DooM [FPS] DooM - Pagina 45

Pagina 45 di 86 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1716

Discussione: DooM

  1. #881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Rinvio l'acquisto, dura solo 5 ore
    il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio

  2. #882
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Giocato in maniera "umana", esplorando un po' ovunque per trovare le secret areas, quanto dura? Ho letto tipo 12 ore...

  3. #883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    15/16

  4. #884
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Rinvio l'acquisto, dura solo 5 ore
    Stiamo parlando di persone letteralmente senza vita. Probabilmente asiatiche, il cui unico divertimento consiste nel ridere a crepapelle di fronte ad un piatto di spaghetti (o quel che è)


  5. #885
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Giocato in maniera "umana", esplorando un po' ovunque per trovare le secret areas, quanto dura? Ho letto tipo 12 ore...
    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    15/16
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di persone letteralmente senza vita. Probabilmente asiatiche, il cui unico divertimento consiste nel ridere a crepapelle di fronte ad un piatto di spaghetti (o quel che è)
    SI infatti l'ho messa così per ridere, è chiaro che questo speedrunner è una persona "un pò particolare". La durata sarà tra le 10 e le 15 come si dice in giro.

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ho coraggiosamente tentato di giocare con la mia GeForce 950, ma credo ci sia poco da fare, vederlo oscillare costantemente tra i 70 e i 35fps pregiudica non poco la fluidità dell'azione.
    Tra l'altro cambiando le impostazioni tra low, medium e high, al massimo si recuperano o si perdono una manciata di frame.

    Probabilmente ci riproverò ancora, ma temo che Doom dovrà aspettare il rinnovo dell'hardware (che, scheda video a parte, ha ormai oltre 6 anni...)
    Controlla se abbassando la risoluzione i frame aumentano o restano pressochè uguali (a prescindere dal resto delle impostazioni)

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Controlla se abbassando la risoluzione i frame aumentano o restano pressochè uguali (a prescindere dal resto delle impostazioni)
    Già fatto, cambiava un po', ma non tantissimo, la solita manciata di frame.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Già fatto, cambiava un po', ma non tantissimo, la solita manciata di frame.
    Ok quindi anche a CPU non sei messo benissimo, credo sia qui il problema :(

  9. #889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    Cosa cazzo non è la soundtrack di sto gioco


  10. #890
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ok quindi anche a CPU non sei messo benissimo, credo sia qui il problema :(

    Si, come dicevo è vecchia di oltre 6 anni, è un core i5 primo modello.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque tutto sommato ci sto giocando discretamente anche così.
    Il framerate instabile non è il massimo, ma mi diverto lo stesso

  11. #891
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: DooM

    Premetto che ho seguito poco le news del titolo quando era in fase dei sviluppo
    Un po' per mancanza di tempo, un po' per non cadere nell'hype del day one

    Ma a leggere in rete mi spaventano i requisiti consigliati: nel mio caso quasi tutto ok (in sintesi, core i7 4770k 16GB Ram) ad eccezione della VGA che nel mio caso è una GTX 780 3GB
    A 1080p cosa devo aspettarmi? O meglio quali compromessi?

  12. #892
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Giocato in maniera "umana", esplorando un po' ovunque per trovare le secret areas, quanto dura? Ho letto tipo 12 ore...
    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    15/16
    Cazzo, 16 ore per un fps sono davvero tante!

  13. #893
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DooM

    Sto a 10 ore e sono appena tornato dall'inferno

  14. #894
    Junior Member L'avatar di volpedifuoco
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    13
    Gamer IDs

    Steam ID: volpedifuoco

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Premetto che ho seguito poco le news del titolo quando era in fase dei sviluppo
    Un po' per mancanza di tempo, un po' per non cadere nell'hype del day one

    Ma a leggere in rete mi spaventano i requisiti consigliati: nel mio caso quasi tutto ok (in sintesi, core i7 4770k 16GB Ram) ad eccezione della VGA che nel mio caso è una GTX 780 3GB
    A 1080p cosa devo aspettarmi? O meglio quali compromessi?
    la gtx 780 va quanto la r9 280x o anche qualche frame in più, ebbene puoi mettere tutto su high a 1080p starai non meno di 60fps

  15. #895
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Incredibilmente doom mi gira a 120 fps tutto a ultra

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DooM

    Meanwhile...


  17. #897
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: DooM

    Da persona che ancora non l'ha giocato ma ha solo visto i video mi pare carino ma veramente anonimo, dai trailer sembrava molto più figo...pensavo che sarebbero rimasti sulla falsariga di wolfenstein the New order che era molto iconico, invece boh, hanno fatto sta roba.

    Partiamo dal presupposto che non parlo dal punto di vista delle caratteristiche di gioco, ma dell'aspetto, wolfenstein (come tutti gli altri giochi ID che vale la pena di giocare) aveva uno stile riconoscibilissimo, design di armi caratteristico e grezzissimo (qui sembrano armi sci-fi standard anonime, manco la tanto amata motosega mi convince, e figuratevi che quella del doom classico prima o poi me la tatuo).
    I nemici con lo stile tipico fra il cyberpunk/biomeccanico/nazidemoniaco ,che mi facevano letteralmente pisciare addosso quando ero piccolo, li hanno levati (a parte il revenant e il baron of hell); qui da quello che ho visto sono delle robe grigiastre X; probabilmente molti sono rovinati anche dalla scelta della paletta dei colori, che non mi convince per niente, avrei usato dei colori molto più acidi come nel teaser trailer invece del grigio e di quella nebbiolina rossa che pare pervadano tutti i livelli.

    Sui livelli non avendo giocato mi pronuncio solo sull'aspetto, anonimi e privi di tutti quei simboli/ ambientazioni che facevano dei giochi ID una festa per gli occhi, dal primo wolfenstein in poi.

    Il protagonista sembra il tizio di Halo con l'elmo dello space marine di Doom quando invece (batto sempre sullo stesso punto) i protagonisti dei giochi ID paradossalmente non avevano mai nome o storia (se non qualche abbozzo) ma erano visivamente riconoscibilissimi (i vari modelli del marine di QII? mi ricordo che quando avevo installato la demo per la prima volta avevo passato almeno un'ora a guardarli tutti), veramente, lo comprerò quando avrò un pc nuovo e lo troverò a 10 euro,ma per il momento non mi sembra ne valga la pena.

  18. #898
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: DooM

    mi manca l'ultimo livello da fare ora ho cominciato a rifarmi quelli passati per finire di sbloccare tutti i segreti e i dannati potenziamenti delle armi che richiedono di fare tot cose per l'ultimo upgrade

  19. #899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Da persona che ancora non l'ha giocato ma ha solo visto i video mi pare carino ma veramente anonimo, dai trailer sembrava molto più figo...pensavo che sarebbero rimasti sulla falsariga di wolfenstein the New order che era molto iconico, invece boh, hanno fatto sta roba.

    Partiamo dal presupposto che non parlo dal punto di vista delle caratteristiche di gioco, ma dell'aspetto, wolfenstein (come tutti gli altri giochi ID che vale la pena di giocare) aveva uno stile riconoscibilissimo, design di armi caratteristico e grezzissimo (qui sembrano armi sci-fi standard anonime, manco la tanto amata motosega mi convince, e figuratevi che quella del doom classico prima o poi me la tatuo).
    I nemici con lo stile tipico fra il cyberpunk/biomeccanico/nazidemoniaco ,che mi facevano letteralmente pisciare addosso quando ero piccolo, li hanno levati (a parte il revenant e il baron of hell); qui da quello che ho visto sono delle robe grigiastre X; probabilmente molti sono rovinati anche dalla scelta della paletta dei colori, che non mi convince per niente, avrei usato dei colori molto più acidi come nel teaser trailer invece del grigio e di quella nebbiolina rossa che pare pervadano tutti i livelli.

    Sui livelli non avendo giocato mi pronuncio solo sull'aspetto, anonimi e privi di tutti quei simboli/ ambientazioni che facevano dei giochi ID una festa per gli occhi, dal primo wolfenstein in poi.

    Il protagonista sembra il tizio di Halo con l'elmo dello space marine di Doom quando invece (batto sempre sullo stesso punto) i protagonisti dei giochi ID paradossalmente non avevano mai nome o storia (se non qualche abbozzo) ma erano visivamente riconoscibilissimi (i vari modelli del marine di QII? mi ricordo che quando avevo installato la demo per la prima volta avevo passato almeno un'ora a guardarli tutti), veramente, lo comprerò quando avrò un pc nuovo e lo troverò a 10 euro,ma per il momento non mi sembra ne valga la pena.
    Non so che video hai guardato ma a me sembra quasi che tu stia parlando di un altro gioco rispetto a quello che ho davanti io

  20. #900
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Non so che video hai guardato ma a me sembra quasi che tu stia parlando di un altro gioco rispetto a quello che ho davanti io
    Infatti ripeto che il mio parere va preso con le pinze, ho visto prima il famoso video dei 6 minuti giocati con la 1080 (che poi era una titan x) poi ho visto altri video e screenshot e le mie opinioni si sono rafforzate, ora sto gironzolando nella doom wikia e gniente, siamo sempre lì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su