DooM [FPS] DooM - Pagina 46

Pagina 46 di 86 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1716

Discussione: DooM

  1. #901
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Senza giocarci è dura calare la scure con cosi tanta sicurezza. Prima di dire A, preferisco toccare con mano. Poi sulle scelte cromatiche, design etc tutto quello che vuoi, può piacere o meno.

  2. #902
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Senza giocarci è dura calare la scure con cosi tanta sicurezza. Prima di dire A, preferisco toccare con mano. Poi sulle scelte cromatiche, design etc tutto quello che vuoi, può piacere o meno.
    Ma infatti ho specificato che stavo parlando solamente di aspetto e scelte grafiche, non delle meccaniche o delle caratteristiche, non avendolo giocato non posso giudicare queste ultime, ma l'aspetto e il carisma (due punti di forza dei giochi ID) sono dal mio punto di vista assai deludenti

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Cazzo, 16 ore per un fps sono davvero tante!
    Sono tante per un FPS "chiuso", Far Cry 3 dura tranquillamente 20 ore ma è aperto
    Una parte del tempo viene presa anche dall'esplorazione dei segreti

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Meanwhile...

    Già visto, bellissimo come sempre gli honest trailers

  4. #904
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho specificato che stavo parlando solamente di aspetto e scelte grafiche, non delle meccaniche o delle caratteristiche, non avendolo giocato non posso giudicare queste ultime, ma l'aspetto e il carisma (due punti di forza dei giochi ID) sono dal mio punto di vista assai deludenti
    vai via....

  5. #905
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    vai via....
    prego?

  6. #906
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    prego?
    se proprio vuoi prega pure, ma vai a trollare da un'altra parte.

  7. #907
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La mia è una geforce 840M, e va di merda, anche ora che ho aggiornato i driver. Praticamente gioco tra i 25 e i 30 FPS :(
    Con una patacca del genere mi stupirei se partisse Unreal. Quello per amiga

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: DooM

    Non pensavo fossi così scarso, naggia l'ho preso un anno fa.

    Tipo ero interessato a Dark souls 3, difficile che mi vada a sto punto no?

  9. #909
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi prega pure, ma vai a trollare da un'altra parte.
    Ah quindi se uno ha pareri differenti dai tuoi su un aspetto giudicabile anche se il gioco non lo si possiede (perchè col ciufolo che butto via 40 euro senza sapere manco com'è il gioco) sta trollando, ok

    Se poi non capisci la differenza fra prego interiezione e prego verbo, apriti un vocabolario

  10. #910
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DooM


  11. #911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    Io nel frattempo sono a 20 ore e ancora non l'ho finito (giocando ogni livello varie volte per trovare tutti i segreti, quello del "demon destruction" l'ho dovuto rifare 4 volte perchè passavo davanti al pc senza accorgermene)

  12. #912
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Cosa cazzo non è la soundtrack di sto gioco
    rulla di brutto

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Io nel frattempo sono a 20 ore e ancora non l'ho finito (giocando ogni livello varie volte per trovare tutti i segreti, quello del "demon destruction" l'ho dovuto rifare 4 volte perchè passavo davanti al pc senza accorgermene)
    quindi quanti livelli sono? 20 ore hai fatto le cose con calma, vero?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  13. #913
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Ah quindi se uno ha pareri differenti dai tuoi su un aspetto giudicabile anche se il gioco non lo si possiede (perchè col ciufolo che butto via 40 euro senza sapere manco com'è il gioco) sta trollando, ok

    Se poi non capisci la differenza fra prego interiezione e prego verbo, apriti un vocabolario
    Hahah sei ridicolo. La classica perrsona che non conosce un argomento e si atteggia da professorone. Se vuoi discutere dei pregi e difetti va bene, ma prima compri il gioco, ci metti le zampe sopra per almeno 10 ore e poi ne riparliamo.
    È la stessa cosa che fare la recensione di un libro dal trafiletto che sta sul retro.
    Bah, se riesci a capire tutto del gioco da 4 trailer e 2 immagini sei un fenomeno. Applausi!!!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  14. #914
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Vabbè ha detto che a pelle non lo ispira, mica è un crimine.

  15. #915
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Hahah sei ridicolo. La classica perrsona che non conosce un argomento e si atteggia da professorone. Se vuoi discutere dei pregi e difetti va bene, ma prima compri il gioco, ci metti le zampe sopra per almeno 10 ore e poi ne riparliamo.
    È la stessa cosa che fare la recensione di un libro dal trafiletto che sta sul retro.
    Bah, se riesci a capire tutto del gioco da 4 trailer e 2 immagini sei un fenomeno. Applausi!!!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Peccato che non faccio sto ragionamento in base ai trailer che ho visto caro il mio fanboy a caso (che fra l'altro erano anche cromaticamente più vicini a quello che piaceva a me): ho visto un sacco video di gameplay, ho visto una marea di screenshot (non 2) soffermandomi sui dettagli e poi sono andato sulla doomwikia per vedermi nemici e armi.

    Se leggi bene noti che io specifico che ho dato il MIO parere (te lo spiego visto che non sembri riuscire a comprendere quello che scrivo MIO PARERE= MIO, non ho la pretesa che tutto il mondo sia d'accordo con me) sull'aspetto di nemici,armi, personaggi e alcuni dettagli dei livelli, sullo stile grafico e sulla paletta di colori di alcuni livelli del gioco (quelli che ho visto io) e ti svelo anche un segreto, per giudicare lo stile grafico di un gioco secondo i propri gusti non è necessario giocarlo, anche perchè se a me un gioco non attira, non lo compro al day one, lo compro scontato a 15 euro (come ho fatto con Doom 3 per dire).

    Dato che sono un fanatico dei giochi ID da quando ho dieci anni ed ho comprato e finito tutti i giochi ID (a parte alcuni giochi della penultima serie di Wolfenstein, Rage e Commander Keen) e dato che ho sempre adorato lo stile ID magari ho la legittima pretesa di trovare un filo anonimo l'aspetto grafico di sto gioco, o no? Da quel che ho visto e letto sembra divertentissimo e splatter come piace a me, non lo nego, ma non amo gli elementi che ho scritto sopra (e in altri 2 post come minimo) e lo trovo stilisticamente abbastanza anonimo e simile a un qualsiasi altro sparatutto horror sci/fi PER ESSERE UN GIOCO ID.

    Non sei d'accordo con me? bene, liberissimo.

    Non sei d'accordo con me quindi mi dai del troll, mi assali verbalmente come se ti avessi insultato la madre e per di più investito della somma autorità di Gran Topogigio mi inviti ad abbandonare la discussione? allora ti invito cordialmente ad usare le tue sante manine per fare altro oltre a difendere a spada tratta il nulla, visto che non sto attaccando nulla ma dò un normalissimo parere su qualcosa che adoro.

    P.s.
    Un suggerimento su come usare le tue sante manine
    https://it.wikipedia.org/wiki/Raspa
    Ultima modifica di Tierratanmala; 17-05-16 alle 15:28

  16. #916
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: DooM

    @Hellvis: Purtroppo non avrei molte speranze su DS3...
    Per farti capire, sul mio vecchio portatile da gioco ho una 670MX* con 3GB di ram e DS3, per farlo girare a 30 frame devo settarlo a 720p con tutti i dettagli su basso.
    La tua scheda è davvero troppo poco potente, fa male sentirlo, ma è la verità purtroppo.

    * Per darti un termine di paragone, io uso questo sito per confrontare le schede video: http://www.videocardbenchmark.net/
    la mia vecchia scheda, la 670MX si trova nel High End Video Card Chart ed ha uno score di 2037, la tua si trova nella High to Mid Range Video Card Chart ed ha uno score di 844... Se la mia vecchia scheda fa girare DS3 al minimo, credo che sulla tua ci siano poche speranze...

  17. #917
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi quanti livelli sono? 20 ore hai fatto le cose con calma, vero?
    Si. Beh più o meno
    quanti livelli sono in tutto non lo so (ho completato lazarus labs), va detto che la voglia di completare al 100% tutti i livelli mi è venuta a gioco già iniziato quindi gran parte me li sono rigiocati tutti almeno due volte (oltretutto fino a poco fa ero convinto che bisognasse necessariamente completare il livello rigiocato per salvare i progressi dei segreti )
    Se avessi iniziato fin da subito a completare tutto con un po' più di criterio credo che sarei arrivato dove sono ora con circa 6/7 ore in meno
    Ultima modifica di Kjoene; 17-05-16 alle 15:44

  18. #918
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DooM

    Se avete GPU AMD installate i nuovi beta rilasciato oggi, a me ha ridotto moltissimo i frame drop e mi ha fatto guadagnare svariati fps
    http://steamcommunity.com/games/3797...08393796426118

  19. #919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    bethesda potrebbe pure rilasciare sto cazzo di supporto a vulkan prima che tutto il mondo abbia ormai finito il gioco...

  20. #920
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    @Hellvis: Purtroppo non avrei molte speranze su DS3...
    Per farti capire, sul mio vecchio portatile da gioco ho una 670MX* con 3GB di ram e DS3, per farlo girare a 30 frame devo settarlo a 720p con tutti i dettagli su basso.
    La tua scheda è davvero troppo poco potente, fa male sentirlo, ma è la verità purtroppo.

    * Per darti un termine di paragone, io uso questo sito per confrontare le schede video: http://www.videocardbenchmark.net/
    la mia vecchia scheda, la 670MX si trova nel High End Video Card Chart ed ha uno score di 2037, la tua si trova nella High to Mid Range Video Card Chart ed ha uno score di 844... Se la mia vecchia scheda fa girare DS3 al minimo, credo che sulla tua ci siano poche speranze...
    Che peccato, e dire che ho giocato ad alien isolation alla grande, ed è un gioco uscito di recente :/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su