DooM [FPS] DooM - Pagina 53

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: DooM

    Ragazzi che livello di difficoltà mi consigliate? Tenete conto che sono diventato una mezza sega e gioco ogni tanto a Bf4....

    Se non ho capito male, una volta iniziata una partita é possibile cambiare livello di difficoltà tra i primi tre, giusto?

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ragazzi che livello di difficoltà mi consigliate? Tenete conto che sono diventato una mezza sega e gioco ogni tanto a Bf4....

    Se non ho capito male, una volta iniziata una partita é possibile cambiare livello di difficoltà tra i primi tre, giusto?

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
    DooM 3 lo giocavo a Facile perché mi cacavo addosso ma questo DooM credo sia tarato abbastanza bene per essere giocato a Normale senza problemi, impegnativo ma non "bastardo"
    Che altri FPS hai giocato ultimamente? Tipo, se con Wolfenstein TNO \ TOB avevi difficoltà a normale, allora gioca a facile e bonanotte

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM


  4. #1044
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    DooM 3 lo giocavo a Facile perché mi cacavo addosso ma questo DooM credo sia tarato abbastanza bene per essere giocato a Normale senza problemi, impegnativo ma non "bastardo"
    Che altri FPS hai giocato ultimamente? Tipo, se con Wolfenstein TNO \ TOB avevi difficoltà a normale, allora gioca a facile e bonanotte
    Mazza oh che seghe che siete

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mazza oh che seghe che siete
    sono vecchio
    cmq in BF4 ho 1 come k/d ratio

    i due Wolf nuovi li ho giocati non ricordo a che livello, forse normale.
    A quanto ricordo D3 era giocabilissimo a difficile....

    Normale è il secondo livello opzionabile?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mazza oh che seghe che siete
    o lo sto finendo a ultramorte o come si chiama, la difficoltà massima alla prima partita

    edit: ah ecco finito, allora quello era l'ultimoboss
    Ultima modifica di Naquadah; 04-06-16 alle 17:35

  7. #1047

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    o lo sto finendo a ultramorte o come si chiama, la difficoltà massima alla prima partita

    edit: ah ecco finito, allora quello era l'ultimoboss
    secondo me a ultra violence è ben bilanciato, comunque c'è la difficoltà nightmare che è selezionabile, seppur in rosso.

  8. #1048
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: DooM

    Ho visto ora la demo su steam per chi come me non l'ha ancora preso.. Sn 6 giga mi fiondo a scaricarlo

  9. #1049
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: DooM

    denuvo fa uscire di nuovo le demo!

  10. #1050
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: DooM

    Stessa cosa che ho pensato io... Bene così comunque, speriamo sia un bel ritorno al passato: provo il gioco, se mi piace e mi gira bene lo compro: così deve essere

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DooM

    La demo è temporanea, si può scaricare solo per questa settimana, non ricordo se fino a Venerdì o fino a Domenica.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1052
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La demo è temporanea, si può scaricare solo per questa settimana, non ricordo se fino a Venerdì o fino a Domenica.

    e perchè mai?

  13. #1053
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: DooM

    Perchè i demo sono ormai fuori moda Ora sono una specie di evento speciale e pure "a tempo"

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: DooM

    Provata la demo... in generale, non mi sembra niente male e oltretutto sulla mia ormai attempata GTX 670 gira pure benone; è partito con una configurazione 'custom' che era un misto tra medium e high, che ho lasciato più o meno intatta, e riusciva a tenere 60 fps quasi sempre; non ho provato a spingere a manetta, ma graficamente mi sembrava gradevole già così

    Qualche critica minore al volo:
    - Il mouse mi sembra abbia un po' di accellerazione o comunque risponde in maniera un po' strana.. ho giochicchiato un po' con la sensibilità e ci si adatta, ma comunque resta la una sensazione che ci sia "qualcosa" che non quadra.
    - A livello medio, hurt me plenty, i nemici non mi sembrano particolarmente aggressivi... se ne stanno un po' sulle loro, non è che ti vengono esattamente a cercare
    - La palette dei mostri, perlomeno quelli che ho potuto vedere, è un po' smunta e monocromatica... tipo poco dopo l'intro, la prima volta che esci all'aperto, si confondono quasi con lo sfondo del terreno; a costo di sembrare più cartonesco, un pochino di colore qui e li secondo me non male non ci stava.

    Ad ogni modo, mi pare un bel lavoro, sicuramente tutto un'altro impatto rispetto a DooM 3... e pure se sarà a tempo limitato, evviva le demo come una volta
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #1055
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: DooM

    Giocato anche io alla demo, devo dire che è un bel gioco. Il loro engine, l' Id tech non mi ha mai entusiasmato, sia per le texture zoomate quando le guardi da vicino, sia per l'interattività con l'ambiente praticamente nulla.(Traumatica l'esperienza con Rage, quando potevi tirare una bomba a mano su un tavolo pieno di bottiglie senza scalfirle neanche..). In Doom non ci si fa molto caso, vuoi per il tipo di gioco, vuoi perché hanno camuffato bene il tutto, risulta molto bello e piacevole.. Vediamo magari più avanti lo prendo

  16. #1056
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: DooM

    Provata la demo. Forse sono troppo vecchio, ma mi ha detto molto poco.
    Graficamente eccelso, mappe grandi, nemici variegati, movimenti imprevedibili, belle animazioni... tutto qui? Poi migliora?
    L'ho giocato su alto, sicuramente darà il meglio ad ultra. Sempre sotto ai 60 ma non se ne accorgeva. Caricamento mappa velocissimo mai un rallentamento. Però le texture dell'ambiente lasciano un po' a desiderare.
    Boh forse sono stato troppo ben abituato con i giochi coop o a team, sono stato troppo condizionato da QuakeWars.

  17. #1057
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Provata la demo. Forse sono troppo vecchio, ma mi ha detto molto poco.
    Graficamente eccelso, mappe grandi, nemici variegati, movimenti imprevedibili, belle animazioni... tutto qui? Poi migliora?
    L'ho giocato su alto, sicuramente darà il meglio ad ultra. Sempre sotto ai 60 ma non se ne accorgeva. Caricamento mappa velocissimo mai un rallentamento. Però le texture dell'ambiente lasciano un po' a desiderare.
    Boh forse sono stato troppo ben abituato con i giochi coop o a team, sono stato troppo condizionato da QuakeWars.
    Io gioco ad ultra, niente da dire a riguardo. Ma il gioco in se mi lascia un po' meh....
    Non è brutto, ma ad essere sincero io preferisco Doom 3. Probabilmente sarò l'unico, ma l'atmosfera cupa, la risata satanica e le imboscate del 3 mi sono piaciute.

    La cosa che mi sta davvero sul cazzo è che prima di poter giocare passano 5 minuti. Tra le varie intro, il caricamento del menù e poi quello della partita vera e propria. Insomma, una rottura di palle.

    Credo di essere arrivato a metà gioco, sono appena arrivato all'inferno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: DooM

    io mi sono dovuto fermare dopo un po' per via di impegni e prestazioni. tra un mesetto prendo una gtx 1080 e lo ricomincio da capo.

    ad ogni modo, anch'io ero arrivato all'inferno ma poi sono tornato sulla base. questo mi fa pensare che il passaggio avverrà più volte, quindi non sei a metà gioco

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il mouse mi sembra abbia un po' di accellerazione o comunque risponde in maniera un po' strana.. ho giochicchiato un po' con la sensibilità e ci si adatta, ma comunque resta la una sensazione che ci sia "qualcosa" che non quadra.
    aggiungi +set m_smooth 0 alle opzioni di lancio

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    La cosa che mi sta davvero sul cazzo è che prima di poter giocare passano 5 minuti. Tra le varie intro, il caricamento del menù e poi quello della partita vera e propria. Insomma, una rottura di palle.
    aggiungi +com_skipIntroVideo alle opzioni di lancio per saltare i video introduttivi

  20. #1060
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    aggiungi +set m_smooth 0 alle opzioni di lancio


    aggiungi +com_skipIntroVideo alle opzioni di lancio per saltare i video introduttivi
    grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su