DooM [FPS] DooM - Pagina 61

Pagina 61 di 86 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1201
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: DooM

    Non seguo quei tipi ma quando mi becco uno loro video risultano sempre poco competenti in materia (forse beccherò i video sbagaliati!) ma intanto fanno un fracco di soldi.

  2. #1202
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    dopo aver visto questo video



    sono più convinto di quanto già non lo fossi prima, di comprare questo doom solo quando sarà a meno di 10 euro.
    Ma i video fatti da imbecilli, da quando hanno iniziato Ad avere valore?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.877

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma i video fatti da imbecilli, da quando hanno iniziato Ad avere valore?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non saprei, quanti anni sono che c'è youtube?

  4. #1204
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non seguo quei tipi ma quando mi becco uno loro video risultano sempre poco competenti in materia (forse beccherò i video sbagaliati!) ma intanto fanno un fracco di soldi.
    ogni tanto qualche spunto decente ce l'hanno e sono dei bravi entertainer ma hanno spesso dei gusti di merda.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #1205
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.465
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non seguo quei tipi ma quando mi becco uno loro video risultano sempre poco competenti in materia (forse beccherò i video sbagaliati!) ma intanto fanno un fracco di soldi.
    Non ho visto molti loro video, una cosa però ancora me la ricordo. Quando fecero la recensione della versione pc di Far Cry 4... Insomma, inizia il gioco (all'interno della casa del dittatore, proprio dove la grafica non è granchè), gli va a tipo 30fps con una GTX980 (!!!), e il tizio pelato fa: "eh, ma vabbè, il frame rate basso è giustificato, vedi che grafica, casomai dopo abbassiamo un po' il dettaglio". Invece il gioco va a 60fps con una gtx970 con tutto al massimo possibile (provato dal sottoscritto). Evidentemente avevano qualche problema col loro pc o chessò io...
    Con questo ha dimostrato di non sapere nemmeno lontamente capire di cosa sia capace o non capace il suo pc, che espertone!

    La cosa che poi fa incazzare è l'aria saccente con cui fanno le recensioni, specialmente il suddetto pelatone.
    Ultima modifica di MrBungle; 02-10-16 alle 22:26

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quei due sul coso non capiscono niente, mi trovo sempre in disaccordo con loro e prendono delle cantonate pazzesche che confermano la loro ignoranza videoludica...

    Ad esempio qui dicono: i primi 10 minuti sono EPICI, poi il gioco cala... Be', per me è stato l'esatto contrario: all'inizio sembra il solito anonimo fps, poi con l'upgrade delle armi e altre cose il gioco diventa avvincente.
    Ho visto la fine del video. 'beh ci aspettavamo di più'
    ma andate a cagare tutti e due

    Quoto il messaggio sopra, anche a me la prima parte di gioco ha deluso molto, sembra veramente un fps come tanti altri. Poi però la musica cambia.....

    Io ho iniziato a giocarlo molto prevenuto e scottato dai recenti lavori id. E invece alla fine è il miglior fps ignorante dai tempi di quake 2.
    Poi, è ovvio che per apprezzarlo devono piacere molto le meccaniche dei primi giochi id.

    Cmq 'ci aspettavamo di più' non si può davvero sentire. Roba da mettere le mani addosso a tutti e due dal nervoso

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #1207
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.465
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Che poi che significa "mi aspettavo di più"? Volevano una sezione a bordo di un'astronave? Dei rompicapo-puzzle stile Myst? Una storia complicata con finali multipli?
    Aggiungere altre componenti di gameplay avrebbe snaturato lo spirito di Doom! Invece gli sviluppatori hanno preso tutto quello che c'era di buono nei precedenti capitoli e l'hanno messo in un gioco degno di questa generazione.

  8. #1208
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.877

    Re: DooM

    comunque dopo averlo finito a incubo mi sono messo in testa di finirlo a ultra-violenza senza usare upgrade di nessun tipo... è ancora più difficile di incubo

  9. #1209
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: DooM

    Ogni tanto vado a vedere le recensioni su youtube dei giochi che conosco......giusto così......per capire che aria tira. Mi ricordo una loro su Killing Floor.......ora il genere può piacere o meno.......però.......



    Nei commenti loro rispondono:
    "Videogame splatter/gore senza l'ombra di un'arma come un'ascia o una motosega?"
    Ovviamente armi presenti dal day1 del gioco........
    Leggendo i commenti il loro pubblico la pensa come loro.

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.409

    Re: DooM

    qdss andrebbero boicottati. come siano finiti addirittura linkati qua va fuori dalla mia comprensione.

  11. #1211
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: DooM

    Cmq ho notato tra ieri e sabato che se avvio il gioco col pc "a caldo" parte quasi immediatamente.

    Mi spiego meglio: Se avvio doom nn appena ho acceso il pc ci impiega quanto un paio di ere glaciali (ed accade cmq solo con doom).

    Ma se l'avvio dopo una quindicina di minuti dalla prima accensione (dopo aver magari aperto qualche documento o navigato sulla rete) il gioco parte normalmente, senza nessuna lunga attesa ...

  12. #1212
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

    Ad esempio qui dicono: i primi 10 minuti sono EPICI, poi il gioco cala...
    Ma... Non è assolutamente vero!!!


  13. #1213
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Beh, peggio per te.. ti perdi un giocone se dai retta a questi due..
    non è per dar retta a quei 2, cosa che in genere non faccio mai e con nessuno, è che gli arcade solo... arcade non mi attirano più come quando erano sinonimo di fps, cioè fino a circa la fine degli anni '90, anche perchè altro non c'era, adesso preferisco qualcosa di meno frenetico e con una storia, per quanto basilare.

    ho visto dei video di gameplay di questo doom e di correre come un forsennato, saltellando di qua e di la, sparacchiando a qualsiasi cosa si muova, proprio non ho voglia, mettiamoci poi che delle uccisioni epiche non me ne può fregare di meno e viene da se che questo gioco lo prenderò solo quando sarà ad un brezzo bassissimo e lo giocherò (sempre SE lo giocherò) a tempo perso.
    Ultima modifica di manuè; 03-10-16 alle 15:00
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #1214
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: DooM

    Ok manuè, posso capire il tuo punto di vista... Per dire, io sto per iniziare a giocare a deus ex MD. Però rimane il fatto che la recensione dei due tizi è indifendibile lo stesso. Voglio dire... È doom: cosa si aspettavano di trovarci dentro??

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #1215
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non è per dar retta a quei 2, cosa che in genere non faccio mai e con nessuno, è che gli arcade solo... arcade non mi attirano più come quando erano sinonimo di fps, cioè fino a circa la fine degli anni '90, anche perchè altro non c'era, adesso preferisco qualcosa di meno frenetico e con una storia, per quanto basilare.

    ho visto dei video di gameplay di questo doom e di correre come un forsennato, saltellando di qua e di la, sparacchiando a qualsiasi cosa si muova, proprio non ho voglia, mettiamoci poi che delle uccisioni epiche non me ne può fregare di meno e viene da se che questo gioco lo prenderò solo quando sarà ad un brezzo bassissimo e lo giocherò (sempre SE lo giocherò) a tempo perso.
    Forse ti aspettavi il seguito di DooM 3, meno frenetico degli altri capitoli, mentre invece è proprio il remake di DooM che tutti i fan desideravano
    Insomma, potevi anche non guardare quel video e limitarti a leggere i commenti per sapere che il gioco non avrebbe fatto per te

  16. #1216
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Non capisco davvero tutto questo odio nei confronti di QDSS. Sono 2 ragazzi che giocano e fanno video, spesso si fanno anche il culo per fare le scenette e dicono quello che pensano cercando di essere obiettivi.

    Se non vi piacciono non guardateli. Nelle ultime 2 pagine ho letto solo commenti negativi e inutili. Qui non mi sembra ci siano esperti del settore, quindi in base a cosa la vostra opinione dovrebbe essere il verbo?
    Se uno youtuber, o semplicemente una persona non vi piace, fate una scelta salutare, non seguitela, non c'è nessun obbligo.

    Personalmente molto spesso mi fanno fare delle gran risate, e mi danno un punto di vista su giochi che mai comprerei. Oppure su giochi che vorrei comprare ma non sono sicuro.

    Per quanto riguarda il gioco, Doom l'ho lasciato li a fare la muffa. Come Manuè mi aspettavo qualcosa di diverso. Mi piace, per essere chiari, ma Doom 3 mi era piaciuto di più. Sarà che sto invecchiando....

  17. #1217
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.465
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero tutto questo odio nei confronti di QDSS. Sono 2 ragazzi che giocano e fanno video, spesso si fanno anche il culo per fare le scenette e dicono quello che pensano cercando di essere obiettivi.
    Se non vi piacciono non guardateli. Nelle ultime 2 pagine ho letto solo commenti negativi e inutili. Qui non mi sembra ci siano esperti del settore, quindi in base a cosa la vostra opinione dovrebbe essere il verbo?
    Se uno youtuber, o semplicemente una persona non vi piace, fate una scelta salutare, non seguitela, non c'è nessun obbligo....
    Qui c'è gente che videogioca da quando quei due non erano ancora nati, gente cresciuta a recensioni ipertecniche e professionali come quelle del Gaburri e del Paolone.
    A parte questo, è normale che se vedo uno che dice delle castronerie su una materia a me cara, intervengo denigrandolo... Tanto più se sono seguiti da un numero sporpositato di persone.
    Cioè, per carità, loro sono liberissimi di fare le recensioni, ma nel momento in cui ti esponi pubblicamente io sono libero di criticarti.
    Ultima modifica di MrBungle; 03-10-16 alle 21:31

  18. #1218
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.355
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DooM

    Considerato come è sempre stato pubblicizzato il nuovo DooM, ce ne voleva ad aspettarsi qualcosa di diverso, magari come DooM3 eh!

    In ogni caso, tornando al discorso dei 2 tizi su Youtube, un conto è esprimere un'opinione, un altro è parlare di qualcosa senza avere idea di cosa si sta dicendo; insomma, come mi è parso di capire leggendo uno dei post precedenti, pare che in alcuni casi abbiano lamentato, in un gioco, la mancanza di cose che invece c'erano, e pure da subito!
    Ultima modifica di Lord_Barba; 03-10-16 alle 22:20

  19. #1219
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: DooM

    Quoto barba e aggiungo che, a maggior ragione, usare mezzi di comunicazione in grado di raggiungere facilmente le masse (sito web, Facebook o YouTube) non rende automaticamente dei critici attendibili
    Lo stesso discorso vale per la musica... ad esempio, in rete è pieno di gente che recensisce dischi senza sapere una sega di musica (o quantomeno avere un minimo di preparazione e di cultura di base dietro).
    Ora, fermo restando che se uno vuole una giocabilita più ragionata fa bene a snobbare doom, non si spiega lo stesso l'uscita finale della recensione. Stiamo parlando di doom, non di un bioshock o uno stalker...

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #1220
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: DooM

    Per quanto mi riguarda, non seguo quei due e ne ho parlato perché è uscito l'argomento. Non passo le giornate a denigrare youtuber che non mi piacciono.
    Non posso parlare nello specifico di Doom perché non l'ho ancora giocato in prima persona, però basandomi su i giochi che conosco (come Killing Floor che ho postato) posso dire questo:

    Ognuno ha i propri gusti e ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle, però se sei seguito da molta gente e spacci per recensioni quelle che recensioni non sono....fai solo dei danni. Capisco che una recensione serie e vera non vende bene come uno show e quindi provi una via di mezzo......ci sta anche e può funzionare (vedi Angry Joe) però almeno tira fuori fatti reali, non inventarti cose solo per fare le battutine. Spesso dicono castronerie perché non hanno ancora capito le meccaniche base di un gioco e perché l'hanno giocato pochissimo magari saltando pure il tutorial. Per non parlare di tutti titoli o dei thumbnail clickbait che usano.

    Concludendo, liberi di fare l'intrattenimento che vogliono, ma se voglio fare delle recensioni che controllino prima i fatti o si facciano controllare lo script da uno che il gioco l'ha giocato e l'ha capito visto che andranno a influenzare molti possibili acquirenti.

    Chiudo l'OT.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su