DooM [FPS] DooM - Pagina 63

Pagina 63 di 86 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1241
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Come giudicate il multiplayer? Vi piace?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    in effetti hai ragione, però non so perchè ma al contrario di first e second enconunter, che ho giocato più volte, il 2 mi ha annoiato a morte e a volte mi faceva persino venire un nervoso incredibile, cosa che non avrebbe dovuto entrarci nulla col gioco, tanto che non l'ho nemmeno finito e l'ho interrotto al livello di halloween o quel che era, quello con le streghe volanti sulle scope.
    Ma come, l'ambientazione con le streghe è solo la seconda area guarda che sono solamente i primi due livelli ad essere ambientati nella palude, che è la base dei nemici, poi si sposta nella città della tribù e diventa simile alla prima, più colorata e soleggiata

    Anche in Second encounter c'è un'area ambientata in una città stile "dracula" tutta al buio, con cimiteri e musica di sottofondo opprimente, forse non la ricordi ma io trovai più "disturbante" (vabbhè... per dire) quella piuttosto che la palude
    http://serioussam.wikia.com/wiki/The_Citadel

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Con i "dlc" iniziano a tendere all'universo strogg un po' di più.
    Expansion Packs, prego

  3. #1243
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: DooM

    L'ho virgolettato perché non ricordavo il termine giusto tra expansion pack, espansione, booster pack, mission pack etc......ormai uso DLC per tutto tanto ci capiamo.

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'ho virgolettato perché non ricordavo il termine giusto tra expansion pack, espansione, booster pack, mission pack etc......ormai uso DLC per tutto tanto ci capiamo.
    Ogni volta che si pronuncia DLC, uno sviluppatore di expansion packs piange.

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma come, l'ambientazione con le streghe è solo la seconda area guarda che sono solamente i primi due livelli ad essere ambientati nella palude, che è la base dei nemici, poi si sposta nella città della tribù e diventa simile alla prima, più colorata e soleggiata

    Anche in Second encounter c'è un'area ambientata in una città stile "dracula" tutta al buio, con cimiteri e musica di sottofondo opprimente, forse non la ricordi ma io trovai più "disturbante" (vabbhè... per dire) quella piuttosto che la palude
    http://serioussam.wikia.com/wiki/The_Citadel
    non era stata quel livello in particolare ad avermi scassato i cosidetti, anche quello prima mi aveva piuttosto annoiato, ma a ben pensarci era proprio l'ambientazione la cosa che mi aveva annoiato maggiormente, cosa che non avevano fatto nè quella di FE nè quella di SE.

    ma se mi dici che il 2 funziona anche con win 7 a 64 bit, allora gli darò un'altra scianssss

    e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro
    Ultima modifica di manuè; 06-10-16 alle 16:19
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #1246
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Yotobi qualche live fa ha giocato a brutal doom con grafica migliorata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #1247
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non era stata quel livello in particolare ad avermi scassato i cosidetti, anche quello prima mi aveva piuttosto annoiato, ma a ben pensarci era proprio l'ambientazione la cosa che mi aveva annoiato maggiormente, cosa che non avevano fatto nè quella di FE nè quella di SE.

    ma se mi dici che il 2 funziona anche con win 7 a 64 bit, allora gli darò un'altra scianssss

    [B]e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro[B]
    Ci sono le remastered, con grafica migliorata e supporto al widescreen. No excuses.

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Yotobi qualche live fa ha giocato a brutal doom con grafica migliorata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sarà anche il rispolvero di un classico che amo con tutto il cuore, ma dopo aver visto le esecuzioni (già mal digerite nel nuovo) mi son preso male. Se lo hai provato, dici che dovrei dargli una chance?


    Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da StenoTHX Visualizza Messaggio
    Ci sono le remastered, con grafica migliorata e supporto al widescreen. No excuses.
    no grazie, non mi interessano, la grafica originale mi basta e avanza
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non era stata quel livello in particolare ad avermi scassato i cosidetti, anche quello prima mi aveva piuttosto annoiato, ma a ben pensarci era proprio l'ambientazione la cosa che mi aveva annoiato maggiormente, cosa che non avevano fatto nè quella di FE nè quella di SE.

    ma se mi dici che il 2 funziona anche con win 7 a 64 bit, allora gli darò un'altra scianssss

    e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro
    A funzionare funziona, Win 8.1 64bit, nessun problema particolare, mi è crashato un paio di volte e ho dovuto scollegare l'account Win e ricollegarmi (per non fare uno spegnimento brusco dal tasto d'alimentazione ) perché anche tornando al desktop, non potevo visualizzare le altre finestre, ma è stato proprio di rado, tanto fra salvataggi rapidi ed automatici non hai problemi di perdere progressi; sto giocando alla versione Steam che ha avuto l'ultima patch tipo un mese fa, sarà stato un po' fixato rispetto alla versione "da negozio"
    http://steamcommunity.com/games/204340/announcements/
    Comunque c'è anche un'altra ambientazione che potrebbe non piacerti (ma dura giusto quattro livelli), il pianeta Kleer che praticamente è in stile infernale, con scheletri ornamentali giganti e fiumi di lava, perché il pianeta una volta rigoglioso è stato bombardato da Mental per poi far rinascere gli abitanti sotto la forma ben conosciuta degli scheletri magici.. furbo!

    Pure Serious Sam 1 l'ho appena finito, ma con le versioni HD, stavano a pochi €uri su Steam ed un tocco di grafica rinnovata male non fa, tanto tutto il resto fra gameplay, segreti ed ambientazioni è identico; alla terza\quarta rigiocata ho voluto provare qualcosa di diverso, anche se solo graficamente, dal "solito serious sam" che conosco a memoria

  10. #1250
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da StenoTHX Visualizza Messaggio
    Ci sono le remastered, con grafica migliorata e supporto al widescreen. No excuses.



    Sarà anche il rispolvero di un classico che amo con tutto il cuore, ma dopo aver visto le esecuzioni (già mal digerite nel nuovo) mi son preso male. Se lo hai provato, dici che dovrei dargli una chance?


    Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
    Non saprei, non ci ho mai giocato, però sembra figo...

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Non saprei, non ci ho mai giocato, però sembra figo...
    Deh, confidavo in qualche eroe che lo avesse esplorato prima, ma a quanto pare mi toccherà affrontare la cosa in solitaria. Ho paura.

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Le esecuzioni in brutal doom sono più per "flavor" che per altro, la vera ciccia del mod sono le armi diverse ed il gunplay più... beh, brutale. Il gioco in generale è molto MOLTO più veloce del doom classico, è una chicca per gli esperti o per chi trova il doom normale troppo lento o obsoleto.

  13. #1253
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Le esecuzioni in brutal doom sono più per "flavor" che per altro, la vera ciccia del mod sono le armi diverse ed il gunplay più... beh, brutale. Il gioco in generale è molto MOLTO più veloce del doom classico, è una chicca per gli esperti o per chi trova il doom normale troppo lento o obsoleto.
    Il mio terrore era la possibilità di spammare le esecuzioni, cosa che avrei trovato abbastanza deprimente dato che già nel nuovo non mi entusiasmano particolarmente. Comunque tenterò la sorte.

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    No, non puoi spammarle, in brutal doom (a meno di attivare opzioni apposite) funzionano solo se raccogli un berserk pack e usi il fuoco alternativo del pugno su un nemico con poca salute. Come ho detto, è più per il "flavour" che non per la sostanza. Ovviamente puoi giocherellare con le opzioni per farlo funzionare anche più spesso che in doom 4, ma li va a gusti.

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: DooM

    Avevo aperto un topic apposito
    Se siete appassionati di doom, provatelo assolutamente, é qualcosa di spettacolare

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...brutality.html

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    No, non puoi spammarle, in brutal doom (a meno di attivare opzioni apposite) funzionano solo se raccogli un berserk pack e usi il fuoco alternativo del pugno su un nemico con poca salute. Come ho detto, è più per il "flavour" che non per la sostanza. Ovviamente puoi giocherellare con le opzioni per farlo funzionare anche più spesso che in doom 4, ma li va a gusti.
    Ok, mi basta sapere che non compromette in alcun modo ritmo e difficoltà del gioco. Ora sono un po' più sollevato.

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Avevo aperto un topic apposito
    Se siete appassionati di doom, provatelo assolutamente, é qualcosa di spettacolare

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...brutality.html
    Vedo che è in J4S, si potrebbe spostare in Pc Zone per dargli maggiore visibilità e magari discuterne con più tranquillità.

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da StenoTHX Visualizza Messaggio
    dici che dovrei dargli una chance?
    Si, assolutamente. E scaricati tutti i WAD che puoi per giocare anche quelli con Brutal Doom.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Avevo aperto un topic apposito
    Se siete appassionati di doom, provatelo assolutamente, é qualcosa di spettacolare

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...brutality.html
    Questo però è Project Brutality, non Brutal Doom.

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: DooM

    PB nasce da brutal doom e (secondo me, naturalmente) lo migliora
    c'é tutto quello che rende figo brutal doom piú una marea di altra roba

  19. #1259
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: DooM

    Ragazzi, ma quanti livello ci sono ? Sono all'altare dei titani, manca ancora molto ?

  20. #1260
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma quanti livello ci sono ? Sono all'altare dei titani, manca ancora molto ?
    I livelli sono poco più di una dozzina, 13 mi pare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su