FIFA [Sport] FIFA - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 180

Discussione: FIFA

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    Anco non esiste più a quanto ne so.

    E comunque non avrebbe il becco di un quattrino per fare oggi un gioco di quei livelli.

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Manca un terzo incomodo.
    Qualche anno fa circolò la voce di un insider che rivelò che EA e Konami avevano fatto un patto per non pestarsi i piedi a vicenda, tra balli di licenze e modifiche al gameplay.
    Non si è mai capito se fosse vero, ma i pezzi del puzzle si incastravano bene con quella teoria.

    Pes comunque è in declino di vendite e Konami ha già comunicato che non svilupperà più titoli AAA.
    Ci sarebbe poco da stupirsi se il brand Pes venisse un giorno ceduto a qualche altra software house come Ubisoft.
    Tutto torna, Pes 2016 è talmente fatto male che viene snobbato anche dopo che lo hanno messo gratis su steam !

  3. #103
    Sousuke iz Back L'avatar di Drile
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    PSN ID: SousukeSagara93 Steam ID: Drile93

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Tutto torna, Pes 2016 è talmente fatto male che viene snobbato anche dopo che lo hanno messo gratis su steam !
    Tutti ne parlano dannatamente bene, tante rece positive...purtroppo io l'ho provato e a primo tiro centrale subito, il portiere si è stato fermo...così per il resto della partita, no grazie.

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Drile Visualizza Messaggio
    Tutti ne parlano dannatamente bene, tante rece positive...purtroppo io l'ho provato e a primo tiro centrale subito, il portiere si è stato fermo...così per il resto della partita, no grazie.
    Ma chi ne parla bene? Ne parlano tutti male, e poi basta provare la demo che è imbarazzante !

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    domanda di curiosità:

    per il single player che tipo di telecamera usate?

    io ancora non riseco a trovare una soluzione che mi soddisfi al 100%

    quella dinamica è bella perchè vedi da vicino tanti dettagli, tipo il pallone che ruota quando si fa un filtrante di esterno, però non si vede il posizionamento della squadra in campo quando la cpu attacca.

    però le altre le trovo troppo distanti anche se metto uno zoom più ravvicinato.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    Campo largo

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Campo largo

    Inviato da un sarcazzo volante.
    in effetti più campo vedi e meglio giochi.

    Ma avete notato in Fifa 16 che schifo fanno i replay dopo un gol? Al momento clou dell'azione, cambia l'inquadratura e non si capisce più niente.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    in effetti più campo vedi e meglio giochi.

    Ma avete notato in Fifa 16 che schifo fanno i replay dopo un gol? Al momento clou dell'azione, cambia l'inquadratura e non si capisce più niente.
    non mi piacciono quelli durante gli intervalli o a fine partita per i gol: in effetti le inquadrature troppo ravvicinate nel cambio di telecamera. Devo dire che sono pur meglio della merda che ho visto in PES quest'anno. Konami ha rovinato pure i replay...

    comunque io ritengo che il problema più grosso sono i replay sulle deviazioni: si bloccano subito dopo la deviazione. Magari se su quella hai sfiorato il gol non vedi il proseguo: mi chiedo davvero chi ci lavora in queste grandi aziende per decisioni simili, completi incompetenti.

    Ma non di calcio, proprio di dinamiche della realtà.

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Drile Visualizza Messaggio
    Ragazzi, nessuno di voi riscontra gravi problemi di momentum?
    15 gg fa ero in divisione 4 , ho perso due divisioni per i giocatori rinco e sono sceso in 6 . Da lì il gioco pare equilibrato e sono risalito in divisione 4. Attenzione che spesso quelli contro cui giocate usano cheat.

  10. #110
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    15 gg fa ero in divisione 4 , ho perso due divisioni per i giocatori rinco e sono sceso in 6 . Da lì il gioco pare equilibrato e sono risalito in divisione 4. Attenzione che spesso quelli contro cui giocate usano cheat.
    che tipo di cheat esistono per fifa?

    e come ce ne accorgiamo se lo usano?

  11. #111
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    FUT mi ha (forse definitivamente) frantumato le palle.
    L'idea di fondo è il sogno bagnato di ogni videogiocatore appassionato ai titoli calcistici: metti insieme la tua squadra nel miglior modo possibile e sfida il resto del mondo, che nel frattempo sta facendo lo stesso.
    I problemi però alla fine sono sempre i soliti. Nelle divisioni più alte tutto si riduce a un pigia pigia estremo sui tasti e comunque le squadre iniziano a somigliarsi un po' tutte.
    Preso da un po' di sconforto sono tornato al primo amore: la modalità stagioni.
    Anche se non ci giocavo da tempo (l'ultima esperienza in tal senso risaliva a Fifa 12) so perfettamente che, per la mia soddisfazione, sarei dovuto andare a pescare una squadra nelle divisioni più basse del campionato inglese. Laggiù gioca da sempre il Leyton Orient, "l'ultima squadra" di Londra. Perfetta.
    Un'occhiata alla rosa, costruita sul 4-4-2 che è anche il modulo di default.
    Penso che non ci siamo per niente. Imposto il 3-5-2, riporto Cox dalla tribuna direttamente in squadra titolare e gli affido la fascia di capitano.
    Il mercato trasferimenti si basa quindi sulla ricerca di un COC, di cui sono sprovvisto e un giovane qualsiasi di belle speranze, da coltivare e magari rivendere tra un paio di anni a peso d'oro.
    Precampionato disastroso. Partecipo a un torneo estivo in Germania, rimediando 2 sconfitte e 1 pareggio.
    Nel frattempo pesco Samuel Galindo, COC boliviano di overall 63 non eccelso tecnicamente ma dotato di un gran fisico (sui cross avere una buona alternativa a centro area è sempre bene) e Aniekpeno Udo, ATT nigeriano grezzo ma dal potenziale enorme.
    Prima di campionato sul campo dello York City.
    Apre Cox su punizione ma lo York si fa sotto e prima pareggia e poi addirittura passa avanti.
    Il secondo tempo porto più avanti il baricentro della squadra e Galindo, dopo aver rubato palla mette al centro dove Gnanduillet fa 2 a 2.
    Fa il suo esordio anche Udo, che all'89° riceve palla e, sfruttando la sua freschezza, entra in area lasciando sul posto l'avversario. Sgambetto e inevitabile calcio di rigore che un glaciale Kevin Nolan scaraventa alle spalle del portiere.

    Come avrete capito dal mio entusiasmo... ci sono ricascato con tutte le scarpe e non capisco come ho potuto buttare tutto 'sto tempo su modalità multy...

  12. #112
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    ah già, a proposito di moduli...

    ma in fifa 15 han tolto la possibilità di spostare i giocatori nei moduli come si faceva fino a fifa 14?
    qui vedo solo quelli standard fissi e bon

  13. #113
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ah già, a proposito di moduli...

    ma in fifa 15 han tolto la possibilità di spostare i giocatori nei moduli come si faceva fino a fifa 14?
    qui vedo solo quelli standard fissi e bon
    Non ti so rispondere... Fifa 15 l'ho saltato a pie' pari. In Fifa 16 esiste, come tante altre opzioni molto interessanti per personalizzare il comportamento dei propri omarini (svaria / resta in posizione - inserisciti / ripiega - ecc. ecc.). Ancora onestamente non ho capito quanto questo si rifletta in quello che si vede in campo. Di certo dopo aver smanettato un po' per ottenere certi movimenti degli esterni di centrocampo, ho notato qualche inserimento in più del mio tornante sinistro, ma, avendo confrontato due partite diverse, non so quanto il contesto abbia influito.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    Le istituzioni sul comportamento ci sono anche qui, io parlo proprio di posizione di default nel modulo

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    in fifa 16 non si possono spostare

  16. #116
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    in fifa 16 non si possono spostare
    Nel FUT non si possono spostare.
    Nelle modalità single player si. Effettuato lo spostamento, se l'omarino si trova in "zona di confine" tra due o più ruoli, devi indicare il ruolo desiderato (CC/CDC; AT/ATS-ATD; DC/LIB e così via..)

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    che tipo di cheat esistono per fifa?

    e come ce ne accorgiamo se lo usano?
    Allora il cheat di solito è questo : il tuo omino ha delle stats , il bot te le modifica e te lo fa diventare "scemo" , non si puo evitare ed è difficile da riconoscere, comunque sia in italia ho trovato un sacco di cittoni.

  18. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Allora il cheat di solito è questo : il tuo omino ha delle stats , il bot te le modifica e te lo fa diventare "scemo" , non si puo evitare ed è difficile da riconoscere, comunque sia in italia ho trovato un sacco di cittoni.
    a parte che gioco solo a FUT, sei sicuro che siano cheaters e non semplicemente script del gioco?

    Secondo me le partite sono molto pilotate, nel senso che quando non devi vincere non vinci, perché la palla non entra in porta, quindi lo stesso vale anche quando devi prendere gol, nel senso che i tuoi difensori non si muovono più e all'avversario gli basta tirare per far gol.

  19. #119
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    c'è un modo meno invasivo del classico:

    disinstalla e reinstalla in inglese

    per non sentire più le voci irritanti di pardo e nava?
    e poi, ok, nessuno qui c'ha il 15 (andate a cagare ), ma lo fa a me o mancano tipo UN'INFINITÀ di nomi? il più delle volte in una partita ne sentirò si e no 5 o 6
    e infine, ma sarà possibile che non becco un rosso diretto nemmeno ad ammazzare la mamma dell'arbitro?

  20. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    a parte che gioco solo a FUT, sei sicuro che siano cheaters e non semplicemente script del gioco?

    Secondo me le partite sono molto pilotate, nel senso che quando non devi vincere non vinci, perché la palla non entra in porta, quindi lo stesso vale anche quando devi prendere gol, nel senso che i tuoi difensori non si muovono più e all'avversario gli basta tirare per far gol.
    sicuro che sono cheat e anche io gioco solo a FUT.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su