FIFA [Sport] FIFA - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 180

Discussione: FIFA

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    sicuro che sono cheat e anche io gioco solo a FUT.
    ok, io di cheat sicuro ho visto solo quello che fa bloccare il gioco e ti da la partita persa, non ho le provo ma possono essere coincidenze, succede sempre o quando segni un gol o nei minuti di recupero quando stai vincendo...

  2. #122
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    Confermo la validità della modalità carriera in single.
    Anche se nella mia partita non riesco a decollare (il mio Leyton Orient naviga a metà classifica e forse mi sto abbastanza fomentando proprio per questo), devo dire che tutto sembra molto accurato.
    In particolare sono rimasto colpito dalla caratterizzazione dei giocatori. Le statistiche finalmente riflettono quello che si vede in campo.
    La parte gestionale è impostata in maniera molto "british": il ruolo dell'allenatore-manager seppure un po' lontano dalla nostra cultura calcistica, è effettivamente quello più divertente se trasposto all'interno di un videogioco.
    La parte dello scouting, seppur non fondamentale, riveste una discreta importanza se siete impelagati nelle categorie più basse.
    Allo scouting si sovrappone l'allenamento personalizzato delle vostre giovani promesse, che possono aumentare di valori e di valore.
    Insomma.. tanto da fare e, almeno la prima volta che lo si vede, tutto molto bello.
    Anche il gameplay regge e FINALMENTE una partita di quarta serie inglese sembra una partita di quarta serie inglese e non Real Madrid - Barcellona.
    Quando piove e il campo si allaga si vedono proprio di tutti i colori, con tanto di mucchi selvaggi ( :piccinini: ), errori banali nel controllo e entrate assassine dei difensori.

    Purtroppo il Leyton Orient è squadra modesta e i giocatori non mi seguono come dovrebbero.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: FIFA

    [MENTION=738]zinho[/MENTION] ma rispetto a Fifa15 la carriera single com'è? La tua rece a che livello si difficoltà é?

  4. #124
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    Non ti posso dire rispetto a Fifa 15 perché non l'ho mai neppure provato. Difficoltà campione.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    698

    Re: FIFA

    Esiste un editor dei giocatori? Mi ricordo che, x esempio, in Fifa'99 (si, è un eternità che non acquisto un FIFA) c'era la possibilità di creare una tua squadra, personalizzare la maglia, l'aspetto e le caratteristiche dei giocatori e buttarti in un torneo. Esiste qualcosa di simile adesso?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #126
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    L'editor dei giocatori dovrebbe esserci anche se non l'ho mai usato. La possibilità di creare una squadra dal nulla e sfidarsi con amici che hanno fatto lo stesso invece è una opzione scomparsa da diverso tempo. (Ed è un vero peccato.. mi ricordo perfettamente di aver fatto tornei memorabili con gli amici dell'epoca in cui la cosa più divertente era proprio la creazione della squadra)

  7. #127
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    L'editor dei giocatori dovrebbe esserci anche se non l'ho mai usato. La possibilità di creare una squadra dal nulla e sfidarsi con amici che hanno fatto lo stesso invece è una opzione scomparsa da diverso tempo. (Ed è un vero peccato.. mi ricordo perfettamente di aver fatto tornei memorabili con gli amici dell'epoca in cui la cosa più divertente era proprio la creazione della squadra)
    This, sulla play passai a pes proprio per continuare ad avere una squadra da creare da zero

    Castolo

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #128
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Esiste un editor dei giocatori? Mi ricordo che, x esempio, in Fifa'99 (si, è un eternità che non acquisto un FIFA) c'era la possibilità di creare una tua squadra, personalizzare la maglia, l'aspetto e le caratteristiche dei giocatori e buttarti in un torneo. Esiste qualcosa di simile adesso?
    Creation Master 16 di Rinaldo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #129
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    Sono stato esonerato dal Leyton Orient.
    Ingrati!!!

    I risultati in campionato non erano granché, ma avevo inserito con estrema prudenza ed efficacia 2/3 giovani molto interessanti in prima squadra e già pregustavo la stagione successiva... MALDITOS!

    Mpf... chiusa una porta si apre un portone.
    E infatti ho ricevuto alcune offerte di gran rilievo... tre squadre coreane, il Barnet e il Morecambe.
    Ho scelto gli shrimps... mi sono ritrovato con una squadra veramente pezzente.
    Peraltro mi sono accorto dopo aver "firmato" che il portiere, tra i meno peggio, era in prestito e se n'è andato un attimo dopo il mio arrivo. Ho iniziato il precampionato con un portiere overall 46!!!
    Qua non c'è niente da ricostruire... qui c'è da buttare giù tutto e rifare da capo (e con un budget abbastanza ridicolo..)!!!!

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: FIFA

    Non ti dico in che condizione sta il mio Brescia...
    Venduto subito l'airone (servono money e non amo i lungagnoni la davanti) mi ritrovo una squadra di ottime prospettive. Si, ma a parte le prospettive, il presente è durissimo, l'età media sarà 22 anni e la classifica piange.
    Ho giochicchiato un pò con le slide e, tra le altre, devo dire che il portiere a 11 mi piace molto. Direi tra 10 e 15 sta l'ideale.

    P.s. accettato l'offerta della Bolivia. Che squadraccia, un paio di buoni giocatori e una pletora di pippe con cui guadagnarmi una storica qualificazione. Ma 1 vittoria con la colombia leggendaria: 1-0 per me al terzo minuto con spizzata su cross da destra e 87 minuti di assedio e salvataggi sulla linea. Dopo il "park the bus" ho scoperto il "park the bus with fans inside and standing over the roof"
    Ultima modifica di Lord_SNK; 06-04-16 alle 07:56

  11. #131
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    io per pescare i giovani uso http://sofifa.com/players

    settato così:

    Età: 15/23
    Valutazione Generale: 65/99
    Potenziale: 83/99

    e poi ordino per POT decrescente, alcuni sono gioiellini

    in più, spesso e volentieri per comprarli mi basta fare lo scambio 1:1 con uno dei miei più vecchi, con la differenza che lo stipendio è mille volte più basso

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    sto giocando la carriera con la telecamera TV, quella che sottoporta è sbilenca come si vede proprio in TV.

    sembra una partita vera, ma proprio per quello che accade e graficamente. Ci sono momenti in cui se uno entra in camera mi potrebbe chiedere delucidazioni...

    cioè, ho riscoperto il gioco sotto un altro aspetto...

  13. #133
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    Io invece continuo a chiedermi come sia possibile che da quando ho preso fifa 15 non sia ancora riuscito a vedere un rosso diretto...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Io invece continuo a chiedermi come sia possibile che da quando ho preso fifa 15 non sia ancora riuscito a vedere un rosso diretto...

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ma anche in caso di "ultimo uomo"?
    Perché in mezzo al campo l'ho visto estrarre rarissime volte, però, in occasione di fallo in area causato da scivolata, la combo espulsione + rigore è quasi automatica..

  15. #135
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: FIFA

    in caso di ultimo uomo, in caso di portiere che FALCIA nell'1vs1 (e senza manco dare rigore, tra l'altro) ecc ecc...niente di niente

    di gialli, invece, ne ho visti e a profusione, nonostante legamenti volanti in mezzo al campo e nonostante io stesso volessi prendere un rosso diretto

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    nel 15 non ricordo sinceramente, ma nel 16 quelli da "ultimo uomo" (per come lo interpreta il gioco) sono sanzionati con il rosso

  17. #137
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    ragazzi vi consiglio di giocare online, in confronto il singolo è soporifero !

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi consiglio di giocare online, in confronto il singolo è soporifero !
    Online non esiste la carriera, mi annoia dopo un pò

  19. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Online non esiste la carriera, mi annoia dopo un pò
    eccome se esiste si chiama FUT !

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: FIFA

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    eccome se esiste si chiama FUT !
    C'è la Champions League?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su