[STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 63
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Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Non è una novità, soprattutto negli ultimi giochi. E c'è da dire che ha senso, visto le politiche Paradox... perdere tempo e risorse per un manuale che sarà superato dopo un paio di mesi non ha molto senso.

  2. #1242
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    L'impero di Purr Purr vi manda un saluto

    Prime impressioni dopo: "ci gioco un paio d'ore e vado a letto". Risultato ho staccato dopo quasi 5 ore

    Molto divertente. Niente da dire.

    Però. Si c'è un però. La customizzazione delle navi è molto limitata per me che sono abituato a Distant World idem il sistema delle risorse che rispetto a quello di Distant World pare una roba tirata via altra cosa è che avendo come pietra di paragone Distant World la mappa mi pare assurdamente vuota insomma sarà che mi sono abituato bene ad avere millemila navette di civili che fanno la spola tra gli spazioporti e le stazioni minerarie...ma Stellaris mi pare un po' "vuoto".
    Molto divertente (altrimenti non ci avrei giocato 5 ore) ma un po' vuoto per ora
    Ultima modifica di MrVermont; 10-05-16 alle 11:15

  3. #1243
    Havoc L'avatar di MrWashington
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Shhh saranno tutti DLC

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Beh tutto dipenderà da come verrà sviluppato nel tempo.
    Se ripensi a EU4 com'era vanilla e com'è ora...

  5. #1245
    Member L'avatar di Bucciamarcia
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    Steam ID: Bucciamarcia

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Beh tutto dipenderà da come verrà sviluppato nel tempo.
    Se ripensi a EU4 com'era vanilla e com'è ora...
    Ed è per questo che Stellaris credo che lo comprerò l'anno prossimo o giù di lì. EU4 l'ho provato vanilla prima dei DLC e mi ha annoiato subito, l'ho riprovato completo il mese scorso e ci sono rimasto attaccato anche troppo. Un altro gioco veramente. Prima di provarlo, aspetto a vedere se escono espansioni succose.

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Beh io ho giocato poco in realtà ancora, un 2-3 orette, ma per ora mi ha preso per bene

  7. #1247
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    io la considero una ottima base di partenza per sviluppo futuro, ben conscio che è la politica paradox da anni. Per questo sono soddisfatto di quanto ho giocato finora, anche se ho notato alcune lacune.

  8. #1248
    Havoc L'avatar di MrWashington
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ho notato solo ora che ogni parte delle navi ha altre versioni

    Se fate fare in automatico al gioco vi mette sempre il modello con le armi più grosse, ma volendo potete fare una portaerei e altre cose.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1249
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Io ieri stavo finendo di ricercare i Robot... qualcuno li ha già usati?

  10. #1250
    Havoc L'avatar di MrWashington
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io ieri stavo finendo di ricercare i Robot... qualcuno li ha già usati?
    La ricerca base ti crea solo "workforce" quella successiva l'esercito e un altra..la IA...fai tu

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ok mi limiterò alla workforce mi sa

  12. #1252
    DOTO BEST DOTO L'avatar di raz3r
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Domanda, come razza non ci sono organismi sintetici vero?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    RazerDD su GamesVillage / [NFS]Razer su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #1253
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    infatti la ricerca della IA te la considera "pericolosa", no niente sintetici all'inizio.

    Però in compenso puoi allevarti i ribelli robot in casa

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1254
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ho notato solo ora che ogni parte delle navi ha altre versioni

    Se fate fare in automatico al gioco vi mette sempre il modello con le armi più grosse, ma volendo potete fare una portaerei e altre cose.
    In che senso in automatico, come si leva l'opzione di automatico?



    Sto gioco si sta rivelando un pozzo senza fine per il tempo, ieri sera "lo provo un po'" ci sono stato 5 ore.

    E devo dire che per ora mi piace un casino.

    Ho colonizzato Alpha Centauri!!

    I pirati !!!!!! la prima battaglia spaziale ... che figata.

  15. #1255
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    In che senso in automatico, come si leva l'opzione di automatico?



    Sto gioco si sta rivelando un pozzo senza fine per il tempo, ieri sera "lo provo un po'" ci sono stato 5 ore.

    E devo dire che per ora mi piace un casino.

    Ho colonizzato Alpha Centauri!!

    I pirati !!!!!! la prima battaglia spaziale ... che figata.
    Se vai su Ship Designer, c'è "Auto generate design" e ti crea un design per ogni tipo di nave: Scientifica, costruttore, corvetta,destroyer, cruiser, battleship.

    Ma te ne crea UNO e basta...

    Se clicchi per esempio(guarda l'immagine) su Striker Core



    Ti appaiono altri TRE tipi di quel modulo della nave(all'inizio 3, alla fine 6) e questo vale per ogni nave, la corvetta ha 1 solo modulo, destroyer 2...etc e cambia pure graficamente lo stile della nave.




    Per esempio, la battleship è la nave con più moduli, puoi mettere tutti i moduli con l'hangar e fare la portaerei...oppure tutti moduli con "piccoli" spazi e avere una nave piena di torrette/missili/laser quel che vuoi, oppure mettere il modulo con gli spazi più grandi e usare le armi grosse e fare una corazzata

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1256
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    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    E che diamine, io ancora non ho ricercato un cavolo di navi.

    Ho solo corvette, nave scienza e costruttore.

    Come si ricerca la nave da guerra? Come le altre che se ti viene bene altrimenti ciccia?

    Pero' ho gia' gli scudi.

  17. #1257
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E che diamine, io ancora non ho ricercato un cavolo di navi.

    Ho solo corvette, nave scienza e costruttore.

    Come si ricerca la nave da guerra? Come le altre che se ti viene bene altrimenti ciccia?

    Pero' ho gia' gli scudi.
    ricercando avanti avanti avanti avanti, volevo esplorare bene sta cosa delle navi e ho barato un po e ho fatto bene, cosi ho capito

    La cosa che trovo strana è l'auto design, non ha senso. Crea navi senza senso.
    Tocca davvero farle a mano

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1258

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    A me il tutorial piace, lo vedo anche più flessibile in ottica dlc, un tutorial classico sarebbe superato in poco tempo, invece com'è impostato è facile aggiungere missioni tutorial ad hoc e tooltip dedicati per i nuovi sistemi.

  19. #1259
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    pensandoci bene, il gioco si presta non solo a un gran numero di dlc, ma anche a una moddabilità mostruosa. Molto più di un eu iv o ck.

  20. #1260
    Havoc L'avatar di MrWashington
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ah è stra moddabile, c'è pure un HOW TO nella cartella

    Battletag: MrWashington#21181

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