[STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 64
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Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1261
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    ....waiting for Star Trek total conversion mod....

  2. #1262
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    anche un bel mod sull'universo di star wars non sarebbe male

  3. #1263
    Havoc L'avatar di MrWashington
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Guardando su Reddit, stanno già facendo un mod per Mass Effect, Warhammer 40k, quindi sicuramente Star Trek lo faranno.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1264
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ci sono già mod con razze pre-preparate?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  5. #1265
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sono poco entusiasmato per ora, sia dal minimo che ho provato, sia da commenti e screen che leggo.

    Temo l'entusiasmo sia prematuro.
    è certamente prematuro, ma stellaris è appunto completamente un titolo nuovo paradox ed è uscito in forma essenziale. La base di sviluppo è quella che conta, ed è più che buona.

  6. #1266
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    anche un bel mod sull'universo di star wars non sarebbe male

    Si ma per il tipo di gioco secondo me rende di piu Star Trek

  7. #1267
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Comunque questo gioco è bello, migliorabile di sicuro, ma già bello.
    Soprattutto quando, cito dal forum ufficiale, trovando una specie non ancora in Space Age puoi fare cose simili:

    "I myself infiltrated an atomic age civ and switched their leaders with my imperial agents. Now I use them to settle elsewise uninhabitable arctic worlds for me."

  8. #1268
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    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Piuttosto ma voi quando incontrate un sistema dove ci sono i pianeti con le navi in orbita di non so quale fazione, come fate?

  9. #1269
    DOTO BEST DOTO L'avatar di raz3r
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Un bel mod con i Reapers di Mass Effect lo giocherei volentieri
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    RazerDD su GamesVillage / [NFS]Razer su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #1270
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Le basi per i Reaper ci sono già visto le varie specie che abitano lo spazio interstellare

  11. #1271
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Hanno anche fatto uscire dei tool di maya per moddare il tutto...

    Ad ogni modo per lo star trek "realistico" c'è bisogno della possibilità di iniziare la partita già ad una fase avanzata, con imperi già formati, con alleanze e nemici prestabiliti...come in distant worlds dove si può partire dal classico start...fino ad arrivare alla galassia matura con imperi consolidati se non decadenti...
    (Alla fine rimane distant worlds il gioco da battere...in quel gioco c'è il mod per Star Trek era Picard, ed era Khan....star wars....più mille altri....immagino che Stellaris non sarà da meno)

  12. #1272

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    gli imperi decadenti già formati ci sono.

  13. #1273
    Finalmente L'avatar di Ginzo
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Comunque questo gioco è bello, migliorabile di sicuro, ma già bello.
    Soprattutto quando, cito dal forum ufficiale, trovando una specie non ancora in Space Age puoi fare cose simili:

    "I myself infiltrated an atomic age civ and switched their leaders with my imperial agents. Now I use them to settle elsewise uninhabitable arctic worlds for me."
    Cioè si può giocare con la strategia dei rettiliani?

  14. #1274
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Non solo
    Sempre dal forum ufficiale:

    ""I uplifted the cockroaches that were inhabiting the radioactive remains of Earth and integrated them into the space penguin empire. I love this game already.""

    NB: l' "uplifting" consiste nel far sviluppare una razza pre-senziente

  15. #1275
    Euro Trucker L'avatar di Picard
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    ....waiting for Star Trek total conversion mod....
    Mi faccio una sega.

    Iniziato ieri "un pochino" (6 ore ) e ho subito fatto la modalità Ironman, per l'uomo che non teme niente.
    Tutto liscio, siamo 15 anni avanti nel tempo, ho colonizzato Alpha Centauri, ho creato una solidissima base economica costruendo praticamente solo stazioni di estrazione/ricerca e ora sto costruendo il primo avamposto remoto.

    A un certo punto... pirati! Tre navi assalgono una mia stazione mineraria... Ci mando la 1st Fleet, gente incarognita col mondo, più due navi della 2nd fleet a supporto (ma erano a scortare una nave colonia ad Alpha Centauri, visto che degli alieni simili a ragni avevano più volte minacciato il sistema, quindi sarebbero arrivate con 2/3 giorni di ritardo.

    Insomma i pirati fanno fuori la mia 1st fleet ma rimangono con una sola nave danneggiatissima che tenta di scappare. Arriva la 2nd Fleet e riesce a raggiungerli e a finirli, perdendo però un'altra nave e danneggiando seriamente l'altra.

    Ora dalle ceneri della 1st fleet ho creato la Avenger Fleet, 5 navi da battaglia dotate di missili sperimentali. Voglio disintegrare tutti i pirati che trovo, li stermino tutti!
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
    But you'll never be better
    than Commander Shepard.

    Il mio profilo su World of Trucks: https://www.worldoftrucks.com/en/onl....php?id=624107

  16. #1276
    Euro Trucker L'avatar di Picard
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo per lo star trek "realistico" c'è bisogno della possibilità di iniziare la partita già ad una fase avanzata, con imperi già formati, con alleanze e nemici prestabiliti...
    Non sono affatto d'accordo.
    Il bello di Birth of the Federation, strategico a turni, era proprio che era una storia di Star Trek parallela, dove partivi sì con diversi livelli di tecnologia impostabili, ma dove alleanza e storie erano tutte da formare. Ti potevi trovare Vulcano nell'Impero Romulano (anche se partiva con antipatia verso di loro potevano usare diplomazia o forza) ma anche i Borg come evento...

    Stellaris si presta benissimo a essere la versione new-gen di BotF, io già sbavo...
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
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  17. #1277
    Finalmente L'avatar di Ginzo
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mi faccio una sega.

    Iniziato ieri "un pochino" (6 ore ) e ho subito fatto la modalità Ironman, per l'uomo che non teme niente.
    Tutto liscio, siamo 15 anni avanti nel tempo, ho colonizzato Alpha Centauri, ho creato una solidissima base economica costruendo praticamente solo stazioni di estrazione/ricerca e ora sto costruendo il primo avamposto remoto.

    A un certo punto... pirati! Tre navi assalgono una mia stazione mineraria... Ci mando la 1st Fleet, gente incarognita col mondo, più due navi della 2nd fleet a supporto (ma erano a scortare una nave colonia ad Alpha Centauri, visto che degli alieni simili a ragni avevano più volte minacciato il sistema, quindi sarebbero arrivate con 2/3 giorni di ritardo.

    Insomma i pirati fanno fuori la mia 1st fleet ma rimangono con una sola nave danneggiatissima che tenta di scappare. Arriva la 2nd Fleet e riesce a raggiungerli e a finirli, perdendo però un'altra nave e danneggiando seriamente l'altra.

    Ora dalle ceneri della 1st fleet ho creato la Avenger Fleet, 5 navi da battaglia dotate di missili sperimentali. Voglio disintegrare tutti i pirati che trovo, li stermino tutti!
    Questi resoconti mi garbano molto, che razza sei?

  18. #1278
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Cazzo mi state facendo venire voglia di prenderlo subito e non con le due prime canoniche espansioni Paradox che lo migliorano di brutto... Debbo resistere... Una domanda, quanto pesa in termini di spazio su HD?

  19. #1279
    Euro Trucker L'avatar di Picard
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Questi resoconti mi garbano molto, che razza sei?
    Umano mammifero
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
    But you'll never be better
    than Commander Shepard.

    Il mio profilo su World of Trucks: https://www.worldoftrucks.com/en/onl....php?id=624107

  20. #1280
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    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Cazzo mi state facendo venire voglia di prenderlo subito e non con le due prime canoniche espansioni Paradox che lo migliorano di brutto... Debbo resistere... Una domanda, quanto pesa in termini di spazio su HD?
    circa 3 giga

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