[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 66

Pagina 66 di 150 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1301
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si la base.
    E' cmq il prezzo più basso online (anche dei vari siti di key).
    Io ne ho approfittato perchè scontato dell'82% sul prezzo base già ribassato rispetto agli altri dealer quindi, in teoria, dovrebbe rimanere imbattuto per un pò
    Credo sia in generale uno dei prezzi più bassi... Io l'avevo preso a 6€ su G2A, è uscito in un Bundle, ma era nel terzo tier, su Steam mai stato meno di 9,90€ credo

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si la base.
    E' cmq il prezzo più basso online (anche dei vari siti di key).
    Io ne ho approfittato perchè scontato dell'82% sul prezzo base già ribassato rispetto agli altri dealer quindi, in teoria, dovrebbe rimanere imbattuto per un pò
    il prezzo è buono ma rimane sempre il problema dei millemila dlc

    resto sempre nella speranza di una complete o di qualche bundle che contenga almeno una parte dei DLC



    ma si sa già qualcosa di EU5 o continueranno a sviluppare EU4 nel prossimo futuro?

  3. #1303
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    è affidabile il sito?

    quasi quasi lo prendo
    Io l'ho preso da Imperial Games e non ho avuto problemi. È lo store ufficiale di un publisher canadese ed è un rivenditore autorizzato, quindi è affidabile.

  4. #1304
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso da Imperial Games e non ho avuto problemi. È lo store ufficiale di un publisher canadese ed è un rivenditore autorizzato, quindi è affidabile.
    grazie

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    ma si sa già qualcosa di EU5 o continueranno a sviluppare EU4 nel prossimo futuro?
    Non è facile affrontare la faccenda di un EU5. Guarda com'è il gioco ora, full exp: se facessero uscire un EU5, adesso, sarebbe dura eguagliarlo... anche peggio di come fu EU3 full exp > EU4.
    Secondo me (e io lo spero!!!!) adesso andranno poi su Victoria 3, EU5 sarà ancora in là. Anche perchè, sinceramente... ce n'è veramente bisogno di un nuovo base game? Al momento ,secondo me, no.

  6. #1306
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    il prezzo è buono ma rimane sempre il problema dei millemila dlc

    resto sempre nella speranza di una complete o di qualche bundle che contenga almeno una parte dei DLC



    ma si sa già qualcosa di EU5 o continueranno a sviluppare EU4 nel prossimo futuro?
    Ancora con questa storia dei DLC... Il gioco funziona benissimo anche senza. Se poi a uno piace, beh, se li può prendere in sconto, quelli che vuole.
    Ci sono delle collection, ma dato che mettono anche tutti quelli grafici non sono così convenienti. All'uscita di Res Publica c'era un pack con una ventina di DLC + gioco a 19€ scontato. Ora non ho più guardato di recente...

    Di sicuro non stanno facendo nulla su EU5. I progetti attivi (Nerone e un altro di cui non ricordo il nome) sono quasi certamente su Vic 3, che ancora non è uscito, né annunciato pubblicamente, e Rome 2/CK3.
    Hanno detto informalmente che hanno già iniziato a pensare a CK3 e alcuni Paradox parlarono di un Rome 2 un po' dopo il 2020.
    EUIV è il penultimo uscito se contiamo Stellaris, è uno dei più giovani! Dubito avremo qualche notizia prima di 2017/2018

  7. #1307
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Ieri sera son riuscito a giocare un po', pur dopo 2h30 di straordinari -.-"

    Dunque... molto semplice: le mie impressioni sono immutate, mi sto divertendo un sacco!
    Il mio impero lentamente cresce, tra i propri pianeti di tipo Tundra e, da poco, anche quelli Glaciali. Ah, che bel freschetto!!!
    Ciao,

    ma per i pianeti che puoi gestire c'e' un limite no, in alto a destra.
    Io per ora sono a 3/5.

    Pero' diamine, ho trovato almeno due pianeti con civilta' primitive, ma sono tanto lontani e ho un impero ( ora alleato ) tra me e loro e sto facendo il giro per espandere il dominio.

    Comunque gente, sto gioco merita parecchio ( naturalmente se siete fan della Paradox ).

    Io comunque l'ho preso direttamente su Steam e te lo mette anche nel profilo sull'account Paradox.

  8. #1308
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso da Imperial Games e non ho avuto problemi. È lo store ufficiale di un publisher canadese ed è un rivenditore autorizzato, quindi è affidabile.
    grazie. Appena preso anche io

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ma per i pianeti che puoi gestire c'e' un limite no, in alto a destra.
    Io per ora sono a 3/5.

    Pero' diamine, ho trovato almeno due pianeti con civilta' primitive, ma sono tanto lontani e ho un impero ( ora alleato ) tra me e loro e sto facendo il giro per espandere il dominio.

    Comunque gente, sto gioco merita parecchio ( naturalmente se siete fan della Paradox ).

    Io comunque l'ho preso direttamente su Steam e te lo mette anche nel profilo sull'account Paradox.
    Io sono a 4/5 3 pianeti tundra, 1 ghiaccio e in previsione un quinto, di ghiaccio.

    E sì, te lo mette sul profilo Paradox... per la cronaca, lì sono https://forum.paradoxplaza.com/forum...mpaler.116714/

  10. #1310
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ma per i pianeti che puoi gestire c'e' un limite no, in alto a destra.
    Io per ora sono a 3/5.

    Pero' diamine, ho trovato almeno due pianeti con civilta' primitive, ma sono tanto lontani e ho un impero ( ora alleato ) tra me e loro e sto facendo il giro per espandere il dominio.

    Comunque gente, sto gioco merita parecchio ( naturalmente se siete fan della Paradox ).

    Io comunque l'ho preso direttamente su Steam e te lo mette anche nel profilo sull'account Paradox.
    Se superi il limite puoi assegnare i pianeti a dei "settori" e vengono controllati dall'AI.

  11. #1311
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Presa la normal su green man gaming, sarà tipo 15 anni che non gioco uno strategico . Provate questo codice sconto del 27%, mi è arrivato per email ma non credo sia legato al mio account: WCLWLS-UD3KT2-4T30CT
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #1312
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io sono a 4/5 3 pianeti tundra, 1 ghiaccio e in previsione un quinto, di ghiaccio.

    E sì, te lo mette sul profilo Paradox... per la cronaca, lì sono https://forum.paradoxplaza.com/forum...mpaler.116714/
    Io non so come metterti il link, ma sono Recidivo anche sul sito Paradox.

    Ora per la prima partita ho cominciato con l'umanita' sulla terra e ho la terra, con una galazzia ellittica con 600 pianeti alpha centauri e sirio III, poi ho colonializzato un pianeta come la terra pero' parecchio distante quasi dietro all'altro impero che ho scoperto.

    Dai, e' divertente parecchio, poi il bello ( almeno per ora ) della esplorazione e della scoperta, cioe' il senso che la galassia sia davvero davvero immensa.
    ( e c'e' la possibilita' per giocare con una galassia a 1000 pianeti con una spirale a 4 eliche ma non volevo partire subito con quella )

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se superi il limite puoi assegnare i pianeti a dei "settori" e vengono controllati dall'AI.
    Mi sa che da li in poi il gioco si complichera' parecchio.


    Per ora ho il piccolo sospetto che sia sottodimensionato in maniera imbarazzante con la flotta, e appena trovo qualcuno di militarizzato parecchio, mi fa un culo cosi'.

    Perche' per ora di tecnologie militari da ricercare .... non ne ho mica trovate tante.....

  13. #1313
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Vorrai dire "stelle" e non "pianeti"
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #1314
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Comunque gente, sto gioco merita parecchio ( naturalmente se siete fan della Paradox ).
    Boh, io a stento so cos'è Paradox eppure il gioco lo adoro

    Piuttosto trovo molto grave che thegamesmachine.it manchi di una recensione di questo gioco.

  15. #1315
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Vorrai dire "stelle" e non "pianeti"
    Si, ho scazzato io ...


    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Boh, io a stento so cos'è Paradox
    ...
    https://www.paradoxplaza.com/

    Questa e' eresia, questa e' blasfemia ... etc etc ...



    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Piuttosto trovo molto grave che thegamesmachine.it manchi di una recensione di questo gioco.
    E' be ....


    --------------


    Ho scoperto ora che oltre a HOI4 c'e' anche un'altro gioco Paradox in uscita, un certo Tyranny, bon anche quello in lista appena esce...
    Ultima modifica di Recidivo; 11-05-16 alle 11:21

  16. #1316
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Leggendo i dati di vendita pare abbiano fatto il botto. Secondo voi stanno raggiungendo un bacino di utenza nuovo o sono tutti giocatori che hanno ben chiaro cosa li aspetta. ? Ho il sopsetto che la nuova fantastica UI sia meno spaventosa del solito ed induca molta gente a sottovalutare il tutto. Speriamo non inizino ad apparire messaggi di gente che si lamenta perche' riesce a fare nulla.

  17. #1317
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Boh, io a stento so cos'è Paradox eppure il gioco lo adoro

    Piuttosto trovo molto grave che thegamesmachine.it manchi di una recensione di questo gioco.
    La recensione arriverà.

  18. #1318
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    domanda, mi trovo piu vicino agli strategici stile civilization che i vari endless (space e legend), per i quali le meccaniche non so come mai mi fanno sempre storcere il naso, questo solaris che direzione prende?

  19. #1319
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    domanda, mi trovo piu vicino agli strategici stile civilization che i vari endless (space e legend), per i quali le meccaniche non so come mai mi fanno sempre storcere il naso, questo solaris che direzione prende?
    Una bella direzione.

    No, seriamente, da una prima occhiata e provata pare piu' verso i civ che non gli endless, almeno a me.

    Ma e' abbastanza intuitivo e relativamente facile anche se le cose da guardare sono parecchie, e il tutorial e' fatto davvero bene.

  20. #1320
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Io spero più che altro che serva a portare più persone a conoscere il mondo Paradox

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su