[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 73

Pagina 73 di 150 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1441
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    L'evento del vaso di ceramica
    E' capitato anche a me, ma i miei scienziati non sono riusciti a venirne a capo (e si sono pure incazzati) :(

    In un'altra ricerca invece hanno recuperato una vecchia copia di un videogame multiplayer giocato globalmente da una razza da tempo estinta, e l'hanno usato per studiare la loro cultura

  2. #1442
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    magari si sono estinti perchè ci giocavano troppo

  3. #1443
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Io ho troppi minerali

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1444
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Beato te Io troppi soldi Cmq stasera colonizzo un pianeta e lo sviluppo un po... Poi evento: Nel sottosuolo ci sono antichi macchinari... Ovviamente da buon masochista li riattivo... Armata di allieni mutanti si risvegliano e cominciano a purgare i miei pop... Provo due invasioni e mi massacrano le armate attaccanti.....

  5. #1445
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Beato te Io troppi soldi Cmq stasera colonizzo un pianeta e lo sviluppo un po... Poi evento: Nel sottosuolo ci sono antichi macchinari... Ovviamente da buon masochista li riattivo... Armata di allieni mutanti si risvegliano e cominciano a purgare i miei pop... Provo due invasioni e mi massacrano le armate attaccanti.....
    pure a me.

    Devono ridurre la manutenzione delle navi,vedo pure la ia far poche navi rispetto alle dimensioni dei territori.
    Diciamo che per ora le guerre sono una o due battaglie.
    Ultima modifica di MrWashington; 13-05-16 alle 01:54

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Preso stellaris ieri.
    Un paio di brevi partite fallite, devo capire come funziona.
    A prescindere però pare ben fatto.

    Una cosa: comparsa una civiltà aliena, l'ho ricercata, ma non compare nella scheda contatti. È normale?
    Infine, ricercato il phisycs lab 1. Ma non lo posso costruire né sulla terra, né dallo spaceport (ovviamente). Che sbaglio?

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  7. #1447
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    La recensione di IGN per me è giusta, hanno valutato il core del gioco come se fosse il gioco completo e definitivo...
    Per altre case stellaris sarebbe un early access, come hanno fatto quelli di galactic civilization 3 (che fa cagarissimo, soldi buttati...), però è stato lanciato senza alcune features (spie, alcuni upgrade, visuale tattica e bla bla) e piano piano gli hanno aggiunto i componenti e poi venduto a prezzo pieno...

    ...ecco stellaris l'avrei preferito con qualche features in più e col classico costo da 59 euro al lancio...(ma è ovvio che ci guadagnano di più con il giochetto dello sconto del base a pochi giorni del lancio del dlc che avverrà a prezzo pieno...).

    I punti criticati nella recensione di IGN sono tutti azzeccati, chi l'ha scritta si capisce proprio che ne mastica di 4x...

    Oggi nessuno di voi si è esaltato per la riuscita di strategie complesse, ma per l'atmosfera e la vita che fa respirare stellaris (punto dove tutti i recenti competitors hanno fallito...in primis distant worlds che pur eccellendo ovunque è sempicemente sterile).

    Stellaris infatti pur con le sue mille mancanze è comunque divertente e carismatico e promette benissimo...il 6 di ign è un voto volutamente cattivo, ma sotto certi aspetti giusto, dopotutto si recensisce su quello che si ha, non sulle aspettative dei dlc futuri...

    In definitiva...stellaris probabilmente sarà un buon gioco del 2017...oggi chi lo compra partecipa allo sviluppo...e solo Paradox col suo biglietto da visita può permettersi operazioni del genere...

    Personalmente gli dedicherò ancora qualche giorno di gioco poi tornerò a Polaris Sector in attesa del prossimo dlc...

  8. #1448
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    P.s. il bilanciamento lo trovo buono...se avete troppe risorse o problemi con le navi è perché non le gestite bene...imho eh...

  9. #1449
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La recensione di IGN per me è giusta, hanno valutato il core del gioco come se fosse il gioco completo e definitivo...
    Per altre case stellaris sarebbe un early access, come hanno fatto quelli di galactic civilization 3 (che fa cagarissimo, soldi buttati...), però è stato lanciato senza alcune features (spie, alcuni upgrade, visuale tattica e bla bla) e piano piano gli hanno aggiunto i componenti e poi venduto a prezzo pieno...

    ...ecco stellaris l'avrei preferito con qualche features in più e col classico costo da 59 euro al lancio...(ma è ovvio che ci guadagnano di più con il giochetto dello sconto del base a pochi giorni del lancio del dlc che avverrà a prezzo pieno...).

    I punti criticati nella recensione di IGN sono tutti azzeccati, chi l'ha scritta si capisce proprio che ne mastica di 4x...

    Oggi nessuno di voi si è esaltato per la riuscita di strategie complesse, ma per l'atmosfera e la vita che fa respirare stellaris (punto dove tutti i recenti competitors hanno fallito...in primis distant worlds che pur eccellendo ovunque è sempicemente sterile).

    Stellaris infatti pur con le sue mille mancanze è comunque divertente e carismatico e promette benissimo...il 6 di ign è un voto volutamente cattivo, ma sotto certi aspetti giusto, dopotutto si recensisce su quello che si ha, non sulle aspettative dei dlc futuri...

    In definitiva...stellaris probabilmente sarà un buon gioco del 2017...oggi chi lo compra partecipa allo sviluppo...e solo Paradox col suo biglietto da visita può permettersi operazioni del genere...

    Personalmente gli dedicherò ancora qualche giorno di gioco poi tornerò a Polaris Sector in attesa del prossimo dlc...
    Non sono affatto d'accordo. Stellaris e' un gioco che sicuramente e' previsto verra' espanso con i classici DLC paradox, ma gia' da subito ha una solida base da offrire.

    In un periodo in cui le uscite dei principali giochi sono una serie infinita di crash, porting di merda, bug, incompatibilita' con schede video, microsoft UWP, early access che non finiscono mai e tutta questa serie di prese per il culo, punire con un votaccio una release come quella di stellaris (perche' 6.3/10 nella scala di valori percepita oggi equivale a una stroncatura completa) mi sembra onestamente solo un modo per portare piu' gente a cliccare su IGN. E' palese quanto abbiano ingigantito le critiche e minimizzato i lati positivi, non mi sembra affatto una recensione onesta. Per dare un'idea, IGN ha dato un voto piu' alto a Simcity (7).

  10. #1450
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Preso stellaris ieri.
    Un paio di brevi partite fallite, devo capire come funziona.
    A prescindere però pare ben fatto.

    Una cosa: comparsa una civiltà aliena, l'ho ricercata, ma non compare nella scheda contatti. È normale?
    Infine, ricercato il phisycs lab 1. Ma non lo posso costruire né sulla terra, né dallo spaceport (ovviamente). Che sbaglio?

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Non tutti gli alieni sono "civilizzati", probabilmente hai incontrato le seppie spaziali che si trovano sempre all'inizio, si limitano a vagare tra i settori ma non hanno pianeti e non ci puoi comunicare.

    Ah per inciso alcune cose della recensione di IGN sono pure oggettivamente sbagliate, tipo quella che puoi solo fare guerre con grandi obiettivi... puoi benissimo metter come obiettivo un singolo pianeta e basta raggiungere 20 di warscore, non è per niente "all or nothing"
    Ultima modifica di Gilgamesh; 13-05-16 alle 08:54

  11. #1451
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non tutti gli alieni sono "civilizzati", probabilmente hai incontrato le seppie spaziali che si trovano sempre all'inizio, si limitano a vagare tra i settori ma non hanno pianeti e non ci puoi comunicare.

    Ah per inciso alcune cose della recensione di IGN sono pure oggettivamente sbagliate, tipo quella che puoi solo fare guerre con grandi obiettivi... puoi benissimo metter come obiettivo un singolo pianeta e basta raggiungere 20 di warscore, non è per niente "all or nothing"
    Ah ecco. Possibile
    Grazie!

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  12. #1452
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    E' evidente che alcuni dei punti sollevati siano, attualmente, aspetti lacunosi nel gioco, questo mi sta bene, ma come dice Kemper qui siamo al solio "due pesi e due misure".
    Stellaris ha avuto un lancio senza problemi, con qualche bug non inficiante risolto nel giro di pochissimo, con una base di gioco solida che verrà sicuramente espansa. E non si può non tenerne conto in un gioco Paradox!

  13. #1453
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Sinceramente dice che il singolo pianeta spesso è un obbiettivo troppo grande...e spesso inutile...quando si vorrebbe semplicemente allargare i confini per occupare un sistema per colonizzare un pianeta, magari non compatibile per la razza avversaria, ma in un sistema periferico rientrante nella sua sfera di influenza...

  14. #1454
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Mho cmq sono in movimento, poi scriverò di più...stellaris mi piace tanto eh...ma la paradox si scontra con la matrix games, non coi giocattoloni della EA..

  15. #1455
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sinceramente dice che il singolo pianeta spesso è un obbiettivo troppo grande...e spesso inutile...quando si vorrebbe semplicemente allargare i confini per occupare un sistema per colonizzare un pianeta, magari non compatibile per la razza avversaria, ma in un sistema periferico rientrante nella sua sfera di influenza...
    Ci sono i frontier outpost per quello

  16. #1456
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Se il sistema è free...

  17. #1457
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Si riguardo agli war objectives sono abbastanza d'accordo, al momento per completare una quest dovrei analizzare un punto in un sistema controllato da un mio rivale, mi piacerebbe poter semplicemente dire "oh io entro nei tuoi confini con le mie navi anche se tu non vuoi, vedi tu come reagire" invece che dover dichiarare una guerra dovendo per forza scegliere un obiettivo che in realta' non mi interessa.

  18. #1458
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sinceramente dice che il singolo pianeta spesso è un obbiettivo troppo grande...e spesso inutile...quando si vorrebbe semplicemente allargare i confini per occupare un sistema per colonizzare un pianeta, magari non compatibile per la razza avversaria, ma in un sistema periferico rientrante nella sua sfera di influenza...
    Guarda ieri ho dichiarato guerra ad un vicino per due pianeti, il warscore era di 35.
    A 20 si sono arresi.

    Dove è troppo?

    È evidente che non è perfetto ma è una base stupenda per i dlc, come per eu4 o ck2.
    Ign si è fumato per dare quel voto.
    Ci son giochi di merda che han preso di più e han problemi a gogo
    Ultima modifica di MrWashington; 13-05-16 alle 09:59

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1459
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha visto ender's game, quell'arma c'e. È favolosa
    Direi che hanno messo tutti gli elementi per creare un pò tutti gli universi famosi, finora ho trovato tutto per ricreare wh40k, star trek e star wars

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Beato te Io troppi soldi Cmq stasera colonizzo un pianeta e lo sviluppo un po... Poi evento: Nel sottosuolo ci sono antichi macchinari... Ovviamente da buon masochista li riattivo... Armata di allieni mutanti si risvegliano e cominciano a purgare i miei pop... Provo due invasioni e mi massacrano le armate attaccanti.....
    Ecco e non sono neppure gli unici elementi


    La prima partita l'ho fatta con la razza umana predefinita stile federazione trek e finora sta andando abbastanza bene, sono partito lento ma ho vicino razze non troppo aggressive e cmq abbastanza friendly.
    Con la più grossa prima abbiamo fatto un'alleanza, poi si è aggiunta gente ed ora siamo una federazione.
    Mi lascia perplesso che per dichiarare guerra serve l'ok di tutti per la pace invece...
    Mi sembrano anche molto limitate le opzioni diplomatiche e non ho notato i classici accordi commerciali tra imperi...e nessuno me li ha proposti salvo quelli di nomadismo che ancora non ho ben capito a che servano...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #1460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Che fissa che avete coi dlc. Spesso le patch paradox free ridefiniscono da zero le meccaniche, valutiamo quelle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su