[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 80

Pagina 80 di 150 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1581
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Sarebbe buono sapere se usano le hyperlane, così da poter creare delle strozzature/sistemi fortificati in caso di guerra :
    sarebbe troppo facile

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1582
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Domanda?
    Le patch sono come al solito brucia salvataggi?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #1583
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Per ora non mi pare...ma sono hot-fix più che altro, soprattutto per chi usa AMD.

  4. #1584
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Domanda?
    Le patch sono come al solito brucia salvataggi?
    Le patch brucia salvataggi sono solo quando toccano la mappa, tipo quando aggiunsero l'india e alcune zone in eu4

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1585
    Ginzo
    Guest

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Le patch brucia salvataggi sono solo quando toccano la mappa, tipo quando aggiunsero l'india e alcune zone in eu4
    Non è vero

    Con Horse Lords se stavi giocando con i tizi della steppa perdevi i salvataggi perchè da tribale diventavi nomadico

  6. #1586
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Non è vero

    Con Horse Lords se stavi giocando con i tizi della steppa perdevi i salvataggi perchè da tribale diventavi nomadico
    Hanno cambiato pure la mappa. Hanno aggiunto regioni.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #1587
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Gestisce solo i pianeti.
    Le stazioni minerarie e di ricerca orbitanti devi farle tu.
    L'IA fa anche gli spazioporti che però in genere devi fare tu, soprattutto per quanto riguarda gli upgrade.
    Cmq è molto comodo visto che i pianeti appena colonizzati ci impiegano parecchio a svilupparsi e seguirli è abbastanza tedioso.



    Nella mia partita cmq non riesco a ricercare i generatori nucleari...sono uno degli imperi più vasti, con grosse flotte solo di battleship ma ho ancora i generatori base a bordo
    E niente, ho ricercato quasi tutto, sono all'IA ormai ma le navi hanno ancora i generatori base e quindi è come fossero di cartapesta...
    la lista delle tech è scrollabile, c'era uno su reddit con lo stesso problema perché non si era accorto che la fusion power compare in fondo alla lista

  8. #1588
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    giunto al mid game, ho fatto incazzare il fallen empire mio vicino perché mi sono espanso un po' troppo.
    ora mi ha dichiarato guerra con come obiettivi obbligarmi all'abbandono di tipo dieci sistemi stellari

    l'inizio guerra è andato discretamente, il pavone si è diretto bel bello sulla mia capitale con una flotta da 30k, vs i miei poveri pippottini che con gli alleati arrivavano a 20k
    mi arano mezza flotta (praticamente tutte le navi sopra la dimensione corvetta) e rimango con 35 poveri pirla con armamento leggero contro 7 battleship armate fino ai denti.
    con enorme sorpresa scopro che le banalissime corvette sono sono dei battleship killer, perché evadono praticamente il 90% dei colpi di artiglieria pesante
    caso ha voluto che non appena ho ripulito il sistema sono arrivati i trasporti truppe dell'impero diretti alla gloriosa invasione della mia capitale, con i quali ho fatto il tiro al piccione.

    purtroppo anche se gli ho eliminato un terzo della capacità navale sono rimasto comunque con la flotta di topolino, i miei alleati sono messi peggio di me, e il nemico ha due gruppi da 20k e ha cominciato a occupare sistemi periferici.
    la vedo buissima.

  9. #1589
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Scusate ma i trasporti non possono essere migliorati? Mi ritrovo tutte le navi con FTL e sub-light di terzo livello mentre i trasporti del cazzo con l'hyperdrive di livello uno che ci mettono una vita ad arrivare sul fronte.

  10. #1590
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    la lista delle tech è scrollabile, c'era uno su reddit con lo stesso problema perché non si era accorto che la fusion power compare in fondo alla lista
    Grazie dell'hint, proverò a controllare meglio...


    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    giunto al mid game, ho fatto incazzare il fallen empire mio vicino perché mi sono espanso un po' troppo.
    ora mi ha dichiarato guerra con come obiettivi obbligarmi all'abbandono di tipo dieci sistemi stellari

    l'inizio guerra è andato discretamente, il pavone si è diretto bel bello sulla mia capitale con una flotta da 30k, vs i miei poveri pippottini che con gli alleati arrivavano a 20k
    mi arano mezza flotta (praticamente tutte le navi sopra la dimensione corvetta) e rimango con 35 poveri pirla con armamento leggero contro 7 battleship armate fino ai denti.
    con enorme sorpresa scopro che le banalissime corvette sono sono dei battleship killer, perché evadono praticamente il 90% dei colpi di artiglieria pesante
    caso ha voluto che non appena ho ripulito il sistema sono arrivati i trasporti truppe dell'impero diretti alla gloriosa invasione della mia capitale, con i quali ho fatto il tiro al piccione.

    purtroppo anche se gli ho eliminato un terzo della capacità navale sono rimasto comunque con la flotta di topolino, i miei alleati sono messi peggio di me, e il nemico ha due gruppi da 20k e ha cominciato a occupare sistemi periferici.
    la vedo buissima.
    Nella mia partita buona parte degli eserciti ha un mix di armi quindi si evade ben poco
    Le mie flotte ora sono composte da sole battleship.

    Ma.

    Ma.


    Secondo me la falla maggiore di sto gioco è la solita caccia del gatto col topo.
    Ho un impero enorme ma mi attaccano con 7-8k di flotte (e le fortezze stellari arrivano al massimo 2k), mi distruggono la stazione spaziale uber uppata (bestemmie) e scappano via.
    Arriva la mia flotta da 30-40k e non posso fare nulla, giusto aspettare che arrivi il trasporto con le truppe per riprendere il pianeta e poi riprende l'inseguimento.
    Non li raggiungo mai e nel momento in cui mi fermo un secondo mi distruggono qualcosa.
    Ovviamente basterebbe puntare a prendere i pianeti obbiettivo ma sono sempre dalla parte opposta della galassia e se ci vado in casa fanno macello...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #1591
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Grazie dell'hint, proverò a controllare meglio...



    Nella mia partita buona parte degli eserciti ha un mix di armi quindi si evade ben poco
    Le mie flotte ora sono composte da sole battleship.

    Ma.

    Ma.


    Secondo me la falla maggiore di sto gioco è la solita caccia del gatto col topo.
    Ho un impero enorme ma mi attaccano con 7-8k di flotte (e le fortezze stellari arrivano al massimo 2k), mi distruggono la stazione spaziale uber uppata (bestemmie) e scappano via.
    Arriva la mia flotta da 30-40k e non posso fare nulla, giusto aspettare che arrivi il trasporto con le truppe per riprendere il pianeta e poi riprende l'inseguimento.
    Non li raggiungo mai e nel momento in cui mi fermo un secondo mi distruggono qualcosa.
    Ovviamente basterebbe puntare a prendere i pianeti obbiettivo ma sono sempre dalla parte opposta della galassia e se ci vado in casa fanno macello...
    Lul tutte battleship... se ti trovi uno stormo di corvette te le aprono

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1592
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    A chi interessasse:

    https://www.facebook.com/StellarisITA/


    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  13. #1593
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Cioè è passato al nemico stile Avatar? Ma
    Non solo, ho potuto anche parlarci nel messaggio, prima opzione

    "stai male ti aiuteremo"

    risposta: pezzo di merda sto benissimo ho trovato l'ammmore su questo pianeta...

    "hai tradito l'impero per una ragazza??"

    risposta: tu pezzo di merda queste cose non le puoi capire...

    "ti daremo la caccia"

    risposta: lo so e sono preparato, ti combatterò fino alla fine...

    In seguito ho schiacciato il movimento sovversivo che sto merda mi aveva messo contro, e lui mi ha giurato di nuovo vendetta... Ma lol....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Pure a me la stessa cosa. Non costruisce stazioni mineriarie perchè non costruisce building ships (dato che la flotta è di competenza sempre del giocatore non dei governatori).

    I settori sinceramente li avrei visti meglio come i vassalli di CK2 come loro auto-gestione, così mi sembra che solo in parte risolvano i problemi di micromanagement.
    veramente a me le ha costruite, sono di un colore diverso da quelle della tua fazione per differenziarle, inoltre devi avere uno spazioporto nel settore se vuoi vedere qualcosa...

  14. #1594
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Come in eu4, la gente attacca con 1-2 navi e scappa.
    Migliorare sta cosa no?

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1595
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Qui è peggio, in eu4 se non sbaglio i danni sono limitati.
    Qui ti segano in poco una stazione spaziale che ha richiesto anni per la costruzione e migliaia di soldi.
    Che poi i soldi sono il meno...è il tempo che mi fa incazzare...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #1596
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    I trasporti truppe non si possono modernizzare? Sono praticamente in un "ramo" esterno della galassia, dichiaro guerra ad un vicino interno, lo invado con le flotte senza problemi e... i trasporti non ci arrivano. Che minchiata...

    Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

  17. #1597
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Sinceramente sacrifico pure una stazione spaziale con annessa defense station se almeno serve a farli rallentare abbastanza da poterli finalmente ingaggiare. La parte whack-a-mole è quella più frustrante, in particolare quando tu usi warp e il nemico hyperlane, non li becchi MAI e in compenso se ti ritiri da una battaglia saluta pure la tua flotta perché non riuscirai mai a scappare più veloce di loro.

    Comunque collectivist e fanatic collectivist sono fantastici, tieni il tuo intero popolo in schiavitù e sono sempre contenti, puoi emancipare le pop a piacimento e non hanno mai malus. Solo che adesso ho "rettilianizzato" una civiltà individualista, il tempo di trasferire un po' dei miei sul loro pianeta e poi


  18. #1598
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Io ho restartato con una Repubblica umana con le hyperlane per ora sta andando tutto liscio e tranquillo

  19. #1599
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Se interessa, qui c'è la rece del nostro Tassani.
    http://www.thegamesmachine.it/stella...steam-paradox/

  20. #1600
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Questo per Orologio:

    http://www.ign.com/articles/2016/05/09/stellaris-review = 6.3

    http://it.ign.com/stellaris-pc/11074...recensione?p=4 = 9.3




    EDIT:

    Su paradoxplaza dicono che si puo' cambiare etica al governo, semplicemente cliccandoci sopra e ti dovrebbe dare la possibilita' di modificarla a costo di influenza.
    Ultima modifica di Recidivo; 16-05-16 alle 10:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su