[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 82

Pagina 82 di 150 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1621
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Primo DevDiary per Stellaris

    Link: https://forum.paradoxplaza.com/forum...yage.932668%2F

    Leggete, leggete, che fa bene!
    Molto, molto bene

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Leggevo su un forum che se usate navi con armi a lungo raggio è meglio non fare l'upgrade al motore sub-luce: nel combattimento le due flotte corrono l'una contro l'altra a massima velocità finché non sono praticamente in melee, se le vostre navi a lungo raggio sono più lente allora avranno più tempo per colpire gli avversari mentre questi non possono colpire voi

  3. #1623
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Leggevo su un forum che se usate navi con armi a lungo raggio è meglio non fare l'upgrade al motore sub-luce: nel combattimento le due flotte corrono l'una contro l'altra a massima velocità finché non sono praticamente in melee, se le vostre navi a lungo raggio sono più lente allora avranno più tempo per colpire gli avversari mentre questi non possono colpire voi
    Lo pensavo anch'io, poi c' tutta la filippica su come armare le navi, quel link di mrwash.
    Armi per offendere e quelle per ripararsi dalle armi altrui, infatti sono corso ai ripari, ricontrollando la flotta ( in tutto avrò 7k , mrwash ) avevo fatto errori mostruosi.

  4. #1624
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io, poi c' tutta la filippica su come armare le navi, quel link di mrwash.
    Armi per offendere e quelle per ripararsi dalle armi altrui, infatti sono corso ai ripari, ricontrollando la flotta ( in tutto avrò 7k , mrwash ) avevo fatto errori mostruosi.
    7k

    Comunque è normale fare errori, anzi non dovete assolutamente prendere quel link come verità assoluta.

    Perché sono linee guida, come per esempio volete fare solo gli sboroni? fate SOLO battleship senza scudi e l'armor che si rigenera e di cristallo, mettete ad ogni navi il buff che cura e avrete l'armata immortale.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1625
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Contento sono contento...gli spaziali 4x sono tra i miei giochi preferiti e mai e poi mai avrei potuto attendere uno spaziale 4x della paradox (che ripeto mi piace mi piace...e bla bla...)...però dai...siamo sinceri...quello di oggi è dev diary che un'altra casa scriverebbe per gli early access che ormai sono sempre più comuni su steam...(che vengono venduti a prezzo pieno e si partecipa assieme allo sviluppo...quindi non mi sto lamentando del prezzo...).

    Parlano tranquillamente di parti di gioco tolte perché non funzionavano a dovere al lancio (ritardare l'uscita ?), miglioramenti da inserire nelle prossime settimane (non mesi)...e fissa indirettamente il primo luglio come data buona per il primo dlc a pagamento (maggio-giugno patch correttive gratuite, poi si inizia coi dlc).

    Mese dopo mese diventerà sempre più una figata questo Stellaris...so già che prenderà tutto al day one...e pure tutti i DLC cosmetici (ho preso la uber edition...non mi farò mancare niente) però ripeto...perché è un 4x spaziale e io li adoro...ma all'utente medio si può tranquillamente consigliare di aspettare almeno un sei mesi prima di acquistarlo (non che ora non sia divertente....ma stiamo tutti assieme partecipando al suo sviluppo...anche grazie ai mille dati che inviamo alla paradox col login iniziale...).

    ...dopotutto...ad oggi è il primo ed unico 4x che ha la sola vittoria militare, perché le altre usciranno prossimamente...(non c'è quella diplomatica, tecnologica e culturale come prassi base di un qualsiasi gioco del genere).

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di Bucciamarcia
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    Steam ID: Bucciamarcia

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    secondo voi victoria 2 complete su HS a 10 euro ne vale la pena?
    Arrivo tardi, ma giusto per dire che Vic 2 è il mio Paradox preferito in assoluto. Non è raffinato quanto EU4, è del gen precedente, ma le meccaniche che regolano il commercio le adoro.

    A proposito di Vic 2, qualcuno sarebbe interessato se facessi un let's play in video, magari con una diretta una sera a settimana? Il LP tutorial testuale che ho fatto col Piemonte aveva riscosso un buon successo, quindi chiedo.

    Nel caso, suggerite con chi dovrei partire! Io pensavo Giappone.

  7. #1627
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    Il ribelle infiltrato mi piscia per una ragazza... mollusca!
    l'ho detto anche prima, alcune trovate sono davvero divertenti, spero ne inseriscano altre, magari sempre più personalizzate per razze\etica\governi...

  8. #1628
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Arrivo tardi, ma giusto per dire che Vic 2 è il mio Paradox preferito in assoluto. Non è raffinato quanto EU4, è del gen precedente, ma le meccaniche che regolano il commercio le adoro.

    A proposito di Vic 2, qualcuno sarebbe interessato se facessi un let's play in video, magari con una diretta una sera a settimana? Il LP tutorial testuale che ho fatto col Piemonte aveva riscosso un buon successo, quindi chiedo.

    Nel caso, suggerite con chi dovrei partire! Io pensavo Giappone.
    Fico....ti avevo seguito...!!!!
    Vic rimane uno di quei giochi che non ho mai preso per mancanza di tempo...

    Imho rimarrei su potenze occidentali che sono più mainstream...il giappone generalmente si fa fatica a collocarlo storicamente...visto che è un paese che generalmente si studia più per passione e raramente capita nei libri scolastici se non per i fatti della ww2...

  9. #1629
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Semplicemente credo che nessuno abbia risposta.
    Io personalmente non ho avuto problemi finora.


    Era una battuta.
    Resta il fatto che i trasporti e le navi raider(quelle trovate in una missione) non sono upgradabilei, e in una galassia a spirale è proprio una rottura. Ah, intendo a motore warp. Cmq oggi mi son buttato via, praticamente dopo ricercata la genetica, alcuni cittadini sono diventati... subacquei! Creando tensioni con gli altri normali, tra l'altro.
    P.S.: mi è capitato anche a me il disertore, per una specie di mostro rettiliforme

  10. #1630
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Sono riuscito ad upgradare i trasporti. In pratica dovete mettere il design automatico delle navi, solo così vi crea i trasporti con il livello massimo disponibile di FTL e sublight.

  11. #1631
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ho aggiunto due mod interessanti:

    il primo aumenta il numero di oggetti nel sistema solare e rende Marte colonizzabile (cosa che mi dava fastidio che non lo fosse)
    il secondo rende le battaglie non una mischia senza senso, aumenta il CD di tutte le armi ma le fa stare distanti (non ha senso che vada a scontrarsi e manco subiscono danni dagli scontri)
    Ovviamente, con la aumento dei Cooldown, il powerfleet è ribassato.
    Ultima modifica di MrWashington; 16-05-16 alle 21:32

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1632
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    l'ho detto anche prima, alcune trovate sono davvero divertenti, spero ne inseriscano altre, magari sempre più personalizzate per razze\etica\governi...
    ho trovato meglio: giocando con una razza materialista radicale e individualista, quando incontri una nuova civiltà puoi scegliere di iniziare l'incontro diplomatico citando il john galt speech

  13. #1633
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Arrivo tardi, ma giusto per dire che Vic 2 è il mio Paradox preferito in assoluto. Non è raffinato quanto EU4, è del gen precedente, ma le meccaniche che regolano il commercio le adoro.

    A proposito di Vic 2, qualcuno sarebbe interessato se facessi un let's play in video, magari con una diretta una sera a settimana? Il LP tutorial testuale che ho fatto col Piemonte aveva riscosso un buon successo, quindi chiedo.

    Nel caso, suggerite con chi dovrei partire! Io pensavo Giappone.
    grazie delle info


    probabilmente lo prenderò con i prossimi saldi insieme ad EU4


    nel frattempo se fai qualche video ti seguo

  14. #1634
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    la lista delle tech è scrollabile, c'era uno su reddit con lo stesso problema perché non si era accorto che la fusion power compare in fondo alla lista
    Cazzo era quello
    Avevo un sacco di tech utilissime non ricercate
    Però ora posso ricercare direttamente l'uber generatore facendo un salto non da poco

    Per il problema della rincorsa gatto/topo sto provando un assetto più aggressivo...o melgio faccio come fa l'ia: gli attacco il sistema capitale e braso tutto, poi vado sugli altri e via così.
    Su tre guerre in corso una l'ho appena vinta così.
    Poi mi ha attaccato un fallen empire (nuovamente)...solo ora mi sono accorto che tutti gli lasciavano spazio per un motivo...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1635
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Le partite più interessanti mi stanno capitando con razze scelte a random, dove mi mi appioppano caratteristiche ed etiche che generalmente non sceglierei per il mio stile di gioco...

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono riuscito ad upgradare i trasporti. In pratica dovete mettere il design automatico delle navi, solo così vi crea i trasporti con il livello massimo disponibile di FTL e sublight.
    grazie, ora funzionano bene.

  17. #1637
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Per chi fosse interessato,è possibile il pre-order di HOIV da oggi

  18. #1638
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio


    Era una battuta.
    Resta il fatto che i trasporti e le navi raider(quelle trovate in una missione) non sono upgradabilei, e in una galassia a spirale è proprio una rottura. Ah, intendo a motore warp. Cmq oggi mi son buttato via, praticamente dopo ricercata la genetica, alcuni cittadini sono diventati... subacquei! Creando tensioni con gli altri normali, tra l'altro.
    P.S.: mi è capitato anche a me il disertore, per una specie di mostro rettiliforme
    è uscito già un mod per upgradarli manualmente, guarda nel workshop.

  19. #1639
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato,è possibile il pre-order di HOIV da oggi
    Dove e come?

    -------------


    Nella mia partita il Regno dei Gattoni, dove ho messo l'ambasciata, confinava con una specie di alieno schifoso.
    Passo una sessantina d'anni tra espansione, avamposti, flotta costruzioni ricerche amebe e sticazzi ...

    Ricontrollo e nella figura nella diplomazia c'e' l'alieno schifoso..
    Ricontrollo i vicini, sono gattoni ma a capo ci si deve essere messo il regno degli alieni schifosi, cosi' con altri due vicini...

    La galassia e' un posto pericoloso...

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Dove e come?
    Semplicemente su steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su