[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 65

Pagina 65 di 150 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1281
    Ginzo
    Guest

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Mi piacerebbe avere il rischio di incontrare una razza molto più avanzata che ti fa il culo se la incontri e non le garbi

  2. #1282
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Fino a ieri ero ad hype zero con l'intenzione di aspettare almeno sei mesi per valutarne l'acquisto ma le recensioni (invece di rafforzare come avrebbero dovuto le mie intenzioni iniziali, visti i giudizi non eccessivamente lusinghieri) mi hanno convinto a prenderlo subito, complice anche una key trovata a 28 €. Che dire? Apparentemente ci troviamo di fronte ad un giocone che non potrà che migliorare grazie agli immancabili DLC futuri ma che presenta comunque già adesso una solida e corposa base. Mi stupisco di essere stato risucchiato così prepotentemente, visto che sono ormai anni che passo una pesante fase di stanca ed insofferenza verso gli strategici a causa di una certa stagnazione del genere, ma credo che ci troviamo di fronte ad un cambio di paradigma simile a quello registrato con The Witcher 3 per gli RPG.

    E adesso scusatemi ma torno al mio nascente impero insettoide collettivista/militarista/xenofobo, devo schiavizzare qualche nuova specie inferiore...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #1283
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Cioè si può giocare con la strategia dei rettiliani?
    In pratica quando incontri una civiltà pre-spaziale puoi costruire vicino al pianeta un avamposto di osservazione che ti dà diverse opzioni: fare abduction e studiarli, o se sono abbastanza avanzati puoi appunto infiltrarti fino a sostituire tutti i loro capi e alla fine li annetti all'impero. Io ho fatto così con degli alieni che erano alla atomic age, altrimenti puoi anche fare un first contact come in star trek e aiutarli a raggiungere lo spazio, in quel caso diventano indipendenti ma alleati. Oppure puoi invaderli e schiavizzarli tutti ma dopo quelle pop saranno segnate per sempre... Ho scoperto anche delle civiltà feudali e dell'età del bronzo ma sono troppo lontane

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere il rischio di incontrare una razza molto più avanzata che ti fa il culo se la incontri e non le garbi
    Esistono apposta gli imperi decadenti.

  5. #1285
    Ginzo
    Guest

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Recs Visualizza Messaggio
    Esistono apposta gli imperi decadenti.
    Ah, è che il concetto di impero decadente per me implica che non si stia espandendo più e immaginare un impero, decadente appunto, che mi fotte il pianeta/schiavizza ecc. contrastava un po con questa idea che mi ero fatto.

    Ci sono anche vie di mezzo fra l'impero già sviluppato e la civiltà mezzasega che sta incominciando ad espandersi?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In pratica quando incontri una civiltà pre-spaziale puoi costruire vicino al pianeta un avamposto di osservazione che ti dà diverse opzioni: fare abduction e studiarli, o se sono abbastanza avanzati puoi appunto infiltrarti fino a sostituire tutti i loro capi e alla fine li annetti all'impero. Io ho fatto così con degli alieni che erano alla atomic age, altrimenti puoi anche fare un first contact come in star trek e aiutarli a raggiungere lo spazio, in quel caso diventano indipendenti ma alleati. Oppure puoi invaderli e schiavizzarli tutti ma dopo quelle pop saranno segnate per sempre... Ho scoperto anche delle civiltà feudali e dell'età del bronzo ma sono troppo lontane
    Spero introducano robe più sci-fi. Tipo la possibilità di mandare un organismo che stermini la vita su un pianeta così da fare piazza pulita per te.

    Si possono far esplodere i pianeti?

    Comunque se non si è ancora capito, non posso giocarlo e sto soffrendo

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Fino a ieri ero ad hype zero con l'intenzione di aspettare almeno sei mesi per valutarne l'acquisto ma le recensioni (invece di rafforzare come avrebbero dovuto le mie intenzioni iniziali, visti i giudizi non eccessivamente lusinghieri) mi hanno convinto a prenderlo subito, complice anche una key trovata a 28 €. Che dire? Apparentemente ci troviamo di fronte ad un giocone che non potrà che migliorare grazie agli immancabili DLC futuri ma che presenta comunque già adesso una solida e corposa base. Mi stupisco di essere stato risucchiato così prepotentemente, visto che sono ormai anni che passo una pesante fase di stanca ed insofferenza verso gli strategici a causa di una certa stagnazione del genere, ma credo che ci troviamo di fronte ad un cambio di paradigma simile a quello registrato con The Witcher 3 per gli RPG.

    E adesso scusatemi ma torno al mio nascente impero insettoide collettivista/militarista/xenofobo, devo schiavizzare qualche nuova specie inferiore...
    mi puoi dire dove hai preso la key? se vuoi,ovviamente . Alla fine cederò anche io. Ne sono tutti entusiasti

  7. #1287
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Xeryut Visualizza Messaggio
    mi puoi dire dove hai preso la key? se vuoi,ovviamente . Alla fine cederò anche io. Ne sono tutti entusiasti
    Su Kinguin, quell'offerta non c'è più ma ho trovato quest'altra a 28.99:

    http://www.kinguin.net/category/2652...-steam-cd-key/
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Su Kinguin, quell'offerta non c'è più ma ho trovato quest'altra a 28.99:

    http://www.kinguin.net/category/2652...-steam-cd-key/
    Grazie mille!

  9. #1289
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Su cdkey dot com sta a 25 € E' legit come sito?

    Sto smaniando, ma c'ho un esame venerdì e devo resistere fino ad allora prima di prenderlo

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ma e dateli sti soldi alla Paradox che almeno lei se li merita

  11. #1291
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    https://www.imperialgames.com/en/1025/39382/details

    Questo dovrebbe essere un rivenditore autorizzato

  12. #1292
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ah, è che il concetto di impero decadente per me implica che non si stia espandendo più e immaginare un impero, decadente appunto, che mi fotte il pianeta/schiavizza ecc. contrastava un po con questa idea che mi ero fatto.

    Ci sono anche vie di mezzo fra l'impero già sviluppato e la civiltà mezzasega che sta incominciando ad espandersi?

    - - - Updated - - -



    Spero introducano robe più sci-fi. Tipo la possibilità di mandare un organismo che stermini la vita su un pianeta così da fare piazza pulita per te.

    Si possono far esplodere i pianeti?

    Comunque se non si è ancora capito, non posso giocarlo e sto soffrendo
    - Io sto avendo a che fare con dei globi luminosi, li sto ricercando e piano piano sto scoprendo cose su di loro, tipo che sono una sorta di cristalli viventi, antichi come la galassia, e per il momento mi impediscono l'accesso in alcuni settori chiave per proseguire la ricerca...anche se sto creando una flotta appositamente per eliminare il blocco...


    - in una recensione italiana si parlava di armi in grado di sterilizzare i pianeti...sono molto lontano da una tale potenza bellica...ma esistono di certo perché certe politiche aggressive possono essere attuate solo con una certa filosofia della razza e si vedono fin da subito nelle opzioni politiche...

  13. #1293
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    I pianeti possono essere ridotti a lande radioattive.

    Basta mettere Orbital bombardment full

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1294
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    https://www.imperialgames.com/en/1025/39382/details

    Questo dovrebbe essere un rivenditore autorizzato
    Stavo giusto per postarlo anch'io, sono 25€.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1295
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Stavo giusto per postarlo anch'io, sono 25€.
    è affidabile il sito?

    quasi quasi lo prendo

  16. #1296
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    E' segnato su isthereanydeal che conteggia solo venditori ufficiali.
    Giusto ieri ho preso su WinGamequalcosa EU4 a meno di 8€ sempre indicato da isthereanydeal.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #1297
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' segnato su isthereanydeal che conteggia solo venditori ufficiali.
    Giusto ieri ho preso su WinGamequalcosa EU4 a meno di 8€ sempre indicato da isthereanydeal.
    adesso valuto, grazie della segnalazione


    A 8 euro immagino sia la versione base di EU4, vero?

  18. #1298
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ieri sera son riuscito a giocare un po', pur dopo 2h30 di straordinari -.-"

    Dunque... molto semplice: le mie impressioni sono immutate, mi sto divertendo un sacco!
    Il mio impero lentamente cresce, tra i propri pianeti di tipo Tundra e, da poco, anche quelli Glaciali. Ah, che bel freschetto!!!

  19. #1299
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    adesso valuto, grazie della segnalazione


    A 8 euro immagino sia la versione base di EU4, vero?
    Si la base.
    E' cmq il prezzo più basso online (anche dei vari siti di key).
    Io ne ho approfittato perchè scontato dell'82% sul prezzo base già ribassato rispetto agli altri dealer quindi, in teoria, dovrebbe rimanere imbattuto per un pò
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #1300
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Distribuito in queste ore il primo FIX per Stellaris:


    Steam should update your Stellaris version to 1.0.1 momentarily.

    This hotfix contains the following:
    - Fixed CTD when showing tooltip for an ambient object that gets destroyed
    - Fixed CTD when an ambient object gets destroyed while selected
    - Fixed fleets getting stuck trying to use wormhole stations belonging to other empires
    - Improved performance issues and fixed issues with stuttering in early game

    We are also currently working on a second hotfix that fixes various bugs and stability issues. The work with the first larger patch has also begun, no final release date set for that one yet.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su