[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 79

Pagina 79 di 150 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1561
    Ginzo
    Guest

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    scusate, ma a qualcuno di voi è capitato il videomessaggio fasullo del tizio che mandi ad infiltrare e che ti dice che ha scoperto che pezzo di merda sei e che ti combatterà fino alla fine?
    Cioè è passato al nemico stile Avatar? Ma

  2. #1562
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    secondo voi victoria 2 complete su HS a 10 euro ne vale la pena?

  3. #1563
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Se non ci hai mai giocato, sì ma io son di parte

  4. #1564
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Se non ci hai mai giocato, sì ma io son di parte
    mai giocato


    ma è a livello degli altri titolo paradox?

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Cioè è passato al nemico stile Avatar? Ma
    Si
    Ovviamente nuclearizzato dall'orbita in seguito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    mai giocato


    ma è a livello degli altri titolo paradox?
    Forse è il più complesso e il meno "addomesticabile" del mazzo, ma anche molto molto bello.

  6. #1566
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Vic 2 per me il migliore della serie, quello che mi ha divertito di più, sia per il periodo storico, sia per le mille cose a cui badare, è bello complesso ma tanta soddisfazione quando ti riesce

    inoltre è disponibile una patch beta rilasciata in dicembre che risolve alcuni bug e problemi che lo rendevano frustrante, devi attivarla dalle impostazioni di steam del gioco

    Su Stellaris, a me l'AI non costruisce nessuna stazione mineraria o di ricerca nei settori, e soprattutto non li sviluppa mai bene perché non costruisce le planetary capital (visto che non ha influence a disposizione). Questa è una parte molto lacunosa

  7. #1567
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    volevo far notare una cosa che mi è successa prima e che non mi spiego
    http://images.akamai.steamuserconten...3024E43B54B3B/
    Ho impostato il gioco con 17 civiltà e nessuna delle AI con un vantaggio iniziale. Bene. Inizio ad esplorare le vicinanze e scopro due civiltà (quelle sopra e sotto Thimoid), poi mi sposto sulla sinistra con la flotta per cercare pianeti colonizzabili e mentre sono li, dal nulla più completo compare l'impero galattico in grigio che vedete! 8 fottuti pianeti nel giro di mezzora di gioco, senza contare che ero in quella posizione con delle navi e non rilevava nulla! tantochè subito dopo la comparsa di questo impero fantasma le mie povere astronavi si sono perse (con uno stato "missing in action"essendo mangiate dai loro confini) e per tornare in patria ci hanno messo almeno il doppio del tempo!

    ora io mi chiedo, WTF?!?!?!

  8. #1568
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    volevo far notare una cosa che mi è successa prima e che non mi spiego
    http://images.akamai.steamuserconten...3024E43B54B3B/
    Ho impostato il gioco con 17 civiltà e nessuna delle AI con un vantaggio iniziale. Bene. Inizio ad esplorare le vicinanze e scopro due civiltà (quelle sopra e sotto Thimoid), poi mi sposto sulla sinistra con la flotta per cercare pianeti colonizzabili e mentre sono li, dal nulla più completo compare l'impero galattico in grigio che vedete! 8 fottuti pianeti nel giro di mezzora di gioco, senza contare che ero in quella posizione con delle navi e non rilevava nulla! tantochè subito dopo la comparsa di questo impero fantasma le mie povere astronavi si sono perse (con uno stato "missing in action"essendo mangiate dai loro confini) e per tornare in patria ci hanno messo almeno il doppio del tempo!

    ora io mi chiedo, WTF?!?!?!
    I fallen empire sono fissi. Non puoi evitarli.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1569
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    cioè cioè? spiega bene cosa sono

  10. #1570
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Sono imperi decaduti ma potentissimi e ognuno con una politica diversa riguardo le "razze giovani"

  11. #1571
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Vic 2 per me il migliore della serie, quello che mi ha divertito di più, sia per il periodo storico, sia per le mille cose a cui badare, è bello complesso ma tanta soddisfazione quando ti riesce

    inoltre è disponibile una patch beta rilasciata in dicembre che risolve alcuni bug e problemi che lo rendevano frustrante, devi attivarla dalle impostazioni di steam del gioco

    Su Stellaris, a me l'AI non costruisce nessuna stazione mineraria o di ricerca nei settori, e soprattutto non li sviluppa mai bene perché non costruisce le planetary capital (visto che non ha influence a disposizione). Questa è una parte molto lacunosa
    Pure a me la stessa cosa. Non costruisce stazioni mineriarie perchè non costruisce building ships (dato che la flotta è di competenza sempre del giocatore non dei governatori).

    I settori sinceramente li avrei visti meglio come i vassalli di CK2 come loro auto-gestione, così mi sembra che solo in parte risolvano i problemi di micromanagement.

  12. #1572
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    cioè cioè? spiega bene cosa sono
    sono fatti apposta per non avere un universo completamente "vuoto". rappresentano altre razze che si sono evolute prima della tua e delle altre che partono sincrone con te. sono molto avanzate nell'early game ma non hanno possibilità di sviluppo ulteriore per cui sono destinate a sparire nel late game quando il tuo impero e gli altri dell'AI sono abbastanza grossi da affrontarle.

    non sono competitori in senso stretto per la vittoria del gioco, ma rendono più interessante la partita iniziale visto che anche se giochi perfettamente rispetto alle AI che partono con te, hai qualcuno di più grosso a cui fare attenzione.

    edit: correzione orrore grammaticale da tastiera mobile.
    Ultima modifica di Recs; 15-05-16 alle 12:47

  13. #1573
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    E a seconda della loro "personalità" si possono incazzare se colonizzi pianeti troppo vicini ai loro confini, se ricerchi tecnologie pericolose tipo l'AI senziente o i motori warp avanzati, o se schiavizzi e stermini altre razze

  14. #1574
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Scusate domanda ma un settore cosa fa in automatico di gestione dei pianeti?

    Per esempio, le basi minerarie etc le devo cmq sempre costruire io o prenderà l'iniziativa il settore?
    Gestisce solo i pianeti.
    Le stazioni minerarie e di ricerca orbitanti devi farle tu.
    L'IA fa anche gli spazioporti che però in genere devi fare tu, soprattutto per quanto riguarda gli upgrade.
    Cmq è molto comodo visto che i pianeti appena colonizzati ci impiegano parecchio a svilupparsi e seguirli è abbastanza tedioso.



    Nella mia partita cmq non riesco a ricercare i generatori nucleari...sono uno degli imperi più vasti, con grosse flotte solo di battleship ma ho ancora i generatori base a bordo
    E niente, ho ricercato quasi tutto, sono all'IA ormai ma le navi hanno ancora i generatori base e quindi è come fossero di cartapesta...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1575
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    ok capito! per ora mi vede come un bambino ai suoi primi passi, cmq il late game non lo vedrò mai in sto gioco, solitamente arrivo ad un certo punto che non vedo sbocchi di sviluppo e inizio una nuova partita

  16. #1576
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Quale sistema di movimento state usando? Io finora ho provato hyperlane e warp, il primo è veloce ma se hai sfiga con gli imperi vicini rischi di rimanere chiuso o di dover fare un giro dell'oca per raggiungere aree libere, il secondo mi pare un pò troppo lento. Chi sta usando i wormhole come si trova?

  17. #1577
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Dipende da come volete espandervi.
    Per gli imperi circolari i wormhole sono i migliori sopratutto in difesa.
    Per gli imperi vasti il warp vince.
    Le hyperlane sono le piu veloci ma se becchi un vicolo cieco devi fare un.discreto giro.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1578
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dipende da come volete espandervi.
    Per gli imperi circolari i wormhole sono i migliori sopratutto in difesa.
    Per gli imperi vasti il warp vince.
    Le hyperlane sono le piu veloci ma se becchi un vicolo cieco devi fare un.discreto giro.
    Ma c'è modo di vedere che sistema usano gli altri imperi?

  19. #1579
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Si e no.
    Se vedi sulla mappina il simbolo del wormhole, oppure sulle navi.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1580
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si e no.
    Se vedi sulla mappina il simbolo del wormhole, oppure sulle navi.
    Sarebbe buono sapere se usano le hyperlane, così da poter creare delle strozzature/sistemi fortificati in caso di guerra :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su