[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 15

Pagina 15 di 150 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #281
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Scusate per lo spam, mando un ultimo aggiornamento della mia partita indiana
    Non ho mai visto l'IA fare una roba del genere Mi fa piacere che per una volta che riesco ad ottenere una partenza lampo insperata, l'IA riesce comunque a fare di meglio


  2. #282
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Lol l'IA cittona

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Xeryut
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    E sei ancora nel 1500 . Sono curioso di di vedere cosa accadrà

    Inviato dal mio Moto G <3

  4. #284
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    l'austria.

    ma che cazzo di partita è?

    Io ho il timore che abbiano pure colonizzato metà americhe

    preparati a conquistare presto l'intera india e l'asia centrale

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #285
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Europa Austruniversalis

    Che cosa meravigliosa . E che Asburgo sculati. - cioè, persino più della realtà


    Io invece ho deciso, in realtà senza nessuna buona ragione, di riprendere un po' in mano DH e lo scenario che mi piace di meno, quello del 1914, senza mod (DH FULL)


    Ho voluto provare ad imbarcarmi in un what if storico moderatamente realistico.

    Cosa sarebbe successo se la Germania avesse abbandonato lo Schlieffen Plan ed invece fosse stata sulla massima difensiva sul fronte occidentale, senza invadere il belgio, puntando invece prima a vincere la guerra ad Est?

    Finora sta andando con alterne fortune.
    Ovviamente la perfida Albione se ne è sbattuta il cazzo del mio rispettare la neutralità del Belgio, e mi ha insta-dichiarato guerra.

    In generale, sono svantaggiato perchè l'esercito russo è MOLTO migliore nel gioco di quanto non fosse in realtà, e Rennenkampf & Samsonov non cercano di suicidarsi, ma almeno anche l'esercito austro-ungarico non è ai livelli di incompetenza storici , quindi tendo al pareggione.

    La situazione sul fronte occidentale è tranquilla, in una prima fase di combattimenti ad est ho stabilizzato un minimo la situazione dell'austria-ungheria e conquistato Belgrado, mentre sono avanzato dritto per dritto su Lodsz e Varsavia con i russi che sono sfuggiti ad un primo accerchiamento a Lodsz, perdendo solo 3 divisioni.

  6. #286
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Ora come ora, invece:

    Nulla di nuovo sul fronte occidentale

    Spee e le sue navi sono riuscite a scappare fino in Camerun, mentre l'AI inglese ha deciso di tirare addosso a Lettow-Vorbeck in Tanzania qualcosa come 10 divisioni

    La Serbia sta collassando, ed ho isolato il Montenegro. Devo assolutamente chiudere i conti con i serbi prima dell'arrivo degli Italiani e dei Romeni, altrimenti sono cazzi.

    La battaglia chiave di questo novembre 1914 sul fronte orientale 11 Divisioni russe sono tagliate fuori, accerchiate dalla cavalleria prussiana di Von Falkenhayn che ha sfondato dopo un attacco diversivo di Hindenburg ed il colpo di maglio di Ludendorff. Ora von Kluck e von Francois stanno cercando di finire il lavoro e pressare contro la bielorussia.

    Le forze austro-tedesche cercano di avvicinarsi a sud di Brest-Litovsk Ma la vedo durissima sfondare lì, e nel frattempo al confine romeno, per forza di cose un po' sguarnito, sto venendo punito abbastanza.

    3 Mesi di guerra, e siamo già oltre i 500.000 morti... E sono comunque andato meglio della carneficina storica!

  7. #287
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Curiosità: rispetto a Hoi2 "vanilla", cos'ha di diverso DH?

  8. #288
    Kallor
    Guest

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    3 Mesi di guerra, e siamo già oltre i 500.000 morti... E sono comunque andato meglio della carneficina storica!
    L'unico italiano ha avuto un infarto mentre marciava?

  9. #289
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Curiosità: rispetto a Hoi2 "vanilla", cos'ha di diverso DH?
    Mi autocito con un copia-incolla

    It's an hugely improved spin-off of the WW2 grand strategy game Hearts of Iron 2, developed by a small group of aficionados turned developers and published by Paradox.
    It features an extended timeline (1914-1964), including a WWI scenario, support for highers and modern resolutions, a better map with a lot of new provinces, a greatly improved combat system (in all its phases), better and more accurate research trees and OoBs, an overhaul of the AI, including the optional automation of very boring tasks such as resource trade deals, a very cool decision system in addition to the events one (Decisions are events that can be fired on command if certain conditions are met, and can be used to handle things such as troop mobilizations or a purge of the army) and a much better diplomacy and intelligence system.

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    L'unico italiano ha avuto un infarto mentre marciava?
    L'avranno ucciso i ribelli libici

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Dai, quell'Austria è impossibile! Cosa ha fatto per mangiare anche tutto il PLC e oltre?

  11. #291
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Darkest Hour: Europe 44-45 cos'è?
    Me lo vedo in libreria...ricordo che avevo preso qualcosa con un bundle ma aveva risoluzione scrausa ed ho lasciato perdere...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #292
    Kallor
    Guest

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Darkest Hour: Europe 44-45 cos'è?
    Me lo vedo in libreria...ricordo che avevo preso qualcosa con un bundle ma aveva risoluzione scrausa ed ho lasciato perdere...



    una mod free di red orchestra

  13. #293
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Von Right, quello è il darkest hour sbagliato

    Meanwhile, è arrivato l'inverno e mi si sono aperte opportunità per un tentativo di secondo accerchiamento:


    Purtroppo grazie alle prime nevi la mia avanzata è stata rallentata all'infinito, ed i russi sono riusciti a scappare dalla sacca che stavo creando fra Lublino e Brest-Litovsk. Quelli insaccati in polonia però non hanno avuto scampo, dopo un mese di valorosa resistenza sono andati giù.



    Beh, gli ho fatto 150k di perdite extra in un mese, non male

  14. #294
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    una mod free di red orchestra

    Cmq son sicuro di avere un qualche mod di hoi... solo pensavo fosse del 3 ed invece era del 2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #295
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dai, quell'Austria è impossibile! Cosa ha fatto per mangiare anche tutto il PLC e oltre?
    PLC non è mai esistito, Polonia e Lituania non erano alleate

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Questo è ancora peggio!

  17. #297
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Ma capita che l'Austria si mangi un po di est Europa, son la spagna/gb/francia le cose sconcertanti.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #298
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Infatti anche perché le PU con ungheria e boemia sono railroaded, ma l'austria non ha missioni per fare PU con Franza o Spagna

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma capita che l'Austria si mangi un po di est Europa, son la spagna/gb/francia le cose sconcertanti.
    Sent from Outer Space
    Un po' è un conto, ma che abbia 7 PU (almeno) con relative annessioni...
    Curiosità, è ancora imperatore?

  20. #300
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Un po' è un conto, ma che abbia 7 PU (almeno) con relative annessioni...
    Curiosità, è ancora imperatore?

    L'est ha poche nazioni e tutte "grosse e vuote", Ungheria é una prassi per l'Austria, idem la bohemia, pure i Balcani se i turchi han problemi, poi lituania viene sempre mangiata almeno metà dalla Russia.
    Ma neanche barando arrivi a vedere gb/francis/spagna in PU

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su