Armello [STR] Armello

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Armello

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Armello

    ARMELLO



    Pagina Steam del gioco

    Giocatore singolo Multi online Achievement
    Carte collezionabili Steam Cloud Supporto per controller

    Genere: Strategico
    Sviluppatore: League of Geeks
    Publisher: League of Geeks
    Data di uscita: 1 settembre 2015
    Prezzo: €19,99
    Metacritic: 75
    Sistemi supportati: Windows, Mac, SteamOS + Linux

    DLC: The Usurpers Hero Pack

    • Facile da giocare, difficile da padroneggiare - Armello è un gioco intuitivo, facile da comprendere e giocare, ma con una strategia profonda e innovativa. Nella versione completa sarà inclusa una modalità Tutorial.
    • Rapido e riflessivo - Avventurarsi nell'animato mondo di Armello è divertente, ma bisogna prendere delle decisioni tattiche e politiche determinanti e complesse che richiedono un'attenta pianificazione e riflessione.
    • Numerosi Eroi giocabili - La versione completa comprenderà 8 Eroi giocabili. Ogni singolo Eroe possiede un potere speciale, una barra delle caratteristiche e una personalità gestita dall'IA. Inoltre, è possibile personalizzare gli eroi con Amuleti e Anelli con sigillo da equipaggiare in base al proprio stile di gioco o alla strategia dell'avversario da affrontare.
    • Sandbox dinamico - Armello offre un magnifico mondo dinamico che genera costantemente una nuova mappa per ogni partita. Grazie anche a un sistema di missioni dinamico, in Armello non ci saranno mai due partite uguali.
    • Ciclo giorno/notte basato su turni - Armello presenta un sistema a turni aperti basato sull'alternarsi di fasi diurne e notturne. I turni aperti ti consentono di continuare a giocare a carte ed eseguire determinate azioni anche quando non è il tuo turno e di usare i Punti Azione per spostarti tra i riquadri del tabellone quando tocca a te.
    • Musica e audio di gran classe - Composte ed eseguite da: Michael Allen, l'artista di fama internazionale Lisa Gerrard e Jacek Tuschewski.
    • Carte animate - Armello offrirà più di 120 splendide carte animate create da artisti di tutto il mondo.
    • Come un vero gioco da tavolo - Abbiamo impiegato diversi mesi per essere certi di aver scelto accuratamente gli aspetti migliori dell'esperienza dei giochi da tavolo, come i dadi personalizzati basati sulla fisica!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Armello

    Dopo la spappardellata di OP, qualcuno ci gioca? A me lo regalò un amico 7-8 mesi fa, feci il tutorial ma non mi prese molto, poi complici diversi impegni e la droga di Rocket League lo misi da parte dicendomi "un giorno di questi lo riprovo". Il giorno alla fine è stato oggi

    Mi sono rifatto il tutorial più un paio di partite e devo dire che stavolta, forse anche grazie al costante supporto degli sviluppatori che ci stanno moltissimo dietro e che dai changelog vedo lo hanno migliorato molto, mi è piaciuto un sacco!

    Se qualcun altro ci gioca c'è anche la modalità multiplayer, che credo sia il fulcro del gioco, e potremmo organizzare qualche partita insieme

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Armello

    L'ho visto giocare e mi ispira ma è uno di quei giochi che non troverei mai il tempo di mettermici

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Armello

    Ma guarda, per ora non mi sembra richiedere poi così tanto tempo. È divertente da subito e le cose da sapere non sono poi tantissime.
    Certamente imparare a conoscere bene le carte e capire quale sia la strategia migliore con ogni personaggio richiederà del tempo, però ieri, primo giorno che giocavo, mi sono fatto due partite multiplayer e non sono andate per niente male.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Armello

    Il gioco è stato aggiornato alla versione 1.5, qui il changelog completo.
    Tra le novità più interessanti: nuovo sistema di taglie e multiplayer classificato.


    Inoltre è uscito un nuovo DLC, Season Board Skins Pack, che come suggerisce il nome sono semplicemente due nuove skin per la board del gioco, ovvero le due stagioni Primavera e Autunno. Prezzo: €4.99 (per ora al lancio è a €4.49).


  6. #6
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Armello

    È giocabile online senza fullare il tavolo? Tipo io, un amico e il resto cpu, o sono obbligato nel caso a beccare bbmk che se per caso perdono ragequittano?

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Armello

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    È giocabile online senza fullare il tavolo? Tipo io, un amico e il resto cpu, o sono obbligato nel caso a beccare bbmk che se per caso perdono ragequittano?

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
    Una volta che hai invitato un amico puoi sia cercare partite online che reclutare Bot.
    Comunque, in ogni caso, quando qualcuno ragequitta la partita non finisce ma viene continuata dall'AI.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Armello

    Ah ottimo allora

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Armello

    Se lo prendete qualche volta posso unirmi a voi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Armello

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Se lo prendete qualche volta posso unirmi a voi
    Certamente

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su