[STR] Motorsport manager [STR] Motorsport manager

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: [STR] Motorsport manager

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    [STR] Motorsport manager

    Mi pare non ci sia una discussione già aperta, nel caso chiedo scusa

    http://store.steampowered.com/app/415200/?l=italian

    Ma, ma, è bellissimo

    In pratica ci toccherà fare da team manager di una scuderia che partecipa a uno dei tre campionati presenti (tutti a ruote scoperte e senza licenze) e prendere decisioni su moltissimi aspetti in pista e fuori.

    Dobbiamo pensare algi sponsor, allo sviluppo della macchina e del quartier generale, all'ingaggio di piloti e staff, durante le riuoni della gma (general motor association) discuteremo di cambi regolaentari e tanta altra bella roba. In pista forse è un pò tutto troppo semplice sopratutto la fase riguardante il setup, si può agire solamente sull'incidenza degli alettoni, pressione mescola e camber delle gomme, rapporti cambio e durezza sospensioni.Una volta scesi effettivamente in pista si può intervenire sullo stile di guida del pilota e sull'utilizzo del motore, fattori che vanno ad modificare il consumo gomme e carburante, ci sarà poi da tenere d'occhio il meteo e il grip dell'asfalto, inoltre può entrare anche la safty car a scompaginare i nostrti piani

    Si prevedono intense sessioni di gioco per spulcairlo come si deve

  2. #2
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [STR] Motosport manager

    Lo bramo da quando è apparso su Steam, pare un ottimo giochillo, poi io che amo guardar i numerini muoversi, sarà mio entro la fine dell'anno

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [STR] Motosport manager

    La versione originale mobile era fantastica, credo l'unico bel gioco che abbia mai giocato su android. Questo sembra ampliarlo tantissimo con nuove feature.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Ma quanto è bello sto motosport manager

    Mi son messo pure a scrivere i setup su carta per averli belli pronti come farebbe un bravo ingegnere

    Ci sono dei bug, alcuni anche alquanto fastidiosi, per esmpio mi è capitato di continuare a girare sotto regime di safety car per 12 giri dopo il rientro di quest'ultima, nello sviluppo della nuova monoposto c'è qualche problema nel passaggio dei componenti che abbiamo sviluppato durante l'anno, però gli sviluppatori sembrano essere presenti e attivi e a breve dovrebbe uscire una patch

    Intanto io mi diverto a far crescere la ZTR

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Nel mentre la patch è uscita, tra le cose che doveva migliorare c'era il sorpasso con bandiere blu, beh adesso è peggiorato , hanno rilasciato un hotfix che sistema un pò le cose ma siamo ancora lontani da una soluzione ottimale

    In pratica effettuare un doppiaggio è un incubo, il pilota che ci precede rallenta molto in curva e il nostro omino non riesce a passare perdendo valanghe di secondi, e quando dico valanghe parlo anche di 10 e più secondi, il sistema funziona decentemente a milano (pista chiaramente ispirata a Monza) dove sui lunghi rettilinei il doppiaggio avviene in maniera quasi accettabile, ma in piste tipo mar nero, monaco (monaco in germania non c'è il principato ) il doppiaggio è veramente un incubo, pre patch malino, post patch malissimo, hotfix male, sono fiducioso però, possono farcela

    Comunque nonostante i problemi che ha, dopo 55 ore di gioco posso tranquillamente dire che se amate le corse automobilistiche questo è un must buy

    Stagione quattro, finalmente una macchina competitiva, Sergio Valdes è carico a molla dopo una stagione combattutissima si va a pechino per l'undicesimo e ultimo round del campionato con cinque punti di vantaggio su Niccolo Strambi. Nel campionato europeo non ci sono qualifiche e si parte con l'ordine inverso della classifica del campionato piloti, quindi i due pretendenti partiranno affiancati dal fando della griglia in decima fila. Scelgo le soft per cercare di recuperare più posizioni al via mentre Strambi parte con le medie puntando su uno stint iniziale più lungo, si alza il rombo dei motori il semaforo si spegne e si parte. Valdes e Strambi scattano bene e iniziano a rimontare, nonostante le medie l'italiano è dannatamente veloce e ci precede di tre posizioni (ma non siamo troppo preoccupati il regolamente prevede punti per tutti, venti al primo fino a 1 punto all'ultimo, quindi in caso di vittoria di Strambi ci basterebbe un sesto posto). Terzo giro, alla staccata della prima curva Valdes esagera bloccando le gomme con conseguente consumo esagerato, proviamo a diminuire il passo per risparmiarle e rimanere sulla nostra strategia di due soste ma il giro seguente un altro bloccaggio che ci costringe ad una sosta anticipata ed a cambiare strategia passando a tre pit-stop. La gara diventa difficilissima Strambi è lanciatissimo e arriva a prendere la prima posizione, noi lottiamo in mezzo al gruppo cercando di rimonatare e quando manca un giro alla fine siamo decimi. Il sesto posto è li a soli tre secondi, ordino a Dembele di lasciare passare il compagno di squadra, noni, spingiamo il motore al massimo, attacchiamo Cruz al tornantino, ottavi, ancora uno sforzo dai, ma non basta chiudiamo ottavi, c'è ancora una speranza però i controlli post gara, i commissari trovano qualcosa, Sevilla che ci predeva viene penalizzata di due posizioni per un componente illegale, settimi settimi c'è l'abbiamo fatta! No non c'è l'abbiamo fatta dovevamo arrivare sesti, grandissima delusione e campionato perso per un punto, fatale è stata la retrocessione di due posizioni nel gp di Milano dove i commissari trovarono i freni non conformi al regolamento. Non c'è tempo però per i rimpianti dobbiamo iniziare a progettare la monoposto per il prossimo anno e questa volta il titolo non ci sfuggira!

    Tratto da una storia vera
    Ultima modifica di Paco; 28-11-16 alle 10:05

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Continuano ad uscire le patch, è stata introdotta una visuale 2D, hanno lavorato sulle bandiere blu ma c'è ancora strada da fare e hanno annunciato l'arrivo sul workshop per febbrario 2017. Bene così

  7. #7
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [STR] Motosport manager

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Continuano ad uscire le patch, è stata introdotta una visuale 2D, hanno lavorato sulle bandiere blu ma c'è ancora strada da fare e hanno annunciato l'arrivo sul workshop per febbrario 2017. Bene così
    Ecco, l'arrivo del workshop è quello che aspettavo, ora vediamo se ai saldi va con un buono sconto

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Uscito l'aggiornamento che supporta ufficialmente steamworkshop

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: [STR] Motosport manager

    L'ho messo in wishlist..

    Ero un po' in dubbio però già che ci sia qualcuno che ci ha fatto più di 55 ore direi che ne vale la pena

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: [STR] Motosport manager

    Vale la pena si. Preso ai saldi di natale. Sono alla 3 stagione nel campionato europeo( gp3 nella vita vera). Nella stagione precedente vinto campionato piloti e costruttori ma non sono passato di categoria data la pochezza di risorse tecniche e budget medio/piccolo.
    Punto ad piazzamento alto in classifica x questa stagione per innalzare il budget e migliorare la squadra.
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [STR] Motosport manager

    Confermo che vale la pena
    Dragon Race Team China uber alles

  12. #12
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [STR] Motosport manager

    arrivato ieri da steam uno sconto del 50% su sto gioco. Che dire, a 17 euro l'ho preso senza pensarci un secondo

  13. #13
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [STR] Motosport manager

    Io lo prendo domani, stesso sconto.
    Il workshop pare figo?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [STR] Motosport manager

    Presto sarà mio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Il 22 febbraio uscirà il primo DLC a pagamento (7.99€) che aggiungerà la categoria GT, in più un DLC gratuito che permetterà di creare la propria scuderia.

    Visto che qualche settimana è passata si può dire che il workshop è un pò meh per adesso. Non è possibile creare tracciati nuovi, ci sono tanti mod che cambiano nomi a squadre e piloti con quelli reali (che alla fine fottesega), qualche cheat per avere soldi illimitati con gli sponsor, insomma solo robetta per ora

  16. #16
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [STR] Motosport manager

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Il 22 febbraio uscirà il primo DLC a pagamento (7.99€) che aggiungerà la categoria GT, in più un DLC gratuito che permetterà di creare la propria scuderia.

    Visto che qualche settimana è passata si può dire che il workshop è un pò meh per adesso. Non è possibile creare tracciati nuovi, ci sono tanti mod che cambiano nomi a squadre e piloti con quelli reali (che alla fine fottesega), qualche cheat per avere soldi illimitati con gli sponsor, insomma solo robetta per ora
    Politica dei prezzi quantomeno discutibile per questo gioco, imo

  17. #17
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [STR] Motosport manager

    Penso che prenderò il dlc

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [STR] Motosport manager

    io l'ho appena preso e non l'ho ancora provato; il dlc lo prenderò, ovviamente, ma semmai a metà prezzo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [STR] Motosport manager

    Appena letto che uscirà una versione scatolata (non in italia ) con il dlc GT compreso.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #20
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [STR] Motosport manager

    Sto approfittando della settimana gratuita su Steam, bello, non credevo fosse così profondo come gestione del team

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su