For Honor [Action] For Honor - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: For Honor

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Mouse + tastiera
    Io mi trovo seimila volte meglio col pad, è più comoda la mappatura, hai un maggior controllo della guardia Poi oh, molto dipende dal feeling Ma mouse e tastiera per for honor è quasi un porting è un gioco pensato per il pad

  2. #42
    amk
    Guest

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    voi giocate di mouse e tastiera o di joipad tipo quello xbox?

    Secondo voi qual'è il controller migliore per questo gioco?
    Vado di controller Xbox per ora. Durante la beta ho provato ad utilizzare lo Steam Controller, ma c'era qualche problema con il right trigger.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  3. #43

    Re: For Honor

    essendo per certi versi simile a un "picchiaduro" pensavo che pad fosse meglio..

    però solitamente i giochi del genere li ho sempre giocati con mouse+tastiera per guardarmi in giro puntare ecc in modo migliore...

    quindi boh, sono molto indeciso su cosa usare
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  4. #44
    amk
    Guest

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    essendo per certi versi simile a un "picchiaduro" pensavo che pad fosse meglio..

    però solitamente i giochi del genere li ho sempre giocati con mouse+tastiera per guardarmi in giro puntare ecc in modo migliore...

    quindi boh, sono molto indeciso su cosa usare
    Non devi guardarti in giro. Devi concentrarti sul tuo avversario. Vivamente consigliato il controller.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: For Honor

    I comandi con il controller sono talmente intuitivi da non avermi neanche fatto provare a usare mouse e tastiera. Non c'è bisogno di aggiungere altro. E pensa che io con Mouse e Tastiera ci ho giocato tutti i "prince of persia", tra le altre cose, tutti gli Assassin's creed e pure i 2 darksiders. Ma questo neanche mi fa venire la curiosità di provare. Troppo mappato bene con il controlller Xbox
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #46
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: For Honor

    Ho fatto proprio "bene" a scegliere il Raider come primo personaggio da giocare... Ho capito che è praticamente la PEGGIO MERDA negli 1v1

    Dai, almeno è bello da vedere nella sua maestosa ignoranza ...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #47
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: For Honor

    Il mio Guardiano (x adesso in attesa di robba migliore)

    A proposito: ma quali sono gli "attacchi speciali" del Guardiano?
    X adesso ho scoperto delle cose interessanti, x esempio che se esordisci con un colpo veloce senza entrare in guardia colpisci l'avversario quasi sempre e non può contrattaccare.
    Poi con doppio colpo laterale se segui con una spallata e' imparabile
    basta?
    Cioè vedo che molti arrivano in corsa e colpiscono (o addirittura danno una spallata) il Guardiano non ha nessun attacco simile?

    Ah, il mio nick in gioco è lo stesso del Forum. se a qualcuno va di aggiungermi si fa qualche partita in compagnia.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  8. #48
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: For Honor

    Fai il tutoria normale e quello avanzato, è assolutamente fondamentale. Inoltre ci sono le mosse scritte una per una, cona la legenda, se premi esc mentre giochi
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #49
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: For Honor

    Ma è già morto? Su Steam le recensioni degli ultimi trenta giorni sono un massacro

  10. #50
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: For Honor

    Io ci gioco e mi diverto!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: For Honor

    Ma serve uplay?

    Se no, magari ci faccio un pensiero sul pacco con tutti i dlc compresi quando scenderà sotto i 5 euro.

  12. #52
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma serve uplay?

    Se no, magari ci faccio un pensiero sul pacco con tutti i dlc compresi quando scenderà sotto i 5 euro.
    Serve uplay, ed è l'ultimo dei problemi uplay.
    Quando il gioco scenderà sotto 5€, significa che non avrà più una comunity con cui giocare, quindi o adesso o mai più Se non sei più che sicuro, ti consiglio scaffale
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #53
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: For Honor

    Il GIOCO in sé è fatto benissimo. Ogni classe è ben caratterizzata, MOLTO diversa dalle altre e MOLTO diversa da giocare. Se usi la stessa tattica con tutti perderai sempre. E' un po' come un picchiaduro con ogni personaggio dotato delle proprie mosse. Le mappe, anche se non tantissime, sono fatte molto bene.
    Il problema è che il tutto si appoggia su uplay FORZATAMENTE (quindi se non va uplay non va nemmeno la campagna single) e che i server sono i giocatori (quindi se il "server" si disconnette la partita si blocca e non di rado crasha.)

    La mappa "strategica" fatta così ha poco senso. Sarebbe una igata se a ogni tassello corrispondesse una mappa specifica. In questo modo l'effettivo avanzamento del fronte avrebbe un riscontro nel gioco stesso e aumenterebbe il coinvolgimento. Ma questo è un parere mio personalissimo.
    Ultima modifica di AllKpr; 07-04-17 alle 23:01
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  14. #54
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: For Honor

    Concordo pienamente su tutto
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: For Honor

    Uplay per me è scaffale automatico.

    Vorrà dire che aspetterò Mordhau.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: For Honor

    Need info sullo stato del gioco versione pc dato che ne valuto l'acquisto
    A bilanciamento classi come stiamo messi?
    E con i bug?
    Ultima domanda: la connesione viaggia ancora sul P2p o hanno messo su server dedicati ?
    Grazie per le risposte nel caso risponda qualcuno
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  17. #57
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Need info sullo stato del gioco versione pc dato che ne valuto l'acquisto
    A bilanciamento classi come stiamo messi?
    E con i bug?
    Ultima domanda: la connesione viaggia ancora sul P2p o hanno messo su server dedicati ?
    Grazie per le risposte nel caso risponda qualcuno
    Il gioco è ok. Le classi sono bilanciatissime. Chi ti dice il contrario non sa giocare. Vincere o perdere è totalmente questione di abilità. Bug non ne ho riscontrati. Almeno non visibili o che comunque incidono con la giocabilità. E io ci gioco dal Day1. La connessione sembra migliorata ma non so dirti se ora ci sono server dedicati. Ultima cosa: il gioco è uscito quasi 1 anno fa e il numero di giocatori sta diminuendo. Io stesso che prima giocavo ogni giorno adesso ci torno solo ogni tanto, quindi fai tu. C'è comunque una ricchissima parte single player con un ottima campagna e la totalità delle modalità giocabile anche interamente con i Bot ma i Bot non sono abili come i giocatori veri, con loro vinci facile (o almeno x me è così).
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: For Honor

    " Bug non ne ho riscontrati. Almeno non visibili o che comunque incidono con la giocabilità. "

    Beh insomma.
    Magari li han patchati.

    Ma for honor è lo stesso gioco dove il primo major tournament è stato vinto grazie a degli exploit conosciuti da MESI e che ubisoft non si era degnata di fixare.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: For Honor

    Grazie a tutti e 2 per la risposta alle mie domande.
    Valuterò di conseguenza
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su