Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 3

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #41
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non capisco, esce un gioco su PC oltre che su Xbon(e non è la prima volta) e si sentono traditi? Che gliene viene a loro se anche altri giocano su piattaforme diverse?
    Tra quello che ho letto ci sono molti tipi di posizioni, quelli che hanno un PC e si sono comprati una One proprio per le eslusive e ora si sentono un tantino fregati perché a saperlo prima si compravano la PS4 e le "esclusive" XO le prendevano su PC (perché questa non è il primo gioco che viene annunciato come esclusiva e poi è anche per PC). Poi ci sono quelli che pensano che un esclusiva deve rimanere tale su una console e portano tutti l'esempio di bloodborn per PS4 e poi tanti altri che sono più discorisi da console war, tipo ma chi se la compra più una one se mi posso prendere una ps4 e un pc e cose cosi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #42
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Se i requisiti raccomandati sono veritieri potrebbe essere il nuovo Crysis/bench per pc

  3. #43
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Poco ma sicuro


    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Tra quello che ho letto ci sono molti tipi di posizioni, quelli che hanno un PC e si sono comprati una One proprio per le eslusive e ora si sentono un tantino fregati perché a saperlo prima si compravano la PS4 e le "esclusive" XO le prendevano su PC (perché questa non è il primo gioco che viene annunciato come esclusiva e poi è anche per PC). Poi ci sono quelli che pensano che un esclusiva deve rimanere tale su una console e portano tutti l'esempio di bloodborn per PS4 e poi tanti altri che sono più discorisi da console war, tipo ma chi se la compra più una one se mi posso prendere una ps4 e un pc e cose cosi.

    Ho capito, problemi da giocatori da console moderno


    Bof, da giocatore PC sono contento, così la prossima volta comprano direttamente il PC e buona notte, anzi mi piacerebbe se si trovasse anche il modo di far scricchiolare qualche esclusiva PS4 di spessore

  4. #44
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Nel trailer The Cemetery a 1.30 c'è scritto ONE e WINDOWS10, non ONE e PC, sarà esclusiva di quel sistema operativo
    Nah, è la stessa roba che è successa a Rise of the Tomb Raider: anche lì è stato sempre pubblicizzato come gioco Win10, poi funziona ovunque. Sono le solite mezze verità di Microsoft, che ti dice solo quello che gli fa comodo dire.

  5. #45
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Tra quello che ho letto ci sono molti tipi di posizioni, quelli che hanno un PC e si sono comprati una One proprio per le eslusive e ora si sentono un tantino fregati perché a saperlo prima si compravano la PS4 e le "esclusive" XO le prendevano su PC (perché questa non è il primo gioco che viene annunciato come esclusiva e poi è anche per PC). Poi ci sono quelli che pensano che un esclusiva deve rimanere tale su una console e portano tutti l'esempio di bloodborn per PS4 e poi tanti altri che sono più discorisi da console war, tipo ma chi se la compra più una one se mi posso prendere una ps4 e un pc e cose cosi.
    Vabbé però sono posizioni infantili entrambe.
    Comprano una console basandoti sugli annunci delle presunte esclusive (ormai da tanti anni le esclusive vere sono pochissime) ... sei tu acquirente che decidi di rischiare?
    Rosicano perché anche i giocatori PC potranno giocare? Se per loro é un problema ... boh sono un pelino immaturi. Hanno scelto la console cui giocare ... giocassero. Non gli viene tolto niente.

  6. #46
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Vabbé però sono posizioni infantili entrambe.
    Comprano una console basandoti sugli annunci delle presunte esclusive (ormai da tanti anni le esclusive vere sono pochissime) ... sei tu acquirente che decidi di rischiare?
    Rosicano perché anche i giocatori PC potranno giocare? Se per loro é un problema ... boh sono un pelino immaturi. Hanno scelto la console cui giocare ... giocassero. Non gli viene tolto niente.
    Repost necessario


  7. #47
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Quantum Break | By Remedy


  8. #48
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Gli xboxari che annullano il pre-order di QB per una questione di principio....La stupidità umana non ha proprio limiti

    http://twitter.com/XboxP3/status/697814743185108992


    Everybody Lies...

  9. #49
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    "la madre dei frustrati è sempre incinta" (quasi cit.), ne abbiamo conferme tutti i giorni

    provate a farvi un giro nel 3ad di F4, per esempio


    questa notizia mi rende felice: era uno dei due giochi per cui avrei preso un one (l'altro era ryse), più di lusso non poteva andarmi
    sto scaldando i motori per il preorder

  10. #50
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io l'avevo detto che tutti i boxari stanno uscendo di testa per questa cosa, per gli utenti console esclusiva significa che gli altri non ci devono giocare
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #51
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto che tutti i boxari stanno uscendo di testa per questa cosa, per gli utenti console esclusiva significa che gli altri non ci devono giocare
    purtroppo una mentalità speculare a questa è anche diffusa tra noi piciisti
    tristezze

  12. #52
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Walls? Phil, you're punishing Xbox owners. We pay to play online, they don't. And now get all the same games. It's not right.


    E continua

    Then maybe it's time to look at a different platform, friend
    I have all the consoles
    I meant PC
    I'd have to kick my own ass. I'm not a PC weirdo.
    Ultima modifica di Fenris; 11-02-16 alle 20:17

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Gli xboxari che annullano il pre-order di QB per una questione di principio....La stupidità umana non ha proprio limiti

    http://twitter.com/XboxP3/status/697814743185108992
    Ho dato un'occhiata alla discussione... Gente che dice che i giocatori PC ottengono giochi migliori e multiplayer online gratis sulla pelle dei giocatori console :rotlf:

  14. #54
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Fate conto che abbia postato di nuovo l'immagine di cui sopra.

  15. #55
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ahahah sfigatissimi.

    Quindi la bellezza di un gioco é inversamente proporzionale al numero di giocatori che possono usufruirne? Andiamo bene.

  16. #56

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma spero comunque che qualcuno stia comunque facendo notare la fragilità delle loro motivazioni (a chi si lamenta della non-più-esclusività), se non avviene una risposta si potrebbe pensare che abbiano ragione :sesemannaggiailsesesuquestoforumnonc'è:
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  17. #57
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Non capisco questo disagio da parte degli utenti xboxone, gira rigira su console rimane comunque un'esclusiva xboxone dato che su ps4 non esce

  18. #58
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Ahahah sfigatissimi.

    Quindi la bellezza di un gioco é inversamente proporzionale al numero di giocatori che possono usufruirne? Andiamo bene.
    è l'altra faccia della medaglia di quelli che: "il gioco vende milioni di copie? allora è una schifezza consolara"
    e pensare che è tutta gente che magari ha (o avrà) pure il diritto di voto

  19. #59
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ma spero comunque che qualcuno stia comunque facendo notare la fragilità delle loro motivazioni (a chi si lamenta della non-più-esclusività), se non avviene una risposta si potrebbe pensare che abbiano ragione :sesemannaggiailsesesuquestoforumnonc'è:
    Purtroppo sono fanboy talebani, non puoi discutere con chi ragiona in quel modo.

  20. #60
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Gli xboxari che annullano il pre-order di QB per una questione di principio....La stupidità umana non ha proprio limiti

    http://twitter.com/XboxP3/status/697814743185108992

    E poi dicono che non dobbiamo perculare chi gioca su console!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su