[Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 37

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    "even with one GTX 1080 and the right settings, you should be able to get an enjoyable experience out of the game"

    meno male, va, allora con la mia 750ti sto benone!

  2. #722

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ci sono dei settings, soprattutto luci volumetriche ed effetti quando il tempo fermo, che sono stati messi l per le future generazioni di schede molto probabilmente. Quando i giochi spingono ci si lamenta perch non si possono maxare con le attuali gpu. quando non spingono si piange per i compromessi con le console

  3. #723
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ci sono dei settings, soprattutto luci volumetriche ed effetti quando il tempo fermo, che sono stati messi l per le future generazioni di schede molto probabilmente. Quando i giochi spingono ci si lamenta perch non si possono maxare con le attuali gpu. quando non spingono si piange per i compromessi con le console
    s, ma non puoi esagerare.

    A sto punto io a loro dico:

    "ok, quando esce la 1080 ti me lo godr meglio e lo comprer scontato a 10 euro " (siccome un gioco story driven, se me lo gioco ora sono fottuto, perch poi perder totalmente appeal). Nel frattempo la mia 1070 la uso per maxare The Witcher 3

  4. #724

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ci sono dei settings, soprattutto luci volumetriche ed effetti quando il tempo fermo, che sono stati messi l per le future generazioni di schede molto probabilmente. Quando i giochi spingono ci si lamenta perch non si possono maxare con le attuali gpu. quando non spingono si piange per i compromessi con le console
    S, ma 'sti effetti tal vale metterli su giochi che saranno interessanti da giocare anche nelle future generazioni di schede. Temo non sia il caso di quantum break

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.873

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Tipo un MMORPG, mi ricordo EQ2 usc all'epoca con impostazioni difficilmente gestibili anche da schede video top

  6. #726

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ci sono dei settings, soprattutto luci volumetriche ed effetti quando il tempo fermo, che sono stati messi l per le future generazioni di schede molto probabilmente. Quando i giochi spingono ci si lamenta perch non si possono maxare con le attuali gpu. quando non spingono si piange per i compromessi con le console
    In linea generale sono d'accordo con te, pensiamo al primo Crysis del 2007 che fa ancora la sua porca figura.
    Ora, io devo ovviamente ancora provare QB e mi aspetto di inchinarmi davanti a suoi mirabolanti effetti grafici ma il fatto che, tra le altre cose, i Remedy non abbiano la minima intenzione di supportare SLI / Crossfire neanche in DX11 mi fa pensare ad una cattiva programmazione.

  7. #727

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma fatemi capire, cosa cambia a voi? Si sa che ci sono due effetti di qualit superiore che ammazzano il frame rate su tutte le schede, pi i 20 frame che si perdono con l'upscaling off. Uno lo sa, cerca il giusto equilibrio con il suo hardware.

  8. #728
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.759

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    In linea generale sono d'accordo con te, pensiamo al primo Crysis del 2007 che fa ancora la sua porca figura.
    Ora, io devo ovviamente ancora provare QB e mi aspetto di inchinarmi davanti a suoi mirabolanti effetti grafici ma il fatto che, tra le altre cose, i Remedy non abbiano la minima intenzione di supportare SLI / Crossfire neanche in DX11 mi fa pensare ad una cattiva programmazione.
    Con il dovuto rispetto, QB a livello tecnico non gli allaccia nemmeno le scarpe al primo crysis.

  9. #729

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Con il dovuto rispetto, QB a livello tecnico non gli allaccia nemmeno le scarpe al primo crysis.
    E' anche la mia sensazione

    felice di cambiare idea non appena mi faranno scaricare i 68 gb del gioco...

  10. #730

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    In linea generale sono d'accordo con te, pensiamo al primo Crysis del 2007 che fa ancora la sua porca figura.
    Ora, io devo ovviamente ancora provare QB e mi aspetto di inchinarmi davanti a suoi mirabolanti effetti grafici ma il fatto che, tra le altre cose, i Remedy non abbiano la minima intenzione di supportare SLI / Crossfire neanche in DX11 mi fa pensare ad una cattiva programmazione.
    Parliamo di un gioco cucito addosso all'hardware one, e adattato su PC. Potevano rilasciarlo come su one, ma sono i Remedy e quindi hanno voluto spingere sulla versione PC. Questo un esempio:

    http://abload.de/image.php?img=quant...-06-0vts7l.jpg

    http://abload.de/image.php?img=quant...-06-08fsr6.jpg

    10 frame in meno, ma il guadagno visivo sull'effettistica rilevante.

    Molto meno per le luci volumetriche e con perdita di frame rate rilevante. Tutto il resto si pu impostare ad ultra e tiene i 60 FPS su una 970.

  11. #731

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Parliamo di un gioco cucito addosso all'hardware one, e adattato su PC. Potevano rilasciarlo come su one, ma sono i Remedy e quindi hanno voluto spingere sulla versione PC. Questo un esempio:

    http://abload.de/image.php?img=quant...-06-0vts7l.jpg

    http://abload.de/image.php?img=quant...-06-08fsr6.jpg

    10 frame in meno, ma il guadagno visivo sull'effettistica rilevante.

    Molto meno per le luci volumetriche e con perdita di frame rate rilevante. Tutto il resto si pu impostare ad ultra e tiene i 60 FPS su una 970.
    Ok, aspetto solo di provarlo per farmi un'idea di come tutto funziona in movimento. Non ho visto filmati youtube per evitare spoiler.
    Tu l'hai giocato sul Windows Store?

  12. #732
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    comunque Crysis muove anche un mondo intero: QB lo fa?

  13. #733
    Livello 41 L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Gagarin, Livorno
    Messaggi
    2.287

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    "even with one GTX 1080 and the right settings, you should be able to get an enjoyable experience out of the game"


    ma 'sta gente ha il diritto di voto?

    cmq, se talismano era l'ambasciatore del forum per NMS, Vassilli Coso lo sicuramente per QB
    gente, se vi pagano, per favore un PM che lo voglio diventare anch'io, mi va bene pure Giulia Badante
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta


  14. #734
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.759

    Re: Quantum Break | By Remedy

    non sei abbastanza qualificato.

  15. #735
    Livello 41 L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Gagarin, Livorno
    Messaggi
    2.287

    Re: Quantum Break | By Remedy

    'azz
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta


  16. #736

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Bene, sono "solo" 36,1 GB da scaricare. Mi chiedo se Steam che usa algoritmi di compressione della morte o i Remedy che hanno riempito il gioco di fuffa.. o di interessantissimi filmati

  17. #737

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma scusa, se mettendo le luci volumetriche a medium anzich ultra, che praticamente cambia un cazzo ma si guadagnano 20 frame, bisogna dire che il gioco ottimizzato male? facevano bene a rilasciare il gioco a dettagli bloccati, cos la gente non poteva pasticciare e non si lamentava

  18. #738

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Bene, sono "solo" 36,1 GB da scaricare. Mi chiedo se Steam che usa algoritmi di compressione della morte o i Remedy che hanno riempito il gioco di fuffa.. o di interessantissimi filmati
    Beh dovrebbe comprendere quella specie di serie tv

  19. #739
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.733

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh dovrebbe comprendere quella specie di serie tv
    ma nella versione store mi pare non si scaricassero e si dovevano guardare in streaming...sapete se nella versione steam invece il download completo?

  20. #740

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Microsoft ha il potere del cloud, non so se voglia condividerlo con steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su