[Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 39
Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #761
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.545

    Re: Quantum Break | By Remedy

    In questo video sembra che la versione Steam DX11 va meglio di quella WinStore DX12
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 12
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35, Lord_SNK

  2. #762
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.330
    Gamer IDs

    Steam ID: zhuge88

    Re: Quantum Break | By Remedy

    esattamente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

  3. #763
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.004

    Re: Quantum Break | By Remedy

    La capacit di Microsoft di darsi la zappa sui piedi non ha eguali...

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    749
    Gamer IDs

    Steam ID: given1983

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, se gira bene non credo che caler.

    Nel video postato sopra gli FPS con una 970 sono 70? vedo bene? ma a che impostazioni?

    Ma la gente gioca davvero senza vsynch?
    Se devi far vedere come variano gli FPS non ha senso capparli con il vsynch

  5. #765
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.257
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Se devi far vedere come variano gli FPS non ha senso capparli con il vsynch
    Non hai tutti i torti.

    comunque se funziona cos bene a natale lo compro.

    Ma perch nel video qua sopra va a 40fps circa mentre quello di prima ne faceva 70?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

  6. #766
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.361

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    None, ma in ogni caso con la mia connessione farlocca non ho avuto problemi io, figuriamoci tutto il resto del mondo.
    perch non hai vissuto la mia!

  7. #767

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Allora, ho appena iniziato il secondo atto.
    La grafica sontuosa: gli effetti di manipolazione del tempo influenzano l'ambiente circostante, la fisica e gli altri effetti grafici in un modo straordinario. L'effetto in movimento strabiliante. Questa quella che un tempo si definiva "next gen". Anche l'audio ottimo.
    Questione performance: io sto giocando con un i7 4770K @ 4,3 ghz + GTX 1080 in fullHD, usando gli stessi settaggi di digital foundry (tranne il film grain che odio) e il gioco mantiene i suoi dignitosi 60fps senza problemi... a patto di tenere su ON l'upscaling. Questo comporta un certo blur alle immagini, fortunatamente non troppo fastidioso sul mio 23''.
    Su OFF anche abbassando i dettagli al minimo il gioco scatta come un dannato. Upscaling a parte, gli altri setting non influenzano quasi per niente le prestazioni e "naturalmente" sopra il fullhd i 60fps saranno un lontano ricordo... anche con una Titan

    Gameplay: lil gioco molto divertente, gli scontri sono costruiti per usare costantemente tutti i poteri a disposizione e a livello difficile i nemici offrono una buona AI, cercando di coprirsi a vicenda, di accerchiare e stanare il giocatore. Dai creatori di Max Payne mi aspettavo proprio questo.
    Peccato che poi partano dei filmati... anzi dei telefilm LUNGHI che spezzano inevitabilmente l'azione. Ma perch ?!?! Mi sembra di essere tornato ai tempi dei FMV, di Chris Roberts e di WC 4 (gran gioco tra l'altro).

    DX11 vs DX12: sono sempre pi convinto che le DX 12 siano una truffa peggiore delle DX 10 (che almeno offrivano qualche effetto grafico in pi delle DX 9).
    Il video di Digital Foundry mostra che con una Radeon 480 le prestazioni sono simili e probabilmente se in AMD riuscissero a programmare driver DX11 validi dal day one avremmo la stessa situazione di Nvidia.

  8. #768
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.048
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    mi sembra come l'Ubersampling di The Witcher 2 e l'aggiunta dell'effetto fumo, a posteriori, per Assassin's Creed Blak Flag: roba che precipita le prestazioni, ma senza che si capisca perch (se a video vedi poco o nulla di memorabile)

  9. #769

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi sembra come l'Ubersampling di The Witcher 2
    Diciamo che in QB funziona al contrario: scaling ON > immagine blurrata, penso che il rendering avvenga a sub fullHD
    scaling OFF > maggiore definizione, rendering a risoluzione nativa, performance terribili.

    Sul mio 23'' il blur accettabile, ma immagino la definizione della One attaccata a un 50''

  10. #770
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.404

    Re: Quantum Break | By Remedy

    La storia bella o un polpettone ?

  11. #771

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Allora, ho appena iniziato il secondo atto.
    La grafica sontuosa: gli effetti di manipolazione del tempo influenzano l'ambiente circostante, la fisica e gli altri effetti grafici in un modo straordinario. L'effetto in movimento strabiliante. Questa quella che un tempo si definiva "next gen". Anche l'audio ottimo.
    Questione performance: io sto giocando con un i7 4770K @ 4,3 ghz + GTX 1080 in fullHD, usando gli stessi settaggi di digital foundry (tranne il film grain che odio) e il gioco mantiene i suoi dignitosi 60fps senza problemi... a patto di tenere su ON l'upscaling. Questo comporta un certo blur alle immagini, fortunatamente non troppo fastidioso sul mio 23''.
    Su OFF anche abbassando i dettagli al minimo il gioco scatta come un dannato. Upscaling a parte, gli altri setting non influenzano quasi per niente le prestazioni e "naturalmente" sopra il fullhd i 60fps saranno un lontano ricordo... anche con una Titan

    Gameplay: lil gioco molto divertente, gli scontri sono costruiti per usare costantemente tutti i poteri a disposizione e a livello difficile i nemici offrono una buona AI, cercando di coprirsi a vicenda, di accerchiare e stanare il giocatore. Dai creatori di Max Payne mi aspettavo proprio questo.
    Peccato che poi partano dei filmati... anzi dei telefilm LUNGHI che spezzano inevitabilmente l'azione. Ma perch ?!?! Mi sembra di essere tornato ai tempi dei FMV, di Chris Roberts e di WC 4 (gran gioco tra l'altro).

    DX11 vs DX12: sono sempre pi convinto che le DX 12 siano una truffa peggiore delle DX 10 (che almeno offrivano qualche effetto grafico in pi delle DX 9).
    Il video di Digital Foundry mostra che con una Radeon 480 le prestazioni sono simili e probabilmente se in AMD riuscissero a programmare driver DX11 validi dal day one avremmo la stessa situazione di Nvidia.
    Sono contento che alla prova dei fatti sei arrivato su posizioni vicino alle mie. No ma sono io che amo troppo Remedy, come no questo gioco in movimento una delle robe pi next gen in circolazione, curato in modo artigianale ma usa oltretutto un numero notevole di fonti di luce, effetti temporali che non si sono visti da nessun'altra parte, distorsioni e robe che pesano un casino. E' ovvio che la base di partenza a livello poligonale non sia "monstre" ma doveva girare anche su One. La versione PC comunque oltre il dignitoso.

  12. #772
    Euro Trucker L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Firenze
    Messaggi
    1.188

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io sono solo contento (quasi commosso) che giri fluido sulla mia 750 ti
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
    But you'll never be better
    than Commander Shepard.

    Il mio profilo su World of Trucks: https://www.worldoftrucks.com/en/onl....php?id=624107

  13. #773
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.229

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Valutare graficamente un gioco su di un pc da 6/700 euro non paragonabile ad un gioco su di una console da 199/249 euro.

  14. #774
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Firenze
    Messaggi
    3.654
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Valutare graficamente un gioco su di un pc da 6/700 euro non paragonabile ad un gioco su di una console da 199/249 euro.
    no, no anche 900/1200.

  15. #775

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sono contento che alla prova dei fatti sei arrivato su posizioni vicino alle mie. No ma sono io che amo troppo Remedy, come no questo gioco in movimento una delle robe pi next gen in circolazione, curato in modo artigianale ma usa oltretutto un numero notevole di fonti di luce, effetti temporali che non si sono visti da nessun'altra parte, distorsioni e robe che pesano un casino. E' ovvio che la base di partenza a livello poligonale non sia "monstre" ma doveva girare anche su One. La versione PC comunque oltre il dignitoso.
    Sulla magnificenza grafica sono d'accordo con te Panda (anche l'audio eccellente), per la scalabilit dell'engine pessima perch il gioco confezionato attorno alla console. Su XOne il gioco gira in HD (cio in 720p) a 30 fps con MSAA 4X. Su PC l'antialiasing non disattivabile (anche con AA off), e a risoluzione FullHD con upscaling ON penso che anche qui il gioco giri a 720p.

  16. #776
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    299

    Re: Quantum Break | By Remedy

    io sonasega ma posso dirvi che con il mio pc (5820k overclockato a 4,2ghz, 16 gb ram ddr4 ed una gtx 1080 overclockata) gioco a 3440x1440 andando spesso sopra i 60 fps, tutto al massimo, niente AA.

    Disattivando l'upscaling, il software di nvidia continuava a segnalarmi alti fps ma in realt stutterava tutto
    anche vero per che non ho controllato ulteriormente.

    Sfortunatamente tutto sembra apparire blurrato. Ho letto che l'AA resta attivo e se fxaa, potrebbe essere uno dei motivi.
    Disattivando l'upscaling la cosa migliora, ma veramente di poco. Che sia voluto?

    Non so, magari pu essere d'aiuto a qualcuno
    Ultima modifica di Krys; 02-10-16 alle 19:10

  17. #777
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.048
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    io sonasega ma posso dirvi che con il mio pc (5820k overclockato a 4,2ghz, 16 gb ram ddr4 ed una gtx 1080 overclockata) gioco a 3440x1440 andando spesso sopra i 60 fps, tutto al massimo, niente AA.

    Disattivando l'upscaling, il software di nvidia continuava a segnalarmi alti fps ma in realt stutterava tutto
    anche vero per che non ho controllato ulteriormente.

    Non so, magari pu essere d'aiuto a qualcuno
    con quella config a 1440 mi aspetto fissi i 90fps, non "spesso sopra i 60 fps"

  18. #778
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    299

    Re: Quantum Break | By Remedy

    beh, il monitor ha una risoluzione bella alta e non ho uno sli di 1080. tutto sommato va benone eh

    Magari poi faccio una prova a 1080p. Potrebbe essere d'aiuto per tutti quelli coi monitor fullhd

    con quella config a 1440
    beh, la 1440p 2560x1440. Questa 3440x1440. C' un po' di differenza

  19. #779
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ho letto 40 pagine ma ancora non ho capito cosa ne pensate del gioco in s
    tecnicismi a parte, bello da giocare?

  20. #780
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    10^2
    Messaggi
    3.087

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Ho letto 40 pagine ma ancora non ho capito cosa ne pensate del gioco in s
    tecnicismi a parte, bello da giocare?
    Non si sa perch praticamente nessuno l'ha giocato

    >>> Lista scambi <<<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su