Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 12

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #221
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Quantum Break | By Remedy



    Gabe se la ride a crepapelle! E questi dovrebbero impensierire Steam??
    primo, esci con una possibile killer application per il tuo store, e per incentivare che fai? Rilasci una versione più bacata che non si può
    secondo, se non ti "pieghi" ai voleri della comunità, fai poca strada: non è per dettare legge, ma l'utenza pc è (in maggioranza) un po' smaliziata e affibbiarli un prodotto consolare chiuso e senza opzioni grafiche di rilievo, sei destinato a fallire
    terzo, se winzozzo non apre alle key, credo che faccia la fine del classico gatto sull'aurelia: almeno io, a prezzo pieno un gioco non lo comprerò MAI

    cmq, bella partenza!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #222
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ho sentito 70 euro...

  3. #223
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Quantum Break | By Remedy

    seeeee!

    c'ho una sfilza d'arretrati che arriva al soffitto, me lo prenderò quando uscirà windows 12
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #224
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio


    Gabe se la ride a crepapelle! E questi dovrebbero impensierire Steam??
    primo, esci con una possibile killer application per il tuo store, e per incentivare che fai? Rilasci una versione più bacata che non si può
    secondo, se non ti "pieghi" ai voleri della comunità, fai poca strada: non è per dettare legge, ma l'utenza pc è (in maggioranza) un po' smaliziata e affibbiarli un prodotto consolare chiuso e senza opzioni grafiche di rilievo, sei destinato a fallire
    terzo, se winzozzo non apre alle key, credo che faccia la fine del classico gatto sull'aurelia: almeno io, a prezzo pieno un gioco non lo comprerò MAI

    cmq, bella partenza!
    E allora non ci giocherai mai.
    Pazienza.
    Non penso che a redmont si strappano i capelli se non ci giochi.

    Per Xone costa 64,99.
    Perche' per PC deve costare meno?

  5. #225
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Pazienza sul serio: 65 euri me li sudo, non li regalo a chi non mi rispetta per comprare un prodotto mal funzionante e non pienamente fruibile

    credo che a Redmond si strapperanno ben più di un ciuffo di capelli, dai retta: se non cambiano in corsa, il loro store va a gambe all'aria in un amen. Siamo noi compratori, a dover esigere rispetto, e l'unico modo per contrastare una cosa che non ci va bene, è non comprarla
    Poi uno è libero di fare come crede: 64.99 per un gioco a cui potrò forse giocare decentemente tra un mese, sempre che con una 970 si possa giocare... e manco un pulsante di quit! Ma davvero volete pagare una cosa del genere??
    A questo punto fanno bene ad andare per la propria strada se ci sono pecoroni che seguono il gregge ciecamente: fortunatamente, per adesso, la mia zucca funziona in maniera abbastanza autonoma per farmi capire che ad oggi 'sto gioco e il carrozzone di windows è un'inculata con la sabbia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #226
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A Redmond hanno bevuto troppo. Un lancio del genere su pc è la peggiore pubblicità possibile che si possa avere. Non era neanche troppo difficile riuscire a gestire un lancio in grazia di dio (visto che si parla di Microsoft, non un'azienda qualsiasi):

    - ok vogliono impuntarsi su windows store? Cercate di renderlo almeno "decente" prima del lancio di un titolo atteso;
    - il gioco lo distribuite solo in DD? Ok va bene ma perchè su x1 avete consentito sia il preload e sia lo scaricamento degli episodi mentre su pc no? (streaming di video a 4k è alla portata di tutti);
    - ottimizzazione scadente. Oltre al mancato supporto di roba varia (SLI etc), leggevo da altre parti che pare sia rimasta anche su PC la storiella dello scaling interno della risoluzione, quindi "se si gioca quindi a 1080p si ottiene la stessa res della versione One (720p+4xMSAA), se si gioca a 4k e' come se si giocasse a 2k+filtro MSAA4x."

    Sicuramente emergeranno nei giorni successivi analisi ufficiali e più dettagliate lato tecnico ma dalle info che circolano questa release PC è un buco nell'acqua.

  7. #227
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Non ricordo dove,nei giorni scorsi ho letto un'intervista a Lake dove,alla domanda "voi siete stati i primi a lavorare sulle UWA,com è stato?" s'è esibito in un dodge che manco Max Payne in bullet time per riuscire a non rispondere direttamente

    Ora inizio a capire perchè

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #228
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Non c'entra nulla, ma Shin, sei quello Shin di TGM o ti sei "appropriato" del nome...?
    chiudo l'OT
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #229
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E allora non ci giocherai mai.
    Pazienza.
    Non penso che a redmont si strappano i capelli se non ci giochi.

    Per Xone costa 64,99.
    Perche' per PC deve costare meno?

    Cazzi di Redmond, non venderà su PC vorrà dire. O pensi che se non vendessero le key di Call of Duty, la gente se lo accatterebbe su PC a 70 come piace a mamma Activision??

    E a differenza delle console c'è sempre la scappatoia Linux, che tra le Vulkan che vanno pure meglio che su Winzoz e la marea di giochi che stanno uscendo in doppia versione, si fa presto a migrare, software house comprese (Firaxis lo fa già da tempo).

  10. #230
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla, ma Shin, sei quello Shin di TGM o ti sei "appropriato" del nome...?
    chiudo l'OT
    Si sono io, cambia solo che stavolta non ho dovuto ricorrere a caratteri speciali per avere il nick

  11. #231

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma io il gioco lo compro ora, non a maggio. Non me ne frega niente dell'aggiornamento di maggio se ad aprile non ci posso giocare.
    ah, quindi non puoi giocarci perché non supportano le multi gpu e non si può togliere il vsync, mi sembra sensato e mica esagerato

    A me interessano i giochi, non farmi le seghe sull'hardware che ho comprato.

  12. #232
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Che roba! A sto punto non lo installerei neanche se me lo regalassero, x fortuna che il gioco non mi piace + di tanto, se fosse successa una cosa del genere con un titolo che aspetto davvero tipo Dishonored 2... Che incubo non voglio neanche pensarci

  13. #233
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    A Redmond hanno bevuto troppo. Un lancio del genere su pc è la peggiore pubblicità possibile che si possa avere. Non era neanche troppo difficile riuscire a gestire un lancio in grazia di dio (visto che si parla di Microsoft, non un'azienda qualsiasi):

    - ok vogliono impuntarsi su windows store? Cercate di renderlo almeno "decente" prima del lancio di un titolo atteso;
    - il gioco lo distribuite solo in DD? Ok va bene ma perchè su x1 avete consentito sia il preload e sia lo scaricamento degli episodi mentre su pc no? (streaming di video a 4k è alla portata di tutti);
    - ottimizzazione scadente. Oltre al mancato supporto di roba varia (SLI etc), leggevo da altre parti che pare sia rimasta anche su PC la storiella dello scaling interno della risoluzione, quindi "se si gioca quindi a 1080p si ottiene la stessa res della versione One (720p+4xMSAA), se si gioca a 4k e' come se si giocasse a 2k+filtro MSAA4x."

    Sicuramente emergeranno nei giorni successivi analisi ufficiali e più dettagliate lato tecnico ma dalle info che circolano questa release PC è un buco nell'acqua.
    Ok.
    Ma il gioco, quello che si gioca oltre alla grafica 4K, com'è?

  14. #234
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    ah, quindi non puoi giocarci perché non supportano le multi gpu e non si può togliere il vsync, mi sembra sensato e mica esagerato

    A me interessano i giochi, non farmi le seghe sull'hardware che ho comprato.
    Non ci potrei giocare perché il sistema di download fa schifo (ho provato a scaricare Killer Instinct, mi ha saturato tutta la banda e dopo quindici minuti ero arrivato a 0.1GB su 26GB, con una 30 mega).
    Non ci potrei giocare perché grazie alle UWA il gioco gira da schifo praticamente su ogni configurazione esistente.
    Non ci voglio giocare perché mi rifiuto di non avere opzioni di base nel 2016 come la possibilità di disabilitare il vsync o di utilizzare programmi esterni (manca l'eseguibile quindi il sistema è chiuso).


    Che faccio continuo? Se lanci un servizio di digital delivery con giochi esclusivi io mi aspetto che quella piattaforma sia non dico come Steam, ma almeno non peggiore delle sue concorrenti (Origin e soprattutto Uplay). Windows Store è un dito medio a tutto ciò che rappresenta il pc gaming, e già il fatto che la piattaforma non sia pronta il giorno stesso in cui esce il suo titolo più importante dovrebbe far capire la serietà di Microsoft.
    Perché quindi dovrei comprare oggi un gioco e sperare che tra un mese aggiustino Windows Store? Sulla base di una promessa fatta da chi ha promise per mesi e mesi di aggiustare GFWL per poi abbandonarlo a sé stesso e chiuderlo dopo qualche anno?

  15. #235
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Il gioco come dicono le recensioni non è il capolavoro che la gente attendeva. Pare sia una tps classico con alcuni problemi nel sistema di coperture (automatiche, nessun sistema alla gow ma per me non è un difetto) ed una storia discreta. La commistione tra videogioco e serie TV e' lodata da alcuni e bocciata da altri.

    Sicuramente fare un giretto tra i forum (magari sezioni console visto che per PC sarà una sequela di bestemmie e crociate anti win store etc) italiani aiuterà a capirci meglio qualcosa

    Sent from Cloudy G2

  16. #236
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io sono basito, davvero, e mi dispiace perchè amo Remedy e amo i loro giochi. Max Payne l'ho giocato allo sfinimento e anche Alan Wake è uno dei miei titoli preferiti. Mi dispiace perchè non meritavano di finire su quella merda del Windows Store, a prescindere dalla qualità di Quantum Break. Sinceramente col cazzo che gli do 70€, ma non perchè il gioco non li vale, semplicemente perchè non voglio cedere al ricatto del loro minchia di store. Spero davvero in un'uscita su Steam, magari fra un anno chi lo sa, ma spero davvero che esca lì. Non mi va di perdermi un titolo del genere ma in tutta sincerità sul loro cazzo di store non gli lascio nemmeno 1 centsimo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #237
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A scanso di equivoci, Uplay che è considerato l'ultimo dei client DD è anni luce avanti a Windows Store su tutta la linea.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #238
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma il problema di Windows Store è che non nasce come client DD, non nasce come store per titoli PC, non nasce con nessuna funzionalità basilare di qualsiasi client. Paradossalmente anche GOG è anni luce avanti. Non so se avete avuto il dispiacere di dare un'occhiata ai titoli presenti sullo store. Davvero sembra di guardare il Play Store di Google, viene l'orticaria.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #239
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Nato male morirà peggio

  20. #240

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Voi portate avanti le vostre battaglie importantissime, io spero di poterci giocare almeno fra qualche giorno, se hanno la voglia di mandarmi questa chiave

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su