Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 29

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #561
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A giudicare dalle vendite è irrilevante averlo giocato o no. Ha venduto pochino su x1 e una cosa ridicola su PC. Non ci saranno seguiti e tanto basta.

  2. #562
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma infatti come ho scritto prima il gioco lo proverei solo per la trama, trovandolo ad un prezzo da operaio.

    Lasciando stare anche il 3.3 della versione pc di merdacritic (insomma, laggente che urla merda perché trascinata dalla massa) un qualche fondamento alle critiche su come è stato gestito il gioco su pc (prezzo compreso) ci sarà pure. Onestamente quello che ho visto del gameplay mi ha fatto storcere il naso, e non ho 70 euro da cacciare nel cesso per provare il contrario. Poi se la gente critica il gioco chevvifrega?

  3. #563
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Come se un appassionato di ciclismo, non volesse spendere piu' di 50 euro per una bicicletta. E sul sito di appassionati gli dessero pure ragione.
    Esatto, per la precisione la bicicletta:

    - e' un modello specifico per il mercato europeo, monta il nuovo cambio 18 rapporti (che in america non c'e') ma ne puoi usare solo 4
    - puoi installare a tuo piacere il nuovissimo cambio a 36 rapporti, ma comunque ne puoi usare solo 4
    - la puoi comprare in un solo negozio e a un prezzo maggiore rispetto al modello americano e molto piu' alto rispetto a modelli concorrenti che usano tutti e 36 i rapporti
    - le prestazioni delle componenti dipendono dal gestore del negozio che le puo' modificare a piacere
    - la puoi usare solo sul piu' recente tipo di asfalto, non ci puoi andare sulle vecchie strade

    e si lamentano pure?

  4. #564
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Continua a leggere quello che vuoi tu, mi raccomando.
    Aspetta m'ero dimenticato anche questo:

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    A me invece fai ridere tu, che continui a difendere un prodotto tecnicamente indifendibile e venduto a un prezzo spropositato. Quindi chi è il troll? Questione di punti di vista

    Io lo comprerò molto volentieri quando il windows store fallirà e lo venderanno a 10€. E pensare che ho ricomprato in versione retail a prezzo pieno AW su pc dopo averlo già giocato su 360

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Tra l'altro dalle recensioni emerge un gioco solido ma tutt'altro che imprescindibile. Per dire, la tanto pubblicizzata serie TV è stata molto criticata per via di un budget davvero ridotto, che ovviamente ha inciso sulla qualità del prodotto.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bix91; 08-06-16 alle 13:48

  6. #566
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Onestamente i pochi filmati che ho visto di angry joe hanno avuto un effetto lassativo, che abbia scelto lui quelli apposta? (gombloddo?) Spero di no per chi se li deve sucare.

  7. #567
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma infatti come ho scritto prima il gioco lo proverei solo per la trama, trovandolo ad un prezzo da operaio.

    Lasciando stare anche il 3.3 della versione pc di merdacritic (insomma, laggente che urla merda perché trascinata dalla massa) un qualche fondamento alle critiche su come è stato gestito il gioco su pc (prezzo compreso) ci sarà pure. Onestamente quello che ho visto del gameplay mi ha fatto storcere il naso, e non ho 70 euro da cacciare nel cesso per provare il contrario. Poi se la gente critica il gioco chevvifrega?
    A me delle critiche della gente, fondamentalmente me ne frega un cazzo.
    Se piace a me, a casa mia, contenti tutti.
    Gli altri che vadano a fare un giro.

    Uno dei miei giochi preferiti e' CK2, ma non e' un gioco per tutti.
    Ho passato 150 ore su stellaris, che a molti non piace.
    A me dark souls fa schifo al cazzo.
    Al mondo e' piaciuto tantissimo. Pace.

    Gradirei che se per te il prezzo e' troppo alto, o non piace il genere, o windows store e' una merda, ben venga la tua opinione.
    Ma una opinione.

    Capire perche' hai bisogno di venire a ripeterlo, con le stesse parole e concetti ogni volta che qualcuno scrive qualcosa qui dentro, e' da studio sociologico e comportamentale.

    EDIT: un "tu" impersonale naturalmente.

    EDIT2: Ho speso 64 euro per QB per ONE e 89 euro per il nuovo HOI IV per PC. Sotto con il primo che mi da del coglione perche' ho speso troppo.
    Ultima modifica di Recidivo; 08-06-16 alle 13:53

  8. #568

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non ci vuole tanto, basta poco.

    Come era il gioco?
    La trama ti e' piaciuta?
    Quale e' il tuo personaggio preferito?
    Ma il cattivo e' veramente cattivo oppure quello che ha visto del futuro condiziona il suo comportamento?
    La faccenda degli episodi tipo serie televisiva ti sono piaciuti?
    Che scelte avete fatto? E condizionano veramente il finale?
    I particolari della storia ti sono piaciuti?
    I vari particolari che i Remedy hanno messo nella storia, le chicche che rimandano ai giochi precedenti, le avete notate?

    Il design dei livelli come ti sono sembrati?

    Tutte domande alle quali NON sapete rispondere, perche'?
    Perche' non ci avete giocato.

    Dai, due righe sul gioco, non chiedo tanto.

    E saranno non so quante pagine che non ci sono, qui il gioco, lo hanno giocato in quanti? Uno?



    Scusate se sono entrato qua dentro, in fin dei conti io l'ho giocato, non avrei voce in capitolo a parlare del gioco qui dentro.

    Addio.
    come ti permetti a voler parlare del gioco, qui si parla di windows store cacca pupù, di remedy cacca pupù perché il gioco ad ultra gira di merda, pure se tra i dettagli ultra e medium che ammazzano il frame rate cambia poco, ma caccapupù, io devo vedere MAXED, ULTRA, sennò non posso segarmi sul PC uber master race che ho comprato.

  9. #569
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    A me delle critiche della gente, fondamentalmente me ne frega un cazzo.
    Se piace a me, a casa mia, contenti tutti.
    Gli altri che vadano a fare un giro.

    Uno dei miei giochi preferiti e' CK2, ma non e' un gioco per tutti.
    Ho passato 150 ore su stellaris, che a molti non piace.
    A me dark souls fa schifo al cazzo.
    Al mondo e' piaciuto tantissimo. Pace.

    Gradirei che se per te il prezzo e' troppo alto, o non piace il genere, o windows store e' una merda, ben venga la tua opinione.
    Ma una opinione.

    Capire perche' hai bisogno di venire a ripeterlo, con le stesse parole e concetti ogni volta che qualcuno scrive qualcosa qui dentro, e' da studio sociologico e comportamentale.
    Il fatto che lo store sia una merda non è un'opinione, è un dato di fatto. Idem per la scarsa qualità della conversione e per il prezzo troppo elevato.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #570
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Capire perche' hai bisogno di venire a ripeterlo, con le stesse parole e concetti ogni volta che qualcuno scrive qualcosa qui dentro, e' da studio sociologico e comportamentale.
    .

    Su quello sono d'accordo, il rischio è un po' di trovarsi come nella sezione rpg dove ogni tanto bisogna ribadire che x gioco fa cagare (non faccio nomi ma probabilmente hai una vaga idea)

    No l'unica mia perplessità è giusto il gameplay e che sia un po' un corridoio ecco.

    Potrebbero fare uscire una sorta di demo, cosi almeno uno prima di sborsare i fiorini... (a proposito, esiste il refund sul merdows store?)

  11. #571
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Si pero' ragazzi (mi riferisco a Recidivo e Panda Vassili) c'e' una cosa da considerare. Non conta soltanto il valore del gioco in se', inteso come gameplay, trama etc. Il videogioco e' un prodotto, che fa parte di un mercato, in cui c'e' chi vende e chi compra. Chi vende ha il potere di decidere molte cose, chi compra ha un solo potere: comprare o non comprare.

    Ora, al di la' delle qualita' del gioco su console, mi sembra perfettamente lecito che se il nuovo corso del gaming su windows dev'essere questo, la gente voglia dare come messaggio "a me non sta bene". E l'unico modo concreto che ha per farlo e' non comprare.

    Il discorso e' un po' piu' ampio del singolo quantum break, non mi sembra molto difficile da capire.

    Microsoft in pompa magna vuola lanciare il suo store, windows 10, dx12 per creare il nuovo ecosistema unico per il PC gaming e lo fa con uno store pessimo, una conversione che ridicolizza l'hardware PC e a un prezzo maggiore di qualunque altro gioco sulla piattaforma interessata. Capirete anche voi che a parecchia gente questa cosa puo' non andare giu' indipendentemente dal valore di quantum break come videogame.

  12. #572

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Beh, è un TPS che vuole raccontare una storia, è un "corridoio", ci sono delle deviazioni giusto per prendere i potenziamenti chronon, ma il gioco resta sostanzialmente sui binari, e va bene così.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si pero' ragazzi (mi riferisco a Recidivo e Panda Vassili) c'e' una cosa da considerare. Non conta soltanto il valore del gioco in se', inteso come gameplay, trama etc. Il videogioco e' un prodotto, che fa parte di un mercato, in cui c'e' chi vende e chi compra. Chi vende ha il potere di decidere molte cose, chi compra ha un solo potere: comprare o non comprare.

    Ora, al di la' delle qualita' del gioco su console, mi sembra perfettamente lecito che se il nuovo corso del gaming su windows dev'essere questo, la gente voglia dare come messaggio "a me non sta bene". E l'unico modo concreto che ha per farlo e' non comprare.

    Il discorso e' un po' piu' ampio del singolo quantum break, non mi sembra molto difficile da capire.

    Microsoft in pompa magna vuola lanciare il suo store, windows 10, dx12 per creare il nuovo ecosistema unico per il PC gaming e lo fa con uno store pessimo, una conversione che ridicolizza l'hardware PC e a un prezzo maggiore di qualunque altro gioco sulla piattaforma interessata. Capirete anche voi che a parecchia gente questa cosa puo' non andare giu' indipendentemente dal valore di quantum break come videogame.
    ma non sta bene cosa, è già un miracolo avere Quantum Break su PC, un anno fa non era nemmeno pensabile, io dico vivaddio a non dovermi comprare una console inutile per giocarci microsoft per me può fare conversioni 1:1, anzi, probabilmente sarebbe meglio così nessuno si lamenta più dell'ottimizzazione.

    Sui costi amen, ho imparato che, se una cosa costa troppo, non la compro, lo stesso Quantum Break l'ho comprato su kinguin a 40 euro, a 70 non lo avrei mai preso, ma a farne una crociata. Ci saranno gli sconti su quello store, presumo

    A me le guerre di religione non sono mai piaciute, poi per il giocatore PC, a meno che non sia un gioco Blizzard, se una cosa non sta su Steam non può esistere, devono bruciare
    Ultima modifica di Panda Vassili; 08-06-16 alle 14:02

  13. #573
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Su quello sono d'accordo, il rischio è un po' di trovarsi come nella sezione rpg dove ogni tanto bisogna ribadire che x gioco fa cagare (non faccio nomi ma probabilmente hai una vaga idea)
    Lo so, lo so, ho smesso di venirci per quel motivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No l'unica mia perplessità è giusto il gameplay e che sia un po' un corridoio ecco.
    T'e' piaciuto Alan Wake?
    Se la risposta e' si, ti piacera' anche QB e parecchio.
    A me e' piaciuto tanto, una storia nuova una modalita' nuova con la commistione con la serie TV, una novita' in mondo molto stantio.

    Ma io ho un difetto, mi interessa poco la super grafica, ho ricomprato il pc da poco perche' la vecchia MB ha salutato, quindi ero abituato ad un hardware di una decina di anni fa, e giocavo tutto al minimo del minimo, quindi giocare con QB su ONE per me era una graficona.
    Mi interessa piu' il gioco e giocare.
    ( infatti se hai letto il mio genere preferito sono gli strategici ( sopratutto paradox ) che storicamente non hanno bisogno di graficona.


    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Potrebbero fare uscire una sorta di demo, cosi almeno uno prima di sborsare i fiorini... (a proposito, esiste il refund sul merdows store?)
    Che ne so, dal windows store ho solo preso il VLC e a gratis.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si pero' ragazzi (mi riferisco a Recidivo e Panda Vassili) c'e' una cosa da considerare. Non conta soltanto il valore del gioco in se', inteso come gameplay, trama etc. Il videogioco e' un prodotto, che fa parte di un mercato, in cui c'e' chi vende e chi compra. Chi vende ha il potere di decidere molte cose, chi compra ha un solo potere: comprare o non comprare.

    Ora, al di la' delle qualita' del gioco su console, mi sembra perfettamente lecito che se il nuovo corso del gaming su windows dev'essere questo, la gente voglia dare come messaggio "a me non sta bene". E l'unico modo concreto che ha per farlo e' non comprare.

    Il discorso e' un po' piu' ampio del singolo quantum break, non mi sembra molto difficile da capire.

    Microsoft in pompa magna vuola lanciare il suo store, windows 10, dx12 per creare il nuovo ecosistema unico per il PC gaming e lo fa con uno store pessimo, una conversione che ridicolizza l'hardware PC e a un prezzo maggiore di qualunque altro gioco sulla piattaforma interessata. Capirete anche voi che a parecchia gente questa cosa puo' non andare giu' indipendentemente dal valore di quantum break come videogame.
    Bene, apri un topic "Microsoft merda e merda il suo store" e li postate mille messaggi tutti uguali di critica e datevi le pacche sulle spalle a vicenda.
    Che poi magari, dover spiegare la sua esistena nella sezione PC Game e' un'altro discorso. ma va bene anche cosi.

    Qui dove il titolo e' "Quantum Break | by Remedy" ci sta il tuo commento la tua opinione.

    Ma poi mi aspetto che la discussione verta sul gioco e spero di leggerci i pareri di chi lo ha giocato, no leggere 20 pagine di critiche allo store di microsoft e a window 10 e ai prezzi dei giochi.
    Sempre degli stessi utenti e sempre con gli stessi concetti.

    M'ero annoiato tante pagine fa.

    Ora mi sono commosso a leggere il povero Panda Vassili aka Don Chisciotte.

  14. #574
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No l'unica mia perplessità è giusto il gameplay e che sia un po' un corridoio ecco.
    Si, il gioco è parecchio lineare, non l'ho mai trovato opprimente, però se si cerca libertà non è certo questo il gioco adatto.
    I combattimenti mi sono piaciuti, a differenza della gran parte dei TPS attuali vanno sfruttati molto i poteri e le coperture sono secondarie, quindi richiede un approccio dinamico. Peccato non siano stati sviluppati un po di più.
    Il problema della serie TV non è tanto la realizzazione (non sarà un capolavoro ma svolge egregiamente il suo lavoro) ma l'integrazione con il gioco, dato che ci si ritrova comunque a dover stare fermi almeno 20 minuti alla fine di ogni capitolo.

  15. #575
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Bene, apri un topic "Microsoft merda e merda il suo store" e li postate mille messaggi tutti uguali di critica e datevi le pacche sulle spalle a vicenda.
    Che poi magari, dover spiegare la sua esistena nella sezione PC Game e' un'altro discorso. ma va bene anche cosi.

    Qui dove il titolo e' "Quantum Break | by Remedy" ci sta il tuo commento la tua opinione.

    Ma poi mi aspetto che la discussione verta sul gioco e spero di leggerci i pareri di chi lo ha giocato, no leggere 20 pagine di critiche allo store di microsoft e a window 10 e ai prezzi dei giochi.
    Sempre degli stessi utenti e sempre con gli stessi concetti.

    M'ero annoiato tante pagine fa.

    Ora mi sono commosso a leggere il povero Panda Vassili aka Don Chisciotte.
    Posso benissimo capire che la cosa ti annoi, pero' i discorsi sul windows store e sul prezzo non sono offtopic, quindi ti tocchera' sopportare.

  16. #576

    Re: Quantum Break | By Remedy

    E' una serie low budget, serie B, ma credo proprio che l'avrei seguita anche fuori dal videogioco è fatta comunque decentemente ed è comunque meglio rispetto a sequenze non giocate ma con grafica di gioco. Secondo me è un prodotto superiore da questo punto di vista.

  17. #577
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Posso benissimo capire che la cosa ti annoi, pero' i discorsi sul windows store e sul prezzo non sono offtopic, quindi ti tocchera' sopportare.
    Ma perche' nessuno legge quello che scrivo.

  18. #578
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro che sia io quello che deve leggere meglio?
    Sono sicurissimo visto che nessuno dei messaggi che hai quotato è mio, e anche in questo caso hai quotato solo quelli che ti fanno comodo.
    Ormai si è capito l'andazzo: siete nella fase di denial della dissonanza cognitiva, quindi ci sta che giustifichiate l'esborso di denaro in ogni modo possibile.

    Per quanto mi riguarda commenterò il gioco quando avrò la possibilità di giocarci, e la possibilità di giocarci l'avrò solo quando verrò trattato con rispetto da Microsoft. È chiedere tanto?

  19. #579
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Via giu'.

    Bona....


    EDIT: Dai, giu' ultima volta poi se sei di coccio... perche' lo dico a te? Forse perche' hai il nick blu? A ecco.
    Ultima modifica di Recidivo; 08-06-16 alle 14:49

  20. #580
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Quantum Break | By Remedy

    il discorso del prezzo è perchè deve essere rapportato alla qualità: ho speso volentieri 50 cocuzze per TW3, per come è fatto QB, per lo store che lo vende e lo "gestisce" sul mio pc, per il porting e tutto il resto, 70 euro non li vale
    al massimo, come detto, gli si dà un valore di 10-15 euro

    poi il dicorso è soggettivo: per te 70 euro non sono nulla, per me sono due giorni di lavoro (su per giù quello che c'hanno messo i remedy nel porting )
    per te è un gioco che vale 70, per me no

    te sei contento, io pure perchè io i miei 15 euro me li mangio di 5e5 con le melanzane e spuma e m'avanzano anche 9 euro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su