Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 35

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #681
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Sapevo che prima o poi si sarebbe arrivati a discorsi cosi, da "uccello più grosso".
    Good luck!
    Ultima modifica di nobody47; 27-09-16 alle 09:52
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #682
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Madonna che arroganza

  3. #683
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy

    no, nessun discorso del genere: nasce tutto dal fatto che uno su pc vuole avere una certa libertà e MS glielo impedisce col suo store
    a chi va bene e a chi no: diciamo che ognuno vede come puerili le argomentazioni dell'altro

    ci hanno accontentato, però: chi vuole il controllo del proprio pc, ha steam, chi gli sta bene MS, ha il WS

    quello che mi chiedo è se QB, come gioco, valga più di 15/20 euro: non mi pare 'sto gran pezzo memorabile, ecco...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #684
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    hahaha.
    Che lavoro fai te?
    spero il commesso, perche' se e' un lavoro le cui competenze tecniche siano superiori a quelle di un commesso, andiamo molto male.

    " O per andare nel tecnico "

    tranquillo, con te non serve.



    Recidivo, programmatore dal 1994.

    Faccio il programmatore anche io e fidati che di competenze tecniche ne ho da vendere, tanto quanto tu puoi vendere arroganza. E mi sa che in 22 anni ne hai accumulata parecchia.

    Detto questo, resta pure convinto delle tue affermazioni, io rimango convinto del fatto che chi difende le politiche Microsoft non ha veramente a cuore il gaming PC o più semplicemente non è un appassionato, che è quello che cercavo di spiegare nel post precedente. Potrei capire un ragazzino di quindici anni, ma da una persona adulta come te che con molta probabilità gioca dagli anni 90 e sa cosa avevamo allora e cosa abbiamo oggi non lo accetto. Ribadisco, tu che sei un programmatore/gamer "anziano" più di tutti dovresti aver capito.
    Ultima modifica di raz3r; 27-09-16 alle 09:57
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #685
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Masp il coatto del C++

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ma Recidivo è quello che nel forum del Brexit piangeva per i poveri ricconi che avevano speculato in borsa i miliardi

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quello che mi chiedo è se QB, come gioco, valga più di 15/20 euro: non mi pare 'sto gran pezzo memorabile, ecco...
    Il gioco è buono, non memorabile ma buono.
    20 euro secondo me li vale, se piace lo stile Remedy probabilmente anche qualcosa più, se non piace qualcosa meno

  8. #688
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy

    allora 15!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #689

    Re: Quantum Break | By Remedy

    "A cuore il gaming su PC".

    Ecco quando parlavo di guerre di religione, mi riferivo a questo

    Ma siete seri? Ma porco due, ma mica stiamo parlando di mount and blade, stiamo parlando di un action game in terza persona da 9 10 ore con un telefilm dentro. Il gioco è fatto e finito, non c'è una "community" che lo deve stravolgere, l'exe di merda non vi cambia nulla a vederlo o non vederlo, sono le solite guerre di religione da file excel del pcista abbruttito.

  10. #690
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    "A cuore il gaming su PC".

    Ecco quando parlavo di guerre di religione, mi riferivo a questo

    Ma siete seri? Ma porco due, ma mica stiamo parlando di mount and blade, stiamo parlando di un action game in terza persona da 9 10 ore con un telefilm dentro. Il gioco è fatto e finito, non c'è una "community" che lo deve stravolgere, l'exe di merda non vi cambia nulla a vederlo o non vederlo, sono le solite guerre di religione da file excel del pcista abbruttito.
    Ma anche no.
    Te lo dice uno che gioca dappertutto e nonostante tutto questo store mi infastidisce non poco. Perché se compro un gioco su console me lo aspetto in un certo modo (con i suoi pro e i suoi contro) su PC me lo aspetto in un altro.
    Qui praticamente hanno messo insieme i 'contro' delle console e i 'contro' dei PC e tolto una grande quantità di 'pro' da tutte le parti.

  11. #691

    Re: Quantum Break | By Remedy

    ma il gioco ha già, nella sua versione "originale", una miriade di opzioni grafiche customizzabili, e cambi in tempo reale i setting vedendo gli effetti, una roba che ad esempio altri giochi non ti fanno fare, e vogliono il riavvio.

    E' un gioco PC in tutto e per tutto da questo punto di vista, c'è esattamente tutto ciò che ti aspetteresti da un gioco PC.

    La questione è questa, ne è stata fatta una guerra di religione per quello store di merda,ma su Steam il gioco sarà tale e quale a 3 4 mesi quando è uscito, si spera giri meglio per via delle D11. Ma anche la versione "sfigata" verrà patchata.

    Ma parliamo di prestazioni, non manca niente nella versione windows. In quella steam potrai vedere l'exe e farci una foto.

  12. #692
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    "A cuore il gaming su PC".

    Ecco quando parlavo di guerre di religione, mi riferivo a questo

    Ma siete seri? Ma porco due, ma mica stiamo parlando di mount and blade, stiamo parlando di un action game in terza persona da 9 10 ore con un telefilm dentro. Il gioco è fatto e finito, non c'è una "community" che lo deve stravolgere, l'exe di merda non vi cambia nulla a vederlo o non vederlo, sono le solite guerre di religione da file excel del pcista abbruttito.
    Il ragionamento non è relativo al solo Quantum Break pensavo fosse chiaro

    Prendiamo Forza Horizon 3, tutti i file del gioco sono criptati, è notizia fresca fresca di oggi. E' di fatto un DRM che impedisce ulteriormente qualsivoglia modifica al gioco oltre a peggiorare terribilmente le performance. E' la filosofia alla base di UWP che cozza con ciò che rende speciale la piattaforma PC. Vogliono chiudere e semplificare tutto, nessuno glielo ha chiesto, anzi, mi sembra che chiunque pretenda l'esatto opposto a giudicare dalle scarse vendite e dalle recensioni a dir poco disastrose sullo Store.

    Non è nessuna guerra di religione, non si chiede nulla in più di quanto già abbiamo e abbiamo sempre avuto. Che poi capissi se fossimo solo noi quattro coglioni sfigatelli a evidenziare queste cose, gente come Gabe Newell, Cliff Bleszinski e Durante hanno più volte ribadito che la politica di Microsoft va di fatto ad uccidere la piattaforma PC.
    Ultima modifica di raz3r; 27-09-16 alle 16:37
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #693
    Member L'avatar di meschio94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Steam ID: meschio94

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Entro a gamba tesa per dire che senza modding, oggi giorno non esisterebbe nessun moba da LOL a dota 2, nemmeno CS che ha iniziato la rivoluzione degli fps, ne tf2 da dove la blizzard a preso parecchio spunto per overwatch e altri giochi

    Forse per QB non è fondamentale ma se diventa un abitudine poi va ad intaccare altri titoli dove potrebbe far comodo, non sarebbe bellissimo se il prossimo Elder of scroll uscisse esclusiva windows store (che non accadrà tipo mai) e vi salutasse con la manina tutto il modding che ne consegue dai giochi Bethesda

  14. #694
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma anche solo il fatto che ieri sera per far andare decentemente Risen 3 sono dovuto entrare in un file nella cartella di gioco e cambiare dei valori. (come suggerito sul forum di steam).

    Ok, qua è colpa dei programmatori, ma non è la prima volta che mi capita di dover fare queste cose.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #695

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Sì, ma non è che comprando Quantum Break su win store vi ritrovate il prossimo mount and blade 2 esclusivo per win store, questo è il discorso, e su quantum break non devi fare nulla, prenderlo da steam o da win store è uguale.

  16. #696
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Sì, ma continui a non capire una fava del discorso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #697
    Member L'avatar di meschio94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Steam ID: meschio94

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Era un esempio, te lo infilano per uno e poi provano pian piano provano a farlo diventare una cosa normale

    "Hei il psn plus su ps3 non è male paghi per dei bei giochi al mese """gratis""" i salvataggi cloud ecc.. "
    esce la ps4 con l online a pagamento
    "Eh ma è la stessa cosa della ps3, alla fine non cambia molto, poi hai i giochi gratis, e un miglior servizio pagando solo 60€ annuali!"

    Stessa cosa

    Ti pieghi un poco e appena possono ti mettono un palo nel culo



    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  18. #698

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Sì, ma continui a non capire una fava del discorso
    E' il discorso a non avere senso, non c'era nessun pericolo a comprare Quantum Break da win store per i futuri "giochi PC" , e molti di voi lo avrebbero pure preso se il gioco fosse costato 15 euro anziché 69

  19. #699
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    molti di voi lo avrebbero pure preso se il gioco fosse costato 15 euro anziché 69
    Eh grazie al cazzo è il suo valore

  20. #700
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ci sono giochi che valgono 69 euro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su