Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 36

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #701
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Quantum Break | By Remedy

    È una cosa un po' troppo soggettiva

  2. #702
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy

    no man's sky
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #703
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    E' il discorso a non avere senso, non c'era nessun pericolo a comprare Quantum Break da win store per i futuri "giochi PC" , e molti di voi lo avrebbero pure preso se il gioco fosse costato 15 euro anziché 69
    Non c'è nessun pericolo? Devi ringraziare che GFWL ha perso malamente altrimenti non saresti qui a goderti certi giochi su Steam fidati Ma siete davvero convinti che Microsoft vi voglia bene e non voglia infilarvelo su per il deretano? Dai non ci credo Ci hanno già provato e lo stanno rifacendo, no ma continuate a dargli fiducia tranquilli. Grazie al cielo siete in pochi

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ci sono giochi che valgono 69 euro?
    Ci sono, ma condivido il fatto che sia una cosa soggettiva.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #704
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Per chi sostiene che criptare i file di gioco sia una genialata (si parla di Forza Horizon 3 ma vale per tutti i giochi Windows Store):

    http://wccftech.com/forza-horizon-3-...se-discovered/

    The reason of those stutters is the fact that the game uses EFS which consumes a lot of CPU.
    Yesterday, i’ve captured a usage on my CPU and GPU, and found interesting thing, when CPU has 100% a lot of stuttering appears and GPU usage lower fluctuates at 50-80%. Stutters mostly appears in a city and mostly at the fast speed, when the game loads a lot of assets simultaneously. The i’ve navigated to a folder where game is installed and found that game folder uses EFS, which AFAIK uses AES256 encryption. Having EFS is ok for sensible documents, not the game files, because it requires a lot of CPU to decrypt.
    There’s also a post on the official forums where a user has issues on a 4-core CPU, and has no issues on a 6-core one.
    P.S. My specs are i5-6600k @ 4.0GHz, MSI Gaming X GTX 1070, 16Gb RAM, installed on a 512Gb Crucial MX100.
    Update 1 During cpu spikes there’s a high IO activity too, as assumed on the mentioned forum thread, this can be the result of encryption preventing files to be cached. This can also prove, the encryption might be a problem, because cpu is bottlenecked when reading a huge amount of data. If you have HDD, then read speed is pretty low, meaning you have less data to decrypt each second, but on an ssd, data reads very fast resulting in a big cpu spikes

    No, ma ci stiamo rendendo conto?

  5. #705
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy


    ottimo...

    per fortuna tra SCGE, Automobilsta, Assetto Corsa e F1 2016 per correre in leggerezza, direi che a giochi di guida sto a posto
    il problema però è che tanti (troppi) non sanno usare un pc, credono che usare pulizia disco sia il top per la manutenzione e non si accorgono della merda che il loro computer ingloba
    ora, windows magari installa solo il gioco, ma chi mi garantisce che in mezzo ai file che non vedo, ci siano anche degli spyware "bonari", ma che inviano miei dati a destra e manca o che facendo una disinstallazione, non mi rimangano pezzi a giro che vanno ad inquinare o a disturbare il mio pc?
    sono sopravvisuto a console con le loro esclusivo, a partire da megadrive e nes, non sarà certo la smania di giocare qualche gioco MS, che foraggerà la loro politica
    fate cosa vi pare, ma per me windows store non esiste
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #706
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    ora, windows magari installa solo il gioco, ma chi mi garantisce che in mezzo ai file che non vedo, ci siano anche degli spyware "bonari", ma che inviano miei dati a destra e manca o che facendo una disinstallazione, non mi rimangano pezzi a giro che vanno ad inquinare o a disturbare il mio pc?
    Vabbé dai, ma che senso avrebbe?
    ....
    ...


    Lo spyware è Windows 10


  7. #707
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    fate cosa vi pare, ma per me windows store non esiste
    mi sembra cosa buona e giusta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #708
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Per quelli che speravano che la versione Steam sarebbe stata in qualche modo ottimizzata:



    Con lo scaling OFF le prestazioni precipitano ulteriormente
    WS è e resta lammerda ma questo gioco è programmato da schifo...

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Quantum Break | By Remedy



    Ecco, almeno ora si può andare a smanettare con qualche file di config

  10. #710

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma a che settings? Comunque hanno pisciato fuori dal vaso con determinate effettistiche per la versione PC, il gioco in fin dei conti non è ottimizzato male se si considera che gira a 30 frame su xbox one, e dentro c'è praticamente una 7850 ottimizzata low level.

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    beh, almeno con la 1070 sto al sicuro

  12. #712
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy


  13. #713

    Re: Quantum Break | By Remedy

    C'è un gioco D12 che gira bene? il problema è che non supporta nemmeno questa versione lo sli, sarà uguale alla versione windows store in quanto a ottimizzazione, che palle.

  14. #714
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    C'è un gioco D12 che gira bene? il problema è che non supporta nemmeno questa versione lo sli, sarà uguale alla versione windows store in quanto a ottimizzazione, che palle.
    A me il nuovo Deus Ex gira benissimo in DX12

  15. #715
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Il supporto DirectX12 di QB cambia qualcosa a livello grafico oppure no? Perchè tipo su Deus Ex non cambia nulla a livello grafico, semplicemente usa le nuove librerie e ne sfrutta le migliori performance.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #716
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    e dice anche:
    Non è tutto, intervenendo sul forum di Steam, un esponente della software house finlandese ha confermato che tale versione non supporterà neanche le configurazioni multi-GPU.
    e i modders continuano a non servire a niente?

  17. #717
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Comunque il gioco ancora non è uscito, tra 5 ore sarà reso disponibile.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #718

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e i modders continuano a non servire a niente?
    hai uno sli? ^_^ Siamo sempre nel campo delle minchiate. E comunque non ricordo di "modder" che hanno abilitato il supporto sli, tu sì?

  19. #719
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    hai uno sli? ^_^ Siamo sempre nel campo delle minchiate. E comunque non ricordo di "modder" che hanno abilitato il supporto sli, tu sì?
    Non mi sono informato ma questo tizio ha creato guide per inserire lo sli in alcuni giochi e in tutti hai bisogno di inserire l'eseguibile nel pannello nvidia, cosa che presumo non puoi fare con un ipotetica versione windows store.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #720
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Non è tutto, intervenendo sul forum di Steam, un esponente della software house finlandese ha confermato che tale versione non supporterà neanche le configurazioni multi-GPU.
    Quel tizio dice esattamente questo:

    Like mentioned on other topics, the game doesn't support SLI. But even with one GTX 1080 and the right settings, you should be able to get an enjoyable experience out of the game. I recommend comparing visual differences between 'high' and 'ultra' options in different areas of the display settings page.
    "Even"? "Right settings"? Ma stiamo scherzando?!?! Una GTX 1080 deve DEMOLIRE qualsiasi gioco Viene da pensare che per certi sviluppatori una 10x0 sia il minimo per giocare decentemente

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Comunque il gioco ancora non è uscito, tra 5 ore sarà reso disponibile.
    Altro fail, manca il pre-load..
    Ultima modifica di J_Brahms; 29-09-16 alle 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su