Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 40

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Ho letto 40 pagine ma ancora non ho capito cosa ne pensate del gioco in sè
    tecnicismi a parte, è bello da giocare?
    In bocca al lupo Nel topic pc il 90% dei commenti sono di tipo tecnico, in quello console di gente che non l'ha giocato ma che lo critica.
    In mezzo dovresti trovare anche qualche commento al gioco da gente che lo ha finito (tipo me o Harry).
    In breve breve bella trama, buon gameplay, poco longevo, serie tv non male ma non integrata bene

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    i commenti di tipo tecnico dominano perchè, giustamente, se uno lo compra con una config spaccaculi e poi vede che fatica, non riesce a parlare di altro...

  3. #783
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    ottimo...

    ora, windows magari installa solo il gioco, ma chi mi garantisce che in mezzo ai file che non vedo, ci siano anche degli spyware "bonari", ma che inviano miei dati a destra e manca o che facendo una disinstallazione, non mi rimangano pezzi a giro che vanno ad inquinare o a disturbare il mio pc?


    s
    Paranoia portami via...

  4. #784
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze