Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 40

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Ho letto 40 pagine ma ancora non ho capito cosa ne pensate del gioco in sè
    tecnicismi a parte, è bello da giocare?
    In bocca al lupo Nel topic pc il 90% dei commenti sono di tipo tecnico, in quello console di gente che non l'ha giocato ma che lo critica.
    In mezzo dovresti trovare anche qualche commento al gioco da gente che lo ha finito (tipo me o Harry).
    In breve breve bella trama, buon gameplay, poco longevo, serie tv non male ma non integrata bene

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    i commenti di tipo tecnico dominano perchè, giustamente, se uno lo compra con una config spaccaculi e poi vede che fatica, non riesce a parlare di altro...

  3. #783
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    ottimo...

    ora, windows magari installa solo il gioco, ma chi mi garantisce che in mezzo ai file che non vedo, ci siano anche degli spyware "bonari", ma che inviano miei dati a destra e manca o che facendo una disinstallazione, non mi rimangano pezzi a giro che vanno ad inquinare o a disturbare il mio pc?


    s
    Paranoia portami via...

  4. #784
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Faccio il programmatore anche io e fidati che di competenze tecniche ne ho da vendere, tanto quanto tu puoi vendere arroganza. E mi sa che in 22 anni ne hai accumulata parecchia.
    Chiunque abbia un minimo di esperienza in programmazione e gli viene mostrato il progetto di UWP e xamarin e risponde che è una merda, o non ha le competenze tecniche per comprendere o è in malafede.
    Una delle due amico, una delle due.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

    Detto questo, resta pure convinto delle tue affermazioni, io rimango convinto del fatto che chi difende le politiche Microsoft non ha veramente a cuore il gaming PC o più semplicemente non è un appassionato, che è quello che cercavo di spiegare nel post precedente. Potrei capire un ragazzino di quindici anni, ma da una persona adulta come te che con molta probabilità gioca dagli anni 90 e sa cosa avevamo allora e cosa abbiamo oggi non lo accetto. Ribadisco, tu che sei un programmatore/gamer "anziano" più di tutti dovresti aver capito.
    Il Pc gaming, cosa diavolo è il pc gaming?
    Una sorta di vecchia religione, qualcosa a cui oramai solo i vecchi gli stolti o chi non vuol guardare al futuro.
    Oramai i tempi sono maturi per il gaming.
    Che sia su pc su console o su "dove vuoi", non c'è più una sostanziale differenza.
    Si, so come si giovava negli anni 90, nel duemila ed oggi, ma sono altresì convinto che non si torna indietro.
    Ed ancora si, per la mia esperienza se all'utente finale non dai la possibilità di vedere/modificare l'eseguibile è cosa buona e giusta, quindici anni fa non la pensavo così, oggi invece si.
    Cosa è cambiato? 15 anni di esperienza.

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il Pc gaming, cosa diavolo è il pc gaming?
    Una sorta di vecchia religione, qualcosa a cui oramai solo i vecchi gli stolti o chi non vuol guardare al futuro.
    Oramai i tempi sono maturi per il gaming.
    Che sia su pc su console o su "dove vuoi", non c'è più una sostanziale differenza.
    Beh, però mi sembrano due discorsi abbastanza diversi. E' vero che che pc e console si sono avvicinati sempre di più, ma questo non vuol dire che bisogna portare i limiti di uno nell'altro, bisognerebbe fare il contrario.
    Il modding è una componente fondamentale del gaming, che ha contribuito in maniera forte all'evoluzione, quindi sarebbe una cosa stupida limitarlo.
    Che poi in certi ambiti i limiti per l'utente finale siano più che necessari è verissimo, in questo invece non ha alcun senso.

  6. #786
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Gli piace il Windows store
    Tifa fiorentina

    I See a pattern

  7. #787

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Talismano di nuovo bannato, ecco il pattern

  8. #788
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Chiunque abbia un minimo di esperienza in programmazione e gli viene mostrato il progetto di UWP e xamarin e risponde che è una merda, o non ha le competenze tecniche per comprendere o è in malafede.
    Una delle due amico, una delle due.



    Il Pc gaming, cosa diavolo è il pc gaming?
    Una sorta di vecchia religione, qualcosa a cui oramai solo i vecchi gli stolti o chi non vuol guardare al futuro.
    Oramai i tempi sono maturi per il gaming.
    Che sia su pc su console o su "dove vuoi", non c'è più una sostanziale differenza.
    Si, so come si giovava negli anni 90, nel duemila ed oggi, ma sono altresì convinto che non si torna indietro.
    Ed ancora si, per la mia esperienza se all'utente finale non dai la possibilità di vedere/modificare l'eseguibile è cosa buona e giusta, quindici anni fa non la pensavo così, oggi invece si.
    Cosa è cambiato? 15 anni di esperienza.
    C'è limite e limite.

  9. #789
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Augurarsi la perdità di una libertà.
    Avrei una parola per questo ma non vorrei finire bannato anch'io...

  10. #790
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Chiunque abbia un minimo di esperienza in programmazione e gli viene mostrato il progetto di UWP e xamarin e risponde che è una merda, o non ha le competenze tecniche per comprendere o è in malafede.
    Una delle due amico, una delle due.



    Il Pc gaming, cosa diavolo è il pc gaming?
    Una sorta di vecchia religione, qualcosa a cui oramai solo i vecchi gli stolti o chi non vuol guardare al futuro.
    Oramai i tempi sono maturi per il gaming.
    Che sia su pc su console o su "dove vuoi", non c'è più una sostanziale differenza.
    Si, so come si giovava negli anni 90, nel duemila ed oggi, ma sono altresì convinto che non si torna indietro.
    Ed ancora si, per la mia esperienza se all'utente finale non dai la possibilità di vedere/modificare l'eseguibile è cosa buona e giusta, quindici anni fa non la pensavo così, oggi invece si.
    Cosa è cambiato? 15 anni di esperienza.
    Calma, non stiamo dicendo che UWP sia una merda tecnicamente, stiamo parlando di limitazioni inserite volutamente e che Microsoft spiega con ragioni tecniche che non stanno nè in cielo nè in Terra.

    Poi potrei dirti che numerosi titoli UWP fanno letteralmente cagare in termini di prestazione ma considerando che il 90% dei giochi PC è ottimizzato da schifo posso anche dargli l'alibi di essere una tecnologia giovane.

    Secondo me qui l'unico "vecchio" sei tu, almeno per come la vedo io Perchè ragioni in maniera vecchia e vuoi semplificare tutto, ci può stare, sono punti di vista. Io mi sento "giovane" proprio perchè mi piace ancora smanettare.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #791
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Scusate, Recidivo non è un glorious pc masterrace player?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #792
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Scusate, Recidivo non è un glorious pc masterrace player?
    Credo proprio di no
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #793
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Scusate, Recidivo non è un glorious pc masterrace player?
    eh se!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #794
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Credo proprio di no
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh se!
    lo credevo una persona meglio

    in BS è serio, preciso, equilibrato, moderatamente fascio, insomma una pasta d'utente; non pensavo che avesse così gravi colpe nascoste

    eh, pazienza

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quantum Break | By Remedy

    veramente se non la pensi come lui, le risposte sono del tipo



    alla Cocoon

  16. #796
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo Nel topic pc il 90% dei commenti sono di tipo tecnico, in quello console di gente che non l'ha giocato ma che lo critica.
    In mezzo dovresti trovare anche qualche commento al gioco da gente che lo ha finito (tipo me o Harry).
    In breve breve bella trama, buon gameplay, poco longevo, serie tv non male ma non integrata bene
    Cosa mi dici della rigiocabilità?


  17. #797
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Se lo paragoniamo ad Alan Wake a livello di coinvolgimento come lo classificate ? (per chi li ha giocati entrambi...)

  18. #798
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Quantum Break | By Remedy

    spero meglio, a me AW ha fatto cacare

    su IG è sui 24 euro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #799
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se lo paragoniamo ad Alan Wake a livello di coinvolgimento come lo classificate ? (per chi li ha giocati entrambi...)
    Molto più coinvolgente di Alan Wake, che ho trovato abbastanza noioso.
    Come divertimento, direi che siamo un gradino sotto Max Payne ma diversi gradoni sopra AW.

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Cosa mi dici della rigiocabilità?
    Ti dico la mia: il gioco non è lungo e visto che alla fine di ogni atto c'è un bivio narrativo che influenza la trama se avrò tempo ci farò un secondo giro.

    Mi autoquoto per chi chiedeva info sul gameplay:
    il gioco è molto divertente, gli scontri sono costruiti per usare costantemente tutti i poteri a disposizione e a livello difficile i nemici offrono una buona AI, cercando di coprirsi a vicenda, di accerchiare e stanare il giocatore. Dai creatori di Max Payne mi aspettavo proprio questo.
    Peccato che poi partano dei filmati... anzi dei telefilm LUNGHI che spezzano inevitabilmente l'azione. Ma perché ?!?! Mi sembra di essere tornato ai tempi dei FMV, di Chris Roberts e di WC 4 (gran gioco tra l'altro).

  20. #800
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quantum Break | By Remedy

    AW capolavoro, quindi QB sarà un capocapolavorolavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su