Nier:Automata [Action] Nier:Automata - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 237

Discussione: Nier:Automata

  1. #161
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nier:Automata

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma che ca- è un coso con quattro tasti e una croce direzionale, non è una cloche per aeroplani, come si fa a non essere "skillati" nell'usarlo. I requisiti sono due pollici funzionanti

    Giocare ai videogiochi e dire di non essere "skillati" con il pad è l'equivalente di essere carpentiere e non comprendere il martello
    Son stato due volte in nazionale WCG giocando col pad a giochi di guida, con quel genere ci piglio, se devo giocare a robe tipo TPS o altro vado via di testa col discorso della visuale, mi serve il mouse non so cosa dirti, è questione di abitudine proprio Ho provato due giochi su console, uno è GTA IV, l'ho abbandonato dopo qualche missione perchè continuavo a morire (finito poi su PC anni dopo senza alcun problema), l'altro è The Last Of Us che ho impiegato mesi a finire. Avessi avuto un cazzo di mouse e tastiera sarei andato avanti ad headhshot in 10 minuti netti.

    Che poi il solo fatto di prendere un mano il pad per dei giochi tipo FPS/TPS mi fa salire il nazismo ma quello è un altro discorso e sono estremista io lo ammetto
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nier:Automata

    Si, ok, vada il discorso mira meno precisa, ma per il resto per muovere il pg è molto più easy il pad che non la tastiera. Poi ti do ragione che negli FPS il pad è il male più puroh, ma per i TPS no dai. Poi nei picchiaduro è perfetto o appunto anche solo nei giochi di guida ci sta, ma anche i TPS non se la cavano male. RTS e FPS invece sono palesemente roba da mouse

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Nier:Automata

    No no non discuto che sia più easy o meno perchè è sacrosanto che ognuno giochi come gli pare, come trova più comodo eccetera. Quello che metto in dubbio è esclusivamente l'affermazione del "non essere capaci con un pad" che è onestamente surreale, data la semplicità della periferica

  4. #164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Nier:Automata

    io ho suonato il pianoforte, posso tranquillamente dattilografare bendato, raggiungere il punto g non è un problema, eppure col pad mi si intrecciano i diti. soprattutto con questo gioco i cui controlli mi sono sembrati un po' sparsi a caso.
    molto è anche questione di abitudine.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nier:Automata

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io ho suonato il pianoforte, posso tranquillamente dattilografare bendato, raggiungere il punto g non è un problema, eppure col pad mi si intrecciano i diti. soprattutto con questo gioco i cui controlli mi sono sembrati un po' sparsi a caso.
    molto è anche questione di abitudine.
    Direi che TUTTO è una questione di abitudine
    Ad esempio io con la tastiera non mi ci trovavo con i tasti predefiniti WASD e di conseguenza tutti gli altri, preferendo piazzare sulle frecce direzionali i comandi... ma dovevo fare le acrobazie per far saltare il personaggio in qualsiasi vg, sopratutto gli FPS dove mi vedevo costretto a puntare col mouse la direzione desiderata cui saltare, mollare il mouse e dedicare la mano destra alle frecce e la sinistra alla barra spaziatrice
    Dopo anni di queste porcate mi sono costretto ad usare il WASD perchè mi son detto: se tutti lo usano un motivo ci sarà.
    E voilà, ora uso WASD come tutti i mortali senza più mollare mai il mouse

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Nier:Automata

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    sopratutto gli FPS dove mi vedevo costretto a puntare col mouse la direzione desiderata cui saltare, mollare il mouse e dedicare la mano destra alle frecce e la sinistra alla barra spaziatrice

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nier:Automata

    Lo so, lascia stare
    Ti dico solo che Half Life 1 era praticamente ingiocabile per me con quel sistema... chissà perchè eh?

  8. #168
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nier:Automata

    Raga una domanda, le sidequest quando ricominci il gioco sono da rifare? Io devo ancora finire il primo playthrough (ho sbloccato solo la ending W ) ma ero curioso di capire come funziona, perchè da quanto ho letto alcune sidequest sono disponibili solo in determinate route.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Nier:Automata

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Raga una domanda, le sidequest quando ricominci il gioco sono da rifare? Io devo ancora finire il primo playthrough (ho sbloccato solo la ending W ) ma ero curioso di capire come funziona, perchè da quanto ho letto alcune sidequest sono disponibili solo in determinate route.
    Non sono da rifare, quelle completate non riappaiono. Se non le fai o trovi tutte avrai la possibilità di farle/trovarle nella run successiva. Poi si per ogni run ci saranno quest nuove.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  10. #170
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nier:Automata

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Non sono da rifare, quelle completate non riappaiono. Se non le fai o trovi tutte avrai la possibilità di farle/trovarle nella run successiva. Poi si per ogni run ci saranno quest nuove.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Grassie
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Nier:Automata

    Dopo il finale C sblocchi la selezione capitolo che ti permette di vedere quante quest hai completato esattamente, in che capitolo iniziano e saltare a quel punto della storia a piacimento

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Nier:Automata

    Domanda, magari già fatta:
    Sono morto all'inizio dove c'è il trivellone. Ho visto che devo rifare tutto da capo. Ma si poteva salvare? Perché prima era apparso che mi avrebbe spiegato il gioco quando fare ma non mi ha detto nulla....

  13. #173
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nier:Automata



    Comunque no,non puoi salvare in quel punto

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Nier:Automata

    No, durante la intro non si può salvare.

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Nier:Automata

    Sono riuscito a morire alla intro ....che comq a mio avviso non fa capire una cippa....

  16. #176
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Nier:Automata

    Finito un paio di giorni fa ..che gioco meraviglioso..non lo conoscevo ma leggendone bene ovunque mi sono deciso a comprarlo..gameplay divertente con i suoi vari mix di generi, bellissima storia,musiche meravigliose..avevo letto che per finirlo realmente va giocato tre volte..il bello è che non si tratta di fare 3 volte lo stesso gioco, sono in pratica 3 parti di un unico gioco..veramente uno dei giochi più belli a cui ho giocato recentemente

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Nier:Automata

    A me l'inizio con i proiettili a forma di bolle mi hanno fatto storcere parecchio il naso

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Nier:Automata

    A Yoko Taro piacciono tanto gli shmup classici

  19. #179
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nier:Automata


    Il "dramma" è che ho capito immediatamente a cosa fa riferimento

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Nier:Automata

    Madonna gli schiaffi. E ci devi tornare non solo dopo, ma dopo in un altro playthrough. Ma allunga le mani e non rompere la minchia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su