[STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 11

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Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #201
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Mi sembra di sentire le "difese totali e non-sense" suFallout 4 portate da alcuni utenti.
    "E' ma han tolto l'usura agli oggetti perché non portava a nulla ed era fatta male"...
    "han tolto le abilità perché così ti sbatti di meno".....
    "han tolto l'RPG nel gioco perchè.......è più bello sparare" (ho sentita anche questa).

    Chi l'ha detto che non aggiungerebbe nulla al Gameplay? Fai una cosa fatta
    bene, con più armi "terrestri", munizioni speciali, tipo di caricamento diverso,
    tipo di fuoco realistico (raffica breve, automatica) e tutto ciò che ne comporta,
    poi vedi se non porta nulla al Gameplay.

    Daled, io ho capito cosa vuoi dire, ma proprio non so immedesimarmi in un gioco
    dove 4 soldati possono sparare 1.000 colpi non finendo mai le munizioni (e non inceppando mai l'arma).
    Mica ho chiesto l'usura della Canna dell'arma o che ogni soldato debba
    pulirla a fine missione. Avere i caricatori non è affatto una microgestione, o una simulazione,
    è la BASE.
    Appena giocai a DAI (un aborto totale) dopo 10 minuti mi sono accorto che non c'erano
    le frecce, poiché erano infinite. Volevo buttarlo da subito.....l'ho buttato un pò dopo
    Sull' usura hanno anche ragione, l' unico motivo d'esistenza era l' immersione nel mondo, mica il gameplay

    Certo che aggiungerebbero, ma ripeto, perché ne fai una colpa a un gioco arcade di non essere un simulatore?

    Tipo il 90% (e a salire) degli RPG non ha munizioni agli attacchi ranged (archi) proprio perché sono un tedio inutile che non aggiungono nulla, quello non è certo un difetto del gioco, al massimo un limite tuo

  2. #202
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, qui si potrebbe aprire un Mondo. Munizioni speciali, inceppamento, etc,
    tutte cose già presenti in molti giochi passati. No, non ci trovo nulla di tattico nelle munizioni
    INFINITE, semmai, è una cosa Fantasy e non c'è nessuno sbattimento dei programmatori (nessuna
    munizione speciale nessun caricatore diverso, tipo Tamburo o Falce, e moltissime altre componenti).

    Se hai 30 colpi da 5.56 su un M4 e fai una raffica su due nemici, svuotando il caricatore, o
    preferendo sparare due colpi singoli, c'è un enorme differenza.

    E' pur vero che la Firaxis non vuole un tattico/simulativo come i JA, ma nel 2016, da un gioco
    Only PC e strategico a turni, almeno i caricatori INFINITI li avrei evitati, o è inutile che
    sulle armature ci metti la buffetteria (ben visibile su molte immagini).
    ...in poche parole, tu non vuoi XCOM. Vuoi complessità per il gusto di avere complessità, senza preoccuparti che il sistema attorno funzioni.
    Prendiamo una cosa a caso che hai detto: l'inceppamento. Ti propongo uno scenario.
    Scenario A: tre soldati sono bloccati in copertura bassa da un Muton. Il Muton è in copertura piena, quindi non c'è possibilità o quasi di colpirlo prima che lui colpisca noi. Il giocatore fa muovere l'Assaltatore in una posizione intermedia e lo mette in Hunker Down, insieme ad un altro dei soldati. Il terzo, che ha il carapace, usa l'Overwatch per impedire che il Muton scappi.
    Il Muton, vedendo quello con l'Overwatch come bersaglio facile, gli spara. Lo ferisce, ma non lo uccide. L'Assaltatore coglie la palla al balzo, va sul fianco del Muton e lo uccide. Questa è profondià strategica: sapere come reagirà il Muton, bloccarlo, prevedere i rischi e ridurli al minor danno possibile.
    Scenario B: tutto identico, solo che il fucile dell'Assaltatore si inceppa. Crepa. Questa è merda.
    Sì, tutto quello che hai citato è figo, ma c'è un motivo se nessun XCOM aveva roba del genere. Neanche Apocalypse, il gioco dove puoi fare un raid ai cartelli della droga per fare soldi e comprare equipaggiamento per combattere gli alieni, ha roba del genere. Perchè? Perchè non funziona nel sistema. Tu non vuoi XCOM, vuoi Jagged Alliance.

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ben vengano, purché non siano le solite cavolate da console usate come Azione Speciale
    o Buff.
    X com 2 non l'ho seguito, proprio perché ho trovato il primo (Firaxis) un gioco ben lontano
    dai capolavori del passato, una grossa semplificazione (a partire dall'assenza dei Punti Azione,
    alla mancanza della distruttibilità della mappa, le stesse sempre uguali e grosse come
    un fazzoletto, strategia a senso unico, fino ad arrivare a tutte le altre cose Mainstream inserite) e ho grossi pregiudizi sulla Firaxis,
    ma molti erano utenti Console, che non avevano mai visto un gioco del genere, quindi
    le feroci critiche passarono in secondo piano, e dato i tempi, dove prodotti del genere sono
    rari (fortuna c'è Xenonauts, in uscita anche il 2), alla fine lo presi a 12 Euro, tutto compreso, inserendo
    vari mod, tra cui Long War, che lo migliorano molto, e mi portò via 65 ore, nonostante non l'ho finito
    per la sua ripetitività.
    Il 2 ha delle cose che sembrano migliorarlo parecchio, come il numero di abilità aumentato, il cambiamento
    di tutta la parte strategica (RIDICOLA del primo), le Mappe random (spero più grandi) e soprattutto,
    ONLY PC, e proprio per questo mi aspettavo un gameplay più profondo.
    E' da voi che sto sentendo cose che proprio non mi piacciono, come Mod delle armi in automatico,
    troppe missioni con numero di turni limitati (che è un vero ossimoro per il tiro di gioco), etc,
    ecco perché lo prenderò a 15 euro e pesantemente moddato, quando sarà tempo, in tempi
    di magra.
    Dark Heresy Advanced potere scaricarlo qui
    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

  4. #204
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    ma molti erano utenti Console, che non avevano mai visto un gioco del genere, quindi
    le feroci critiche passarono in secondo piano, e dato i tempi, dove prodotti del genere sono
    rari (fortuna c'è Xenonauts, in uscita anche il 2), alla fine lo presi a 12 Euro, tutto compreso, inserendo
    vari mod, tra cui Long War, che lo migliorano molto, e mi portò via 65 ore, nonostante non l'ho finito
    per la sua ripetitività.
    In altre parole stai dicendo "sei un utente console, non puoi parlare".
    1) No.
    2) Elitismo non da poco, eh?

  5. #205
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A me sembrano discorsi da eehhh gli rpg erano più belli quando per fare un attacco dovevi aprire la console e scrivere "/attack imp3" e munirti di taccuino per tenere sott'occhio gli hp dei 3 imp che hai davanti, ora premi solo un tasto e gli hp degli imp li hai su schermo, semplificazione merda

  6. #206
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ma puoi fare assolutamente quello che vuoi, capisco anche benissimo se per esempio per te la gestione delle munizioni sia una cosa divertente a cui sei particolarmente affezionato e la vorresti ovunque, è sacrosanto avere le proprie fissazioni e ne ho tantissime anche io, però non mi puoi dire che se non ci sono le munizioni contate e questa e quest'altra cosa è un gioco di merda, consolaro e chi più ne ha più ne metta.
    E' semplicemente falso

    Edit: Ho giocato con grandissimo piacere Xenonauts e sono contentissimo dell'annuncio del seguito che (parole del sito ufficiale) si discosterà molto di più dall'x-com originale visto che era poco sensato ormai aggrapparsi ad alcune cose ormai "vecchie."
    Ultima modifica di Daled; 04-02-16 alle 19:29
    +5765 Messaggi


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  7. #207
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Edit: Ho giocato con grandissimo piacere Xenonauts e sono contentissimo dell'annuncio del seguito che (parole del sito ufficiale) si discosterà molto di più dall'x-com originale e poco sensato rimanere attaccato ad alcune caratteristiche vecchie.
    A me ha fatto cagare proprio perchè è UFO con "fix" a caso (gli psionici sono rotti? TOGLIAMOLI, WOOO). Se si discosta si riaccende l'interesse per me.

  8. #208
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Parzialmente OT: quelli del Long War mod stanno lavorando ad un loro gioco sempre sulla falsariga di Ufo ma senza combattimenti tattici, sarà più orientato al Grand Strategy.

  9. #209
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    A me ha fatto cagare proprio perchè è UFO con "fix" a caso (gli psionici sono rotti? TOGLIAMOLI, WOOO). Se si discosta si riaccende l'interesse per me.
    Gli psionici volevano inserirli ma non avevano più tempo/fondi.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  10. #210
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Gli psionici volevano inserirli ma non avevano più tempo/fondi.
    My mistake. Comunque l'ho trovato fondamentalmente meno divertente di UFO.

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ho capito, troppo Arcade anche per le munizioni. E vabbè.
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  12. #212
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ho capito, troppo Arcade anche per le munizioni. E vabbè.


    Non so se stai parlando con me, ma ho appena detto che preferisco UFO Defense che è decisamente meno immediato di Xenonauts per le munizioni.

  13. #213
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Nope, non è stata aggiunta.
    Che è appunto ciò che ho detto.

    Sul resto della diatriba non entro, alla fine è questione di gusti.
    C'è pure a chi piace farsi pisciare addosso quindi posso capire se qualcuno si diverte a selezionare mille robe invece di giocare, mi pare meno estremo
    Ogni tanto piace pure a me
    Selezionare tra mille armi, eh, mica farmi pisciare addosso
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Magari mille armi.
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  15. #215
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Bon, preso!
    Scaricati tutti i 30 Gighi in 40 minuti scarsi (Fibraaaaaaaaaaaa!!!!!)

    In B4: 30gighi??? Ir tegamaccio di su' ma'!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

    Now Playing:
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  16. #216
    Armchair general L'avatar di Jaqen
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Scusate, non sono riuscito a seguire TUTTO il vostro rimpallo di discussione perchè siete andati veramente alla velocità del fulmine.

    Vorrei giusto dire, però, che è riduttivo sintetizzare le critiche e le debolezze dell'aspetto tattico di XCOM (EU) rispetto al mero "volevo i caricatori di munizioni".

    In EU c'erano vari aspetti che non tornavano, e non solo a me:

    - Le mappe erano handcrafted, e non pseudo-random, questo portava ad una notevole ripetitività. Con EW il numero di mappe è aumentato, nel 2 direi che sono procedurali quindi a posto.
    - Le missioni erano pochine, e, in EU, tendevano ad assomigliarsi abbastanza tutte. Anche qui, problema abbastanza risolto in EW.
    - Dal punto di vista puramente delle meccaniche tattiche, la più grossa delusione (ed apparentemente, non solo mia), è stata quella del sistema a "doppia azione" piuttosto che di un sistema basato sugli AP. Questo, comunque lo si voglia girare in positivo (linearizzazione, modernizzazione) o in trolloso (consolizzazione, nabbata) è comunque una grossa semplificazione che comporta una FORTE riduzione delle opzioni tattiche del gioco. Alcune di queste funzionalità i designer tentano di riprenderle in mano con le abilità stile "gdr", ma restano lo stesso abbastanza una grossa limitazione, dato che con i soldati sprovvisti di certe "magie", per dirne qualcuna:
    * non puoi decidere di star fermo a sparare più volte
    * non puoi muoverti un po' alla volta, esplorando pian piano. Due movimenti, tutto o niente, che siano di 20 o di 2 metri.
    * non puoi fare un "esco dalla copertura e sparo e poi torno in copertura"
    * non puoi uccidere qualcuno e poi buttarti in copertura.
    * puoi ricaricare e sparare, ma non sparare e ricaricare ()
    * In generale non puoi usare una delle tattiche di fanteria base, ossia il fire & manouver, proprio per via di questa mancanza.
    - La gestione dell'inventario, al di là dei caricatori e delle munizioni, era un po' un forte hit a livello di sospensione di incredulità. Sono il meglio, del meglio, del meglio (cit.) che la terra ha da offrire, ma non so portarmi dietro più di una granata perchè DURRR. Pils.
    - Parlando di munizioni, oltre all'assenza delle munizioni speciali, un po' buffo il fatto che praticamente tutte le armi avessero lo stesso numero di colpi , anche in versione laser e superiore
    - L'armatura: mi dà più hp. UOOO. - anche qui un pochino semplificata come cosa.
    - Le cover sono state, specie in EU, un problema abbastanza spinoso. Il sistema tutto o niente si sposa molto bene con la semplificazione dell'abbandono degli AP, ma resta il fatto che, al netto dei buggoni di EU, sono piuttosto limitate rispetto ad un sistema di calcolo delle traiettorie. (Molto bello il fatto delle cover distruttibili, invece).
    - L'impossibilità di cambiare stance, fra prone, crouch, in piedi. Bruttina anche quella, ed una bella riduzione.
    - Al netto di investirci punti abilità (che poi erano persi rispetto ad abilità molto più sgrave, il bilanciamento è sempre stato un po' fatto a muzzo), le sidearm erano abbastanza inutili, per via di quanto detto prima sull'assenza di un sistema ad AP. In un sistema ad AP, di solito un arma più "leggera" è anche più veloce da puntare ed è più veloce far fuoco più volte. Questa possibilità ovviamente non c'è, per cui le sidearm sono un discreto contorno.
    - Ricordiamo l'azione gratuita che viene concessa all'AI appena spottata, per cui si muove automaticamente e va automaticamente in copertura. Questo per rimediare alle magagne dell'AI, ma la cosa rendeva un po' inutile tentare di sorprenderla.

    E così, queste sono le prime che mi vengono in mente.

    Non mi sembra che siano critiche bimbominchiose, elitiste o irragionevoli, come qui si cerca di far passare chiunque si limiti a far notare che XCOM EU non è stato questo capolavoro assoluto indiscusso, specie per un appassionato, ANCHE per via di certe scelte di design.
    Un gioco godibile, ma solo marcato da un insieme di cose che lasciavano l'amaro in bocca, specie se unite alle carenze di EU su altri fronti.

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Si Jaqen, le ho riportate (in modo striminzito e molto meno dettagliato del tuo), nella pagina
    precedente, parlando di enormi difetti, mi è stato risposto....
    quali difetti???
    O semplicemente, per amore del Gameplay, non vanno toccate, perché molte delle magagne
    riportate proprio da Jaqen, sono anche nel 2, e la mancanza di Punti Azione rimane quella più grave.

    Però dobbiamo modernizzarci e i nuovi strategici sono così.......

    Quindi per me X com rimarrà sempre un buon giochillo, più vicino ad un Arcade,
    da prendere a pochi soldi, moddare pesantemente e divertirti quanto basta per
    qualche decide di ore.
    E penso che sia il massimo ottenibile da Firaxis.
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  18. #218
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Olè, una risposta come si deve. Rispondo punto per punto in grassetto (non me ne volere).

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusate, non sono riuscito a seguire TUTTO il vostro rimpallo di discussione perchè siete andati veramente alla velocità del fulmine.

    Vorrei giusto dire, però, che è riduttivo sintetizzare le critiche e le debolezze dell'aspetto tattico di XCOM (EU) rispetto al mero "volevo i caricatori di munizioni".

    In EU c'erano vari aspetti che non tornavano, e non solo a me:

    - Le mappe erano handcrafted, e non pseudo-random, questo portava ad una notevole ripetitività. Con EW il numero di mappe è aumentato, nel 2 direi che sono procedurali quindi a posto. Certo, ma di contro le mappe avevano sempre criterio e strategie uniche, a differenza dell'originale dove non ci sono strategie specifiche. È diverso, ma bello comunque.
    - Le missioni erano pochine, e, in EU, tendevano ad assomigliarsi abbastanza tutte. Anche qui, problema abbastanza risolto in EW. Non direi. Ci sono disinneschi della bomba (che forzano un approccio più veloce), estrazioni del VIP (più cauto), missioni standard, UFO (che richiedono un'azione metodica) e terror mission (dove devi correre). Sono perlomeno cinque tipi di missioni contro i tre dell'originale.
    - Dal punto di vista puramente delle meccaniche tattiche, la più grossa delusione (ed apparentemente, non solo mia), è stata quella del sistema a "doppia azione" piuttosto che di un sistema basato sugli AP. Questo, comunque lo si voglia girare in positivo (linearizzazione, modernizzazione) o in trolloso (consolizzazione, nabbata) è comunque una grossa semplificazione che comporta una FORTE riduzione delle opzioni tattiche del gioco. È diverso, non per forza peggiore. Cioè, per me è peggiore perchè dà meno opzioni, ma sposta il gioco su uno stile più considerato, dove ogni azione conta.
    Alcune di queste funzionalità i designer tentano di riprenderle in mano con le abilità stile "gdr", ma restano lo stesso abbastanza una grossa limitazione, dato che con i soldati sprovvisti di certe "magie", per dirne qualcuna: [/B]
    * non puoi decidere di star fermo a sparare più volte Il che ti forza a considerare bene se sparare o meno;
    * non puoi muoverti un po' alla volta, esplorando pian piano. Due movimenti, tutto o niente, che siano di 20 o di 2 metri. Il che ti forza a considerare bene come muoverti, spostandoti di copertura in copertura;
    * non puoi fare un "esco dalla copertura e sparo e poi torno in copertura" Il che ti forza a fare azioni di squadra per poter fiancheggiare il nemico;
    * non puoi uccidere qualcuno e poi buttarti in copertura. Cosa cambia da sopra?
    * puoi ricaricare e sparare, ma non sparare e ricaricare () Questo effettivamente è stupido;
    * In generale non puoi usare una delle tattiche di fanteria base, ossia il fire & manouver, proprio per via di questa mancanza. In realtà puoi, semplicemente devi assicurarti che il team si copra a vicenda. Il flank è la strategia *base* del gioco, e dire il contrario vuol dire che non sai giocarlo, perdonami;
    - La gestione dell'inventario, al di là dei caricatori e delle munizioni, era un po' un forte hit a livello di sospensione di incredulità. Sono il meglio, del meglio, del meglio (cit.) che la terra ha da offrire, ma non so portarmi dietro più di una granata perchè DURRR. Pils. Again, ti forza a fare azioni di squadra. Chissenefrega della sospensione, stai combattendo ALIENI;
    - Parlando di munizioni, oltre all'assenza delle munizioni speciali, un po' buffo il fatto che praticamente tutte le armi avessero lo stesso numero di colpi , anche in versione laser e superiore È importante?
    - L'armatura: mi dà più hp. UOOO. - anche qui un pochino semplificata come cosa. Il che dà un effettivo senso all'armatura che non sia "Forse non schiatto", visto che in UFO puoi "non schiattare" anche senza armatura. È una cosa effettivamente strategica contro "forse ho culo";
    - Le cover sono state, specie in EU, un problema abbastanza spinoso. Il sistema tutto o niente si sposa molto bene con la semplificazione dell'abbandono degli AP, ma resta il fatto che, al netto dei buggoni di EU, sono piuttosto limitate rispetto ad un sistema di calcolo delle traiettorie. (Molto bello il fatto delle cover distruttibili, invece). Limitate? Certo. Il vero problema sono i vari bug di LOS, perchè di per sè "limitato" non è un problema col sistema di gioco.
    - L'impossibilità di cambiare stance, fra prone, crouch, in piedi. Bruttina anche quella, ed una bella riduzione. Non... cambierebbe nulla, visto che il gioco si basa sul cover system. Prone non c'è mai stato in XCOM per la cronaca, solo in Apoc.
    - Al netto di investirci punti abilità (che poi erano persi rispetto ad abilità molto più sgrave, il bilanciamento è sempre stato un po' fatto a muzzo), le sidearm erano abbastanza inutili, per via di quanto detto prima sull'assenza di un sistema ad AP. In un sistema ad AP, di solito un arma più "leggera" è anche più veloce da puntare ed è più veloce far fuoco più volte. Questa possibilità ovviamente non c'è, per cui le sidearm sono un discreto contorno. Cosa dici? Le sidearm erano fondamentali per evitare di sprecare munizioni! Poter finire un nemico con la pistola nel mezzo di una sparatoria faceva la differenza tra la vita e la morte al round usccessivo.
    - Ricordiamo l'azione gratuita che viene concessa all'AI appena spottata, per cui si muove automaticamente e va automaticamente in copertura. Questo per rimediare alle magagne dell'AI, ma la cosa rendeva un po' inutile tentare di sorprenderla. No, è necessario per il sistema di azioni. Non è davvero un problema comunque, semplicemente forza la squadra a stare insieme e procedere passo per passo - che si sposa bene col concetto di team ridotto.

    E così, queste sono le prime che mi vengono in mente.

    Non mi sembra che siano critiche bimbominchiose, elitiste o irragionevoli, come qui si cerca di far passare chiunque si limiti a far notare che XCOM EU non è stato questo capolavoro assoluto indiscusso, specie per un appassionato, ANCHE per via di certe scelte di design.
    Un gioco godibile, ma solo marcato da un insieme di cose che lasciavano l'amaro in bocca, specie se unite alle carenze di EU su altri fronti.
    No, non sono critiche irragionevoli, ma mi sembra sempre che tutte le critiche sono "Non è UFO". Beh, sì, non è UFO. Il problema è che, di per sè, il gioco funziona tranquillamente. Ha una notevole profondità tattica che tu non gli concedi per quello che non ha (che non ha senso! Giudicalo per quello che ha, non per quello che non ha!), ed è tranquillamente il secondo miglior gioco della serie (certo, l'unico vero concorrente è Apoc...). Insomma, non fatelo sembrare un gioco brutto perchè non lo è.

  19. #219
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Si Jaqen, le ho riportate (in modo striminzito e molto meno dettagliato del tuo),
    Plz, in verità non hai detto nulla di tutto questo e hai solo lanciato la roba dei caricatori e lagne random

  20. #220
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Condivido assolutamente alcune cose dette da Jaquen, alcune sono state fixate nel seguito altre come al solito sono scelte, non le ritengo migliori né peggiori.
    E' come un rpg in tempo reale con pausa e uno a turni, sono strutturati diversamente.
    Per me la cosa più grave di EU nella parte tattica era che con le due azioni con percorso calcolato automaticamente spesso ci si trovava in situazioni in cui non si poteva fare quel che si voleva, evitando magari un pericolo ambientale, fortunatamente con questo secondo episodio hanno inserito il poter mettere dei "checkpoint" dove fa passare il soldato.
    Ultima modifica di Daled; 04-02-16 alle 20:29
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