[STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 17
               
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Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #321
    High King L'avatar di Kallor
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Bhe in un gioco a turni hai tutto il tempo che vuoi

    Ma sto timer di quant'è?
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  2. #322
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Le missioni vanno da 8 a 11 turni. In effetti pochini.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #323
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
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    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Stiamo parlando di un gioco in cui si è a capo di un organizzazione che deve, per forza di cose, puntare su tattiche di guerriglia, quindi è una scelta di design coerente con il setting.

  4. #324
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A parte la coerenza è un'ottima scelta, perchè riduce la possibilità di stare fermi e camperare i nemici finchè non crepano tutti. Insomma, ti costringe a fare effettivamente scelte difficili anzichè giocarla sul sicuro.

  5. #325
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Dipende.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #326
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    E' probabilmente coerente con il design, ma mi sa che passo sto giro io visto che odio le cose a tempo

  7. #327
    Armchair general L'avatar di Jaqen
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Se sono solo problemi di ottimizzazione si spera che li patchino.

    Non sarà mica come il geoscape bug, che non patcharono mai....

    (Basta dir boiate sull'RNG, plz. Non è così difficile capire come funziona)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un gioco in cui si è a capo di un organizzazione che deve, per forza di cose, puntare su tattiche di guerriglia, quindi è una scelta di design coerente con il setting.
    Su questo concordo appieno.

  8. #328
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Bon, per me è ingiocabile

    Droppato in 41 minuti

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #329
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
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    Steam ID: KeaBlack

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    sarà coerente con la situazione ma avere il timer per la maggiorparte delle missioni non fa molto piacere nemmeno a me

    avrei preferito qualcosa come in EW, in cui il timer era per lo più legato ad obiettivi secondari (la raccolta del non mi ricordo come si chiama) e poi ad alcune missioni particolari, poi c'erano missioni come le terror che se le volevi finire con una buona valutazione dovevi comunque darti una mossa o perdevi tutti i civili

    diciamo che in generale ci sono vari modi per mettere pepe al culo ai giocatori e spingerli a darsi una mossa e quello del timer non è uno di quelli che apprezzo di più personalmente

    comunque bisogna vedere quanto sia stringente come vincolo, se è del tipo un minimo permissivo o di quelli che non perdonano mezzo intoppo (cosa cha avendo il gioco anche molto a che fare coi random generator sarebbe una catastrofe con la solita sfiga che mi ritrovo)
    this is a placeholder

  10. #330
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    sarà coerente con la situazione ma avere il timer per la maggiorparte delle missioni non fa molto piacere nemmeno a me

    avrei preferito qualcosa come in EW, in cui il timer era per lo più legato ad obiettivi secondari (la raccolta del non mi ricordo come si chiama) e poi ad alcune missioni particolari, poi c'erano missioni come le terror che se le volevi finire con una buona valutazione dovevi comunque darti una mossa o perdevi tutti i civili

    diciamo che in generale ci sono vari modi per mettere pepe al culo ai giocatori e spingerli a darsi una mossa e quello del timer non è uno di quelli che apprezzo di più personalmente

    comunque bisogna vedere quanto sia stringente come vincolo, se è del tipo un minimo permissimo o di quelli che non perdonano mezzo intoppo (cosa cha avendo il gioco anche molto a che fare coi random generator sarebbe una catastrofe con la solita sfiga che mi ritrovo)
    La maggior parte degli obiettivi sono neutralizzabili in pochi turni. In una missione ieri ho completato l'obiettivo con sei turni rimasti. Il problema è che sono stato avventato, e nel farlo mi sono trovato un esercito addosso. Finora non ho ancora fallito una missione per il limite di tempo, ma ho avuto già una missione incredibilmente intensa proprio per il time limit.

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    E' probabilmente coerente con il design, ma mi sa che passo sto giro io visto che odio le cose a tempo
    Idem, e leggendo alcune recensioni, è stato messo proprio come difetto.
    Ci può stare su obiettivi secondari, ma non sulle altre, e si sposa male per il tipo di gioco.
    Se è stato fatto per evitare camperamenti, allora è la struttura del gioco che ha qualcosa che non va
    e personalmente non lo trovo neanche coerente,
    visto che un Turno dovrebbe equivalere ad un minuto (o anche meno), mica ad un'ora o più.
    Comunque, molte recensioni degli utenti sono davvero preoccupanti (prese da Steam).

    - Stuttering and poor preformance.
    - Melee is overpowered and broken.
    - Enjoy getting charged from halfway across the map and then being one-shotted.
    - Sectoids can now mind-control, panic, disorentiate and create zombies with no cool-downs.
    - Sectoids are encountered on your very first mission, enjoy not having any control of your troops.
    - Enemies still instantly run to cover.
    - What is the point of being insurgents, if when you ambush an enemy you don't have any time to pop and shots at them?

    - Enemy Reinforcements.
    - Good idea, poorly executed. Reinforcements will likely drop behind your already meger troops, they take a whole one turn to be dropped in, deploy and get behind cover.
    - Timed missions.
    - You'll rarely have more than 8 turns to get to an objective and hack it. Impossible to do if you're spotted. Protip: You will be spotted.
    - Cheating AI.
    - They'll straight up shoot through walls and roofs with no line of sight and murder your troops. Sneks can pull your troops through walls.
    - Boring missions.
    - All of your missions will boil down to "kill all the enemy troops". You can ignore most other objectives.
    - Less Nationalities.
    - Reduced from Enemy Within. There are no Slavic/Asian/African voices. Only German/Spanish/French and US/UK English.
    - Main Story progresses way to quickly.
    - You have little time to research and do side missisons, sitting around for a day or two will advance the bar by 1, and it only goes up to 12.
    - No Micheal McCann. His music was the one thing that made me excited going on missions, made me care for Earth's survival, and made me care even more about the soldiers under my command. https://www.youtube.com/watch?v=exWNztpgfIw
    - Gameplay feels slower versus EU/EW. It feels like I'm forced to watch a soldier finish his/her 3 second animation before I can call my next move. Makes the game feel slower to me. Or maybe that's the performance issues? We'll see by next patch.
    - Story is pretty lame. I won't go into it, do to spoilers.... Hopefully it gets better.
    - Performance issues. Random stuttering, even on high-end rigs.
    - Base building is overally simplified.
    - Get to this ♥♥♥♥ing spot in x amount of turns. It's like you don't want me to plan things.
    -most missions are timed, meaning you can't play missions the right way, strategize, or take your time, and ultimately just serves to artificially inflate difficulty
    -the concealment phase is ultimately just a bunch of overhyped nonsense that lets you get the drop on the first group of enemies, otherwise it's the same game of creeping into the fog of war finding pods with a couple of floaters mixed in. sometimes the enemies will counter attack or send reinforcements but this isn't really an improvement over EW in any meaningful way even if they tried to make it feel like a different system.
    -stupid hacking minigame
    -loot system is oversimplified at the cost of functionality
    -automatically ejected out of missions on completion, so you can't pick up squaddies and carry them to the ranger/evac point and therefore lose their stuff, there is no way to drop squaddies off in the skyranger before you complete a mission either (a la XCOM UFO Defense)
    -took away pistols from non-sharpshooter classes
    -removed the ability to wait to start missions from the geoscape in the instance that you're waiting to complete some crucial research or an engineering project, and instead declining a mission cancels it out completely
    -tried to adapt civ's specialist system to the avenger rooms, doesn't work
    -badly optimized, feels like a console port, <30 FPS at most times, <10 FPS in "cut scenes" or on the Avenger
    -removed a lot of features that made XCOM what it is

    TL;DR: Broken as ♥♥♥♥. Keep with Long War on EU until fixed or mods are released.
    Ultima modifica di Kargan; 05-02-16 alle 15:26
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    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

  12. #332
    High King L'avatar di Kallor
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Magari sarebbe meglio metterlo come opzionale


    Quante ora ha ggiocato questo?


    Inviato tramite un Grande Corvo
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  13. #333
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ma poi...e proprio così un peccato prendere a calci in culo gli alieni?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe meglio metterlo come opzionale


    Quante ora ha ggiocato questo?


    Inviato tramite un Grande Corvo
    Sono 3 utenti diversi.
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  15. #335
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Alcune lamentele sembrano un whine pesante di una persona frustrata (i nemici vanno subito in copertura), non è che hanno sbagliato alzando troppo la difficoltà?
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"





  16. #336
    High King L'avatar di Kallor
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    Steam ID: Kallor91

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Alcune lamentele sembrano un whine pesante di una persona frustrata (i nemici vanno subito in copertura), non è che hanno sbagliato alzando troppo la difficoltà?

    stessa impressione
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Secondo me intendono al movimento gratuito degli alieni (cosa orrida che c'era anche nel primo).
    Comunque, si è capito quale sarà il primo Mod ad uscire su Nexus ed il più scaricato....quello che toglie
    il limite di tempo alle missioni.
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  18. #338
    High King L'avatar di Kallor
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    Steam ID: Kallor91

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Può darsi anche che lo faranno via patch


    Per mmovimento gratuito ti riferisci a quello che fanno appena li avvisti? Imho li l errore stava nel non farli muovere all avvio della missione


    Inviato tramite un Grande Corvo
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  19. #339
    Senior Member
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    -impossibile fare gli obiettivi in 8 turni
    -in tutte le missioni devi solo uccidere tutti i nemici

    Pick one bro

    Ma alla fine del timer cosa succede, instant fail? Cominciano a droppare truppe? Lo skyranger se ne va e lascia tutti a terra?
    Ultima modifica di TheBlackS; 05-02-16 alle 15:41

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Ciome
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sono 3 utenti diversi.
    Almeno distanzia le loro recensioni una dall'altra...

    comunque, riassumendo, dicono:
    -problema col time limit
    -problema performance
    -problema imboscate che non funzionano
    -tante feature belle che c'erano prima son sparite
    -dura poco

    (che sia per questo che hanno incluso fin da subito quelli di LW?)
    Ultima modifica di Ciome; 05-02-16 alle 15:41

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