[STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 31
               
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Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #601
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    24 ore. ;-)


    tra le altre cose c'era anche un'unità avatar nella missione. non so se la cosa era collegata, ma ucciderla e completare mi ha fatto ridurre il progresso avatar di ben 5 tacche




    l'unita' avatar fa la sua comparsa se fai il jack craniale ad un codex.

    Non so se dipende dalla difficoltà (non credo) ma anche per me il counter dopo che si era riempita la barra era di 22 giorni.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #602
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Credo che tu possa anche comprarli al mercato nero

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non ci sono, provo a ricontrollare ogni mese. Peccato ho tutte le tute più potenti da costruire ma zero nuclei :(

    Sent from Outer Heaven
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"





  3. #603
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive


    I Guardiani sono simpatici, sembrano ostici ma i più pericolosi sono i robottoni anche se violarli è un piacere


    Battletag: MrWashington#21181

  4. #604
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ci sono, provo a ricontrollare ogni mese. Peccato ho tutte le tute più potenti da costruire ma zero nuclei :(

    Sent from Outer Heaven
    C'è una bellissima abilità da comprare nella scuola di guerriglia che ti raddoppia il loot dai cadaveri, magari con quella ti è più facile ottenerne.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #605
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Si hai ragione, se ci avessi pensato prima probabilmente non sarei stato a secco. Ora è sempre più difficile raccogliere oggetti perchè i nemici sono più "duri" da abbattere e o non bastano i turni oppure vado direttamente di esplosivi.

    A proposito: ho ucciso per miracolo (effetto "giustiziato") il Sectopode (in pratica assomiglia ad

    un walker gear)

    . Se non costruisco qualche arma ad hoc la prossima volta è finita. Immagino che poi piu' avanti ce ne sarà anche più di uno in giro
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  6. #606
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio


    Se non costruisco qualche arma ad hoc la prossima volta è finita. Immagino che poi piu' avanti ce ne sarà anche più di uno in giro


    Devi assolutamente avere le armi al plasma.
    e non ti dico niente sugli alieni, te non chiedere e gioca.

    ;-)

    .

  7. #607
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Gioco a livello easy cmq
    VERGONIA!!1

  8. #608
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Guarda, visto quanto stanno diventando rognosi ad isi non voglio pensare nelle altre modalità...ma vi faccio tanti, tanti auguri
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  9. #609
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Guarda, visto quanto stanno diventando rognosi ad isi non voglio pensare nelle altre modalità...ma vi faccio tanti, tanti auguri
    A livello "Veterano", alcune missioni sono da ragequit mostuoso.

    Stai affrontando tre unita', due muton e un arcon e sbadabin, arrivano rinforzi Advent.

    e sono sei.

    Poi sposti il ranger per seccarne uno in mischia e te ne vengono fuori altri due, una vipera e un soldato.

    E sono otto.

    E giu' di imprecazioni.


  10. #610
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Pensa quando ne trovi 17 di alieni

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #611
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pensa quando ne trovi 17 di alieni
    Carica Partita


  12. #612
    Pensatore libero L'avatar di Angels
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A commander i berserker hanno 24 di vita, per tirarli giu ci vogliono almeno 3 colpi
    Angels
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  13. #613
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    c'è un giveaway su steamgift
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!"

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList

  14. #614
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A commander i berserker hanno 24 di vita, per tirarli giu ci vogliono almeno 3 colpi
    Deadshot è tuo amico. Uno dei nemici meno pericolosi del late game.

  15. #615
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    I peggiori rimangono i Sectopoid, i Guardian pure per la quantità di vita che hanno.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #616
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    I peggiori sono di gran lunga gli Archon. I Sectopodi possono essere hackerato o stunnati, i Gatekeeper sono troppo lategame per essere un pericolo. Gli Archon invece hanno mobilità immensa, buona precisione e 25% di difesa innata.

  17. #617
    Senior Member L'avatar di AllKpr
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Sicuramente il livello di difficoltà si è alzato considerevolmente, così come la varietà dei nemici. E' inevitabile che inizialmente, specialmente a difficoltà elevate, con soldati di fortuna sotto-equipaggiati allo sbaraglio senza una precisa meta le missioni finiscono con uno o più morti e il resto della squadra ferita grave. Quando ho incontrato il primo Avatar mi ha seccato più di mezza squadra con il suo primo attacco inoltre sia l'equipaggiamento che le tattiche sono considerevolmente più vari. Non ci sono solo fucili e armature, gli stessi sono modificabili e ampliabili, si possono montare diversi tipi di proiettile e di potenziamenti, non si può più vincere con una squadra monotematica (nel primo Xcom vincevo tranquillamente con una squadra di soli cecchini sfruttando il tiro multiplo "opportunista" e le zone sopraelevate ) .
    Classe preferita:ranger. Con l'armatura potenziata "W.A.R." , lanciamissili e proiettili incendiari, a livello elevato, tra doppio sparo, tiro in corsa, fendente multiplo è una delle unità più aggressive e distruttive dell'intero gioco (di quelle utilizzabili)
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #618
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    In realtà è decisamente più facile di EU. A parte che ci sono bonus di mira nascosti a tutte le difficoltà tranne Legend, ci sono alcune cose che sono completamente rotte (lol mimic beacon) che rendono il gioco una passeggiata nel parco. Aiuta che metà dei perk ti permettono di fare più azioni in un turno. Insomma, di carne al fuoco per far fessi gli alieni (che sono pure più stupidi) ce n'è.

  19. #619
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Uhm... stiamo giocando lo stesso gioco? Io il primo l'ho finito tipo 8 volte (steam mi conteggia all'attivo 362 ore di gioco) ed è una passeggiata di salute. Carichi a testa bassa, attacchi reattivi a fine turno, fronte unito e via.
    Xcom 2 richiede un'attenta pianificazione degli spostamenti. Non è possibile semplicemente mettersi a correre come capita. Bisogna scegliere il punto giusto x attaccare se non ci si vuole ritrovare in netto svantaggio numerico. I soldati devono essere ben distanziati perché gli alieni hanno numerosi attacchi ad area. Ma non isolati xchè gli Alieni possono separare uno dal gruppo e strangolarlo ancora prima che tu riesca a raggiungerlo x liberarlo. Ci sono unità che fanno attacchi pesantissimi sia a corto che a lungo raggio. Hanno unità che "risorgono" e che si autoriparano. Inoltre hanno tutte le classi del giocatore in veste di "soldati Advent" .
    Di pro c'è che è possibile hackerare tutte le unità robotiche e quindi schierare più soldati. Ma il gioco è decisamente più complesso del predecessore.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #620
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Uhm... stiamo giocando lo stesso gioco? Io il primo l'ho finito tipo 8 volte (steam mi conteggia all'attivo 362 ore di gioco) ed è una passeggiata di salute. Carichi a testa bassa, attacchi reattivi a fine turno, fronte unito e via.
    Xcom 2 richiede un'attenta pianificazione degli spostamenti. Non è possibile semplicemente mettersi a correre come capita. Bisogna scegliere il punto giusto x attaccare se non ci si vuole ritrovare in netto svantaggio numerico. I soldati devono essere ben distanziati perché gli alieni hanno numerosi attacchi ad area. Ma non isolati xchè gli Alieni possono separare uno dal gruppo e strangolarlo ancora prima che tu riesca a raggiungerlo x liberarlo. Ci sono unità che fanno attacchi pesantissimi sia a corto che a lungo raggio. Hanno unità che "risorgono" e che si autoriparano. Inoltre hanno tutte le classi del giocatore in veste di "soldati Advent" .
    Di pro c'è che è possibile hackerare tutte le unità robotiche e quindi schierare più soldati. Ma il gioco è decisamente più complesso del predecessore.
    "Più complesso" sono d'accordo, ma non vuol dire "più difficile". Nel primo potevi fare overwatch traps, ok, ma qui hai così tanti modi per frustrare e rendere patetici i nemici che fa ridere. Quando ti rendi conto che la mimic beacon *forza* i nemici a sparare al mimic o che le flashbang uccidono gli zombie (why) il gioco diventa un calcio in culo agli alieni mostruoso. Ancora, c'è roba come le armature e armi infinite (WHAT) o gli psionici che non vanno manco allenati sul campo. Infine c'è da considerare che tutte le difficoltà tranne Legend hanno almeno un aim assist nascosto.
    Ho 400 ore su EU (e altrettante su UFO, ma unrelated). Questo è uno degli XCOM più facili se non giochi a Legend, la cui più grande difficoltà proviene dagli immensi tempi di sviluppo. In EU tutta questa roba rotta non c'era, giusto i cecchini.

    N.B. Sto comparando Classic e Commander qui, che sono le difficoltà equivalenti. Almeno in teoria, perchè Classic non bara per il giocatore.

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