[STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 4

Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 967

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.239
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io spero che GMG non mi tradisca ed invii le chiavi solo quando già uscito
    Ultima modifica di Daled; 01-02-16 alle 19:52
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Sapete quanto è il download?

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  3. #63
    Juventino di serie b L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    48

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Per chi, come me, ha trovato fastidioso il fatto che le percentuali di colpire non siano quelle reali, cioè con il tuo soldato a un metro e il 90% di colpire non lo becchi manco se preghi, segnalo che è la stessa cosa nel due. L'unica recensione che ne parlava era francese (riporto sotto il passaggio)

    XCOM 2 nous apprend toujours dans la douleur que 80% de chance de placer un tir sur un Sectoid n’entraîne pas toujours le succès de la manoeuvre
    Ora gioco a


  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Per chi, come me, ha trovato fastidioso il fatto che le percentuali di colpire non siano quelle reali, cioè con il tuo soldato a un metro e il 90% di colpire non lo becchi manco se preghi, segnalo che è la stessa cosa nel due. L'unica recensione che ne parlava era francese (riporto sotto il passaggio)
    Quella è solo una tua sensazione, le percentuali sono reali, 90% non vuol dire 100%

  5. #65
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    863

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Per chi, come me, ha trovato fastidioso il fatto che le percentuali di colpire non siano quelle reali, cioè con il tuo soldato a un metro e il 90% di colpire non lo becchi manco se preghi, segnalo che è la stessa cosa nel due. L'unica recensione che ne parlava era francese (riporto sotto il passaggio)
    Aridaje.
    E' una misconception: Le possibilità sono quelle, (il che vuol dire 90% != 100%), ma sopratutto il seed del randomizzatore non viene rignerato (ma viene generato "per livello", anche se dalle opzioni della second wave c'era modo di cambiarlo), in linea con gli altri giochi firaxis.
    Il che significa che per quanto uno ricarichi, il gioco ha già "deciso" che quella azione al 90% di successo fallirà (perchè tirerai 99 sul dado).

  6. #66
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Aridaje.
    E' una misconception: Le possibilità sono quelle, (il che vuol dire 90% != 100%), ma sopratutto il seed del randomizzatore non viene rignerato (ma viene generato "per livello", anche se dalle opzioni della second wave c'era modo di cambiarlo), in linea con gli altri giochi firaxis.
    Il che significa che per quanto uno ricarichi, il gioco ha già "deciso" che quella azione al 90% di successo fallirà (perchè tirerai 99 sul dado).
    È un po' più complesso di così. Il gioco "decide" per ogni azione che fai, ma cambiando azione si avrà esito diverso. In pratica se vuoi savescummare devi fare mosse diverse ogni volta.
    Esempio:
    Soldato X ha 90% di uccidere alieno Y;
    Manca;
    Reload;
    Soldato Z spara per primo;
    Manca;
    Soldato X spara;
    Colpisce.

    Detto questo sì, le possibilità sono reali. E se pensate che "Non è possibile che ho mancato tre 90% di fila" vi reindirizzo a https://it.wikipedia.org/wiki/Fallac..._scommettitore .

  7. #67
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Devo ancora finire il precedente quindi non ha senso comprare questo , però son felice che stia saltando fuori un titolo PC mastrorazza coi fiocchi


    Morte alla limonata!

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.239
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Aridaje.
    E' una misconception: Le possibilità sono quelle, (il che vuol dire 90% != 100%), ma sopratutto il seed del randomizzatore non viene rignerato (ma viene generato "per livello", anche se dalle opzioni della second wave c'era modo di cambiarlo), in linea con gli altri giochi firaxis.
    Il che significa che per quanto uno ricarichi, il gioco ha già "deciso" che quella azione al 90% di successo fallirà (perchè tirerai 99 sul dado).
    This, ma se ricordo bene è lo stesso utente che continuava a insistere che "è tutto già deciso" anni fa quindi mi pare inutile far ripartire la discussione.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #69
    Juventino di serie b L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    48

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    This, ma se ricordo bene è lo stesso utente che continuava a insistere che "è tutto già deciso" anni fa quindi mi pare inutile far ripartire la discussione.
    Esatto, ma stai tranquillo che vi lascio in pace. Fatta la segnalazione non ho altro interesse qua dentro, vista l'aria che tira.
    Ora gioco a


  10. #70
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Esatto, ma stai tranquillo che vi lascio in pace. Fatta la segnalazione non ho altro interesse qua dentro, vista l'aria che tira.
    Scusami, ti abbiamo appena spiegato con relativa tranquillità come funziona la cosa e tu rispondi come se ti avessimo detto che sei feccia?

  11. #71
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    349

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io spero che GMG non mi tradisca ed invii le chiavi solo quando già uscito
    Oddio, io spero che le mandino prima, vorrei fare il preload visto che a stima mi ci vorranno almeno 48 ore di download (adoro sta emoticon )
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sapete quanto è il download?

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    45GB

  12. #72
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    863

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    È un po' più complesso di così. Il gioco "decide" per ogni azione che fai, ma cambiando azione si avrà esito diverso. In pratica se vuoi savescummare devi fare mosse diverse ogni volta.
    Sì, stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.

    Se io ho il random seed prefissato, di base vuol dire che i diceroll dell'RNG avvengono sempre nello stesso ordine (diventa molto pseudo casuale).
    Ossia se il generatore ha deciso che i prossimi tiri di un dado da 6 sono [1,3,4,6,6,1,2] questi usciranno sempre in quest'ordine.

    Quasi tutti i giochi della firaxis hanno questa caratteristica, anche i vari civilization (fin dal IV)

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    479

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Tanto sarà uno dei primi Mod quello che sistema le percentuali come Second Wave.
    Dark Heresy Advanced potere scaricarlo qui
    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

  14. #74
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    4.114
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Non vedo cosa cambi...il fatto che i dadi vengano tirati prima o dopo non cambia il valore che ne è uscito.
    Quando un dado viene tirato il risultato è casuale, che venga lanciato prima o dopo.
    Cambierebbe se tu sapessi l'ordine dei valori per aggiustare l'ordine dei comandi ma visto che non lo sai non cambia nulla, solo che il destino delle tue azioni è già stato deciso
    Se hai sfiga ce l'hai tanto prima quanto dopo.
    Se non ho capito male sto sistema serve solo ad evitare il ricarico ossessivo del save finchè il roll del momento non dia il risultato sperato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  15. #75
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sì, stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.

    Se io ho il random seed prefissato, di base vuol dire che i diceroll dell'RNG avvengono sempre nello stesso ordine (diventa molto pseudo casuale).
    Ossia se il generatore ha deciso che i prossimi tiri di un dado da 6 sono [1,3,4,6,6,1,2] questi usciranno sempre in quest'ordine.

    Quasi tutti i giochi della firaxis hanno questa caratteristica, anche i vari civilization (fin dal IV)
    Stavo specificando per rendere più chiaro.
    (Comunque un 100% è un 100%, quindi l'influenza del giocatore c'è comunque)

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa cambi...il fatto che i dadi vengano tirati prima o dopo non cambia il valore che ne è uscito.
    Quando un dado viene tirato il risultato è casuale, che venga lanciato prima o dopo.
    Cambierebbe se tu sapessi l'ordine dei valori per aggiustare l'ordine dei comandi ma visto che non lo sai non cambia nulla, solo che il destino delle tue azioni è già stato deciso
    Se hai sfiga ce l'hai tanto prima quanto dopo.
    Se non ho capito male sto sistema serve solo ad evitare il ricarico ossessivo del save finchè il roll del momento non dia il risultato sperato.
    Beh, sì, il punto è che se savescummi il sistema ti frega, tant'è che hanno fatto un'opzione second wave per avere un sistema "classico".

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.329

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Tanto sarà uno dei primi Mod quello che sistema le percentuali come Second Wave.
    cosa c'è da sistemare ?

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Oddio, io spero che le mandino prima, vorrei fare il preload visto che a stima mi ci vorranno almeno 48 ore di download XCOM 2 | Master Race Exclusiveippotto: (adoro sta emoticon )

    45GB
    Troppo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.239
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Mettiamola in parole molto semplici.
    State giocando a D&D ed attaccate un nemico, il DM vi dice di tirare il dado e vi esce "2", al ché incazzati come un ragazzino a cui hanno rubato il palloncino dite al DM che vi siete sbagliati e volete fare un'altra cosa e lui vi risponde "Ok, te la faccio passare però qualunque cosa sia ti tieni il 2 che hai tirato"
    Ultima modifica di Daled; 01-02-16 alle 23:51
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #79
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.672
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa cambi...il fatto che i dadi vengano tirati prima o dopo non cambia il valore che ne è uscito.
    Quando un dado viene tirato il risultato è casuale, che venga lanciato prima o dopo.
    Cambierebbe se tu sapessi l'ordine dei valori per aggiustare l'ordine dei comandi ma visto che non lo sai non cambia nulla, solo che il destino delle tue azioni è già stato deciso
    Se hai sfiga ce l'hai tanto prima quanto dopo.
    Se non ho capito male sto sistema serve solo ad evitare il ricarico ossessivo del save finchè il roll del momento non dia il risultato sperato.
    Cambia che se salvo e poi ricarico perché il soldato ha mancato il colpo, il soldato sbaglierà sempre, anche se ricarico 100 volte.
    Se invece i dadi li tira tutte le volte alla ventesima, lo colpirà invece di mancarlo.

    Però dato che é pur sempre un programma e noi invece siamo "creativi" esiste lo stesso il sistema di barare.
    Basta fare azioni diverse tutte le volte fino a quando becchi la sequenza gusta.
    Non dico di farlo, beninteso, ma che esiste la possibilità. ;-)

  20. #80
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.672
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Esatto, ma stai tranquillo che vi lascio in pace. Fatta la segnalazione non ho altro interesse qua dentro, vista l'aria che tira.
    No Loschi non te ne andare.
    In questa nuova vita siamo tutti amici e ci vogliamo tanto bene, siamo una specie di comune di hippy anni '70, tanto amore e buoni sentimenti per tutti.

    Anche io amo tutti vi voglio tanto bene...
    E sono 50 di bocca e 100 a scopare.

    :-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su