XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 39

Pagina 39 di 69 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1379

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #761
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    con rigiocabilità zero
    Ah.


  2. #762
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Si guarda, xcom non rigiocabile, per chi apprezza il genere, è da ridere.
    Persino io che non rigioco manco morto, ho fatto 3 run al precedente EW

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  3. #763
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Un discreto prodotto sì, con rigiocabilità zero (tipico dei giochi moderni, usa e getta).
    Il finale è davvero orrido, avevo scordato di dirlo.
    Io sto "solo" a 90 ore (metà del secondo giro) e non penso che mi fermerò presto.
    Il mio conteggio delle ore x il primo è il seguente:

    image hosting
    quindi...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A parte il fatto che mettere 50 mod alla prima run è una cagata pazzesca perchè il design e il bilanciamento non lo vedi nemmeno, oltretutto ne metti anche alcuni che lo facilitano per poi lamentarti che non è strategico? Libero di fare come ti pare ma non sparare ste cose.

    E' rigiocabilissimo come e più dei precedenti, le missioni, mappe, starting point, bonus continentali, item sperimentali sono tutte cose random.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #765
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    L'ho appesantito parecchio anche in termini di difficoltà, mettendo
    gruppi di nemici più numerosi e utilizzando sempre al massimo
    un solo psionico in gruppo (molti ho visto ne portano 2-3), a difficoltà difficile.
    Per me non ha senso rigiocare un gioco del genere, come non lo era neanche al primo, se
    non dopo EW e molti molti MOD (long war su tutti), eppure andò a noia lo stesso.

    La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG, non ha finali alternativi,
    equipaggiamento/armi e oggettistica, come le ricerche e le costruzioni, le vedi tutte alla prima Run.
    Quindi, che senso ha?

    Men of war 2 mi ha portato via 540 ore di gioco e ha ancora molto da dire, quella è rigiocabilità.

  6. #766
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    L'ho appesantito parecchio anche in termini di difficoltà, mettendo
    gruppi di nemici più numerosi e utilizzando sempre al massimo
    un solo psionico in gruppo (molti ho visto ne portano 2-3), a difficoltà difficile.
    Per me non ha senso rigiocare un gioco del genere, come non lo era neanche al primo, se
    non dopo EW e molti molti MOD (long war su tutti), eppure andò a noia lo stesso.

    La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG, non ha finali alternativi,
    equipaggiamento/armi e oggettistica, come le ricerche e le costruzioni, le vedi tutte alla prima Run.
    Quindi, che senso ha?

    Men of war 2 mi ha portato via 540 ore di gioco e ha ancora molto da dire, quella è rigiocabilità.
    Starcraft 2 ha una bella trama e una grande fantasia nelle mappe. Eppure il gioco è sempre lo stesso: costruisci base - costruisci armate - attacca.
    Ma ci hanno fatto uno sport.

    Questo ha di variabile il numero e la tipologia di nemici e il luogo di partenza delle mappe. X il resto è sempre uguale. Eppure il gameplay è divertente. Ha una logica, ha una tattica e ha il bello dell'imprevisto (sbagliare mira e\o sbagliare uno spostamento a causa della fretta è spesso fatale x qualcuno).

    E se è per questo c'è anche chi si diverte a morire ancora e ancora e ancora con giochi dalla difficoltà estrema...
    Tutto dipende da cosa cerchi in un gioco.

    P.S.
    Secondo STEAM Il gioco sul quale ho passato più tempo è il primo fable. 400 ore totali.
    Poi c'è X-com con 362 ore
    Su Skyrim ho passato 270 ore
    Al quarto posto warhammer 40k dawn of war con 190 ore
    praticamente la totalità degli altri giochi ha non più di 30 - 40 ore di effettivo. Un motivo ci sarà.
    Ultima modifica di AllKpr; 12-03-16 alle 19:43
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #767
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    L'ho appesantito parecchio anche in termini di difficoltà, mettendo
    gruppi di nemici più numerosi e utilizzando sempre al massimo
    un solo psionico in gruppo (molti ho visto ne portano 2-3), a difficoltà difficile.
    Per me non ha senso rigiocare un gioco del genere, come non lo era neanche al primo, se
    non dopo EW e molti molti MOD (long war su tutti), eppure andò a noia lo stesso.

    La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG, non ha finali alternativi,
    equipaggiamento/armi e oggettistica, come le ricerche e le costruzioni, le vedi tutte alla prima Run.
    Quindi, che senso ha?

    Men of war 2 mi ha portato via 540 ore di gioco e ha ancora molto da dire, quella è rigiocabilità.
    Non hai capito.
    True Concealment *rompe* il gioco. Una volta, con True Concealment, ho fatto otto nemici in due turni. Due. Con sei turni rimasti per l'obiettivo. Il non dover gestire il timer annulla completamente la sfida del gioco, specie con oggetti rotti come i Mimic Beacon.
    Non puoi venirmi a parlare di profondità tattica quando ti abiliti da solo un opzione (l'Overwatch turtling) che nel gioco è stata bloccata, e che è di default più forte di qualunque tattica attuabile nel gioco vanilla. Vai contro il bilanciamento voluto dalgi sviluppatori. È come se giocassi a Max Payne col bullet time infinito.

  8. #768
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Per me non ha senso fare un gioco Tattico in Isometrico, a TURNI, dove devi
    correre per vincere.
    Odio il limite di tempo, in ogni fottuto gioco (e ad un gioco a Turni andava fatto
    su un paio di missioni speciali e basta), e se quel Mod è tra i più scaricati,
    un motivo ci sarà.
    Tra l'altro ho avuto delle difficoltà con delle missioni con cui ho finito con 1-2 turni di scarto,
    almeno per me è stato l'ideale quel MOD, come lo sono stati tutti quelli delle armi.

  9. #769
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    se quel Mod è tra i più scaricati,
    un motivo ci sarà..
    Semplice, alla gente piace vincere facile.
    Il "tempo" in un gioco a turni, è solamente un ostacolo in più in quanto, in effetti, hai tutto il tempo di pianificare i tuoi movimenti, semplicemente hai meno turni a disposizione per raggiungere l'obbiettivo principale (hackerare qualcosa - ammazzare\rapire qualcuno - fuggire). Nelle missioni hacker, per esempio, non hai neanche bisogno di avvicinarti fisicamente, basta avvicinarti abbastanza da usare un drone e poi tempo infinito x uccidere i nemici. Le missioni di assassinio\rapimento sono difficili solo se si sceglie quest'ultima opzione, altrimenti te la cavi tranquillamente nonostante i turni... Insomma, il tempo non è affatto un problema in questo gioco.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #770
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG


    Come si esaurisce alla prima run? In un tattico? Cioè un gioco che è totalmente concentrato nello sfidarti presentandoti di volta in volta delle situazioni in cui districarti cercando di fare il meglio che puoi con quello che hai?
    E in un rpg invece la sfida tattica rimane alle run successsive? Anche se è un gioco che presenta gli stessi identici incontri che puoi potenzialmente affrontare nella stessa identica maniera?

    WTF


    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso fare un gioco Tattico in Isometrico, a TURNI, dove devi
    correre per vincere.
    A parte il fatto che non capisco il senso di sottolineare "a turni", che razzo c'entra avere un limite di tempo con i turni? E' proprio lì che ti sbagli, non devi correre devi solo sapertela giocare tatticamente
    Aggiungo quindi Fallout è una cagata pazzesca perché se perdi troppo tempo è game over (o mask of the betrayer, o sicuramente altri mille esempi).

    Odio il limite di tempo, in ogni fottuto gioco (e ad un gioco a Turni andava fatto
    su un paio di missioni speciali e basta), e se quel Mod è tra i più scaricati,
    un motivo ci sarà.
    Tra l'altro ho avuto delle difficoltà con delle missioni con cui ho finito con 1-2 turni di scarto,
    almeno per me è stato l'ideale quel MOD, come lo sono stati tutti quelli delle armi.
    Il mod per barare (perchè è barare inutile girarci attorno) non è nemmeno nei primi 50, ho contato i più popolari e arrivato a 50 mi sono stancato. In ogni caso anche se fosse COD è il gioco più venduto....

    Al giocatore moderno non piace che venga messo in difficoltà e sfidato costantemente e a quanto pare tu sei uno di questi, le missioni a tempo sono lì per un motivo e non tutte lo sono.
    Hai rotto il gioco per poi dire che non funziona, renditi conto da solo di che razzo di ragionamento stai facendo, poi ripeto liberissimo di farci quello che vuoi ma non ti lamentare.
    Ultima modifica di Daled; 12-03-16 alle 23:46
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #771
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso fare un gioco Tattico in Isometrico, a TURNI, dove devi
    correre per vincere.
    Odio il limite di tempo, in ogni fottuto gioco (e ad un gioco a Turni andava fatto
    su un paio di missioni speciali e basta), e se quel Mod è tra i più scaricati,
    un motivo ci sarà.
    Tra l'altro ho avuto delle difficoltà con delle missioni con cui ho finito con 1-2 turni di scarto,
    almeno per me è stato l'ideale quel MOD, come lo sono stati tutti quelli delle armi.
    Sì, perchè la gente è scarsa.
    Io ho finito il gioco ad Ironman Commander senza alcuna mod di gameplay. Missioni fallite: 4. Missioni fallite per il timer: 0. Ora, dimmi, sono pro io o siete voi che non riuscite a schiodarvi dal vostro mindset da turtling per prendere una decisione più frenetica?

  12. #772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Giusto un reminder che il cervello non viene usato solo se pensa per almeno 30 minuti

  13. #773
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Quindi siamo tutti d'accordo nell'affermare che "il limite di tempo" non è un problema in questo gioco. E in molti altri...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  14. #774
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Daled ma che dici? E' il decimo più scaricato di sempre.
    http://www.nexusmods.com/xcom2/mods/57/?

    Situazioni tattiche che cambiano?? Ma dove? In mappe fazzoletto
    che dopo averle fatte 40-50 volte son sempre le stesse e per fare sempre
    le stesse mosse, che ripeto, avrai fatto decine di volte per arrivare a finirlo.
    Altre due missioni in più avrei accannato, come ho fatto con il primo e la missione
    finale, bhé, è orrida come il finale stesso, altro che Terror from the Deep.

    E tutta questa tattica, il gioco, non la offre davvero.
    Per me una Run è anche troppo, e senza quei Mod il gioco perde almeno 5 punti.
    E' un buon gioco, che con la penuria nei giorni nostri, guadagna consensi, ma per
    favore, a volte sembrate che parliate di un capolavoro.
    Poi ripeto, se uno è digiuno di determinati giochi, viene dal mondo delle console o
    sta scoprendo i Tattici a turni proprio ora, è un altro discorso.
    Se si viene da Jagged Alliance 2, Apocalypse, Fallout Tactics e molti altri, rimane
    un giochino, ben fatto e divertente per carità, che né fa il verso (con la solita
    pacchianaggine moderna) e a pochi euro (non 40-50)
    e i giusti Mod, vale la pena farci un giro.....ma da qui ce ne corre.

    E poi gli ho dato 81, mica 50.

  15. #775
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Curiosità, come fai a parlare del gioco vanilla se ci hai fatto una sola run con la bellezza di 52 mods, compresi quelli che cambiano il gameplay?
    Ultima modifica di TheBlackS; 13-03-16 alle 10:33

  16. #776
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Daled ma che dici? E' il decimo più scaricato di sempre.
    http://www.nexusmods.com/xcom2/mods/57/?

    Situazioni tattiche che cambiano?? Ma dove? In mappe fazzoletto
    che dopo averle fatte 40-50 volte son sempre le stesse e per fare sempre
    le stesse mosse, che ripeto, avrai fatto decine di volte per arrivare a finirlo.
    Altre due missioni in più avrei accannato, come ho fatto con il primo e la missione
    finale, bhé, è orrida come il finale stesso, altro che Terror from the Deep.

    E tutta questa tattica, il gioco, non la offre davvero.
    Per me una Run è anche troppo, e senza quei Mod il gioco perde almeno 5 punti.
    E' un buon gioco, che con la penuria nei giorni nostri, guadagna consensi, ma per
    favore, a volte sembrate che parliate di un capolavoro.
    Poi ripeto, se uno è digiuno di determinati giochi, viene dal mondo delle console o
    sta scoprendo i Tattici a turni proprio ora, è un altro discorso.
    Se si viene da Jagged Alliance 2, Apocalypse, Fallout Tactics e molti altri, rimane
    un giochino, ben fatto e divertente per carità, che né fa il verso (con la solita
    pacchianaggine moderna) e a pochi euro (non 40-50)
    e i giusti Mod, vale la pena farci un giro.....ma da qui ce ne corre.

    E poi gli ho dato 81, mica 50.
    Trovo divertente come dici che le mappe "sono sempre le stesse", quando il sistema di generazione procedurale è tipo identico a quello di UFO Defense. Poi citi TFTD che è stato il primo della serie ad avere una mappa fissa, le cruise terror missions. Che erano merda. Come il resto del gioco, d'altronde, che non tiene conto di come il level design complicato si scontra con l'IA semplicistica, risultando in nemici che si incastrano nelle docce 1x1 costringendoti a esaminarle tutte. Se questa è la tua idea di buon game design, beh, diavolo.
    Poi boh, stai dicendo la stessa cosa da tre post.
    "Non è un gran tattico."
    "Perchè?"
    "Non è un buon tattico."
    È un capolavoro? Beh, sì. La scelta del timer forza a fare scelte difficili, la generazione procedurale aggiunge tantissimo alla rigiocabilità, i nuovi skill tree sono fantastici (anche se sbilanciati) permettendo azioni spettacolari con roba come Serial o Faceoff, la varietà di alieni è alta come al solito, così come il numero di obiettivi diversi che è ora più ampio che mai (e, grazie al timer, fa una grande differenza da obiettivo a obiettivo). Soffre di alcuni problemi tipici della serie, tipo l'eccessivo sbilanciamento (mimic beacons roflmao) o l'effetto snowball, ma, again, stiamo parlando di problemi di cui la serie è sempre stata colpevole. Non cambierò la mia opinione per queste cose.

  17. #777
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ma dai, che con le armi base si aprono i buchi alle pareti di
    metallo degli ufo sparando ad Alieni che manco dovresti vedere (e con i missili no),
    quando nel PRIMO UFO (ricordate l'anno), le mappe erano 10 volte
    tanto, visto che i palazzi potevano essere alti 10 piani. Qui c'è un solo piano, raramente
    due piani, da dove vedi tutta la mappa, senza contare molti altri difetti che si porta dal primo.
    Io non lo paragono a UFO (con i suoi ben difetti, ma con una profondità di ben altro spessore),
    son quasi due generi diversi, visto che Xcom è fatto più per la massa e la semplificazione, ma sono contento
    che su una cosa siamo d'accordo.
    E' un buon gioco.....ma non è un Capolavoro.

    Poi guardando i DLC in arrivo

  18. #778
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ma dai, che con le armi base si aprono i buchi alle pareti di
    metallo degli ufo sparando ad Alieni che manco dovresti vedere (e con i missili no),
    quando nel PRIMO UFO (ricordate l'anno), le mappe erano 10 volte
    tanto, visto che i palazzi potevano essere alti 10 piani. Qui c'è un solo piano, raramente
    due piani, da dove vedi tutta la mappa, senza contare molti altri difetti che si porta dal primo.
    Io non lo paragono a UFO (con i suoi ben difetti, ma con una profondità di ben altro spessore),
    son quasi due generi diversi, visto che Xcom è fatto più per la massa e la semplificazione, ma sono contento
    che su una cosa siamo d'accordo.
    E' un buon gioco.....ma non è un Capolavoro.

    Poi guardando i DLC in arrivo
    1) Di cosa stai parlando? Non puoi neanche sparare se non hai visuale in questo gioco. Diavolo, non ci sono neanche gli UFO a parte tipo una missione. Se vuoi dire che le armi pososno sfondare i muri... beh, sì, è uno dei fondamenti della serie dal primo XCOM. Se la tua critica è che le armi standard possono fare i buchi nel muro ti posso svelare l'antico segreto del "game balance", che spesso e volentieri prende il sopravvento sul realismo. E, per la cronaca, era così anche nell'originale, semplicemente per fare i buchi negli UFO ti servivano le cariche da demolizione. Fare i breach negli UFO è una strategia basilare sia di UFO che di EU. Anzi, in generale fare buchi nei muri è una strategia efficace per cogliere di sorpresa il nemico. Ma questo è proprio tactics 101, non capisco perchè ce ne stiamo lamentando.
    2) I palazzi erano alti massimo tre piani in UFO Defense. Era in TFTD che erano alti 5+ piani e in Apoc 10, e Apoc funziona solo perchè c'è il real time - in turn based è uno strazio. TFTD infatti non funziona proprio, a meno che per te fare terror mission da 30+ turni dove devi cercare in quale angolo dell'universo si è andato a ficcare l'ultimo nemico sia divertente. Complicato =/= complesso.
    Sul serio, non ho mai visto critiche così arbitrarie. Non lo trovi un capolavoro, ci sta, ma non venirmi a dire che non c'è profondità tattica perchè semplicemente non è vero.

  19. #779
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    i palazzi potevano essere alti 10 piani. Qui c'è un solo piano, raramente
    due piani, da dove vedi tutta la mappa
    Sicuro che abbiamo giocato lo stesso gioco? Io ho trovato SPESSO palazzi di almeno 4 piani. Specialmente nelle basi aliene trovare 3 o 4 livelli di altezza è abbastanza comune.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #780
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Sul serio, non ho mai visto critiche così arbitrarie. Non lo trovi un capolavoro, ci sta, ma non venirmi a dire che non c'è profondità tattica perchè semplicemente non è vero.
    This, sembra di discutere con qualcuno che non l'abbia nemmeno giocato, sei così convinto e inamovibile che ignori totalmente i pregi e innalzi a problema insormontabile i, veramente pochi, difetti perché sei convinto che sia così non come conseguenza di uan valutazione oggettiva. Mi piacerebbe capire poi dove vedi le mappe tutte uguali o ancora peggio dove vedi le situazioni simili...

    Per i mod ho guardato il workshop in quanto usare il nexus per xcom 2 non ha nessun pregio e credo sia usato da molta meno gente, tanto che non mi è venuto nemmeno in mente di guardarlo.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su