Conan Exiles [Altro] Conan Exiles - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 107

Discussione: Conan Exiles

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Conan Exiles

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Allora, io gioco nel server pvp, dove le costruzioni sono distruttibili.
    Come dicevo prima, ci sono i server PVE, dove la storia camvia assai, le costruzioni di tutti sono indistruttibili, la gente crea i castelli e vanno insieme a farsi i dungeon o i boss



    Sent from out of space lost in time
    Questo tizio ci avrà messo giorni interi per quella base!

  2. #62
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    figo. se giocassi io a questo gioco farei sicuramente per il 90% del tempo il PVE, alternandolo ogni tanto con un po' di PVP per le emozioni di "ripartire da zero". Non credo che giocherei prevalentemente in PVP. però sembra effettivamente emozionante dai racconti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Zaen quando racconti le tue partite mi fai sempre venir voglia di prendere il gioco di cui parli.

    Ricordo che presi EU Iv dopo aver letto un tuo post sul vecchio forum
    Ciò che hai scritto è a tratti commovente, di solito per forum si legge solo quando non si è d'accordo e si flamma
    Giuro che prima o poi metto gli screen, sono solo troppo impegnato a giocarlo e a sparare screenshot a raffica
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Questo tizio ci avrà messo giorni interi per quella base!
    Ora che ci penso, esistono server custom con i rate aumentati, oppure uno può giocare in single player, oppure farsi direttamente il server, proprio per skippare tutto il grind o renderlo meno koreano. Insomma si può fare di tutto!
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    figo. se giocassi io a questo gioco farei sicuramente per il 90% del tempo il PVE, alternandolo ogni tanto con un po' di PVP per le emozioni di "ripartire da zero". Non credo che giocherei prevalentemente in PVP. però sembra effettivamente emozionante dai racconti.
    Per giocare rilassati consiglio decisamente i server PVE.
    Lo stato attuale del PVP normale è che ci sono gli asiatici che sono anche forti, ma hanno il problema che glitchano in ogni modo possibile e immaginabile, quindi o sei un po' lamero anche tu da saperli counterare (e la cosa stessa del buttarglielo al cù ti alletta la mente) oppure ti rodi e basta.

    Altrimenti ci sono anche gli ufficiali pvp blitz che resettano ogni mese e dove hai mi pare exp e risorse x2.
    Io infatti penso che maxo questo per dire di avere un pg stabile in un pvp normale poi giocherò i blitz per avere una cosa fresca ogni volta senza dovermi smazzare di nuovo.

    In verità dovrebbero anche esistere server privati con admin onesti e attivi che ultrabannano i glitchers, anche quelli sarebbero da trovare e provare

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 24-04-17 alle 12:02

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Aggiornamenti dall'ultimo resoconto:


    Il megacubo si è rivelato infine essere la base di Persuasion. Non ho idea del perché lo abbia fatto così abnorme, forse voleva creare una pignatta gigante.
    Fatto sta che non ha preso le contromisure giuste e glielo hanno azzerato scorsa settimana e lui si è preso una pausa preso dal dolore

    6R è uno di Dubai, molto amichevole e nabbo, anche lui gli hanno bucato la megacasa, è lì che ho visto le torri che costruiscono. Lui gioca da solo quindi la cosa ha fatto preoccupare me. Si è ricostruito la villa un po' più in là, gli ho detto: fidati costruisci una casa finta quaggiù di fronte così non possono rifarti le torri in bocca. Gli ho pure dato un paio di dritte su come si combatte in pvp (col martellozzo 2h che stunna)

    L'altro ieri hanno pure azzerato la base di Zetman, ho scoperto che giocava da solo anche lui, ha un paio di amici che hanno iniziato da poco, mi pare che scrivano in rumeno. Dopo aver perso la casa è entrato in clan con 6r, non ho idea di cosa possano combinare

    Sono stato a chiacchierare con Isidor dei Ragnarok. Mi ha detto che in 4 notti gli hanno raidato 4 basi ogni notte.

    La mia base è ancora lì, ogni tanto mi uccidono gli arcieri o mi sfasciano le scalette al piano terra.
    Non sono ben sicuro ma effettivamente la mia strategia del farla apparire casa drgli straccioni e tutto il pavimento di intralcio costruito attorno abbia garantito che si focalizzassero su altre basi più grosse e facili da prendere.

    Il castellozzo degli spagnoli di fronte al mio l'ho trovato con un buco enorme su un fianco. Sembra che sia stato catapultizzato, neanche sono certo che siano stati i cinesi perché non è il loro stile.

    Quella stessa sera isidor aveva costruito un trebuchet (metterò screen!) per rimuovere delle scale sul fianco della loro base nella montagna, che hanno usato per salire di lato e raidarli. Dice che hanno glitchato per costruire in un posto dove i ragnarok non potevano.

    I ragnarok e tutti gli altri in generale si sono rivelati deludere le mie aspettative.
    I ragnarok mi chiedo perché abbiano scelto di giocare il server pvp. Forse lo hanno preso per un tower defense.
    Non si focalizzano sul livellaggio, perdono giorni a costruire basi abnormi inutili in zone senza risorse, che vengono bucate in una notte perché non seguono il mio consiglio di costruire anche tutto attorno per claimare.

    Lo stato degli altri giocatori inizia a crearmi frustrazione, li ho avvertiti quando avevo scoperto che si preparavano a raidarli e non hanno fatto nulla, hanno solo abbellito le basi con scalette e piani extra.

    Mentre cercavo una zona per costruire il ben 4-5 avamposto ho trovato una base dei cinesi, è lì intatta in una zona spettacolare incastonata nelle rovine giganti, ho fornito le coordinate e ancora cresce nessuno la tocca. Ne ho vista un'altra su una rovina non sono totalmente sicuro siano loro o ragnarok. Mi dicono ce ne sia 1 altra a ovest ma devo andare a verificare di persona che l'ultima volta non c'era, forse hanno preso la collina che prima apparteneva ai period.

    Fatto sta che sono tipo l'ultimo con la base intatta, ed ora super di livello il 90% di essi perché loro stanno in mezzo alle gazzelle lv10 a costruire neanche le cose giuste
    Ho creato uno stash dove di notte sposto tutti i metalli e materiali raccolti. Il mio piano ora è di iniziare a fare guerriglia alla rambo, inizio ad accumulare set di equip e tool e inizio a creare esplosivi per uso futuro. Devo anche farmare un altare per evocare un dio. Esplosivi e altare sono roba molto lunga da fare da soli. Mentre il trebuchet costa tipo nulla, il primo progetto da fare è crearne uno una notte per rompere qualche scala nella base gigante dei cinesi così devono ristare le ore a rifarle per risalire in cima alle rovine



    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 24-04-17 alle 14:24

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    È successo. Ieri mi sono loggato dal nuovo mini cottage che avevo appena creato per queste evenienze (quando slogghi il pg rimane dov'è in stato inconscio, quindi devi sloggarlo al sicuro ).

    Sono uscito, ho fatto la run per raccogliere le risorse, sono risalito nella base principale e.. era stata svuotata
    MENO MALE che ero preparato a ciò e che la base la svuoto dei mat altrove regolarmente. Quindi hanno solo sfasciato le fornaci ecc ma non ci hanno trovato nulla dentro.

    Ho fatto entrare i vicini isidor e dei nuovi nel server astharot e socio per far loro vedere da dove possano essere entrati, non era ben chiaro ma ci sono due punti dove forse si sono arrampicati diciamo, quindi ho murato tutto in quei due punti e mi sono messo a rifare il mobilio da lavoro.
    Devo dire che ho rifatto tutto in fretta, ma l'operazione mi è comunque costata la serata e la cosa mi ha infastidito.

    Nel mentre di tutto ciò mi scrivono i vicini, due polacchi di lv mediobasso che vengono da un altro server e ho aiutato in questo server dando loro i tool di ferro, chiedono aiuto astharot è inseguita da un tizio in heavy armor e martellozzo, e lo sta portando da me.

    Li vedo dal cucuzzolo che si inseguono, faccio soffrire ancora un pochetto astharot. Dopodiché​ scendo, full stamina contro il tizio che l'ha spesa quasi tutta per inseguire, ed infatti dopo un paio di metri di fuga lui non può più correre e lo bishotto con il martellozzo lv45

    Sono diventato un eroe per i due! Alchè torno ai miei grattacapi sul dove coprire le toppe in base. Dopo tot minuti giro l'angolo e mi trovo degli individui in faccia davanti la mia porta!
    Non ho speso tempo per guardare sono tornato giù e mi sono rinchiuso nell'altra minicasa.

    Insomma non avevo una idea chiara di quanti fossero e come equipaggiati bene, per me potevano pure essere 3 in full gear, ed erano fuori ad aspettarmi. Chiamo isidor gli chiedo, c'è qualcuno disponibile? vi va di menare le mani?

    Lui mi chiede dove, gli dico dove e chiedo pingami che esco in heavy armor. Mi risponde: tutto fatto erano in due mal equipaggiati. Erano arrivati lui e Blue, li hanno presi di sorpresa 2v2 tutto regolare honor fight . Finalmente si inizia a giocare!

    Dopodiché niente ho passato la serata a riavviare la macchina produttiva in base, nel frattempo abbiamo chattato tutti felici.
    C'era un altro nuovo, Harald, che qualche giorno fa ho portato a spasso per mostrargli qualche zona poco frequentata dove avrebbe potuto trovare un cucuzzolo buono. Ieri sera esce fuori che era italiano! Dopo una serata a scriverci in inglese

    Ora le cose nel server vanno meglio, un giorno di questi chiappo qualcuno per farmi aiutare e andiamo a costruire un paio di treb per creare danni ai cinesi raider

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 25-04-17 alle 11:28

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Oggi non sono in ufficio, screenshot time!



    I miei trofei








    Andavo a zonzo ed ho trovato gli amici di Ragnarok che pulivano dei rimasugli sul fianco della loro montagna












    La nave pirata!



    Un buco nel deserto, sentivo strani rumori grotteschi guardo dentro e... (da vicino e' grosso quanto un tir)





    Gruppo di Darfari con Yog Priest davanti all'altare (cannibali nigga che venerano il dio dei cannibali, anche il mio pg e' Darfari Yog )


    Lago di sale, bellissimo


    Licantropo nella notte


    Le rovine


    Una caverna con dentro un vault ben nascosto:


    Varie:


  7. #67
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Conan Exiles

    Cribbio! Ogni volta che posti mi fai venire voglia di tornare a giocare...

  8. #68
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    A me fa venire voglia di comprarlo.

    Ma quelli che hanno costruito la casa in alto o con la scala interrotta che vantaggio hanno? un aggressore non può costruire gli scalini mancanti? loro li costruiscono ogni volta?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me fa venire voglia di comprarlo.

    Ma quelli che hanno costruito la casa in alto o con la scala interrotta che vantaggio hanno? un aggressore non può costruire gli scalini mancanti? loro li costruiscono ogni volta?
    Esatto, la zona è reclamata da te e non possono costruire scale per rompere la porta. Con il sistema di "bucaggio facile" () è praticamente obbligatorio avere una casa così.
    Per raidare basi in altura si costruiscono dei mega pilastri da cui zompare giù. Posterò sia i pilastri che il modo per counterarli.

    La casa "in sospensione" è fighissima e anti pilastro. Infatti ne ho fatta una così.. in versione XXL posterò screen, ho ricevuto un sacco di complimenti dai passanti

    Nel server ufficiale ho joinato un clan e ho il problema solito che non posso costruire nelle nostre proprietà finché il server non si aggiorna/riavvia.
    Fatto sta che nell'impossibilità di fare qualsiasi cosa ci siamo sfanculati altrove ora sto giocando in un server privato senza il nuke degli avatar, e soprattutto con admin attivi che bannano i ragazzini glitcher. Va un sacco meglio è da paura.

    Poi questo ha i rate a 6x, è un po' allucinante ma mi permette anche di fare cose allucinanti mi sto divertendo come un bambino a costruire la base

    Sent from out of space lost in time

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Le temibili raid tower:



    Per prevenirle bisogna reclamare tutta la terra circostante dove non potranno costruire, la gente mette in giro dei blocchetti come questi:




    Io costruisco intere casette Che decorano anche un po' il panorama, tipo rovine sul suolo boh




    Ecco la mia nuova casa nel server 6x, mi sono preso una sezione di ponte




    Il base building in Conan e' il punto forte, e' un bel proseguio del sistema di fortezza di gilda che c'era in AoC, c'e' qualche game designer in funcom che sognava il gioco da anni si vede

  11. #71
    Kallor
    Guest

    Re: Conan Exiles

    Si ok ma vestiti prima di fare gli screen

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Nel x6 mi hanno bucato le mura sopra il ponte a suon di esplosivi per trovare un vault vuoto, mentre il centro è stato inespugnabile.
    È stato un bel test di design della base preso dalle pratiche a prova di glitcher dei server ufficiali, c'è un tipo di entrata che è supersicuro anche senza meta astrusi tipo togliere le scale:
    Piazzi l'unica entrata una (anche doppia) porta t3 in cima a scale t1 cartapesta a 4 piani di altezza, le scale sono così lunghe che per esplodere la porta devi per forza piazzare le bombe sulle scale, che quindi esploderanno togliendo l'accesso l'unico accesso che non mi hanno mai bucato

    Il x6 è un po' palloso, lo giocherò ogni tanto sforno set a non finire e inizio a fare pvp a oltranza per imparare a menare forte e trovare build buone

    Nel x1 ho incontrato altri 3 ita più ho fatto conoscenza con altri solitari come me.
    In questo momento sono interdetto se joinare ragnarok o raggruppare i solitari sotto il mio clan.
    Sono nuovi e vengono raidati regolarmente, di solito finché non si rompono e quittano.
    Li vedo come reclute perfette da prendere sotto protezione (ho vari posti in locazioni perfette su cui potrebbero appoggiarsi) e farli crescere per bene

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 03-05-17 alle 11:29

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Conan Exiles

    Me hai fatto venire voglia di prenderlo... Ma spiega un po' la faccenda dei vari server. Se ho capito bene ci sono gli official e pure quelli messi su da pincopallo. Ma tipo per loggare in quelli di pincopallo bisogna modificare qualche file tipo wow?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Immagina un server browser identico a quelli degli fps, con filtri vari, trovi gli official che hanno tutto standard a 1x poi i vari con i nomi del proprio sito chi pve chi pvp chi senza avatar degli dèi (che spaccano tutto tipo nuke)
    È tutto integrato, niente extra per joinare i server.

    Secondo me l'esperienza più piacevole sono i privati con i rate a 2x o 3x, hanno admin attivi quindi c'è qualche controllo, vari fanno anche eventi o hanno regole specifiche.
    Invece l'esperienza più brutale è ufficiale pvp, tutto a 1x ed è il far west, non ci sono admin, è un po' il calderone da cui escono tutti i glitch che sono usati sulla pelle dei residenti

    Invece se vuoi fare pve beccati un server con rate alti che puoi fare le costruzioni abormi in fretta e sì che ti diverti.
    Se non ti interessa giocare con altri gioca in single player. Ti crea un server locale (puoi invitare gli amici di steam per fare coop), puoi settare tu i rate, io infatti ci ho testato un paio di cose

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 05-05-17 alle 16:25

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Mi sono stabilizzato in un nuovo server, ha i rate a 3x con l'unica altra modifica che i mob hanno il doppio degli hp (la cosa inficia parecchio sulla difficoltà del pve )

    Mi piace la gestione di questo, non fanno wipe totali del server, invece gli admin rimuovono manualmente intere basi abbandonate dalla gente che ha lasciato il gioco.

    Sono rimasto perché ho trovato libera una locazione spettacolare in uno dei 3 campi principali, chiamato in gergo arena camp, dog (nome della fazione npc) camp, oppure oasi (zona della mappa).

    Il posto come dicevo è spettacolare, ho costruito all'interno di un intero tempio nero, uno di quelli degli screen che ho postato. Dentro c'è spazio immenso, 5-6 piani interi belli larghi.
    Era così tanto spazio che non avevo tempo di costruire per intero

    Nel frattempo il server ha iniziato a popolarsi. La coppia di amici polacchi mi ha seguito ed abbiamo creato un clan.

    Non sapevo che nome dare, ho pensato diamogli qualcosa a tema romano, poi ho guardato il mio pg con armatura nera, ho creato un nesso con wh40k, e l'ho chiamato Black Legion

    Insomma come dicevo, è arrivata tanta nuova gente, e tra loro sono arrivati puntuali anche i cinesi malvagi, che fanno KOS (kill on sight), o come si dice in ita sono pker, ed hanno iniziato a raidare tutti in giro.
    Puntualmente hanno costruito la loro base proprio accanto la mia, in un'altra delle rovine giganti

    Ho fatto alleanza con un altro clan vicino ed ho informato gli amici polacchi che abbiamo un obiettivo.
    Sono troppo fomentato di avere una delle migliori locazioni della mappa da usare come mega base centrale, la devo corazzare pesantemente con miliardi di mura e porte.

    Abbiamo due potenziali reclute, ora le priorità sono:
    - Potenziare la megabase
    - Espandere il clan
    - Espandersi ed avere altre due basi negli altri campi npc: la nave pirata e la set city.

    Da solo non ho tempo materiale per dedicarmi ad altre locazioni, chiederò ai compagni di scandagliare le locazioni migliori nella speranza ci sia ancora qualche posto libero

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Resoconto degli ultimi giorni:
    - I cinesi sono stati bannati perché avevano glitchato e costruito dentro una montagna (una cosa che praticamente fanno sempre negli ufficiali). W i server privati con gli admin!

    - Per pochi giorni c'è stato un clan di 12 polacchi, hardcore gamer pvp masterracer e pker.
    Erano molto esperti ed in tempi brevi avevano tirato su un arsenale di esplosivi con cui hanno bucato tutte ma proprio tutte le basi del server
    Siamo stati risparmiati perché i miei compagni di clan sono polacchi anch'essi e ci avevano fatto amicizia

    Rispetto ai primi tempi nel server ufficiale ho imparato tutte le zone buone della mappa, sono convinto di avere forse il secondo miglior posto del gioco, secondo forse solo perché la città (set city) ha thrall migliori.
    Ma per figaggine, vicinità ad un campo principale e difese è il migliore del gioco. All'interno sto piano piano costruendo tutti i piani, è una fortezza gigante! Tutta incassata in un tempio, sono sempre troppo fomentato

    L'unica cosa del momento è che siamo solo in 3 nel clan non c'è proprio molto che riusciamo a fare in così pochi. I due hanno un fetish per una caverna vicino alla nave pirata e stanno costruendo lì, non sarebbe male avere qualcuno in più che costruisca nella città, così mi sposto lì per andare a caccia di thrall rari, che al momento è, dopo la costruzione di mega basi, l'attività che più mi piace fare.

    Da solo il megatempio mi tiene già impegnato al 100%. Sto lentamente tirando su una armata di thrall tantoper. Intanto abbiamo imparato il miglior posto per farmare gli ingredienti per oo esplosivi e stiamo tirando su una piccola riserva, il problema è che non ci sono basi da raidare Insomma c'è molto da fare ma servono più braccia, dobbiamo reclutare!
    Ultima modifica di ZaeN; 26-05-17 alle 13:09

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Si sono aggiunti a noi due grechi!
    Ieri abbiamo fatto qualche scorribanda per la mappa a ficcanasare in basi difese male un po' tipo gang di sfascioni.
    Abbiamo fatto un loot assurdo

    La cosa comica è che mentre giravamo beccavamo tizi di un altro clan ed a vicenda ci siamo inventati scuse tipo "mah guardiamo in giro", mentre ad un certo punto ci siamo trovati davanti una base che entrambi volevamo raidare

    La base della caverna è stata bucata (io sospetto fortemente che siano stati questi dell'altro clan), e grazie al cielo i polacchi hanno deciso di abbandonarla.
    Non ho mai capito cosa ci trovassero di bello in quella caverna, per me era orrenda. Veramente mi è sembrato come se si fosse attivato un istinto ancestrale e volessero costruire in una caverna boh

    Abbiamo preso una megamontagna centralissima (che abbiamo chiamato "yog base", mentre l'altra mia è "temple base") che esteticamente è molto bella perché ci sono le rovine di un tempio, metterò degli screen.
    Ieri ci siamo divertiti un sacco, abbiamo pure creato un trebuchet per sparare giù su un cucuzzolo fallico adiacente, che dobbiamo conquistare perché da lì potenzialmente si può montare un treb capace di sparare in cima da noi. Ovviamente ho già il nome pronto per il cucuzzolo, lo chiameremo Dong Tower, in onore del compare che si chiama Big Dong ed in ogni server costruisce sempre una torre chiamata Big Dong

    Penso che lasceremo costruire la dong Tower ai nuovi che così expano da paura con il crafting, li aiuteremo a tirare su un fottio di materiali.

    Oltre a ciò dobbiamo completare la fortificazione della yog base e preparare altri esplosivi con cui bucare un paio di basi che ho trovato.

    C'è un po' di doppiogioco che ho visto anche negli stream o giocando altrove, ci si è amichevoli personalmente ma col clan ci raidiamo di nascosto come hanno fatto alla nostra caverna :V oppure quando dicono "hanno raidato il mio vicino porello era un tipo a posto!" Mentre sono stato io a svuotargli tutto e svagheggio tipo "Dove lì? Ma davvero ci viveva qualcuno?" Mi sono sentito molto infame

    Infatti al momento conosco due basi molto succulente, una è abnorme ed ho aiutato i proprietari a conquistarla dai precedenti usando i miei sudatissimi esplosivi.
    Ci sono entrato successivamente ed ho visto i lavori in corso, per ora hanno "il cantiere" in basso mentre costruiscono la zona super corazzata dentro il tempio gigante.
    Potremmo entrare nella zona inferiore giusto per prendere qualcosina, minchia mi sento proprio una talpa!

    Le priorità ora sono:
    - Livellare i nuovi al 50, conosco un modo superbuono che consiste nel craftare per costruire, se aiutiamo con i mats si expa da paura, soprattutto col tier3
    - Fortificare la nuova base Yog, anche qui penso creeremo le linee guida e i nuovi crafteranno
    - Finire la benedetta base al tempio che è al 75%. Un giorno chiamerò qualcuno e farmiamo a manetta, la si può finire veramente in pochissime ore e sarebbe un covo spettacolare. Ha una zona dove nascondo tutto che è insospettabile e ci si può mettere veramente una infinità di chest

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 29-05-17 alle 17:56

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    OMG



    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  19. #79
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Finalmente ho questo gioco!!! non sono ancora sicuro di passarci centinaia di ore o al massimo una decina di ore.

    Su PS4 Pro gira veramente male purtroppo. non escludo di copmprarlo su PC se il gioco dovesse prendermi tanto. Se un gioco PC mi girasse in questo modo, abbasserei sicuramente le impostazioni grafiche... non capisco come mai lo lasciano così su console. Poi il suono dei "colpi" il 50% delle volte non viene riprodotto. sembra davvero grezza come esperienza, nonostante il gioco sia uscito anni fa e ormai dovrebbe essere patchato a dovere.

    Per impratichirmi sono partito con una avventura single player, arrivo sempre al fiume ma ogni nemico che incontro è mortale per me. anche se lo prendo ad accettate in faccia, non gli faccio un graffio. è forse normale dover morire un po' di volte ripartendo dal deserto fin quando non hai aumentato un po' la forza? (o alternativamente evitando tutti fin quando non hai livellato... in che modo?)

    Come ottengo i progetti per le costruzioni? posso fare solo accetta, piccone, stuoia per dormire e basta... Il gioco non ti spiega veramente nulla. almeno nella parte single player potevano dare qualche indicazione per fare da tutorial ai niubbi. Mi compaiono in un angolo degli obiettivi tipo "ottieni la tua prima vera arma" o "uccidi"... ma ogni cosa che incontro è più forte di me o scappa più velocemente di me.

    Il mio personaggio sta sopravvivendo a bacche e insetti... ho anche lootato una carcassa di coccodrillo ucciso da due NPC e la carne mi ha infettato. come faccio a cuocerla? ho craftato la torcia ma non riesco a fare un fuoco di bivacco.

    Sono davvero clueless... è bellissimo!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Conan Exiles

    Le ricette le impari dal menú dei talenti, é uno di quelli che raggiungi scorrendo dal menú dell'inventario.

    Comunque l'ho preso ieri su ps4(con il plus), mi sta deludendo tantissimo. Esperienza grezza come poche. La grafica é pietosa, texture slavate, animazioni goffe, tutto scattoso. Menú poco intuitivi, con comandi poco comodi e scritte MALEDETTAMENTE PICCOLE. Sembra un compendio dei problemi che hanno afflitto i sirvival con base building usciti negli anni immediatamente successivi a minecraft.

    Non dubito che il gameplay sia divertente ma in queste condizioni ho davvero poca voglia di scoprirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su