[Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 12
               
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Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #221
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Che punto? Io sono appena arrivato alla valle geotermica. Poi sono tornato alla base sovietica per vedere se il calo degli fps era causato dalla nuova area.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
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  2. #222
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    nel mio caso non noto nessun cambio di performance, avranno fatto qualche casino tipico delle patch

  3. #223
    Senior Member L'avatar di anton47
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Che punto? Io sono appena arrivato alla valle geotermica. Poi sono tornato alla base sovietica per vedere se il calo degli fps era causato dalla nuova area.
    parte est della valle geotermica

    c'è un villaggio messo a fuoco e fiamme, entro in una casa e, se esco da un'altra porta, il gioco crasha


    per fortuna, passando da un'altra parte, riesco ad andare avanti

  4. #224
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ma il lanciagranate che vende il mercante si applica anche ai fucili d'assalto o ai fucili a pompa?

    Ho incontrato certe grotte che richiedono esplosivi per essere aperte. Più avanti si sbloccheranno le frecce esplosive e incendiarie? Anche i manifesti da incendiare li ho saltati tutti perché non ho modo di appiccare il fuoco.

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  5. #225
    Senior Member L'avatar di Mike
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Se sei nella vale geotermica dovresti averle già le frecce incendiarie. Le selezioni con la frecccia in su del pad e le fabbrichi tenendo il grilletto sinistro in alto (rb). Con la tastiera non so

  6. #226
    Senior Member L'avatar di anton47
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma il lanciagranate che vende il mercante si applica anche ai fucili d'assalto o ai fucili a pompa?

    Ho incontrato certe grotte che richiedono esplosivi per essere aperte. Più avanti si sbloccheranno le frecce esplosive e incendiarie? Anche i manifesti da incendiare li ho saltati tutti perché non ho modo di appiccare il fuoco.
    tranqui , più in là arriva tutto quello che serve
    però è una cosa che non mi entusiasma, il gioco "costringe" a fare avanti- indietro dopo che si sono ottenuti gli items per superare certi punti precedentemente impossibili, io mica mi ricordo dove erano i posti e devo girare a vuoto per un po'

  7. #227
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Concordo. Nel capitolo precedente le zone erano completabili al 100% al primo passaggio se ricordo bene.

    Qui già la storia delle bandiere da ammainare col coltello ti fa capire che non hanno riposto la stessa cura a mio modo di vedere.

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  8. #228
    Senior Member L'avatar di Mike
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    No non mi risulta,anzi. Ricordo anche nel primo capitolo che andavo avanti un tot con la storia e poi ogni tanto tornavo indietro a dare una ripulita alle aree e sbloccare armi Per quanto riguarda i punti precedentemente non superabili ,mi pare che sulla mappa siano visibili tutti e quando mancano delle cose è perchè non si è tradotto un pilastro o un segnale e poi appaiono.
    Ultima modifica di Mike; 06-02-16 alle 19:58

  9. #229
    Senior Member L'avatar di anton47
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo. Nel capitolo precedente le zone erano completabili al 100% al primo passaggio se ricordo bene.

    Qui già la storia delle bandiere da ammainare col coltello ti fa capire che non hanno riposto la stessa cura a mio modo di vedere.
    mah! cura ne vedo moltissima ma, in tanta magnificenza tecnica, viene spontaneo cercare il pelo nell'uovo
    per esempio: avete visto come l'acqua reagisce modestamente quando lara nuota?
    in compenso il fatto che si strizzi la coda dei capelli quando esce dall'acqua per me è dannatamente sexy

  10. #230
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Beh si, il gioco è molto curato. dicevo solo che nel capitolo precedente non mi era mai apparso il messaggio: "attrezzatura insufficiente". Ora mi manca un respiratore subacqueo e un XXX non ricordo il nome per agganciarmi e superare un baratro.

    Ci ho giocato tutta sera. si gioca bene, però va a 30fps stabili, qualsiasi settaggio metta nelle opzioni. se disattivo i capelli magari a 35-40 ci arriva ma per 5fps... eppure prima della patch giravo quasi a 60fps, anche se erano più instabili.

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  11. #231
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh si, il gioco è molto curato. dicevo solo che nel capitolo precedente non mi era mai apparso il messaggio: "attrezzatura insufficiente". Ora mi manca un respiratore subacqueo e un XXX non ricordo il nome per agganciarmi e superare un baratro.

    Ci ho giocato tutta sera. si gioca bene, però va a 30fps stabili, qualsiasi settaggio metta nelle opzioni. se disattivo i capelli magari a 35-40 ci arriva ma per 5fps... eppure prima della patch giravo quasi a 60fps, anche se erano più instabili.
    Va beh, ma un minimo di sfida non guasta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #232
    Senior Member L'avatar di anton47
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh si, il gioco è molto curato. dicevo solo che nel capitolo precedente non mi era mai apparso il messaggio: "attrezzatura insufficiente". Ora mi manca un respiratore subacqueo e un XXX non ricordo il nome per agganciarmi e superare un baratro.

    Ci ho giocato tutta sera. si gioca bene, però va a 30fps stabili, qualsiasi settaggio metta nelle opzioni. se disattivo i capelli magari a 35-40 ci arriva ma per 5fps... eppure prima della patch giravo quasi a 60fps, anche se erano più instabili.
    il respiratore io l'ho beccato proprio ieri sera andando avanti con la main
    cosa che non volevo fare visto che non so se, finita quella, si può continuare per recuperare le eventuali tombe non visitate che sono (IMHO) la cosa migliore del gioco (dopo le "fattezze" di lara)
    comunque ho visto che sono ancora in tempo (e infatti me ne sono fatta una prima impossibile), non disperare!

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Mike
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Vedo che il mio messaggio è passato in ignore completo DIcevo che anche nel primo era così: esempio banale la freccia di corda: si tornava indietro per strattonare le porte sigillate. O anche lì si usava la freccia infuocata per liberare degli ostacoli in legno e stracci.

    Inoltre prima di proseguire nella fase finale del gioco mi pare venisse fatto notare di come da lì in avanti non si poteva più tornare indietro e quindi bisognava sbrigare tutto ciò che era rimasto incompleto. Presumo che sia così anche in questo capitolo

  14. #234
    Derelict! L'avatar di Kikko
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Vedo che il mio messaggio è passato in ignore completo DIcevo che anche nel primo era così: esempio banale la freccia di corda: si tornava indietro per strattonare le porte sigillate. O anche lì si usava la freccia infuocata per liberare degli ostacoli in legno e stracci.

    Inoltre prima di proseguire nella fase finale del gioco mi pare venisse fatto notare di come da lì in avanti non si poteva più tornare indietro e quindi bisognava sbrigare tutto ciò che era rimasto incompleto. Presumo che sia così anche in questo capitolo
    Anche nel primo toccava tornare indietro per completare al 100% le zone.

    È invece vero solo in parte quello che dici sulla fine. Il gioco ti avvisava all'ultimo accampamento, ma una volta visti i titoli di coda potevi continuare a esplorare liberamente e completare le cose lasciate indietro.

  15. #235
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Si, qualche volta accadeva ma erano cose marginali mi pare. boh, comunque sono andato avanti ed è un giocone bellissimo! anche meglio del precedente. hanno diminuito di molto le sparatorie nell'economia di gioco! non solo un po'. Questo è bene!

    Servirebbe solo una bella patch. non è possibile che dopo la prima mi giri a 30fps con una 970 e settaggi da geforce experience.

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  16. #236
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, qualche volta accadeva ma erano cose marginali mi pare. boh, comunque sono andato avanti ed è un giocone bellissimo! anche meglio del precedente. hanno diminuito di molto le sparatorie nell'economia di gioco! non solo un po'. Questo è bene!

    Servirebbe solo una bella patch. non è possibile che dopo la prima mi giri a 30fps con una 970 e settaggi da geforce experience.
    L'altro giorno ho fatto una sessione abbastanza lunga di sparatorie, mi sa che come il precedente la seconda parte diventa un 1 vs l'esercito. Le tombe pare invece che siano solo 9 ed avendone fatte 6 posso confermare che non c'è niente da esplorare. Arrivati nella stanza principale dell'unico enigma presente bisogna capire un attimo come procedere e si arriva alla ricompensa. Peccato, potevano fare qualcosa di più articolato (cisterna era sulla buona strada ad esempio).
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"





  17. #237
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Beh, io non mi lamento. anche negli archivi sommersi, che non sono una tomba opzionale ci sono un paio di enigmi, roba abbastanza semplice ma comunque nel primo del 2013 non c'era niente di tutto ciò. stessa cosa per la torre con il focolare in cima, tutte sezioni abbastanza "esplorative" che mancavano quasi completamente nel titolo precedente.

    Certo che con la corda rampino adesso si possono raggiungere distanze inaspettate ed il dover premere il tasto a mezz'aria aumenta l'adrenalina, anche se rimane comunque molto difficile cadere.

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  18. #238
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Davvero complimenti a Square per non aver ancora patchato la versione windows store
    Ultima modifica di Bix91; 08-02-16 alle 13:24

  19. #239
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Davvero complimenti a Square per non aver ancora patchato la versione windows store
    Il problema lì è diverso ed era già saltato fuori per altri giochi.
    Mentre sulle piattaforme tipo steam e gog le patch passano direttamente dal produttore alla piattaforma di distribuzione, su windows store è solo microsoft che può mettere online la patch dopo un ciclo di certificazione di questa.
    E' lo stesso motivo per il quale fallout 4 ha ricevuto la patch su pc ma non ancora quella su console, in quanto sony e microsoft prima si fanno delle seghe mentali sul file.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #240
    Senior Member L'avatar di Bix91
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    Re: Rise of the Tomb Raider

    Sì, ma io non ho preso il fottuto gioco sulle fottute console

    Ovviamente non avrei mai pensato di prenderlo sul windows store se non avessi avuto la possibilità di pagarlo meno di 9€

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