Rise of the Tomb Raider [Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 16

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #301
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Di tomb raider si può dire tutto e il contrario di tutto, ma le "storie" stanno veramente in un bigliettino da baci perugina.

    Ok, è scritta bene, abbastanza coerente e mi è piaciuto anche ascoltare i diari e le lettere trovate lungo il percorso. Però non è certo così ricca di mordente. tra l'altro uno dei colpi di scena è la cosa più telefonata che abbia visto in un videogioco. Ancora più palese dell'identità segreta dell'arkham knight nell'ultimo batman.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #302
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Di tomb raider si può dire tutto e il contrario di tutto, ma le "storie" stanno veramente in un bigliettino da baci perugina.

    Ok, è scritta bene, abbastanza coerente e mi è piaciuto anche ascoltare i diari e le lettere trovate lungo il percorso. Però non è certo così ricca di mordente. tra l'altro uno dei colpi di scena è la cosa più telefonata che abbia visto in un videogioco. Ancora più palese dell'identità segreta dell'arkham knight nell'ultimo batman.
    Che si capisce dopo 10 minuti di gioco

  3. #303
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Impossibile premiassero dei polacchi

  4. #304
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Rise of the Tomb Raider

    in quella pagina sono bellissimi i commenti trollisi di Adnan: "u seem like one of those people who play minecraft and says it has a great story" "y so butthurt mate"
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    chi ha giocato Baba Jaga?

    alla fine sto cercando tutti i documenti ma ce ne è uno che mi pare imprendibile, in alto, irraggiungibile, con una specie di inferriata a metà strada completamente alzata, solo che non è interagibile.

    cavolo!

    Se posso dopo metterò uno screen.


    Ultima modifica di Glorfindel; 17-02-16 alle 16:36

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Devi prima sbloccare il rampino che ti permette di fare salti piu lunghi e aggrapparti a quell'inferiata

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    porcaccia, hai voglia a girare in tondo...

  8. #308
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    comunque ieri ho portato più avanti il gioco e sono arrivato nella valle geotermica, ed ho sperimentato molto.

    E insisto nel dire che il gioco non è ben ottimizzato tecnicamente, sotto vari aspetti.

    non è un problema di gtx780 che non è la 980ti, ma le domande te le poni quando arrivi lì e tronchi un sacco di impostazioni grafiche e ti accorgi che il frame rate rimane lo stesso (sembra che il vero guaio siano le ombre, perchè tutto si aggiusta se le metto ad OFF. Ma ad OFF Tomb Raider Anniversary è più bello da vedere, quindi è una soluzione impercorribile)...

    Abbassi la risoluzione a meno di 1080 e ti accorgi che i frame rimangono gli stessi (ma nVidia quando propone i suoi speciali chilometrici con le impostazioni si ferma solo al livello della Siria?)

    cappi gli fps a 45 e ti accorgi che in The Witcher 3 è fluidissimo e qui sembra che viaggi a 30, solo che a 30 Dark Souls e Tales of Zestiria vanno più fluidi...

    Altro inghippo:

    ho scaricato gli ultimissimi driver di nVidia. Ora, l'ultima patch di Square afferma di avere risolto i glitch sulle ombre.

    Non capisco se è la Square ad avere combinato macelli, oppure se è nVidia che con gli ultimi driver è andata in conflitto con la patch.

    Inspiegabilmente le ombre a medio funzionano malissimo (prima no): è come se Lara fosse centrata su una bolla gigantesca oltre cui tutto diventa ombroso. Difficile da spiegare: in lontananza sulle pareti rocciose muovendo la telecamera è come se si spostasse anche una zona ombrosa artificiale. L'effetto scompare del tutto solo se si mettono le ombre ad high. Ovvero, se le ombre ad high abbassano le prestazioni (1-2 fps!!!) ed abbassi a medium, poi ti scontri con panorami rovinati da questa artificiosità...
    Per non parlare dei glitch ancora relativi alle ombre: ora sono scomparsi i luccichii e le texture corrotte dai nemici. Però sono nati i glitch sugli scarponi di Lara in un abito e sul giubbotto rosso fosforescente che cambia colore su un altro abito.

    TR 2013 aveva un vero e unico problema alla partenza: TressFX.

    Questo ne ha molti di più.
    Ultima modifica di Glorfindel; 18-02-16 alle 09:05

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Non è che hai un collo di bottiglia altrove? Sembra strana come cosa

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Non è che hai un collo di bottiglia altrove? Sembra strana come cosa

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    il processore? i5 2500

    - - - Aggiornato - - -

    sono dubbioso, leggo di richieste di fix alle performance nella valle geotermica di gente con un sistema di molto superiore. Si lamentano di 40fps, che sono il minimo che io ho lì.

    E me ne lamento anche io...

    Sembra che per alcuni ci sia proprio un cap fisso verso il basso , o meglio che qualcosa non sia ottimizzato

  11. #311
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Beh, anche io con la 970 viaggio a 35-40 fps. non è che sia leggero sto gioco. tutto max tranne le texture su high. però notavo anche io che a provare a segare effetti non si ottiene alcun miglioramento sugli FPS. l'unica è disattivare i capelli e le ombre ma a quel punto si perde tantissimo. ho preferito giocarmelo tutto a 30fps stabili ma con tutti i dettagli.

    Quella storia dell'inferriata lascia stare. ti accorgerai presto di molte zone precluse, vuoi per il rampino, vuoi il respiratore etc... se vuoi "centopercentare" ti conviene andare dritto per dritto con la trama per poi tornare a fare le cose opzionali. magari fai solo le 9 tombe e le cripte per ottenere i perk che sbloccano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #312
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, anche io con la 970 viaggio a 35-40 fps. non è che sia leggero sto gioco. tutto max tranne le texture su high. però notavo anche io che a provare a segare effetti non si ottiene alcun miglioramento sugli FPS. l'unica è disattivare i capelli e le ombre ma a quel punto si perde tantissimo. ho preferito giocarmelo tutto a 30fps stabili ma con tutti i dettagli.

    Quella storia dell'inferriata lascia stare. ti accorgerai presto di molte zone precluse, vuoi per il rampino, vuoi il respiratore etc... se vuoi "centopercentare" ti conviene andare dritto per dritto con la trama per poi tornare a fare le cose opzionali. magari fai solo le 9 tombe e le cripte per ottenere i perk che sbloccano.
    ma tu lo hai proprio cappato a 30?

  13. #313
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Rise of the Tomb Raider

    la zona geotermica è piena, ovviamente, di fumarole magia-fps
    comunque il gioco è tutto di una pesantezza mostruosa
    con la 980ti, tutto maxato, vado tra i 40 e i 45 fps quando con TW3 (altrettanto maxato) ero inchiodato sui 60

  14. #314
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    un pò mi sollevate (dopotutto la mia 780 fa fatica ma è una signora scheda, ecchecavolo, manco TW3 la fa faticare tanto, anzi...)

  15. #315
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Che si capisce dopo 10 minuti di gioco
    OT su Batman > In realtà (ho fatto 10 ore) non lo avevo ancora capito.... o meglio ho subito escluso che fosse lui (sarebbe stato troppo prevedibile). Ma leggendo questi commenti

  16. #316
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Rise of the Tomb Raider

    È passata quasi una settimana e la patch sul windows store ancora non si vede. Pagliacci

  17. #317
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Confermo che nella valle geotermica riscontro ancora cali di frame pesanti anche dopo patch e ultimi driver nvidia

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Rise of the Tomb Raider

    con amd la situazione com'è?

  19. #319
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Confermo che nella valle geotermica riscontro ancora cali di frame pesanti anche dopo patch e ultimi driver nvidia
    sono ritornato ai driver precedenti: gli ultimi nVidia mi danno problemi con alcune ombre

  20. #320
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sono ritornato ai driver precedenti: gli ultimi nVidia mi danno problemi con alcune ombre
    Di che tipo? A me pare tutto uguale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su