Rise of the Tomb Raider [Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 3

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #41
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Io ho trovato ripetitivo il primo tomb raider. Bello, per carità, ma ripetitivo. Anche la dissonanza emotiva tra narrazione e gameplay, con Lara fragile e piagnucolosa che però è una macchina di morte, mi ha causato fastidio.
    È come vedere un serial killer trucidare migliaia di persone con le lacrime che gli solcano il viso.

  2. #42
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rise of the Tomb Raider

    un po' come kylo ren di star wars

    "non cedere al lato chiaro"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #43
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    A me non ha pesato la presunta ripetitività di Tomb Raider, ovvero il prodotto si situa nella media dei buoni titoli da questo punto di vista. Magari all'inizio si fece passare come il gioco in cui devi andare anche a caccia per sopravvivere, giusto per aggiungere carne al fuoco. Probabilmente hanno visto che non era divertente (in effetti l'ho sempre pensato)

    Non mi ricordo gioco che non sia ripetitivo, ho appena terminato AC China, ripetitivo, Dragon's Dogma che sto giocando è ripetitivo (uccidi tot nemici, viaggia da A a B), anche lo stesso TW3 lo è nelle meccaniche nel suo genere (sì, ci sono missioni e la trama, ma anche in TR c'è una storia, che possa piacere o meno, che ti accompagna fino alla fine).

    Il discorso di Lara che parte piangente e poi si comporta come Terminator l'ho superato, ovvero accettato, dopotutto si presenta come un VG. Potevano magari rendere meglio certi passaggi con la crescita individuale interna della protagonista (comunque obbligata, perchè stai su una isola piena di nemici e pericoli e se non sopravvivi muori, non puoi pensare di affrontare l'età della maturità e pian piano negli anni diventare adulta. Dopotutto il personaggio di Lara è quello: le circostanze l'hanno costretta a non avere la puzza sotto il naso da subito).

    Poi sì, vero, Lara ansima e potrebbe dare fastidio. Però anche Indiana Jones ansima ogni passo in The Emperor's Tomb, quindi anche lui è fighetta

  4. #44
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Rise of the Tomb Raider

    ma è anche un pò repentino, dopo pochi minuti ammazza gente meglio di Solid Snake
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #45
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Il personaggio di Lara Croft così come è impostato sarebbe perfetto per un souls e per le meccaniche di un souls, non per quell'orgia di headshot che è il gioco

  6. #46
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Vero, se mettevano 1/4 dei nemici ma 5 volte più incazzati e pericolosi, avrebbe assunto tutto un altro senso il gioco.

    Ci sono giochi come i just cause che vanno bene con miriadi di nemici/pulce, altri che trarrebbero immenso vantaggio da pochi nemici ma più cazzuti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Secondo me il problema sono proprio i nemici. In un TR ne voglio pochi ma voglio invece tanta esplorazione, enigmi e solitudine. Il 2 e i primi avevano tanti nemici ma c'era tanto da esplorare e vedere, mentre in TR 2013 di esplorazione ve ne è pochina

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Il precedente capitolo inizialmente (dai primi video/interviste) sembrava un "survival", con lei che doveva cacciare e proteggersi dal freddo. Poi alla prova dei fatti è divenuto un semplice elemento di contorno non essenziale alla prosecuzione del gioco. Non sarebbe stata male una vena leggermente più survival (magari attivabile sempre via opzioni dedicate).

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il precedente capitolo inizialmente (dai primi video/interviste) sembrava un "survival", con lei che doveva cacciare e proteggersi dal freddo. Poi alla prova dei fatti è divenuto un semplice elemento di contorno non essenziale alla prosecuzione del gioco. Non sarebbe stata male una vena leggermente più survival (magari attivabile sempre via opzioni dedicate).
    Sono convinto che volevano farlo ma non c'era tempo né risorse

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rise of the Tomb Raider

    a me sarebbe schifato, a dire il vero: tra i due, meglio quello che è venuto fuori

    però, come ho detto prima, era Boobs of War, non Tomb Raider

    condivido il desiderio di chi vorrebbe meno nemici (magari incazzosi e più connessi ai misteri dell'episodio) e molta più esplorazione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #51
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Nei video mi sembra che mostrino un orso piuttosto incazzoso. Sarebbe figo essere costretti a scappare dalla natura invece che macinare morti manco fosse the punisher....ogni tanto

  12. #52
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Nei video mi sembra che mostrino un orso piuttosto incazzoso. Sarebbe figo essere costretti a scappare dalla natura invece che macinare morti manco fosse the punisher....ogni tanto





    Si, l'orso è parecchio incazzoso.

    Ultima modifica di Recidivo; 22-01-16 alle 21:30 Motivo: Non mi riesce mettere il cela svela!!!!

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ragazzi, ci sono comunque le recensioni delle versioni console che sono uscite a novembre e la carneficina è la solita
    D'altronde io non mi aspetto,nel bene e nel male, nient'altro che un more of the same magari un po' piu ricco da questi titoli commerciali tripla a.

    Esempio a caso

    http://time.com/4126978/rise-of-the-tomb-raider-review/

    Prime righe
    "Let’s talk about shooting virtual people. There’s an inordinate amount of shooting virtual people in Rise of the Tomb Raider. Well, mostly people. I don’t want to give too much away—it’s no secret Tomb Raider games flirt with the supernatural—so let’s call it people-plus.

    By the game’s close my people-plus snuffed tally was 664. That’s quite the body count—in the vicinity of a battalion’s worth, to use a military term. "

  14. #54
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Rise of Rambo

  15. #55
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rise of the Tomb Raider

    rise of boobs
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #56
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ho trovato una key steam a buon prezzo ma non ha il bonus preorder..in cosa consiste? Sono cazzatine a cui si può tranquillamente rinunciare o effettivamente migliorano l'esperienza di gioco?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Direi cazzatine a giudicare da quello che leggo sulla pagina di steam. Anzi, ti danno pure delle bende che non consumano risorse
    Piuttosto sono indeciso se prenderlo scatolato,ma penso che prenderò la solita key.

  18. #58
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Direi cazzatine a giudicare da quello che leggo sulla pagina di steam. Anzi, ti danno pure delle bende che non consumano risorse
    Piuttosto sono indeciso se prenderlo scatolato,ma penso che prenderò la solita key.
    In pratica la bandana di MGS? Per la key sono indeciso, vedo dei prezzacci in giro (anche sui 40€), ci esce quasi la boxed a quel prezzo. Vedremo.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    In pratica la bandana di MGS? Per la key sono indeciso, vedo dei prezzacci in giro (anche sui 40€), ci esce quasi la boxed a quel prezzo. Vedremo.
    Io l'ho trovata a 28 su babbano ma appunto non è preorder, una preorder su kinguin la trovi a 32 per questo mi chiedevo se valeva la pena spendere quei 4 euro in più

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ma boh, la boxed non è che mi attiri tanto, facessero una CE senza statuina e più economica (tipo 60/70 euro) la prenderei sicuro,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su