Rise of the Tomb Raider [Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 8

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #141
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Appena finisco il download faccio un test Di solito per gusto preferisco avere dettagli delle ombre-antialias al minimo (non mi crea fastidio) ma avere di più effetti e texture decenti, se medie sono comunque decenti proverò

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Appena finisco il download faccio un test Di solito per gusto preferisco avere dettagli delle ombre-antialias al minimo (non mi crea fastidio) ma avere di più effetti e texture decenti, se medie sono comunque decenti proverò
    per le ombre il minimo è... che non ci sono, e il gioco così è terribile: quelle devi metterle almeno al medio (sotto il medio non ci sono), altrimenti sembra una cosa aridissima...

    con le texture non hai alternative, ma è come averle a High, quasi non te ne accorgi, ho fatto un sacco di prove.

  3. #143
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Vediamo se la config regge
    Tanto vengo da un mese passati a indie e dopo la beta di the division con grafica ps3 avevo voglia di qualcosa di bello da guardare

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Io sono appena arrivato in Siberia. Per ora è uno screenshottare continuo

  5. #145
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Provato ieri tutto a palla con SMAA,vsinc disattivato, graficamente impressionante, soprattutto il dettaglio di lara, si vedono i pori della pelle e i graffi, no tits però
    Anche l'ambiente è da sbavo, la neve alta luccicante e che realisticamente si sposta quando Lara ci passa in mezzo lasciando un solco e le impronte..
    Sono in siberia, confermo che oscilla tra 40 e i 60 fps sulla mia GTX970+i5 4670k e 16 gb di RAM,ma probabilmente si sistemerà con patch o driver più maturo
    Rimane ugualmente godibile per me è fluido e non stuttera grazie al g-sync
    Ultima modifica di freddye78; 29-01-16 alle 23:26

  6. #146
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Io sono appena arrivato in Siberia. Per ora è uno screenshottare continuo
    Perche'?

  7. #147
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Io spero almeno che abbiano aggiustato il tiro che il reboot era tutto tranne che equilibrato. I pezzi tagliati pesavano troppo soprattutto nella seconda metà chiamata pure "Cazzo e mo che ci mettiamo? DAJE REGA' riciclo degli asset come se non ci fosse domani"

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  8. #148
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Perche'?
    Perchè graficamente è da sbavo

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Da hwupgrade:

    Una 970 più o meno va come la mia R9 290...ieri ho utilizzato il preset "Molto Alta" e dall'inizio fino al primo pezzo di Sira girava tutto tra i 40 e i 60 FPS.

    Sent from Outer Heaven
    mmmhe, la 290 va un filo meno della 970, poi considerato che il gioco pare essere nvidia frendly...mha speriamo bene, appena posso lo prendo e vediamo

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ma oltre a Baba Yaga non sono previsti altri DLC per il giocatore singolo?
    Intendo escludendo modalità aggiuntive tipo quella "endurance", sulla pagina steam del season pass si parla solo di carte, costumi e minchiate simili.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-01-16 alle 18:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Io sono appena arrivato in Siberia. Per ora è uno screenshottare continuo
    Io sono arrivato a 522, in Siberia...

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Rise of the Tomb Raider

    ho fatto la missione prequel e al momento il gioco mi sembra un pò troppo scriptato/tunnel cinematografico alla call of duty mi da abbastanza fastidio il continuo sensazionalismo tipo lo scenario che cade sempre a pezzi quando passiamo/corri che crolla tutto/attezione che si muore per colpa di trappole/pavimento che crolla/robe varie Sarà che Lara distrugge tutto ciò che tocca? Oltre al fatto che è un continuo platform tra salta qui, premi questo tasto, fa questa combinazione di tasti e via così Spero che ora che si riprende la storia dopo il prequel ci sia quella libertà che tanto ricordo del primo episodio perchè di giocare a giochi tunnel con quick time event continui non ne ho voglia

    per il comparto grafico, settato tutto al massimo tranne qualche roba dei filtri/AA/sarcazzi il gioco gira tra i 45 e i 60 frame con una gtx 780 l'oscillazione dei frame è abbastanza insensata, tipo primo piano di lara a 45 frame, maxi vista del paesaggio circostante a 60 frame..Forse sicuramente sono quei capelli che ammazzano molto i frame

    ps: dopo un'ora di gioco sto cominciando ad odiare il costante respiro pesante di lara..sta sempre ad avere il fiatone, ad ansimare senza tregua, pure nei dialoghi tranquilli sembra sempre che stia parlando mentre è a fare una gara di corsa veloce

  13. #153
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho fatto la missione prequel e al momento il gioco mi sembra un pò troppo scriptato/tunnel cinematografico alla call of duty mi da abbastanza fastidio il continuo sensazionalismo tipo lo scenario che cade sempre a pezzi quando passiamo/corri che crolla tutto/attezione che si muore per colpa di trappole/pavimento che crolla/robe varie Sarà che Lara distrugge tutto ciò che tocca? Oltre al fatto che è un continuo platform tra salta qui, premi questo tasto, fa questa combinazione di tasti e via così Spero che ora che si riprende la storia dopo il prequel ci sia quella libertà che tanto ricordo del primo episodio perchè di giocare a giochi tunnel con quick time event continui non ne ho voglia

    per il comparto grafico, settato tutto al massimo tranne qualche roba dei filtri/AA/sarcazzi il gioco gira tra i 45 e i 60 frame con una gtx 780 l'oscillazione dei frame è abbastanza insensata, tipo primo piano di lara a 45 frame, maxi vista del paesaggio circostante a 60 frame..Forse sicuramente sono quei capelli che ammazzano molto i frame

    ps: dopo un'ora di gioco sto cominciando ad odiare il costante respiro pesante di lara..sta sempre ad avere il fiatone, ad ansimare senza tregua, pure nei dialoghi tranquilli sembra sempre che stia parlando mentre è a fare una gara di corsa veloce
    se per "libertà" del primo episodio ti riferisci all'esplorazione dello scenario scoprendo le varie tombe "segrete" cercando i collezionabili e sbloccando i vari potenziamenti negli accampamenti,ti confermo che una volta arrivato in siberia diventa così

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    in Siberia c'è molta libertà ed andando avanti noto che la mappa continua ad aprirsi.

    peccato che quando arriva la carne alla brace il gioco perde prestazioni (evidentemente tiene tutto in memoria, non so spiegare altrimenti)

  15. #155
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    in Siberia c'è molta libertà ed andando avanti noto che la mappa continua ad aprirsi.

    peccato che quando arriva la carne alla brace il gioco perde prestazioni (evidentemente tiene tutto in memoria, non so spiegare altrimenti)
    ormai al giorno d'oggi sperare che un gioco al day one sia ottimizzato a dovere è utopistico mi auguro che tempo qualche mese, con patch e driver GPU ad hoc tutto si sistemerà e diventerà rock solid come il predecessore

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ormai al giorno d'oggi sperare che un gioco al day one sia ottimizzato a dovere è utopistico mi auguro che tempo qualche mese, con patch e driver GPU ad hoc tutto si sistemerà e diventerà rock solid come il predecessore
    ma noi lo stiamo giocando ora

    spero facciano presto, anche perchè la questione è di tutti

  17. #157
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho fatto la missione prequel e al momento il gioco mi sembra un pò troppo scriptato/tunnel cinematografico alla call of duty mi da abbastanza fastidio il continuo sensazionalismo tipo lo scenario che cade sempre a pezzi quando passiamo/corri che crolla tutto/attezione che si muore per colpa di trappole/pavimento che crolla/robe varie Sarà che Lara distrugge tutto ciò che tocca? Oltre al fatto che è un continuo platform tra salta qui, premi questo tasto, fa questa combinazione di tasti e via così Spero che ora che si riprende la storia dopo il prequel ci sia quella libertà che tanto ricordo del primo episodio perchè di giocare a giochi tunnel con quick time event continui non ne ho voglia

    per il comparto grafico, settato tutto al massimo tranne qualche roba dei filtri/AA/sarcazzi il gioco gira tra i 45 e i 60 frame con una gtx 780 l'oscillazione dei frame è abbastanza insensata, tipo primo piano di lara a 45 frame, maxi vista del paesaggio circostante a 60 frame..Forse sicuramente sono quei capelli che ammazzano molto i frame

    ps: dopo un'ora di gioco sto cominciando ad odiare il costante respiro pesante di lara..sta sempre ad avere il fiatone, ad ansimare senza tregua, pure nei dialoghi tranquilli sembra sempre che stia parlando mentre è a fare una gara di corsa veloce
    In pratica hai descritto il Tomb Raider del 2013

  18. #158
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Rise of the Tomb Raider

    sì, ma mettete anche la risoluzione a cui giocate!

    50-60 fps a 4K, sono un po' diversi che a 720p!

    io p.e. vado di 1680x1050
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #159
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Sono arrivato alla base, confermo che lì c'è un crollo delle prestazioni, nulla che comprometta la giocabilità intendiamoci, ma il calo di frame è evidentissimo

    P. S. Sto giocando in fullhd in attesa di patch che sistemi queste magagne di ottimizzazione, poi credo che con il dsr passerò al 2k

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, ma mettete anche la risoluzione a cui giocate!

    50-60 fps a 4K, sono un po' diversi che a 720p!

    io p.e. vado di 1680x1050
    nel mio caso 1080. 50 fps mi sa che nemmeno la 980ti li faccia in 4K.

    In pratica la Siberia per Tomb Raider è come Boston per Assassin's Creed III. Ovvero, i giochi partono che sembrano perfetti, poi il motore cede.

    Per TR gli fps precipitano, per AC III il gioco stutterava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su