Rise of the Tomb Raider [Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 9

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #161
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Quindi mi par di capire che conviene aspettare qualche patch prima di prenderlo?

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Quindi mi par di capire che conviene aspettare qualche patch prima di prenderlo?
    Il gioco è giocabilissimo già da ora, ma secondo me dovrebbero sistemare qualcosa lato prestazioni.

    E anche per gli achievement: ho il vago sospetto che siano leggermente buggati e si sblocchino a caso.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Rise of the Tomb Raider

    A proposito, ma le carte che si acquistano con i crediti dove si utilizzano? Nel multi?

  4. #164
    Member L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    68
    Gamer IDs

    Gamertag: TheSig86 Steam ID: Andrew86

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il gioco è giocabilissimo già da ora, ma secondo me dovrebbero sistemare qualcosa lato prestazioni.

    E anche per gli achievement: ho il vago sospetto che siano leggermente buggati e si sblocchino a caso.
    A me non ha dato un achiev iniziale, il problema da me è stato che una volta sbloccato e aggiornato il gioco non ho riavviato il client, quindi mi son fatto tipo 2 ore circa senza sbloccare niente.

    AMD Ryzen 9 5900x | Noctua NH-D15S Chromax Black | Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero | ZOTAC GeForce RTX3080 Trinity OC 10GB | NZXT H510 Elite Black | 32GB G.Skill TridentZ Neo DDR4 3600MHz | Samsung 980 Pro 1TB | LG 27GN850 UltraGear - LG C1 48"

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A proposito, ma le carte che si acquistano con i crediti dove si utilizzano? Nel multi?
    da quello che ho capito sì.

    Ma non c'è un multi: ci sono delle missioni, sfide, che si fanno in solitario e alla fine, a seconda di un sacco di azioni richieste, ti viene dato un punteggio che viene confrontato a quello di tutti i giocatori o degli amici.

    Per ora ne ho fatti solo due, ed in un caso mi ha chiesto se volevo usare le carte o usare le condizioni di partenza di un altro giocatore.

    In una sfida penso di essere stato veloce ed ho finito il livello in circa 11 minuti, mentre il limite era di 10:30, facendo un punteggio di medaglia di bronzo. Le medaglie di argento e d'oro però prevedevano punteggi di molto superiori al mio. Visto che ho raccolto quasi tutti gli oggetti del livello, penso che le carte servano a dare bonus vari per la moltiplicazione dei punteggi.

    La cosa però non mi sembra assolutamente male, è abbastanza divertente.

  6. #166
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Provato: tutto alto tranne le texture medie e le ombre a medio e gira benissimo
    Il gioco per ora sembra la solita roba del reboot, più vicino a The Order che a Uncharted ma non mi aspettavo nulla di meno, o più

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #167
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Si anche a me va fluido con ATI 280X e i54670 ho quasi tutto su alto tranne ombre medie e FXAA mi pare.. Cmq il gioco è si simile al precedente da giocare, ma ha una grafica da urlo, un bel balzo in avanti

  8. #168
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Rise of the Tomb Raider

    si praticamente è uguale al predecessore,anche come ambientazione per ora è un deja-vu,spero che nel proseguo ci sia qualche ambientazione diversa..a parte questo il gioco soddisfa pienamente le mie esigenze,ovvero gioco immediato e divertente adatto per chi ha poco tempo per giocare

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    ho la sensazione che il gioco abbia davvero problemoni tecnici.

    a voi come funziona la profondità di campo? Oggi sono uscito da una grotta e a distanza era molto sfocato, eppure non avevo toccato nulla e variando quella impostazione non ho mai visto una differenza così enorme prima.

    in effetti l'ho messa ad off e mi sono ritrovato come mi sono sempre trovato: alzando il settaggio di quella voce la sfocatura sulla distanza è aumentata. Prima non lo faceva.

    un mezzo casotto...

  10. #170
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    gioco immediato e divertente adatto per chi ha poco tempo per giocare
    Il gioco per me (se penso che devo anche cercare di finire AC Syndicate e Fallout 4 senza morire di noia )
    Per ora mi sta piacendo, molto bello graficamente e divertente ma sembra esattamente la fotocopia del predecessore.
    Sono arrivato al primo falò in Siberia e per ora le prestazioni sono soddisfacenti (tutto a palla, FXAA con i7 4770K @ 4,3 + GTX 980, vorrei anche vedere...)

  11. #171
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho la sensazione che il gioco abbia davvero problemoni tecnici.

    a voi come funziona la profondità di campo? Oggi sono uscito da una grotta e a distanza era molto sfocato, eppure non avevo toccato nulla e variando quella impostazione non ho mai visto una differenza così enorme prima.

    in effetti l'ho messa ad off e mi sono ritrovato come mi sono sempre trovato: alzando il settaggio di quella voce la sfocatura sulla distanza è aumentata. Prima non lo faceva.

    un mezzo casotto...
    Oddio qualche cosa che ogni tanto è strana l'ho notata in alcuni filmati dove le sfocature sembrano applicate per errore. O è una scelta di fotografia poca azzeccata o si magari ogni tanto i filtri vanno per cazzi loro

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    non solo, a volte le rocce e alcuni oggetti sembrano che subiscano repentini cambi di risoluzione... o che le texture su alcuni oggetti cambino formato

  13. #173
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Uhm no altri glitch grafici non li ho visti anzi mi è parso tutto abbastanza solido, ma ci ho giocato veramente mezz'ora poco più quindi non è che faccio tanto testo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #174
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Ho giocato un'oretta: lato software, rispetto alla tradizione negativa dei day 1, è un capolavoro di programmazione. Che li facciano adattare tutti a nixxes i giochi console.

    Nelle cutscene l'engine è probabilmente pompato al massimo e supera il livello del gioco vero e proprio che resta comunque notevole in diversi momenti.

    L'impostazione pare invece quella del vecchio, forse hanno calcato la mano sulla raccolta delle risorse per il potenziamento dell'equipaggiamento (?).

    Ho disattivato infine ogni aiuto a schermo e piazzato difficoltà "sopravvivenza ", anche se non ho molto tempo in settimana preferisco un livello di sfida maggiore.



    Sent from Outer Heaven

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho giocato un'oretta: lato software, rispetto alla tradizione negativa dei day 1, è un capolavoro di programmazione. Che li facciano adattare tutti a nixxes i giochi console.
    purtroppo non lo è. Aspetto anche te di sapere cosa ti accade in Siberia

  16. #176
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Siberia ci sono già arrivato, nello specifico che area? Io sono dopo che raccogli i 3 funghetti velenosi

    Sent from Outer Heaven

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Siberia ci sono già arrivato, nello specifico che area? Io sono dopo che raccogli i 3 funghetti velenosi

    Sent from Outer Heaven

    l'area delle torri di trasmissione e quella poco prima, nella base


  18. #178
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Comunque essendo in versione 1.0 e giocando con amd e driver " non compatibili " il gioco gira bene. In Siberia , nella zona delle trasmissioni da disattivare, si è vero ci sono dei rallentamenti , ma non danno fastidio come leggo di alcuni utenti che addirittura non riescono a centrare i bersagli. Più che altro i rallentamenti li ho notati quando faccio girare la telecamera molto velocemente , per il resto è OK ( anche fin troppo ).

  19. #179
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Comunque essendo in versione 1.0 e giocando con amd e driver " non compatibili " il gioco gira bene. In Siberia , nella zona delle trasmissioni da disattivare, si è vero ci sono dei rallentamenti , ma non danno fastidio come leggo di alcuni utenti che addirittura non riescono a centrare i bersagli. Più che altro i rallentamenti li ho notati quando faccio girare la telecamera molto velocemente , per il resto è OK ( anche fin troppo ).
    Concordo, i rallentamenti ci sono quando si ruota repentinamente la telecamera, direi un problema risolvibile con patch

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho giocato un'oretta: lato software, rispetto alla tradizione negativa dei day 1, è un capolavoro di programmazione. Che li facciano adattare tutti a nixxes i giochi console.

    Nelle cutscene l'engine è probabilmente pompato al massimo e supera il livello del gioco vero e proprio che resta comunque notevole in diversi momenti.

    L'impostazione pare invece quella del vecchio, forse hanno calcato la mano sulla raccolta delle risorse per il potenziamento dell'equipaggiamento (?).

    Ho disattivato infine ogni aiuto a schermo e piazzato difficoltà "sopravvivenza ", anche se non ho molto tempo in settimana preferisco un livello di sfida maggiore.



    Sent from Outer Heaven
    Nella cutscene probabilmente non è più realtime. Lo fanno girare con texture a risoluzione originale e tutti i modelli in lodA. Magari fa 1 frame a secondo o meno ma tanto devono solo avere il video. Ma anche facesse 10 minuti a frame... Alla fine è solo il video finale che conta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su