Rise of the Tomb Raider [Action] Rise of the Tomb Raider - Pagina 10

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 429

Discussione: Rise of the Tomb Raider

  1. #181
    Senior Member L'avatar di TheHermit85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Finalmente ci ho potuto giocare pure io (grazie adsl di m...). Sono in siberia pure io, al secondo campo base. Non ho notato rallentamenti di sorta e ho messo praticamente tutto ad alto/molto alto (ombre comprese).

  2. #182
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da TheHermit85 Visualizza Messaggio
    Finalmente ci ho potuto giocare pure io (grazie adsl di m...). Sono in siberia pure io, al secondo campo base. Non ho notato rallentamenti di sorta e ho messo praticamente tutto ad alto/molto alto (ombre comprese).
    Bisogna vedere come lo giochi ad esempio io sto con : 1920 x 1080 ( se lo giochi a 720p avere tutto su Molto Alto non è uguale ) , 60 Hz , schermo intero, Sincronizzazione Verticale Triplo buffering, tutti le impostazioni su molto alto e alcuni su Alto ( valore massimo ) , PureHair molto alto , Ambient Occlusion on ( non metto Msaa ), Antialiasing 8X, tutti i filtri su on tranne ( Bloom , Effetto Sfocato , e Vignettature Sfocate , mi stanno sui coglioni ) e dopo dipende dal PC ( non l'hai specificato ) e considera che se shai Nvidia sei avvantaggiato mica male, sia per l'ottimizzazione sia per i driver.
    Ultima modifica di il Manzo; 31-01-16 alle 23:02

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Volevo segnalare che su GreenManGaming con il codice 27RISE-OFTOMB-RAIDER si può portare a casa a 33 pleuri

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Signori ma rispetto al primo è un po più open???

  5. #185
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Signori ma rispetto al primo è un po più open???
    No.

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    In che senso open?

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  7. #187
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Forse intende open world con accampamenti nemici vari in una vallata tipo far cry?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Di base sembra come l' altro, con mappe separate. La locazione della Sibera è però molto grande con NPC che danno missioni opzionali e la questione delle abilità è stata migliorata

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    comunque sul foro Steam, Nixxes ha risposto che sta lavorando ad una patch per i problemi riscontrati e riportati dagli utenti

  10. #190
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

    l'area delle torri di trasmissione e quella poco prima, nella base
    Sono arrivato al pezzo incriminato, nessuno scatto e stessi fps.

    Credo che sia merito dei 6gb di vram, leggevo invece di altri utenti che con vga da 4gb o meno hanno scattini. Le texture ultra, almeno in quell'area, danno problemi e bisogna abbassarle su certe configurazioni. La patch dovrebbe risolvere in teoria.

    Da segnalare solo un paio di crash ma prima della base ed usando solo lo spostamento rapido.

    Sent from Outer Heaven

  11. #191
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Bellissimo gioco, tutto quello che mi aspettavo fino ad ora.

    Sono arrivato al falò della base sovietica e poi ho spento. Gran bella sessione di gioco.

    Ho sbloccato subito il perk per ricevere più XP dal ritrovamento degli oggetti, così andando vanti nel gioco dovrei livellare di più.

    A livello tecnico, ho messo tutto al massimo con la mia 970 e va abbastanza bene. però ci sono parecchi rallentamenti e incertezze. oggi mi leggo bene la guida nvidia e cerco di capire quali effetti ciucciano più frame. comunque rimane quasi sempre tra i 40 e i 50 frame. Vedremo ora alla base russa. (è quella che dicono avere problemi?)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    il gioco ha sicuramente problemi di uso delle memorie, e qualche inghippo con i driver nVidia per la gestione delle ombre.

    ieri ad esempio l'ho fatto partire a PC appena acceso, senza avere aperto una sessione di Chrome: mi indicava a schermo tra i 50 e 60 fps alla base, ma andava fluidissimo.

    Sembra che con il tempo sommi cose su cose in memoria e non sia ottimizzato il suo uso. Forse perchè lo hanno fatto uscire subito dopo la versione xbox e non hanno avuto molto tempo per la gestione delle memorie su PC.

    Non so il discorso dei 4GB o 6GB di VRAM, visto che su Steam anche gente con la 980ti se ne lamenta.

  13. #193
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Si, che usi una quantità spropositata di RAM concordo. Crysis 3, che ha una resa migliore, ne consuma la metà e forse è anche più leggero come richieste hardware

    Parlando del gioco: il primo scontro arco vs gente armata (alla Rambo) mi ha costretto ad utilizzare 3 medikit ma è stato giusto un caso sporadico. Quando si trova la prima "semplice" pistola è finita, i nemici lasciano bene in vista la testa o hanno pattern prevedibili... ed animali "ostili" cadono a volte in 1 colpo. Lara, inoltre, assorbe ancora una modesta quantità di piombo, nonostante la difficoltà massima. I completi speciali, infine, non li ho neanche usati ma ho visto che aggiungono bonus extra (come se ce ne fosse bisogno).

    Sulle tombe: belle artisticamente ma anche qui risolvibili a cervello quasi spento (ne ho fatte 3 o 4). Una volta mi sono bloccato per 5 secondi solo perchè ho immaginato qualcosa di troppo "complesso" per andare avanti mentre la via scelta dagli sviluppatori era quella "più banale".

    Ad ogni modo un gioco bello da vedere e piacevole da giocare, soprattutto alla sera dopo una giornata di impegni

  14. #194
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ieri ad esempio l'ho fatto partire a PC appena acceso, senza avere aperto una sessione di Chrome: mi indicava a schermo tra i 50 e 60 fps alla base, ma andava fluidissimo.
    Intendi dire che più vai avanti a giocare e più il gioco si incricca? ma basta uscire, riavviare il PC per svuotare la ram e torna ad andare fluido?
    io ho 8GB di ram sul PC e fino ad ora non ho mai avuto problemi di fluidità con nessun gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo un gioco bello da vedere e piacevole da giocare, soprattutto alla sera dopo una giornata di impegni
    Esatto! ed è proprio quello che volevo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Intendi dire che più vai avanti a giocare e più il gioco si incricca? ma basta uscire, riavviare il PC per svuotare la ram e torna ad andare fluido?

    il problema della VRAM che si riempie è noto se si usano le texture a Very High: io con 3GB inizio benissimo poi con il tempo comincia a rallentare e crasha. I 3GB non bastano, per cui uso high o medium (qualitativamente non cambia quasi nulla)

    in realtà la mia era una considerazione diversa: se sto al PC e lo uso e poi dopo molto tempo ci gioco, non ha le stesse prestazioni rispetto a quando accendo il PC e lo inizio direttamente, per cui penso che sia qualcosa che abbia a che fare con l'uso della RAM di sistema.

  16. #196
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider

    OK, ho capito. io credo che come al solito utilizzerò i consigli di questa pagina come faccio per tutti i giochi:
    http://www.geforce.com/whats-new/gui...exture-quality

    Anche se qui come vedi dicono che tra high e very high non cambia quasi niente ne a livello visivo che di performances.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    OK, ho capito. io credo che come al solito utilizzerò i consigli di questa pagina come faccio per tutti i giochi:
    http://www.geforce.com/whats-new/gui...exture-quality

    Anche se qui come vedi dicono che tra high e very high non cambia quasi niente ne a livello visivo che di performances.
    come performance sinceramente a me non cambia quasi nulla, solo che non ce la faccio con la memoria.

    inoltre se stai in gioco prova le texture a medio: io personalmente noto cambiamenti trascurabili

  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Il fatto che si parli SOLO delle prestazioni in questo thread mi fa pensare che 'sto gioco è senza infamia e senza lode. Commenti sul gameplay da chi lo sta giocando?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  19. #199
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Il fatto che si parli SOLO delle prestazioni in questo thread mi fa pensare che 'sto gioco è senza infamia e senza lode. Commenti sul gameplay da chi lo sta giocando?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Hai giocato al primo? E' quello come doveva essere in principio. Ripresenta esattamente le stesse parti ma stavolta amalgamate meglio il che lo rende decisamente più godibile.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  20. #200
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    come performance sinceramente a me non cambia quasi nulla, solo che non ce la faccio con la memoria.

    inoltre se stai in gioco prova le texture a medio: io personalmente noto cambiamenti trascurabili
    Su Steam ho letto che il problema rimane anche abbassando le Texture su Basso, però sai.. non capisci mai se la gente spara merda solo perché ha la bocca o dice la verità. Io ancora non ho provato. Comunque come dicevo indietro il problema dei micro scatti / rallentamenti si hanno ( almeno io ho solo.... ) quando giro la telecamera molto velocemente , sembrerebbe un problema ( si di memoria ) ma di caricamento Texture o oggetti, perché una volta che il " rallentamento " sparisce il gioco riprende normale, ricompare il rallentamento e dopo funziona normalmente e cosi via. Se fosse come dici tu dei " limiti " dei 3GB di Ram video, il problema ce l'hai in tutto il livello della Base Sovietica e non a " zone ".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su