Civilization - Topic sulla serie [STR] Civilization - Topic sulla serie - Pagina 22

Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 885

Discussione: Civilization - Topic sulla serie

  1. #421
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    c'è il tutorial?

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Si, è attivabile dove c'è scritto tutoral.


    Comunque, a dispetto di quanto fatto con i precedenti civilization, giocherò la mia prima partita con gli Aztechi.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #422
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Dopo aver scaricato un GB di patch quando dico "New Game" si blocca sulla schermata di caricamento (quella dove si vede il personaggio della civilità scelta) rimane con la scritta "Loading..." e non appare mai il pulsante per iniziare la partita.

    Se apro il task manager freeza tutto e devo riavviare il pc.

    Bene.

  3. #423
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Dopo aver scaricato un GB di patch quando dico "New Game" si blocca sulla schermata di caricamento (quella dove si vede il personaggio della civilità scelta) rimane con la scritta "Loading..." e non appare mai il pulsante per iniziare la partita.

    Se apro il task manager freeza tutto e devo riavviare il pc.

    Bene.
    Qui si parla di un fix per un cert bug relativo al loading, magari fa al caso tuo:

    http://store.steampowered.com/news/e...77531179766560
    Ultima modifica di PCMaster; 25-10-16 alle 22:10
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #424
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Qui si parla di un fix per un cert bug relativo al loading, magari fa al caso tuo:

    http://store.steampowered.com/news/e...77531179766560
    Sir le devo 20 gold per turno per 20 turni

    Problem fixed

  5. #425
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Dopo aver scaricato un GB di patch quando dico "New Game" si blocca sulla schermata di caricamento (quella dove si vede il personaggio della civilità scelta) rimane con la scritta "Loading..." e non appare mai il pulsante per iniziare la partita.

    Se apro il task manager freeza tutto e devo riavviare il pc.

    Bene.
    Cosa simile anche qui, ma ho un portatile quindi l'hd dovrebbe essere un 5200rpm...
    e infatti dopo venti minuti il pulsante di avvio partita appare

    invece io ho un problema per USCIRE dal gioco, rimane freezato lì, devo aprire il task manager con ctrl+alt+canc e con win+tab spostare civ6 in un altro desktop, per poi chiudere il processo dal task


    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Qui si parla di un fix per un cert bug relativo al loading, magari fa al caso tuo:

    http://store.steampowered.com/news/e...77531179766560
    mò provo

  6. #426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Allora premesso che di civ ho giocato solo il 3 ed il 4, questo qui conferma che i civ con numero "pari" sono i migliori?

    Sono indeciso se spendere soldi per il 5 con tutte le espansioni o comprare questo qui e poi aspettare 6-8 mesi che mettano tutto a posto (o reinstallare il 4 )

  7. #427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    680

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Ragazzi guardate che il gioco non è monco, incompleto o non a posto. Se vi piace civilization è assolutamente must have senza neanche pensarci, e nel futuro non può che migliorare.

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ragazzi guardate che il gioco non è monco, incompleto o non a posto. Se vi piace civilization è assolutamente must have senza neanche pensarci, e nel futuro non può che migliorare.
    Io un gioco che nasce per avere contenuti con i DLC disponibili solo in futuro, a pagamento, lo chiamo monco.
    Civ è sempre monco. Funziona bene, okay, è giocabile, ma sarai sempre il pezzente che non ha i soldi per le nuove features

  9. #429
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Io vorrei che quelli che ritengono il gioco monco/incompleto mi dicessero quali parti mancano, cosi' per capire di cosa si sta parlando

    Nel senso: qualcosa che prima c'era e ora non c'e' piu', oppure qualcosa che ci si aspetta da un 4x e invece non c'e'. Aggiungere cose in seguito non significa automaticamente che ora il gioco sia monco.

  10. #430
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    È un po' fare la punta al cazzo, come si dice. Le espansioni migliorano sempre un sacco i giochi firaxis quindi anche se dire che è un gioco incompleto è sbagliato, ha senso aspettare il piano di dlc/espansioni.

  11. #431
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un po' fare la punta al cazzo, come si dice. Le espansioni migliorano sempre un sacco i giochi firaxis quindi anche se dire che è un gioco incompleto è sbagliato, ha senso aspettare il piano di dlc/espansioni.
    E' molto fare la punta al cazzo, perche' qualsiasi espansione migliora qualsiasi gioco di qualsiasi publisher.
    Ma il punto e' che civ 6 all'uscita non e' civ 5 all'uscita.

  12. #432
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Ma ogni civilità ha la sua religione?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    680

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ma ogni civilità ha la sua religione?
    in che senso scusa?

  14. #434
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' molto fare la punta al cazzo, perche' qualsiasi espansione migliora qualsiasi gioco di qualsiasi publisher.
    Ma il punto e' che civ 6 all'uscita non e' civ 5 all'uscita.
    Beh, oddio, molte espansioni sono un more of the same e lasciano inalterate le meccaniche, mentre firaxis tende a risolvere i punti criticati dalla community, almeno per mia esperienza

  15. #435
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, molte espansioni sono un more of the same e lasciano inalterate le meccaniche, mentre firaxis tende a risolvere i punti criticati dalla community, almeno per mia esperienza
    Quello che sto dicendo e' che chi dice che il gioco e' monco dovrebbe dire cosa manca. Per esempio, in civ 5 vanilla era stata giustamente criticata la mancanza della religione e dello spionaggio (aggiunte poi con gods and kings), se il sesto capitolo e' "monco" vorrei capire in che cosa.

    Vedo qui gente che compra ora il 5: se e' per giocare a un buon civ spendendo poco e' un'ottima scelta, se l'idea e' che il 5 e' "piu' completo" del 6 appena uscito, non sono d'accordo.

  16. #436
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    in che senso scusa?
    Nel 5 ogni civiltà fondava la sua bella religione e se la gestiva. in pratica ogni civilità aveva la sua religione, più o meno.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #437
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io un gioco che nasce per avere contenuti con i DLC disponibili solo in futuro, a pagamento, lo chiamo monco.
    Civ è sempre monco. Funziona bene, okay, è giocabile, ma sarai sempre il pezzente che non ha i soldi per le nuove features
    Beh mi sembra un po' esagerato chiamare monco qualsiasi gioco che prevede DLC futuri a pagamento.
    Giusto per far un esempio dire che The Witcher 3 all'uscita era monco lo trovo sbagliato. Anche se eran previsti DLC futuri con nuovi contenuti ed inevitabili miglioramenti e correzioni ad alcuni aspetti del gioco giocarlo appena uscito era un'esperienza a mio parere fantastica e completa.
    Voglio dire ormai una buona parte di videogiochi prevedono DLC a pagamento che servono a fornire nuovi contenuti e magari a raffinare il gioco originale, ma non per questo vuol dire che il gioco di partenza non possa esser già di per se un prodotto completo da giocare

    Altrimenti WoW sarebbe "monco" a vita


    Cmq oggi pome finalmente il corriere si è deciso a consegnarmi il gioco, stasera quando rientro parto con l'installazione... e poi addio ore di sonno
    Just one more turn...

  18. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    680

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Nel 5 ogni civiltà fondava la sua bella religione e se la gestiva. in pratica ogni civilità aveva la sua religione, più o meno.
    Perdonami non avevo capito. Si, nel 6 è così.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra un po' esagerato chiamare monco qualsiasi gioco che prevede DLC futuri a pagamento.
    Giusto per far un esempio dire che The Witcher 3 all'uscita era monco lo trovo sbagliato. Anche se eran previsti DLC futuri con nuovi contenuti ed inevitabili miglioramenti e correzioni ad alcuni aspetti del gioco giocarlo appena uscito era un'esperienza a mio parere fantastica e completa.
    Voglio dire ormai una buona parte di videogiochi prevedono DLC a pagamento che servono a fornire nuovi contenuti e magari a raffinare il gioco originale, ma non per questo vuol dire che il gioco di partenza non possa esser già di per se un prodotto completo da giocare

    Altrimenti WoW sarebbe "monco" a vita


    Cmq oggi pome finalmente il corriere si è deciso a consegnarmi il gioco, stasera quando rientro parto con l'installazione... e poi addio ore di sonno
    Un po' la differenza tra le vecchie "espansioni" e gli attuali DLC. The Witcher quanti DLC ha? Quanto costano per quel che aggiungono?
    Civilization V quanti ne ha? Quanto costano per quel che aggiungono?
    Con questo sono un grande amante della serie, solo mi scoccia di dover sempre sborsare

  20. #440
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Civilization - Topic sulla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Perdonami non avevo capito. Si, nel 6 è così.
    Come il 5.



    Piuttosto Kurtz, ma non pare anche a te che nel gioco, sia le strutture che le unita', tutto costi troppo per la produzione?



    Nel gioco avanzato quando fondi una nuova citta' per un distretto ci vogliono anche 40 turni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su