Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 18

Pagina 18 di 104 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Star Citizen

    Cosa c'entrano gli altri 500 e passa titoli di Steam con SC ?

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Che l'attesa di SC non mi sta esasperando come a molti sta accadendo, perchè c'è altro da fare sia nella vita che videoludicamente parlando e star lì a gemere per ogni ritardo non ha senso imho. Chi lo capisce buon per lui, chi non lo vuol capire fatti suoi.

  3. #343
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    Ah beh certo, se aspetti di giocare a SC più facile morire di vecchiaia.

  4. #344

    Re: Star Citizen

    Lui è nella mentalità: ho regalato 60 dollari a Chris Roberts per fare il gioco di una vita. Ormai se esce il gioco sono contento, se non esce amen, ho partecipato al sogno truffa di un criminale.

    Però non tutti la pensano come lui, difatti cloud imperium ha i cosiddetti "cazzi da cagare" quindi più che i fatti dei giocatori, sono cazzi di Roberts...

  5. #345
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Comunque, dover andar a scovare una rivista in tedesco per vedere progressi di un gioco in open development

    Vediamo cosa ne pensa il nostro Major Tom degli ultimi screen




  6. #346

    Re: Star Citizen


  7. #347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen


  8. #348
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Star Citizen

    non seguo lo sviluppo di SC da un bel po', qualcuno mi farebbe gentilmente un sunto dell'ultimo anno?

  9. #349
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Star Citizen

    È qui che si butta benzina sul fuoco?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  10. #350
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non seguo lo sviluppo di SC da un bel po', qualcuno mi farebbe gentilmente un sunto dell'ultimo anno?
    Hai presente l'anno scorso? Ecco, uguale. Con new and improved starship jpeg

  11. #351

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non seguo lo sviluppo di SC da un bel po', qualcuno mi farebbe gentilmente un sunto dell'ultimo anno?
    la novità è Squadron 42 entro fine anno ed un settore sistema con 40 robe da visitare per l'universo persistente. Vediamo se delivera

  12. #352
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    entro fine anno:
    Ahhahahhahaahahahhahahahah

  13. #353
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Star Citizen

    ok grazie
    è bello vedere che certe cose non cambiano mai
    mi piace immaginarci a 70 anni ad ammirare render olografici di star citizen aspettando l'uscita

  14. #354

    Re: Star Citizen

    Io invece sono curioso di vedere questo Squadron 42, di cui si è detto di tutto e di più. Da esperienza sandbox a gioco alla wing commander, al 99, 99 per cento ci si limiterà ad un gioco per missioni con belle cut scene e storia imbarazzante.

  15. #355
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    Ma che sarà così è già stato detto. Ma dubito riusciranno a mettere tutte le decine e decine di missioni promesse.

    Un po come il persistent universe grande come uno stanzino, quattro missioni e via

  16. #356

    Re: Star Citizen

    Veramente durante lo sviluppo si diceva che era un single player aperto e più ambizioso dei vecchi wing commander, se ci si limita alla missioncina con cut scene in mezzo, mi rigioco Freespace 2 per la ventesima volta.

  17. #357
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Approposito di SQ42, porcocazzo l'ho capita adesso la battuta di Scott Manley riguardo il leak di No Man's Sky

    Looking at the intro it's clear that Hello Games didn't blow a huge chunk of cash on intro cinematics.
    https://twitter.com/DJSnM/status/759114259221524481


  18. #358
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Oggi mi son preso il tempo di leggere l'ultima newsletter per quanto riguarda lo sviluppo, credo di non averlo mai fatto ed ero curioso visto che mi arrivano sempre ste mail e le cestino subito
    Premessa: ho letto solo la parte riguardante i report dai vari studi (montly studio report o qualcosa del genere) per interesse...professionale...tutto il resto no, non ho neanche così tanto tempo
    E l'ho letto senza preconcetti o tenere in considerazione le polemiche, le promesse, gli anni di sviluppo ed il resto, come leggessi il report di un titolo X che non conosco.

    Beh, figata
    Stanno facendo davvero un sacco di lavoro, parecchio figo e pure sviluppando nuove soluzioni tecniche (tipo il sole "reale"), immagino che per un normale utente la cosa possa non importare, non essere interessante o inutile ma per uno sviluppatore lo è tanto che mi piacerebbe essere lì.
    Hanno poi un sacco di studi che fanno una marea di lavoro in contemporanea su un sacco di aspetti diversi, da quel che si legge stanno davvero curando ogni dettaglio ed effettivamente sta cosa l'avevo notata nelle alpha che avevo provato.
    Insomma, tecnicamente tutto molto figo.

    Veniamo però al gioco.
    O meglio...al progetto.
    A mio avviso, da project manager a mio volta, stanno lavorando su troppa roba contemporaneamente, normalmente si identifica un corpo principale da sviluppare su cui poi si procede col resto, così invece hanno vari studi che portano avanti progetti praticamente indipendenti che si possono pestare i piedi a vicenda e col rischio poi di non avere mai qualcosa da di completamente funzionante da presentare.
    Ed infatti ad un punto del report un team "creativo" blocca "temporaneamente" lo sviluppo in un ambito perchè "lo stanno rivedendo"...sta cosa può ovviamente sempre capitare ma non dovrebbe a questo stadio di sviluppo.
    In più ogni reparto mette una cura che pare ossessiva nel loro piccolo settore...il che sarebbe bene in fase di rifinitura finale di un prodotto e non prima di aver completato l'assemblaggio.
    Per capirci è come se volessimo creare un essere umano ed uno studio sviluppa una mano, uno la testa, un altro una gamba, ognuno coi propri tempi e metodi.
    Personalmente prima svilupperei lo scheletro, magari dividendo il lavoro ma concertandolo, e poi via via tutti i vari sistemi (muscoli, vasi, organi,...).

    In più l'ampiezza degli obbiettivi mi pare eccessiva, prima ancora che l'aspetto "spaziale" sia completato stanno già lavorando anche al volo aereo, ai pianeti ed ai negozi.
    Riprendendo l'esempio di prima è come cominciare a sviluppare anche le auto ed il traffico autostradale quando ancora lo scheletro del nostro umano non fosse completo.
    Il tutto poi con un livello di dettaglio veramente ammirevole quanto anche spesso non necessario.

    Ok, vuoi innovare gli space sim simulando ogni singola piastra di ogni singola nave...già questo è notevole.
    Fai un gioco così, poi il prossimo da questo ci aggiungi i pianeti con la loro vita ed atterraggio ed in un terzo magari anche il combattimento.

    Ed invece leggo che diventano scemi a studiare come l'occhio percepisce la realtà per la corretta simulazione nelle visuali in prima e terza persona...fighissimo ma il resto?
    Secondo me gli obbiettivi sono eufemisticamente troppo ambiziosi ed infatti leggo che quando mettono insieme vari elementi poi hanno ovviamente bug che portano a rifare un sacco di lavoro.

    Altro errore madornale secodno me è l'apertura totale dello sviluppo al pubblico e la promessa delle varie alpha.
    Quando decidi di portare avanti uno sviluppo così decentrato (bel dildo in culo) aggiungerci la necessità di rilasciare qualcosa di giocabile è un suicidio (e sono due dildi in culo).
    E' ovvio che (semrpe riprendendo l'esempio stupido di prima) se costringi i tuoi team a mettere insieme per forza i vari pezzi non ancora completati dai alla gente un mezzo frankenstein...scontentandola...ed al contempo avrai quelli che ti chiedono il cappello figo o il casco mentre il frankenstain non sta in piedi perchè gli mancano ancora i femori.
    Ed allora sei costretto a presentare la tua "creatura" che sta solo seduta e via di altre, comprensibili, critiche.

    Il problema maggiore, a mio avviso, è che in caso di fallimento del progetto non ci sia nulla o quasi di riutilizzabile/rivendibile.
    Tranne per i singoli dipendenti perchè lavorare a queli livelli dev'essere davvero una figata dal punto di vista delle conoscenze accumulate

    Per me CR avrebbe dovuto seguire la lista dei traguardi del kickstarter, prima il gioco e poi via via le espansioni, non tutto insieme.
    Così invece avrà magari ottenuto maggiori finanziamenti nel "breve" periodo ma questo è un progetto che richiede tanto, troppo tempo per non rischiare l'abbandono dei follower in corsa per tacer del finire i soldi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Sempre detto che lo sviluppo a pezzi era una cosa azzardata e complicata poi da combinare...
    Idem per la questione dello sviluppo condiviso. Molti cestinano le news pensando siano fuffa e poi si lamentano che sul client non ci sono aggiornamenti.
    Meglio tacere e non far uscire nulla fino a release o quasi che condividere settimanalmente notizie tecniche di cui quasi nessuno importa nulla.
    Mettiamoci poi che CR è un maniaco del ( inutile/superfluo) dettaglio e siamo a cavallo coi tempi di sviluppo

  20. #360
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Meanwhile a forza di stressarli qualcosa si muove sul lato refund

    Hi ZioYuri78,

    Hope that you are well and thank you for contacting Customer Support.

    Sorry for the delay to your response - we are currently having the Billing Support team look into your account and this can take 3-5 days maximum, however we will be in touch as soon as possible with an outcome to that review.
    non è detto che mi arrivi ma almeno si son degnati di rispondere dopo l'ultima volta (20 giugno)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su