Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 32

Pagina 32 di 104 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Ah bhè, certo
    Ci mancherebbe. Diciamo che in quel caso ci hai messo 3 anni per farlo e i precedenti 3 per accorgerti di aver fatto una porcata

  2. #622
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Ma è vero che la Gardiner ha pianto anche quest'anno?

  3. #623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen

    chiiiii

  4. #624
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Ora, pur essendo un semplice "spettatore" e non un backer, sono l'unico che si incacchia quando quello che fanno vedere di gameplay è, quasi sistematicamente, 80% FPS e 20% volo con la tua cacchio di nave.... in un sim spaziale?!?
    Questo indipendentemente dalla qualità di quello che si vede, eh, bello o brutto.

    Sulla questione SQ42 dico solo che, se arrivi ad uno show di metà ottobre con nemmeno una singola missione single-player nella condizione di essere non dico completa, ma almeno presentabile senza fare una brutta figura, allora la data di rilascio del 2016 era una bugia sapendo di mentire, non semplice ottimismo....
    Ultima modifica di LarsenB; 10-10-16 alle 18:52
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #625

    Re: Star Citizen

    Dio santo perché l'ho ricomprato mi sono già pentito

  6. #626
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ora, pur essendo un semplice "spettatore" e non un backer, sono l'unico che si incacchia quando quello che fanno vedere di gameplay è, quasi sistematicamente, 80% FPS e 20% volo con la tua cacchio di nave.... in un sim spaziale?!?
    Questo indipendentemente dalla qualità di quello che si vede, eh, bello o brutto.

    Sulla questione SQ42 dico solo che, se arrivi ad uno show di metà ottobre con nemmeno una singola missione single-player nella condizione di essere non dico completa, ma almeno presentabile senza fare una brutta figura, allora la data di rilascio del 2016 era una bugia sapendo di mentire, non semplice ottimismo....
    Quoto

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ora, pur essendo un semplice "spettatore" e non un backer, sono l'unico che si incacchia quando quello che fanno vedere di gameplay è, quasi sistematicamente, 80% FPS e 20% volo con la tua cacchio di nave.... in un sim spaziale?!?
    Questo indipendentemente dalla qualità di quello che si vede, eh, bello o brutto.

    Sulla questione SQ42 dico solo che, se arrivi ad uno show di metà ottobre con nemmeno una singola missione single-player nella condizione di essere non dico completa, ma almeno presentabile senza fare una brutta figura, allora la data di rilascio del 2016 era una bugia sapendo di mentire, non semplice ottimismo....
    Parole sante.

    Credo che le voci su Roberts e la sua fissazione per Call of Duty siano tristemente vere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #628
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Dio santo perché l'ho ricomprato mi sono già pentito
    Ma

  9. #629

    Re: Star Citizen

    Larsen comunque ha ragione, ok che vuole essere il "gioco globale", ma la base, il focus, dovrebbe essere lo Spazio, l'atronave, tu e l'infinito. Non dubbie sequenze shooter ed esplorazione a terra che fanno pensare ad uno dei tanti survival che ci sono in giro, non so, penso al recente ed in EA Osiris...

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Larsen comunque ha ragione, ok che vuole essere il "gioco globale", ma la base, il focus, dovrebbe essere lo Spazio, l'atronave, tu e l'infinito. Non dubbie sequenze shooter ed esplorazione a terra che fanno pensare ad uno dei tanti survival che ci sono in giro, non so, penso al recente ed in EA Osiris...
    tra l'altro, il "giant worm" c'è anche lì:


  11. #631
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ora, pur essendo un semplice "spettatore" e non un backer, sono l'unico che si incacchia quando quello che fanno vedere di gameplay è, quasi sistematicamente, 80% FPS e 20% volo con la tua cacchio di nave.... in un sim spaziale?!?
    Questo indipendentemente dalla qualità di quello che si vede, eh, bello o brutto.

    Sulla questione SQ42 dico solo che, se arrivi ad uno show di metà ottobre con nemmeno una singola missione single-player nella condizione di essere non dico completa, ma almeno presentabile senza fare una brutta figura, allora la data di rilascio del 2016 era una bugia sapendo di mentire, non semplice ottimismo....
    This da due anni a questa parte

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Star Citizen

    Io mi domando come sia possibile dare ancora credibilità ad una persona che mente sapendo di mentine da almeno 2 anni.

  13. #633
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.626
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Ma della parte di volo cosa dovrebbero mostrare?
    C'è già ed in parte provabile.
    Mostreranno roba che ha subito modifiche visibili o roba nuova, no?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #634
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma della parte di volo cosa dovrebbero mostrare?
    C'è già ed in parte provabile.
    Mostreranno roba che ha subito modifiche visibili o roba nuova, no?
    Non è un problema di cosa dovrebbero mostrare... è un problema di su cosa dovrebbero lavorare per primo!
    Quando è partito il progetto non avresti manco dovuto mettere la faccia fuori dal finestrino, poi è nato il "mostro" a suon di milioni e, per qualche motivo, quello che puoi fare fuori sembra diventato più importante di quello che puoi fare dentro.

    Io mica ho niente contro gli FPS, mi piacciono pure, ma di sicuro non è un genere di cui c'è penuria in giro, e mi farebbe piacere mettessero il focus su quello che ha richiamato la gente sul tuo titolo in primis (anche perchè, belin, a suon di paperdolari vendono astronavi nel loro store, mica tute e fucili... cosa pensano voglia vedere in azione lo stronzo che se le compra? ).
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #635
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Star Citizen

    Squadron42 doveva essere star citizen in principio, secondo le dichiarazioni su kickstarter. È scandaloso che puntino più al vendere astronavine disegnate che al completare la cosa per cui la gente ha pagato.

  16. #636
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Io mi domando come sia possibile dare ancora credibilità ad una persona che mente sapendo di mentine da almeno 2 anni.
    Voluto?

  17. #637
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Voluto?

  18. #638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Squadron42 doveva essere star citizen in principio, secondo le dichiarazioni su kickstarter. È scandaloso che puntino più al vendere astronavine disegnate che al completare la cosa per cui la gente ha pagato.
    La gente ha pagato per il Project Ego di quest'era videoludica.
    Mentre però Project Ego a un certo punto è dovuto uscire diventando Fable, per Star Citizen le cose sono differenti.
    Star Citizen non può diventare Fable. Resterà Project Ego.
    Gli sviluppatori di Fable, a gioco uscito, dissero che per realizzare il Project Ego originale ci sarebbero voluti 10 anni.
    Star Citizen si prenderà quel tempo, se necessario.
    Chris Roberts è impossibilitato a fallire, e gli utenti che hanno investito rifiutano di vederlo fallire.

    Ragion per cui la gente preferirà aspettare anni e anni per ricevere ciò che vuole, piuttosto che riceverlo anzitempo accontentandosi di un titolo ridimensionato.

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Star Citizen

    Se in 5 anni di sviluppo non sono riusciti a mettere insieme una fottuta missione di un single Player, cosa ti fa pensare che in altri 5 riescano a mettere insieme un universo persistente che ospita centinaia di migliaia di persone contemporaneamente?

    Ah, e per inciso, Fable non è stato pagato dai giocatori 5 anni prima che uscisse.

  20. #640
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.626
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non è un problema di cosa dovrebbero mostrare... è un problema di su cosa dovrebbero lavorare per primo!
    Quando è partito il progetto non avresti manco dovuto mettere la faccia fuori dal finestrino, poi è nato il "mostro" a suon di milioni e, per qualche motivo, quello che puoi fare fuori sembra diventato più importante di quello che puoi fare dentro.

    Io mica ho niente contro gli FPS, mi piacciono pure, ma di sicuro non è un genere di cui c'è penuria in giro, e mi farebbe piacere mettessero il focus su quello che ha richiamato la gente sul tuo titolo in primis (anche perchè, belin, a suon di paperdolari vendono astronavi nel loro store, mica tute e fucili... cosa pensano voglia vedere in azione lo stronzo che se le compra? ).
    Su questo concordo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su