Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 38

Pagina 38 di 104 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #741
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Mah, diciamo che Chris Roberts è un bravo venditore di pentole, però io gli credo ormai, sarà la sindrome di stoccolma

    L'idea che mi sono fatto è quella, lui ha veramente il sogno di fare il gioco "globale" definitivo, e per raggiungere questo obiettivo, ha truffato gli svantaggiati di tutto il mondo, vendendo jpeg che si potranno ottenere in gioco.

    Non mi sembra il tipo che stia facendo tutto questo per i soldi, poteva interrompere prima quando il flusso di cash era al top e tenere un team sottodimensionato, 300 e passa dipendenti è il triplo di quanto ha Valve ad esempio.

    Lo sviluppo vero e proprio comunque è iniziato quando sono entrati i tizi di Crytek, se non ricordo male, a fine 2014. Tutto quello che è stato fatto prima credo sia stato buttato o rivisto per la maggior parte, pensate a Star Marine ad esempio.

    se butti tutto perchè sei un incapace è un problema tuo. per stesse parole di CR lo sviluppo è cominciato un anno prima del kickstarter

  2. #742
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma è stato lo stesso CR a dire che il gioco sarebbe uscito nel 2014.
    "We’re already one year in - another two years puts us at 3 total which is ideal. Any more and things would begin to get stale" detto nel 2012.
    poi ha detto che squadron 42 sarebbe uscito alla fine del 2016 e invece non esiste nemmeno una demo non dico da provare ma nemmeno degna di essere mostrata al pubblico.
    Ho capito, ma non è che uno non si faccia un programma e poi si possa trovare di fronte a problematiche di sviluppo impreviste. Fosse stato in altri tempi, sarebbe stato un delay coperto dal Publisher, qualche muso lungo e si sarebbe atteso. Ora ci sono di mezzo i soldi anticipati e, come ho detto, la prospettiva cambia, anche un annuncio che un tempo sarebbe stato preso per quello che era, diventa motivo di contestazioni. Non parliamo di un vaporware come ai tempi belli in cui si parlava di Ultima Online II... Roba che si attese quanti anni per scoprire che era veramente niente di reale? Altri tempi, ma allora non ci avevamo messo soldi nostri e Garriot non andava su kickstarter...

    PS Io in vita ma ho finanziato un solo kickstarter e ho comprato un solo early access, giusto per provare com'era: Pillars e Godus, con uno è andata bene con l'altro male. Mai preso un day one. Per questo vivo probabilmente questo hobby più felicemente di altri utenti.
    Diciamo che il problema, e ciò che ne consegue, è di chi si accolla un rischio. Ma noto che l'impazienza non paga, vedere la gente che si lamenta dell'EA di Original Sins 2 o cose simili, mi perplime... Parliamone quando verrà rilasciato il prodotto definitivo, se verrà rilasciato ovviamente. Allora si tireranno le conclusioni.
    Ultima modifica di Zeppeli; 23-11-16 alle 20:41

  3. #743
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    “We’ve been working with Amazon for more than a year, as we have been looking for a technology leader to partner with for the long term future of Star Citizen and Squadron 42,” said Chris Roberts, CIG’s CEO and creative director. “Lumberyard provides ground breaking technology features for online games, including deep back-end cloud integration on AWS and its social component with Twitch that enables us to easily and instantly connect to millions of global gamers. Because we share a common technical vision, it has been a very smooth and easy transition to Lumberyard. In fact, we are excited to announce that our upcoming 2.6 Alpha release for Star Citizen is running on Lumberyard and AWS.”
    Ci sarebbe moltissimo da dire al riguardo ma è Natale, auguri a tutti

  4. #744
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Citizen

    Cry engine pure quello, giusto?

  5. #745
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Star Citizen

    Cry perché fa piagne

  6. #746
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Citizen

    questi sono fuori.

  7. #747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Citizen


  8. #748
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: Star Citizen

    ma da quello che ho capito non è che buttano via il vecchio motore dopo anni di sangue e soldi buttati per pigliarne un altro, semplicemente integrano il loro con le funzionalità di quello di amazon, dato che sono entrambi cryengine. no?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #749
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    yep

    o almeno spero
    Ultima modifica di Kallor; 24-12-16 alle 14:37

  10. #750
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Star Citizen

    in compenso devono ripartire da 0 con il netcode. se non fosse da piangere ci sarebbe da ridere.

  11. #751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma da quello che ho capito non è che buttano via il vecchio motore dopo anni di sangue e soldi buttati per pigliarne un altro, semplicemente integrano il loro con le funzionalità di quello di amazon, dato che sono entrambi cryengine. no?
    considerando che hanno dovuto fare pesanti modifiche, se non praticamente riscriverlo da capo, al cryengine, dubito sia così indolore

  12. #752
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    in compenso devono ripartire da 0 con il netcode. se non fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
    Credo lo abbiano fatto proprio per quello.
    Non sapendo più che pesci pigliare per creare un NetCode funzionante, hanno deciso di affidarsi a qualcuno in grado di farlo.
    Nonostante vogliano farci credere di essere i migliori e di fare cose che nessuno ha mai fatto prima d'ora, io continuo a credere che siano una manica di incompetenti.
    Gli va bene che hanno talmente tanti soldi da poter comprare le teconologie che non sono in grado di sviluppare.
    Si tratta poi di vedere se saranno in grado di metterle insieme per creare un gioco funzionante. Io non credo.

  13. #753
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Star Citizen

    lumberyard pur basato su CryEngine non è comunque un motore per MMO. la situazione cambia veramente di poco. se prima erano nella merda fino al collo ora lo sono fino alle spalle.

  14. #754
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 24-12-16 alle 15:13 Motivo: magic 64bit double precision

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Citizen


  16. #756
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Eh niente, ho preso 5 minuti e sono andato a guardare in cosa consiste Amazon GameLift (la struttura su cui si basa il networking di Lumberyard) e

    Amazon GameLift è progettato per supportare giochi basati su sessioni con cicli di gioco che iniziano e finiscono entro un intervallo di tempo specificato. Esempi tipici sono i giochi multigiocatore come gli sparatutto in prima persona, i MOBA e i videogiochi di lotta, corsa o sport. Amazon GameLift non è invece stato pensato per i giochi con mondi infiniti che non si resettano mai, per esempio i MMO e i sandbox, e neanche per supportare le architetture multiplayer a turni asincrone spesso utilizzate nei giochi per dispositivi mobili e social network.
    https://aws.amazon.com/it/gamelift/faq/

    Quindi non capisco

  17. #757
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Eh niente, ho preso 5 minuti e sono andato a guardare in cosa consiste Amazon GameLift (la struttura su cui si basa il networking di Lumberyard) e



    https://aws.amazon.com/it/gamelift/faq/

    Quindi non capisco
    perchè tu non capisci lo sviluppo dei videogiuochi (cit.)
    ovviamente prenderanno lumberyard e lo modificheranno facendogli fare cose meravigliose che solo loro sanno fare.

  18. #758
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Citizen

    L'avranno fatto per giustificare altri ritardi

  19. #759
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Star Citizen

    Il prossimo passo della truffa quale sarà? Prendere il motore di Baldur's gate e promettere meraviglie entro 15 anni?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #760
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Eh niente, ho preso 5 minuti e sono andato a guardare in cosa consiste Amazon GameLift (la struttura su cui si basa il networking di Lumberyard) e



    https://aws.amazon.com/it/gamelift/faq/

    Quindi non capisco
    Evidentemente è perché sei distratto, perché lo avevo scritto 3 post sopra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su