Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Star Citizen

per Chris Robert è già uscito

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    era un modo simpatico per dire: Ma sto gioco esce o no?
    Guarda Half Life 3.

Battletag: MrWashington#21181

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

ZioYuri78R

http://www.pcinvasion.com/interview-...ot-2560-refund

PCI: I bet you were dead popular on the Star Citizen Reddit channel.

SR: Yeah, I got comments like ‘this guy should overdose and kill himself’, ‘he’s a waste of oxygen’. Because I wanted a refund I’m a scumbag, I guess. They don’t realise I’m supporting them as consumers. If they ever turn around and say ‘I’m not interested in this game’, they can follow my footsteps and get their money back. I’m not telling them to do it, but what I am saying is if they want to, the option is there.
    E' diventata proprio una bella community

per non parlar di questo
    https://www.reddit.com/r/starcitizen...r3g8?context=3

E niente, intanto c'è il free fly week se volete provarlo (non vi linko la pagina diretta che meno loggo su RSI e meglio è)
    http://www.pcgamer.com/star-citizen-...the-next-week/

Tenete presente che se lo scaricate e provate ovviamente aderite ai loro bellissimi ToS

Cacacazzi L'avatar di Talismano

aderisci al ToS e si materializza dalla base della poltrona un superdildo pronto a farti le feste

ZioYuri78R

Ho riso come uno scemo

Meanwhile pare che non faranno vedere niente di nuovo ne alla Gamescom ne al Citizencosocom

Senior Member L'avatar di Govny

intanto da un articolo su una rivista tedesca di videogiochi si evince questo:

"2.6 will launch Star Marine as separate module just like Arena Commander, this was also played by staff of PC Games and they are saying it's much more polished on the FPS side and feels a lot better than current rudimentary FPS in the PTU.
    2.7 will bring procedural planets and you will be able to travel the whole stanton system and all planets and moons can be directly approached down to the surface.
    Edit:
    They say the new lighting system as part of the procedural planets build looks much more natural
    They say that approaching the planet looks and technically feels better than with Elite Dangerous.
    You can land anywhere manually, automatic landing gets yout to fixed positions i.e. landing zones.
    Microtech and Hurston come in follow-up patches after 2.7
    They aim to have Stanton fully playable i.e. with all stations and landing zones (according to CR about 40 locations) by end of 2016
    There will be more jobs and missions as well.
    Trading will be in by then
    Chris describing that missions might be accepted up in space stations but could lead you down to planet surfaces, not clear if this is going to be in with 2.7 but seemingly something SQ42 will benefit from.
    Planets and moons are revolving around suns, with naturally simulated day and night cycles.
    When flying over the ocean they were noticing that the horizon had a correctly simulated curve.
    Trees and Animals seemingly are planned (edit: doesn't seem to be in with 2.7, sorry) - they have them seemingly setup in pre-made templates they call eco-systems - these can be brushed over the planet surface, some magic blends the transitions to make it look naturally and consistent.
    Planetary surface details are controlled by a dynamical LOD system.
    Some pop-up was visible during the planetary approach but they described it as impressive.
    They were also impressed with the cloud system, which wasn't just a simple texture layer but seemingly is described what I assume is volumetric, i.e. they have deepth and height and impact visibility, leading to mountain crests piercing through clouds etc.
    They are writing that there isn't any artificially restricted view range
    Parallax-Occlusion Maps with dynamic tesselation is used for the surface details.
    GTX 980 was used with 100 fps on the planetary surface, so performance seems to be pretty good already, sorry that was just editor benchmaks in game it was 45fps
    Some stuff about the subsumption-AI saying NPCs might have hobbies and a virtual mind, allowing them to remember the player or be influenced in his opinions by the player. To avoid performance issues, they seemingly control the update cycles based on player proximitiy i.e. update cycles go to 1hz instead of 60hz if no one is around.
    They also wrote that they were positively surprised that all employees at Foundry 42 Frankfurt that they had a chance to talk with seemed to be truthfuly grateful to be able to work on the project due to the challenge it represents. They specifically point out, that the enthusiasm didn't feel faked."

qualche immagine

tanta roba. Si tratta di capire quando vedranno la luce la 2.6 e 2.7

Senior Member L'avatar di Blinker

2026 e 2027

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Grazie Govny per le info ^^

Spider, una curiosità me la togli, qual è l'ultimo space sim che hai giocato?Sempre se ne hai giocati chiaramente.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Spider, una curiosità me la togli, qual è l'ultimo space sim che hai giocato?Sempre se ne hai giocati chiaramente.

Morirai nel dubbio

E poi non vedo la pertinenza della questione
    Aver giocato più o meno VG non ti rende un esperto in tal senso, almeno secondo me.
    Ma comunque ne ho giocati, fidati.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-07-16 alle 10:03

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

chi visse fidando mori' sperando
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chi visse fidando mori' sperando
    E chi vive sperando muore cagando

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Morirai nel dubbio

E poi non vedo la pertinenza della questione
    Aver giocato più o meno VG non ti rende un esperto in tal senso, almeno secondo me.
    Ma comunque ne ho giocati, fidati.
    no perchè leggevo sul topic di no man's sky e quello non lo prendi, elite dangerous non lo hai preso, a questo punto figuriamoci se ti sei mai interessato agli evochron o ai più semplici starpoint gemini.

Esiste solo il sogno del marketing texano

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Ma c'è un motivo particolare per cui sei rientrato nel thread per seminare zizzania o cosa?!
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    no perchè leggevo sul topic di no man's sky e quello non lo prendi, elite dangerous non lo hai preso, a questo punto figuriamoci se ti sei mai interessato agli evochron o ai più semplici starpoint gemini.

Esiste solo il sogno del marketing texano
    Esistono anche X e Privateer sai.

Anche se X è più un gestionale con un'interfaccia veramente orrenda che uno spacesim.

E mi sto limitando a quelli open world.

Poi è pure possibile che i Wing Commander li abbia giocati ma se quel "90" è il suo anno di nascita è possibile che il suo concetto di spacesim sia diverso dal nostro.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-07-16 alle 14:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Sì dico, non è che devo citarli tutti. Sostanzialmente non mi sembra un appassionato di genere, quindi non capisco tutto questo attaccamento al progetto e al sogno che via via sta scemando, si nota pure con le sue difese che non sono più ad oltranza, ma sta piano piano accettando il compimento dell'herbatruffa di Chris Roberts.

Secondo me in principio ha venduto pure un botto con quel trailer che ha fatto gasare i giocatori PC, l'idea di un tripla A esclusivo dedicato all'utenza personal computer, lasciando fuori le scatolette.

Gamer IDs

Se non difendo più ad oltranza il gioco qui non vuol dire che ancora non ne sia un sostenitore
    Semplicemente mi sono stancato di consumare il mio tempo inutilmente qui dove è palese che sono in pochissimi quelli interessati a che il progetto vada avanti.
    Le notizie me le vado a leggere da altre parti e non mi metto a condividerle più qui perchè sarebbe uno spreco inutile. Chi vuole seguire lo sviluppo penso sappia dove trovare le news, di certo il forum di TGM in cui il 90% dell'utenza del thread grida allo scam del secolo già a partire dall'anno successivo al KS non è un luogo salubre per chi si vuol veramente informare del progetto. Quindi continuate pure a sputare veleno, non me ne può fregar de meno
    Vedremo alla fine di tutto se i dubbi fossero leciti o meno.

Va beh dai, sii sincero, un po' hai smesso di crederci anche tu

Gamer IDs

Crederci mai se non quando saranno loro a dirmi che o non se ne fa nulla o che scappino coi soldi. Per il resto mi godo gli altri 500 e passa titoli che ho su steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su