Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 24

Pagina 24 di 104 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #461
    Destino
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Chi mi dà un update?
    Se vuoi delle informazioni serie leggi il msg che ti ho inviato.

  2. #462
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Notevole
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #463
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Ma tu non ti eri fatto rimborsare? E quindi non sei più interessato al gioco? E poi i soldi mica te li stanno prendendo di forza dal TUO portafoglio?

    Quindi riepilogando la domanda nasce spontanea: Ma ti droghi?
    Dal regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

  4. #464
    Destino
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Salgari Visualizza Messaggio
    Dal regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
    Chiedo scusa (e solo a loro) allo staff e ai moderatori e provvederò a seguire il regolamento da voi imposto...

  5. #465
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Se vuoi delle informazioni serie leggi il msg che ti ho inviato.
    Grazie!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #466

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa (e solo a loro) allo staff e ai moderatori e provvederò a seguire il regolamento da voi imposto...
    ma fai il serio, chi sei? mamma mia che cuore generoso, ti iscrivi per portarci alla conoscenza degli ultimi video del gioco

  7. #467
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    sarà quello che aveva venduto i posti nella nave ai colleghi

  8. #468
    Destino
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    ma fai il serio, chi sei? mamma mia che cuore generoso, ti iscrivi per portarci alla conoscenza degli ultimi video del gioco
    Ma perchè non ti trovi un hobby?

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Ma perchè non ti trovi un hobby?
    credo che il suo hobby sia questo.

  10. #470
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Comunque io sta grande differenza fra il video dei pianeti procedurali lì di OTTO mesi fa.....



    ..e quello di ieri non la vedo

    https://clips.twitch.tv/starcitizen/...chidnaDeExcite

    ah già, le fiamme
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 20-08-16 alle 16:18 Motivo: << USE >>

  11. #471
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    sarà quello che aveva venduto i posti nella nave ai colleghi
    Bantam, ci sta già guadagnando eh, si fa pagare per ogni posto. Sarà ricco sfondato ormai. Beh magari ricco forse no, ma sfondato sicuro.

  12. #472
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Comunque io sta grande differenza fra il video di OTTO mesi fa.....



    ..e quello di ieri non la vedo

    https://clips.twitch.tv/starcitizen/...chidnaDeExcite

    ah già, le fiamme
    Direi l'intera gestione dell'ingresso in atmosfera, non è una cosa banale come può sembrare
    Poi mi pare un maggior lavoro di rifinitura su altri aspetti ma zero voglia di farci analisi più attenta
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #473
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Direi l'intera gestione dell'ingresso in atmosfera, non è una cosa banale come può sembrare
    Poi mi pare un maggior lavoro di rifinitura su altri aspetti ma zero voglia di farci analisi più attenta
    Non dico che sia banale, ma dopo otto mesi dovrebbero mostrarlo e dire "sarà nella prossima patch fra una settimana" e non "beh forse si per la fine dell'anno" come sempre fanno

    Ma tanto il pattern è sempre quello da quattro anni a questa parte, mostrare roba strafiga, vendere navi e rilasciare un decimo di quello mostrato o malfunzionante
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 20-08-16 alle 16:26 Motivo: << USE >>

  14. #474
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Premesso che non seguo nulla (leggo solo qui 4fun) quindi prendo per buono quello che scrivi...ma...per me ci sta che mostrino e poi rilascino meno...correggimi se sbaglio ma sono un pre-alpha e rilasciano ciò che gli serve venga testato + qualcosa per calmare gli assetati, non necesariamente tutto quello che hanno (anche perchè qualcosa che gira sui loro sistemi di test non è detto possa girare sui sistemi di qualità o produzione).
    Soprattutto con uno sviluppo così distribuito può essere (anzi lo è sicuro) che certe cose abbiano rilasci diversi.
    Mmm non so se mi son spiegato bene...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #475
    Destino
    Guest

    Re: Star Citizen

    Ammazza quanto state a rosicare, e l'invidia dilaga e l'obbiettività non esiste più.

    Se dovessi analizzarvi tutti dovrei perdere troppo tempo ma mi limiterò a dei sunti e solo su alcuni di voi.

    Talismano l'utente che non gliene frega un c...o di SC e manco l'ha preso che però si f... te dalla paura perchè altrimenti i suoi giochi preferiti perdono di credibilità vedi ED e NMS (tra l'altro ED è un bel gioco sono gli utenti come Talismano e Govny che lo rendono odioso) e in quanto a NMS direi poco difendibile visto che i suoi autori prima dicono una cosa e poi ne dicono una diversa: non ci credete guardate e speriamo che l'inglese lo sappiate: https://www.youtube.com/watch?v=TVrDaudzn64 - https://www.youtube.com/watch?v=oIp-muaAV_Q senza poi dimenticare che se sei tra quei tantissimi sfigati che l'hanno preso su pc se lo giocano a 12 FPS avendo speso 60 euro un gioco che ne vale 20.

    Govny che è stato baker o che continua ad esserlo eppure e così fe...o da criticarlo aspramente però poi il gioco se lo tiene... chissà magari perchè in fondo sa che è un bel gioco ma non può ammetterlo o apprezzare il lavoro in fase di sviluppo perchè farebbe una figura di M..... e poi è lo sponsor di ED che tra l'altro non ha bisogno di un ragazzino o che si comporta da tale per essere difeso o altro.

    E poi c'è il mio preferito ZioYuri l'uomo delle cause perse (caratteristica che l'ho accomuna molto con Talismano)

    La sua storia è più complessa e lunga ma riassumendola si potrebbe dire che ha perso la stabilità mentale da quando quelli della CIG hanno rimesso in vendita la Starfarer con LTI e lui la cosa non l'ha digerita come se poi sta LTI avesse qualcosa di realmente importante: iniziando così una causa persa contro la CIG anche perchè poi lui voleva essere l'unico tra i bimbi ad averla. E poi dopo tanto penare e diffamare e disinformare spalleggiato da Zuzzurro (Talismano) e Gaspare (Govny) alla fine ha ottenuto il suo rimborso ma non prima di speculare con le altre navi e guadagnarci sopra...

    Be che dire complimenti... (e non dimentichiamoci tutti gli insulti le provocazioni note nel vecchio forum e mai moderate seriamente ma solo a senso unico e nei confronti di poveri cristi che nulla di più volevano che portare info sul gioco e parlarne pacatamente e serenamente)

    Diciamo che forse l'idea di fare terapia sarebbe consigliata o quanto meno trovatevi un hobby che non vi faccia male alla salute perchè seriamente mi preoccupo per voi e nonostante tutto spiace vedere persone che soffrono e che stanno male.

    In bocca al lupo e auguri per una pronta e veloce guarigione!
    Ultima modifica di Destino; 20-08-16 alle 16:35

  16. #476
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 20-08-16 alle 19:08 Motivo: << USE >>

  17. #477
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    MInchia, mancava il 15enne
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #478
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Premesso che non seguo nulla (leggo solo qui 4fun) quindi prendo per buono quello che scrivi...ma...per me ci sta che mostrino e poi rilascino meno...correggimi se sbaglio ma sono un pre-alpha e rilasciano ciò che gli serve venga testato + qualcosa per calmare gli assetati, non necesariamente tutto quello che hanno (anche perchè qualcosa che gira sui loro sistemi di test non è detto possa girare sui sistemi di qualità o produzione).
    Soprattutto con uno sviluppo così distribuito può essere (anzi lo è sicuro) che certe cose abbiano rilasci diversi.
    Mmm non so se mi son spiegato bene...
    Nì se non fosse per i precedenti che ha CIG riguardo la sua incapacità di gestire le pubbliche relazioni

    Vedi Star Marine, super hype, marketing a paletta, due settimane ed esce e poi il nulla, modulo cancellato e CR che in un video scocciato risponde che le meccaniche sono già presenti nel gioco

    Con precedenti del genere uno un po' sveglio comincia a non fidarsi più delle figate che fan vedere alle fiere, è un po' come il tipo che vuol venderti il piatto indistruttibile (se non sapete di cosa sto parlando avete avuto un'infanzia triste)

    E di episodi come questi ne trovi tantissimi in questi quattro anni

  19. #479
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Ehi, oi, guarda che io son fiero possessore di due set di Miracle Blade terza serie perfetta

    Btw non so di preciso di che parli...mi pareva che star marine fosse il modulo fps...ma mi pare che le meccaniche fps ci siano
    Forse hanno mancato di renderlo un modulo separato e giocabile? Tipo arena?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #480
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio

    1) Ehi, oi, guarda che io son fiero possessore di due set di Miracle Blade terza serie perfetta

    2) Btw non so di preciso di che parli...mi pareva che star marine fosse il modulo fps...ma mi pare che le meccaniche fps ci siano
    Forse hanno mancato di renderlo un modulo separato e giocabile? Tipo arena?
    1) Respect

    2) Esatto, il problema è che le attuali meccaniche fps sono molto lontane dall'essere degne del nome che portano , riguardo a tutta la storia novoja di scrivere il pippone comunque CR si comportò in modo osceno con i backer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su