Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 27

Pagina 27 di 104 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #521
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Io nms l'ho pagato quando è uscito, non QUATTRO ANNI PRIMA.

    Ah, e ci ho pure giocato, pensa un po'.

  2. #522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io nms l'ho pagato quando è uscito, non QUATTRO ANNI PRIMA.

    Ah, e ci ho pure giocato, pensa un po'.
    Dettagli, dettagli.

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen




    Cmq, riprendendo il discorso SC:



    Questo lo dovremmo vedere entro l'anno.
    Al citizencon spero mostreranno qualcosa di SQ42 e relativa release date.

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Citizen

    i ben informati dicono che verrà rimandato.
    si accettano scommesse

  5. #525
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    i ben informati dicono che verrà rimandato.
    si accettano scommesse
    Nah non ci credo, non hanno mai rimandato niente e sono sempre stati limpidi e chiari con le release date.

  6. #526
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Già com'è ora c'è più roba che in nms
    E non costa 60€

    Btw talismano ti cercano di là

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #527
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Quindi lo hanno rilasciato ?

    Che continuino a cercarmi.

  8. #528

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi lo hanno rilasciato ?

    Che continuino a cercarmi.
    Più che altro non ha senso accusare gli altri di essere White Knight quando tu fai di peggio per no man's sky. E di fronte alla verità del fallimento scappi

    Sto leggendo il report di Kotaku, in sostanza tutto ciò che ha detto Derek Smart era vero, sui problemi di Star Marine, sulle responsabilità del team, la follia di Chris Roberts sulle decisioni, su quell'engine scandaloso che hanno usato per vendere jpeg, tutto vero...Un gioco del genere aveva bisogno di un motore proprietario che Roberts non ha voluto usare. E si capisce anche il motivo, avrebbe dovuto sviluppare per almeno 2 anni il motore senza poter vendere jpeg e fare video fighi che non esistono.

    Praticamente lo sviluppo vero e proprio è partito dal 2015 assumendo la gente di Crytek e strapagandoli, visto che non c'era alternativa.

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Già com'è ora c'è più roba che in nms
    E non costa 60€

    Btw talismano ti cercano di là

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Non mi risulta, e io sono uno che disprezza No Man's Sky per essere "baby's first Elite" (cit. Yahtzee).

    Roberts deve ricordarsi che non è più l'epoca del primo Wing Commander e tanta gente ha fatto meglio di lui nel genere, ma daltronde il motore dei primi due Wing Commander era fatto quasi solo per essere figo ed era più un ostacolo al gameplay che altro, direi che i segni c'erano già all'epoca, semplicemente ora non c'è nessuno sopra di lui a prenderlo a calci quando fa cazzate.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Star Citizen

    Possono posticiparlo quanto vogliono.
    Ormai è un progetto su cui è stato investito troppo per tornare indietro.
    Chi ha pagato sarà disposto ad aspettare e a pagare ancora, se sollecitato da Chris Roberts, per avere Star Citizen completo.

  11. #531
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Si ma non è proprio quello il problema

  12. #532

    Re: Star Citizen

    Questo video è molto bello e parla delle animazioni prima terza persona e del lavoro che stanno facendo https://www.youtube.com/watch?v=_7GG0y8Jmcs

    Io continuo a sperare che abbiano il cheat dei soldi infiniti e riescano a fare tutto, che questo livello di dettaglio e cura non si è mai visto.

    C'è da chiedersi però, come se lo sono domandati pure gli sviluppatori che hanno parlato da anonimi a kotaku, qual è stato il senso di usare il cryengine, un motore per giochi in prima persona e con funzionalità online in prima persona, se hanno riscritto perfino le parti in prima persona

    Giustamente dovevano crearsi un motore grafico da zero e dovevano quindi lavorare al "buio" per 2 anni, col cazzo che avrebbero raccolto tutti quei soldi

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Questo video è molto bello e parla delle animazioni prima terza persona e del lavoro che stanno facendo https://www.youtube.com/watch?v=_7GG0y8Jmcs

    Io continuo a sperare che abbiano il cheat dei soldi infiniti e riescano a fare tutto, che questo livello di dettaglio e cura non si è mai visto.

    C'è da chiedersi però, come se lo sono domandati pure gli sviluppatori che hanno parlato da anonimi a kotaku, qual è stato il senso di usare il cryengine, un motore per giochi in prima persona e con funzionalità online in prima persona, se hanno riscritto perfino le parti in prima persona

    Giustamente dovevano crearsi un motore grafico da zero e dovevano quindi lavorare al "buio" per 2 anni, col cazzo che avrebbero raccolto tutti quei soldi
    sei serio?
    hai ascoltato quello che ha detto?
    in pratica ha confessato di essere un incapace.
    Quello che lui ci ha messo 3 anni a capire lo sanno praticamente tutti.
    In pratica ha detto che dopo tre anni si sono resi conto che la visuale con la camera attaccata alla testa non funziona perchè in realtà il nostro cervello stabilizza l'immagine, così hanno provato a stabilizzare la camera ma non ci sono riusciti per cui alla fine hanno fatto come gli uccelli, il corpo si muove ma la testa viene mantenuta fissa.
    E ci hanno messo 3 anni a capirlo? questa è una carqatteristica che anche l'ultimo dei programmatori è in grado di implementare in 10 minuti.

  14. #534
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Star Citizen

    Penso che l' head bobbing disattivabile ci sia pure in doom2. Sicuramente in minecraft. Tanto per dire. Ma che dettagli sto gioco eh, mai visti.
    Ultima modifica di Talismano; 25-09-16 alle 19:41

  15. #535

    Re: Star Citizen

    Io non ne capisco di programmazione, ma sono pochi i giochi che fanno vedere il corpo in prima persona, ancora meno quelli in cui il corpo non sembra un blocco di cemento unico, si vede pure dalle ombre che riflettono ogni piccolo movimento, perchè quello che si vede in prima si deve vedere anche in terza persona.

    L'unico problema è che sono obiettivi tecnici che stanno mangiando un sacco di risorse e che probabilmente non hanno nemmeno importanza a livello di gioco, la questione è che stanno provando a spingersi oltre.

    PS: talismano a cuccia, c'è del plutonio da raccogliere per ripartire da un pianeta inutile ad un altro pianeta inutile

  16. #536
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Citizen

    No beh, è una truffa sto gioco ma a livello di dettagli non ho nulla da dire.

    Probabilmente se mai uscirà davvero completo o perlomeno degno di giocarci sarà un bel gioco.
    Ultima modifica di MrWashington; 25-09-16 alle 19:44

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io non ne capisco di programmazione, ma sono pochi i giochi che fanno vedere il corpo in prima persona, ancora meno quelli in cui il corpo non sembra un blocco di cemento unico, si vede pure dalle ombre che riflettono ogni piccolo movimento, perchè quello che si vede in prima si deve vedere anche in terza persona.

    L'unico problema è che sono obiettivi tecnici che stanno mangiando un sacco di risorse e che probabilmente non hanno nemmeno importanza a livello di gioco, la questione è che stanno provando a spingersi oltre.

    PS: talismano a cuccia, c'è del plutonio da raccogliere per ripartire da un pianeta inutile ad un altro pianeta inutile
    dai su, ci sono mod per skyrim per non parlare di trespasser e ARMA, addirittura duke nukem forever più probabilmente altri che non ricordo, ah sì mirrors edge.
    Questi, qualunque cosa facciano, gridano ai quattro venti che sono stati loro i primi a farla e il bello è che la gente ci crede.

  18. #538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Oddio, molte di quelle animazioni, viste in terza persona, fan cagare

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    http://www.gamersnexus.net/gg/2613-c...ha3-citizencon

    Per chi fosse interessato e capisce l'inglese, qua si parla di un po' di roba interessante, tra cui il lavoro fatto tra la prima e la terza persona, pianeti e procedurale ecc ecc.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-09-16 alle 09:20

  20. #540
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Questo video è molto bello e parla delle animazioni prima terza persona e del lavoro che stanno facendo https://www.youtube.com/watch?v=_7GG0y8Jmcs

    Io continuo a sperare che abbiano il cheat dei soldi infiniti e riescano a fare tutto, che questo livello di dettaglio e cura non si è mai visto.

    C'è da chiedersi però, come se lo sono domandati pure gli sviluppatori che hanno parlato da anonimi a kotaku, qual è stato il senso di usare il cryengine, un motore per giochi in prima persona e con funzionalità online in prima persona, se hanno riscritto perfino le parti in prima persona

    Giustamente dovevano crearsi un motore grafico da zero e dovevano quindi lavorare al "buio" per 2 anni, col cazzo che avrebbero raccolto tutti quei soldi
    Veramente nell'articolo che ho postato (a leggerlo tutto) spiegano chiaramente come la scelta del motore fosse stata dettata proprio da:
    1) non voler perdere 2 anni a crearne uno
    2) il progetto iniziale era molto ridotto
    poi la megalomania di cr ha preso il sopravvento ed il progetto è esploso in un mostro enorme.
    Di conseguenza la scelta iniziale è diventata un'idiozia (col senno di poi) ed ovviamente riscrivendo tutto in pratica si sono fatti un motore ad hoc da quasi zero (anzi...fossero partiti da zero avrebbero fatto prima e non avrebbero avuto i rallentamenti dovuti alla mancanza di conoscenze sul cryengine).

    Continuo a leggere il termine "truffa" associato a sc ma continuo a non trovarlo un termine appropriato.
    Capisco che leggere un articolo chilometrico sia difficile (ed io l'ho letto da smartphone ) ma fa capire molto di come possano funzionare (e spesso vanno davvero così) le cose in un'azienda.
    Se avete il butthurt perchè il giochino ancora non l'avete nelle mani è un conto ma il termine truffa non è corretto, non quando ci sono centinaia di persone impegnate a realizzare qualcosa di mai visto prima.
    Che poi ci riescano è un conto ma è un rischio di impresa ed è un rischio che si assumono anche i backers in quanto tali.
    Mai giocato in borsa? Il concetto è simile.

    L'articolo fa anche presente (come avevo già sottolineato tempo fa) come il sistema di sviluppo orizzontale (sviluppo tutto insieme) si sia rivelato (ovviamente) un grosso freno.
    Ed il fatto che cr si sia rivelato un pasticcione megalomane, cosa su cui credo tutti concordino.
    Insultare ciccio pasticcio perchè è un bamboccione nutelloso che fa più danni che altro è corretto, dargli del truffatore...è un "attimo" diverso.
    Anche i fuoriusciti confermano che il problema è la sua personalità, non i fini.

    Poi si potrebbe criticare la politica commerciale di vendere le navi e la roba varia...e concordo. Tant'è che personalmente non ho acquistato nulla.

    Consiglio però nuovamente di leggere l'articolo, è interessante vedere come si sono svolte le cose, come si sia cercato di correggerle e come si stia cercando di portare a termine il lavoro.
    Ci riusciranno?
    Personalmente ho sempre avuto grossi dubbi e tutt'ora ne ho; benchè sorpreso da quanto realizzato finora concordo con l'articolista come i vari moduli poi non basti unirli per avere il titolo finito ed il rischio maggiore sia di finire con una notevole tech demo e nulla più.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su