Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 4

Pagina 4 di 104 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #61
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Sì ma i preorper li fai qualche mese prima, non 4 anni.

    E in più per chi dice che anche gli altri giochi affrontano mille problemi... verissimo, ma gli altri giochi non ti chiedono di pagare già il gioco 3 o 4 anni prima della release.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma i preorper li fai qualche mese prima, non 4 anni.

    E in più per chi dice che anche gli altri giochi affrontano mille problemi... verissimo, ma gli altri giochi non ti chiedono di pagare già il gioco 3 o 4 anni prima della release.
    Più o meno tutti i KS lo fanno eh
    Si può discutere della scelta discutibile di vendere mille mila navi a prezzi esagerati per non avere effettivamente dei vantaggi, ma bene o male tutti i KS richiedono un pagamento in anticipo per progetti di minimo 1 anno di durata se non di più, e anche lì ci sono vari pacchetti. Ripeto, bastava fare come in molti altri casi con il pacchetto base, medio o avanzato e nessuno avrebbe, forse, detto nulla. Quello che scandalizza è che vendano navi a migliaia di dollari, ma quello che scandalizza di più, a me almeno, è che ci sia gente che se li compri

  3. #63
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    Ho parlato di kickstarter?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Io parlavo anche di quelli

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi SQ42 venduto a parte da SC?
    Altri soldoni in arrivo
    Meglio così, a me del MMO non frega una cippa.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma i preorper li fai qualche mese prima, non 4 anni.

    E in più per chi dice che anche gli altri giochi affrontano mille problemi... verissimo, ma gli altri giochi non ti chiedono di pagare già il gioco 3 o 4 anni prima della release.
    Gli altri giochi non sono di generi "fuori moda" che i publisher spesso si rifiutano di toccare a priori, fateci caso che gli spacesim sono tutti openworld dai tempi del fallimento di Freespace 2 con pochissime eccezioni, secondo te perché?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Bel modo di ragionare, perchè non ci ho pensato prima

    Comunque non è una questione di feature implementate in una maniera o nell'altra (come già detto anche prima), è una questione di come fai pubbliche relazioni (come ho fatto intendere prima), io mica mi sto lamentando del gioco ma dei quattro pagliacci che lo stan facendo che ancora oggi si ostinano a pigliar per il culo la gente (come ho già scritto prima)

    Stavo solo portando le novità dal mondo SC in questo thread
    Okay, sarà che sono io l'unico che osa parlare male dei primi due Wing Commander (a cui appartiene l'onore di essere tra i pochi giochi in cui il motore grafico ostacola attivamente il gameplay) ma sinceramente a nessuno di voi è parso che promettesero un po' troppo?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-01-16 alle 23:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #66
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Star Citizen

    No no, fidati che solo i white knight di CR potevano pensare che sarebbero riusciti a mantenere le promesse. Anzi, a dire il vero loro lo difendono tutt'ora con cieco fervore.

  7. #67
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Star Citizen

    Sottoscrivo e preparo i popcorn.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo e preparo i popcorn.
    *

    Penso che con la divisione in due si sia raggiunto il fondo, cancellazione del gioco a parte

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Noto che il thread è tornato ai bei tempi dell'altro
    Quindi meglio che lasci anche qui perdere

  10. #70
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    che merda la divisione

    per me se lo possono pure tenere, non lo comprerei anche solo per pure principio

  11. #71
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma i preorper li fai qualche mese prima, non 4 anni.

    E in più per chi dice che anche gli altri giochi affrontano mille problemi... verissimo, ma gli altri giochi non ti chiedono di pagare già il gioco 3 o 4 anni prima della release.
    Sacrosanto, ma tieni conto che nel caso di SC ai tempi del kickstarter, e subito dopo, la release date era fine 2014, chi ha backerato (o preordinato subito dopo la campagna) si è basato su una release date "nella norma" in un progetto kickstarter, poi è stato quell'incapace di CR a far slittare il gioco di anno in anno

    Stai sicuro che se avessero messo come release date fine 2016 (che tanto slitta anche quest'anno) nessuno ci avrebbe buttato dei soldi

  12. #72
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Star Citizen

    Io lo dico chiaramente: sto sperando che il progetto Star Citizen deragli definitivamente. Non è per fare l'hater: il progetto iniziale era molto ambizioso e se fosse stato messo concretamente in atto sarebbe stato il gioco del secolo.
    Lo dico perché serve un "Lehman Brothers" dei Kickstarter per far sì che questi vengano regolamentati. Chiunque può sparare mille promesse e raccattare milioni di dollari, poi quelle promesse si rivelano aria fritta e il gioco esce castrato o profondamente diverso dalla visione iniziale. Nel frattempo, però, i backer restano con un pugno di mosche.
    In qualsiasi altro ambito economico e legale questo comportamento sarebbe chiamato con il termine appropriato (inizia con la lettera "T"), grazie alle misteriose regole delle piattaforme di crowdfunding, però, tutto questo diventa normalissimo e chi la prende nel di dietro è sempre il consumatore.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Meglio così, a me del MMO non frega una cippa.
    Se non chè lo paghi a prezzo pieno uguale, non è che adesso te lo scontano, e soprattutto è sempre stato propagandato, sin dal primissimo giorno, come un unico titolo con entrambe le componenti SP/MMO

    Chiaro che per chi lo ha già comprato non c'è differenza (ci mancherebbe pure) ma è proprio palese che sia l'ulteriore richiamo a spendere subito per una "esclusiva" che sparirà

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Noto che il thread è tornato ai bei tempi dell'altro
    Beh, però non è che si sia deciso di sparare su un po' di merda così dal nulla per vivacizzare la settimana eh... a me pare uno sviluppo abbastanza preoccupante
    Ultima modifica di LarsenB; 28-01-16 alle 10:26
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #74
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Chiaro che per chi lo ha già comprato non c'è differenza (ci mancherebbe pure) ma è proprio palese che sia l'ulteriore richiamo a spendere subito per una "esclusiva" che sparirà
    ... fino a quando non riproporranno una "breve finestra temporale" in cui preacquistare entrambi i giochi al prezzo di uno :rolleyes:

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ... fino a quando non riproporranno una "breve finestra temporale" in cui preacquistare entrambi i giochi al prezzo di uno :rolleyes:
    E' chiaro che prima o poi ogni gioco cala parecchio di prezzo, ma parliamo di almeno 1 anno dopo la release, realisticamente.
    2 anni se il gioco vende ancora bene, per dire.

  16. #76
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Star Citizen

    boh, cosi' da osservatore "esterno" e a leggere qua sembra che cr sia spinto davvero da una grande avidità. che sia un po' "ubriaco di denaro".
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #77
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    E' chiaro che prima o poi ogni gioco cala parecchio di prezzo, ma parliamo di almeno 1 anno dopo la release, realisticamente.
    2 anni se il gioco vende ancora bene, per dire.
    Per quello ho scritto PREacquistare

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, cosi' da osservatore "esterno" e a leggere qua sembra che cr sia spinto davvero da una grande avidità. che sia un po' "ubriaco di denaro".
    A me sta forzatura a farlo comprare subito preoccupa anche perché sembra una mossa disperata, come se si fossero finalmente resi conto che non ci sono davvero i soldi per realizzare la montagna di promesse.

    O che hanno intascat... speso troppo.

  19. #79
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ... fino a quando non riproporranno una "breve finestra temporale" in cui preacquistare entrambi i giochi al prezzo di uno :rolleyes:
    Mi preoccuppa più il fatto che il gameplay possa essere governato da una forte componente pay 2 win, già fino ad ora il fatto di vendere le navi porta a questo però col fatto che fosse per finanziare il progetto e con le promesse che conteranno più le skill che non la nave ci si è passati sopra, ma visto l'andazzo di CR & Co. negli ultimi due anni chi mi garantisce che non metta un canone mensile? O che i crediti che si guadagneranno in game non saranno mai abbastanza per comprare qualcosa di decente?

    Attualmente si può acquistare gli UEC sul sito, ok, sono cappati e ne puoi comprare un tot al giorno e se raggiungi una certa quota in cassa (che ora mi sfugge) non puoi più comprarli, ma non sappiamo il valore effettivo di questi UEC in gioco, il valore attuale è da beta e visto l'andazzo non mi stupirei venissero svalutati apposta per costringere l'utente a doverli acquistare con soldi reali per evitare di farsi 100 ore di farming.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, cosi' da osservatore "esterno" e a leggere qua sembra che cr sia spinto davvero da una grande avidità. che sia un po' "ubriaco di denaro".
    Triste dirlo ma ha trovato il gregge da milkare come se non ci fosse un domani

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    A me sta forzatura a farlo comprare subito preoccupa anche perché sembra una mossa disperata, come se si fossero finalmente resi conto che non ci sono davvero i soldi per realizzare la montagna di promesse.

    O che hanno intascat... speso troppo.


    Però non avendo dati effettivi di quanto hanno speso non possiamo neanche dire se sia una mossa dovuta alla disperazione o se è solo la solita manovra di milking, a questo punto dubito che anche i dati dei soldi incassati che si trovano sul sito siano reali, chi si fida più di quell'uomo e della sua cricca?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Noto che il thread è tornato ai bei tempi dell'altro
    Quindi meglio che lasci anche qui perdere
    Scusa Spider ma sbagli, non mi pare nessuno stia trollando nessuno, io col mio postone di due pagine fa ho solo esposto la verità dei fatti, se ci fossero progressi del gioco di cui parlare ne sarei ben felice ma progressi non ci sono se non le patch correttive che correggono ben poco
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 28-01-16 alle 11:26

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Il mio era riferito ai soliti commenti che se ne escono di nuovo con "eh, hanno finito i soldi e stanno milkando" "è una truffa conclamata" ecc ecc.
    Già visto in passato. Comunque ricordiamoci: SC non è un ente di beneficenze. E i soldi non fanno schifo a nessuno. E dissero pure che il gioco finale sarebbe costato più del pre-order al KS o appena dopo. Certo, nessuno l'aveva intesa come "splitteremo i giochi e li venderemo a prezzo pieno entrambi" ma è quasi lo stesso di dire: "ok, vendiamo ora, periodo KS, il tutto a 50€. Alla release costerà 70-100€". Ok, non è molto ortodosso come cosa, ma comunque lo dissero che il gioco finale sarebbe costato di più.
    L'unica cosa è che non mi aspettavo avrebbero mai diviso i due titoli... come quasi che l'uno non fosse legato all'altro. E invece lo sono, e anche a filo doppio. Bhò. Voglio vedere anche io cosa combineranno in futuro. Grazie al cielo io il mio pacchetto base con la nave che volevo ce l'ho. Mi pare anche giusto che chi non ha voluto finanziare il progetto ai tempi e arriva dopo paghi di più. Non creano giochi per beneficenza, nessuno. E chi ha pagato molto prima è giusto abbia sconti e/o vantaggi, anche se questi si sono protratti per troppo tempo... ma si è comunque dato modo a tutti di aspettare l'evolversi della cosa. Chi non ha finanziato fin'oggi non credo che si faccia prendere dal panico e compri ora. La minaccia del costo maggiorato non mi pare un buon motivo per cambiare idea riguardo al gioco, anzi. Semmai il contrario

    EDIT: capite che se invece di annunciare lo splittamento avessero detto: "signori, tra un mese si venderà solo un tipo di pacchetto a 70-100€ con SQ42 e SC compresi" nessuno avrebbe gridato allo scandalo credo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-01-16 alle 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su