Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 8

Pagina 8 di 104 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #141
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Se vi registrate per la prima volta sfruttate l'iniziativa "Porta un amico CIG" e usate questo simpaticissimo codice STAR-7WNM-Q3D4

  2. #142
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Se vi registrate per la prima volta sfruttate l'iniziativa "Porta un amico CIG" e usate questo simpaticissimo codice STAR-7WNM-Q3D4

    Non potevo leggerlo 2 minuti fa questo messaggio mannaggia?


    Cmq registrato, ancora non mi è arrivata la mail di conferma account, e devo uscire....

  3. #143
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Citizen

    LOL! pure a me avrebbe fatto comodo.

    stasera scarico, mi impensieriva solo la X rossa su explore your hangar dove dice che non ho navi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #144
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    E chi si ricordava più del Porta un amico CIG

    Fra l'altro ho scoperto che un tizio a caso lo ha usato per comprare il gioco e ho ricevuto fuffa varia grazie alla "recluta" , dico un tizio a caso perchè avevo inserito il codice nel coso di reddit qui
    https://www.reddit.com/r/starcitizen...de_randomizer/

    Mentre due utenti del vecchio forum lo avevano usato per registrarsi , ma in tal caso ricevo niente

  5. #145
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Up





    Vedi che c'era il barbatrucco
    https://forums.robertsspaceindustrie...-game-split/p1

    Ma con il prequel Behind the enemy lines intende il DLC/mission disk dello stretch da 6M$?
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-02-16 alle 18:34

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Star Citizen

    ridiculi

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  7. #147
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Oh poi mi raccomando eh, prendete con le pinze qualsiasi cosa dica Ben "mi son mangiato una Connie" Lesnick, è sempre lo stesso che a luglio 2015 disse

    https://forums.robertsspaceindustrie...on-concerns/p1




    EDIT:

    Oh ragà, non odiatemi, mica colpa mia se il loro sport preferito è il tirarsi la zappa sui piedi
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-02-16 alle 18:32

  8. #148
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il barbatrucco?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Ma con il prequel Behind the enemy lines intende il DLC/mission disk dello stretch da 6M$?
    Si, anche se a quanto ho capito adesso si è trasformato in un sequel di SQ42 vero e proprio.

    Edit: comunque Ben Lesnick si, non è affidabile, aveva detto in un'intervista video, a fine Dicembre, che Star Marine sarebbe probabilmente arrivato tra la 2.1 e la 2.2
    Ultima modifica di Gorsch; 02-02-16 alle 19:19

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Chiedo qui, ma c'è un modo per tenere i laser fissi in posizione frontale?

    Perché spesso e volentieri mi deviano a destra o a sinistra nonostante io non usi il mouse.

    Poi vabbé, per farlo funzionare ho dovuto copiaincollare un file user.cfg apposito perché ogni cinque secondi si bloccava per mezzo minuto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-02-16 alle 20:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #150
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Gorsch Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il barbatrucco?



    Si, anche se a quanto ho capito adesso si è trasformato in un sequel di SQ42 vero e proprio.

    Edit: comunque Ben Lesnick si, non è affidabile, aveva detto in un'intervista video, a fine Dicembre, che Star Marine sarebbe probabilmente arrivato tra la 2.1 e la 2.2
    Quando hanno venduto lo starter package scontato per 25/30 dollari non mi pare avessero detto "include solo Star Citizen", poi oh, potrei anche sbagliarmi dato che non trovo la pagina di riferimento, stesso discorso per il secondo lotto delle AMD Omega, ma anche lì non trovo un link di riferimento per verificare.



    EDIT:

    Investigando ho trovato quello relativo ad AMD

    Pagina su RSI, però questo deve essere riferito al primo lotto, quindi esente dal barbatrucco.
    https://robertsspaceindustries.com/promotions/amdmovr

    This code will allow you to obtain a free Star Citizen game package including access to the Arena Commander module and an exclusive spaceship: the Consolidated Outland Mustang Omega in “AMD Radeon™ graphics” colors.


    Termini e condizioni sul sito AMD riferito al secondo lotto->barbatrucco.
    https://www.amd4u.com/amdrewards/fil...Conditions.pdf



    Additional fees may apply to access other portions of the Star Citizen game;
    the game developer may release new or updated modules which may require a

    fee to access.
    Ma questo ben prima del livestream dove Dildo Lando vestito da Babbo Natale annunciava che i giochi venissero splittati in due e ai tempi c'era ancora la storia dei 5 dolla da pagare per accedere ai moduli aggiuntivi, cosa poi tolta in quanto hanno aperto la beta a tutti (fregandosene dei precedenti tier kickstarter e post kistarter).

    Quindi uno non poteva immaginarsi che il gioco venisse splittato e ora si ritrovano solo il PU e non SQ42.

    Scusate se sembra di andar a cercare il pelo nell'uovo però cazzo, se non è "truffa" è comunque una pesante scorrettezza nei riguardi del consumatore.



    EDIT:

    Oh, ho messo le virgolette a "truffa", mi raccomando di non cominciare un flame per niente, voglio solo sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-02-16 alle 22:49

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Alla fine il comando per fissare i cannoni l'ho trovato da solo.

    Boh, fondamentalmente è sempre uno spacesim classico solo con delle robe in più come gli atterraggi manuali e la possibilità di "planare" c'era già in una forma più grezza in Wing Commander e Tachyon: The Fringe.

    Certo farei volentieri a meno dello schermo che diventa rosso per via del rischio di accellerazione anche quando ho il sistema di sicurezza attivato e nel tutorial le armi che ti danno fanno pochi danni col risultato che ogni dogfight dura un'infinità e non so se sia per via della nave predefinita che ha armi deboli o perché i nemici hanno scudi e corazze relativamente avanzati pur essendo un tutorial.

    In generale mi sembra un gioco indeciso, da un lato ci sono i cannoni a cui si può mirare indipendentemente che puzza di cosa fatta per chi gioca con mouse e tastiera ma dall'altro ci sono un po' troppi elementi da simulatore hardcore come il rischio di perdere conoscenza e lo schermo che si tinge quando si fanno virate strette (ma poi non hanno cazzabubboli inerziali in questo universo? Allora come fanno a viaggiare all'interno di un sistema senza impiegarci mesi solo per accellerare? Boh) che non mi darebbe fastidio se non fosse che il cambio di tinta avviene pure quando c'è il limitatore di G cosa che trovo un controsenso, quanti appassionati hardcore di simulatori giocano con mouse e tastiera? E quanti giocatori senza un joystick apprezzerebbero certe dinamiche da simulatore iperdettagliato?

    Interessanti i lead indicator separati per ogni arma e basati sul punto d'impatto, la cosa ha del potenziale per aumentare la varietà delle armi primarie visto che da la possibilità di tenere conto di proiettili a velocità differenti.

    I missili non sembrano colpire quasi mai il bersaglio, ma probabilmente sono io che non ho preso ben confindenza col loro funzionamento.

    Altra scelta strana è che nella nave predefinita l'arma a proiettili è sul grilletto e quella a energia sul bottone 2, appena ho capito come fare ho invertito i banchi delle armi, sarà che io raramente metto assegno armi a munizioni al grilletto per evitare sprechi visto che il griletto si tende a premerlo di riflesso ma mi pare una cosa un po' bizzarra.

    Da lato tecnico: mi va un po' lento (ma io ho una scheda video di tre anni fa comprata nuova a 100 Euro quindi si sapeva) ma è giocabile, solo i caricamenti mi risultano belli lunghi, c'era un bizzarro problema di lag (non FPS, proprio lag, e nel tutorial offline!) che ho dovuto risolvere copiaincollando un file user.cfg.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-02-16 alle 23:20
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #152
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Star Citizen

    Scusa se non ti ho risposto ma le poche volte che lo avvio anche io devo ogni volta andare a vedere i pulsanti da premere perchè non li ricordo mai

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Scusa se non ti ho risposto ma le poche volte che lo avvio anche io devo ogni volta andare a vedere i pulsanti da premere perchè non li ricordo mai
    Bé, figuriamoci a quanto pare su Google era impossibile trovare qualcosa (tutti a fare, "eh, ma le armi sulle torrette sono più meglio!!!11O=!!!1") e il comando mi era sfuggito tutte e tre le volte che lo avevo cercato nell'elenco dei comandi, fortuna che poi l'ho notato.


    Comunque ci sono un sacco di preset per i joystick Saitek nelle opzioni, si vede che si sono messi d'accordo per prodotti personalizzati, ma quei prototipi che ho visto nei video sono orripilanti esteticamente (mi piace pure che mettano come "HOTAS compatti" dei banali joystick con la manetta sulla base), mi chiedo quanti soldi gli ha sganciato la Saitek-MadCatz per l'esclusiva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #154
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono un sacco di preset per i joystick Saitek nelle opzioni, si vede che si sono messi d'accordo per prodotti personalizzati, ma quei prototipi che ho visto nei video sono orripilanti esteticamente
    C'è un profilo pure per questo?

    Per il prototipo in questione, a parte l'estetica, che spero sia provvisoria ma comunque è tollerabile, l'idea di mischiare POV classici e trackball è interessante, e anche la possibilità di agganciare una mini-tastiera/pannello frontale... vedremo.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #155
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    C'è un profilo pure per questo?

    Per il prototipo in questione, a parte l'estetica, che spero sia provvisoria ma comunque è tollerabile, l'idea di mischiare POV classici e trackball è interessante, e anche la possibilità di agganciare una mini-tastiera/pannello frontale... vedremo.
    Non credo.

    Ricordo diversi X-qualcosa però e se non sbaglio c'erano pure qualcosa per dei thrustmaster.

    Piuttosto i commenti ai vari video esprimevano preoccupazioni perché pare che la Saitek/MadCatz ultimamente abbia dei problemi sia di controllo qualità che finanziari (voci dicono che se l'ultimo Rock Band non vende abbastanza chitarre/controller rischiano di dover chiudere baracca), cosa che considerata la reputazione creatasi attorno a Star Citizen mi preoccupa, non vorrei che si creasse una bolla finanziaria che poi si trascini di nuovo il genere spacesim nel baratro.

    Certo sarebbe simpatico nel caso un calo di domanda portasse a qualche sconticino sulla manetta CH (vabbé che non ho spazio ma al limite metto da parte la tastiera) che da quando è uscito Elite difficilmente scende di prezzo ma un altro decennio a giocare con i fangame basati su Freespace 2 e aspettando che Starlancer vada su Steam o GOG.com sarebbe abbastanza triste.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-02-16 alle 16:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Ho provato la modalità principale, qui già i nemici sono meno "corazzati".

    Prima di riuscire a capire come fare per riattivare i comm array ci ho messo una vita, e la prima volta che ci sono riuscito (al secondo tentativo, il primo l'ho dovuto interrompere) devo aver dato una botta alla mia nave mentre uscivo perché quando sono andato per rientrare era a 2km di distanza dalla stazione, ci ho messo diversi minuti per raggiungerla e rientrare a bordo mentre alla seconda volta le forze di sicurezza hanno cominciato a spararmi addosso per qualche ragione.

    Per curiosità ad un certo punto ho provato l'aurora (nel tutorial c'era l'hornet mentre al mio primo tentativo avevo usato il mustang) e mi ha fatto ababstanza schifo visto che tende ad andarsene un po' per conto suo quando devi manovrare venocemente, cosa che non era così pronunciata nel Mustang e nell'Hornet.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-02-16 alle 02:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    L'aurora è il carrozzone iniziale basico. Mustang e Hornet sono navi più avanzate e "specifiche" nei loro ruoli. Giusto che abbiano una manovrabilità e precisione migliore dell'asinello da inizio game

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'aurora è il carrozzone iniziale basico. Mustang e Hornet sono navi più avanzate e "specifiche" nei loro ruoli. Giusto che abbiano una manovrabilità e precisione migliore dell'asinello da inizio game
    Ah, va bene, è che trovandomele tutte e tre nel pacchetto gratuito mi ha disorientato.

    Comunque è simpatica questa cosa che le navi più "barbone" abbiano pure più difficoltà a compensare la fisica psaudonewtoniana del gioco.

    Quello che mi manca è un sistema meno macchinoso per cambiare la distribuzione dell'energia, almeno per ora sono riuscito a farlo solo usando i menu, sarà che sono cresciuto a pane e X-wing ma cambiare la dstribuzione dell'energia durante i combattimenti per me è seconda natura, probabilmente dovrò guardare meglio la schermata dei controlli.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-02-16 alle 16:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Per fare più in fretta ci sarebbe il sistema vocale. Lo imposti come vuoi e con determinati termini setti i parametri della nave, tipo tutto scudo, tutto engine o tutte armi o anche vie di mezzo. Penso che molti si rifaranno a quel metodo visto che è il più immediato. Tramite menù è lunga e macchinosa, rischi di andarti a chiantare
    Non so se si possono mettere delle macro a tastiera però

  20. #160
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per fare più in fretta ci sarebbe il sistema vocale. Lo imposti come vuoi e con determinati termini setti i parametri della nave, tipo tutto scudo, tutto engine o tutte armi o anche vie di mezzo. Penso che molti si rifaranno a quel metodo visto che è il più immediato. Tramite menù è lunga e macchinosa, rischi di andarti a chiantare
    Non so se si possono mettere delle macro a tastiera però
    Se intendi VoiceAttack, quello praticamente compone delle macro da tastiera, per l'appunto, per cui se vuoi fare senza voce puoi comunque replicare la stessa cosa con delle scorciatoie da tastiera diretta configurando, ad esempio, uno script con AutoHotKey o roba simile
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su