[Altro] Star Citizen
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Risultati da 1 a 20 di 742

Discussione: Star Citizen

  1. #1
    War at Home... L'avatar di Leorgrium
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    Star Citizen

    Qui parliamo di Star Citizen...Sperando che non degeneri..

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  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ciome
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    Qui parliamo di Star Citizen...Sperando che non degeneri..
    AHAHAHAHA











    perchè l'hai aperto?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
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    Morte alla limonata!

  4. #4
    War at Home... L'avatar di Leorgrium
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    perchè l'hai aperto?
    Ho fiducia nel genere umano

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  5. #5
    Tralasciando il mp e tutti i milioni... investiti nel progetto, sappiamo a che punto è la campagna single player, Squadron 42? E' da una vita che aspetto di giocare un nuovo Wing Commander...

  6. #6
    I'm ready

  7. #7
    High King L'avatar di Kallor
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    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Tralasciando il mp e tutti i milioni... investiti nel progetto, sappiamo a che punto è la campagna single player, Squadron 42? E' da una vita che aspetto di giocare un nuovo Wing Commander...
    Da quello che so, ma prendilo con le pinze, dovrebbe essere praticamente tutto pronto, o meglio, sicuramente il copione lo è. A livello di implementazione di gioco mi pare che anche li si sia a buon punto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
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    Pure io seguo il progetto solo per Squadron 42, cavolo, se poi ha successo e fanno qualcosa di simile per Star Wars o chessò un Freespace 3, sarebbe un sogno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

  10. #10
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  11. #11
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
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    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pure io seguo il progetto solo per Squadron 42, cavolo, se poi ha successo e fanno qualcosa di simile per Star Wars o chessò un Freespace 3, sarebbe un sogno.
    Avevo letto (nel primo topic) che erano semplici missioni ad arena inframezzate dalla storia e non una cosa ad esplorazione libera dello spazio.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
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    Si, pare/la paura è che SQ42 sia fortemente tramaguidato, ovvero missioni, cutscene, cutscene, mission-cutscene ecc.; cioè non aspettatevi un single player tipo Freelancer (che è quello che invece si aspettavano tutti)


    Morte alla limonata!

  13. #13
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    http://www.pcgamer.com/inside-squadr...mpaign/#page-1

    "When I first heard about Squadron 42, Star Citizen’s FPS campaign, I was expecting Call of Duty in space. A parade of cinematic set-pieces with an all-star cast and a handful of linear missions. The appetiser to Star Citizen’s main course. But as I spoke to the talented team developing it—Wilmslow-based Foundry 42—it became clear that they’re attempting something far more ambitious. Lead level designer Mike Barclay, whose previous work includes the Crysis series, tells me about Squadron 42’s design philosophy. He cites games such as Thief and Deus Ex—particularly the way their freeform design encourages creative play—as a big inspiration. Foundry 42 wants the FPS component of Star Citizen to mirror the open-ended, player-driven design of its space sandbox."

    "Squadron 42 will take place in a small area of Star Citizen’s overall galaxy—but that’s ‘small’ in a galactic sense. It’s a massive chunk of space, and, the team promises, completely open. They say you’ll be able to fly freely between stations and star systems, pursuing both the main story and secondary, optional missions. As Barclay gives me a tour of the level I can see markers on the vast starfield behind it, indicating distant worlds. This is to make moving around such an enormous space a lot easier for the developers."

    "Barclay also talks briefly about so-called ‘secondary stories’ that will populate the open world. These self-contained narratives will, he says, be open to interpretation, comparing them to The Chinese Room’s post-apocalyptic Everybody’s Gone to the Rapture. He won’t elaborate further on this, and gives no specific examples, but it certainly piques my interest. It’s amazing just how many different ideas they’re trying to squeeze in."

    A quanto ho capito, vogliono fare in modo che, tra una missione principale e l'altra, il giocatore sia libero di farsi qualche giretto per una piccola porzione dell'universo di Star Citizen (suppongo una manciata di sistemi), e di fare missioni secondarie e incontri vari, avendo come base e casa la Idris.

    Avevo anche sentito (non ricordo dove) che per SQ42 stavano prendendo ispirazioni da giochi come Far Cry 3. Quindi anche se non si avrà tutto l'universo esplorabile, in teoria il giocatore si potrà prendere diverse libertà

  14. #14
    Senior Member L'avatar di caesarx
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    Si maaaa... notizie sull'uscita?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da Gorsch Visualizza Messaggio
    http://www.pcgamer.com/inside-squadr...mpaign/#page-1

    "When I first heard about Squadron 42, Star Citizen’s FPS campaign, I was expecting Call of Duty in space. A parade of cinematic set-pieces with an all-star cast and a handful of linear missions. The appetiser to Star Citizen’s main course. But as I spoke to the talented team developing it—Wilmslow-based Foundry 42—it became clear that they’re attempting something far more ambitious. Lead level designer Mike Barclay, whose previous work includes the Crysis series, tells me about Squadron 42’s design philosophy. He cites games such as Thief and Deus Ex—particularly the way their freeform design encourages creative play—as a big inspiration. Foundry 42 wants the FPS component of Star Citizen to mirror the open-ended, player-driven design of its space sandbox."

    "Squadron 42 will take place in a small area of Star Citizen’s overall galaxy—but that’s ‘small’ in a galactic sense. It’s a massive chunk of space, and, the team promises, completely open. They say you’ll be able to fly freely between stations and star systems, pursuing both the main story and secondary, optional missions. As Barclay gives me a tour of the level I can see markers on the vast starfield behind it, indicating distant worlds. This is to make moving around such an enormous space a lot easier for the developers."

    "Barclay also talks briefly about so-called ‘secondary stories’ that will populate the open world. These self-contained narratives will, he says, be open to interpretation, comparing them to The Chinese Room’s post-apocalyptic Everybody’s Gone to the Rapture. He won’t elaborate further on this, and gives no specific examples, but it certainly piques my interest. It’s amazing just how many different ideas they’re trying to squeeze in."

    A quanto ho capito, vogliono fare in modo che, tra una missione principale e l'altra, il giocatore sia libero di farsi qualche giretto per una piccola porzione dell'universo di Star Citizen (suppongo una manciata di sistemi), e di fare missioni secondarie e incontri vari, avendo come base e casa la Idris.

    Avevo anche sentito (non ricordo dove) che per SQ42 stavano prendendo ispirazioni da giochi come Far Cry 3. Quindi anche se non si avrà tutto l'universo esplorabile, in teoria il giocatore si potrà prendere diverse libertà
    Il problema è che in quattro anni han detto un sacco di cose poi smentite poi ridette ad un'altra maniera e rismentite, come molti qui dentro sanno ho una bassa opinione sull livello di credibilità di CIG e CR, quindi ci crederò solo quando vedrò

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Si maaaa... notizie sull'uscita?
    Soon/two weeks

    EDIT2:

    Rilasciata sul live la 2.1

    Dopo soli tre anni posso finalmente usare la mia Freelancer
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 15-01-16 alle 22:03


    Morte alla limonata!

  16. #16
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Meglio tardi che mai
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  17. #17
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Il problema è che in quattro anni han detto un sacco di cose poi smentite poi ridette ad un'altra maniera e rismentite, come molti qui dentro sanno ho una bassa opinione sull livello di credibilità di CIG e CR, quindi ci crederò solo quando vedrò
    Alla base di molti problemi c'è sicuramente il fatto di usare il cryengine, motore che sembra del tutto inadatto a gestire universi esplorabili (e freeroaming medievali, ma lasciamo stare )

  18. #18
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora che esca per fare un bel confronto con elite
    Elite ha mantenuto tutte le promesse fatte.
    Poi le prossime stagioni sembrano tanta roba.

    Brava Frontier.


    EDIT: Ah no
    Una promessa non l'hanno mantenuta.
    Il cacchio di Italiano.

    Cattiva Frontier.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Citazione Originariamente Scritto da Montana Visualizza Messaggio
    Elite ha mantenuto tutte le promesse fatte.
    Poi le prossime stagioni sembrano tanta roba.

    Brava Frontier.


    EDIT: Ah no
    Una promessa non l'hanno mantenuta.
    Il cacchio di Italiano.

    Cattiva Frontier.
    Vi prego non di nuovo.
    Parlate di ED sul thread di ED, non qui.

  20. #20
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    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Alla base di molti problemi c'è sicuramente il fatto di usare il cryengine, motore che sembra del tutto inadatto a gestire universi esplorabili (e freeroaming medievali, ma lasciamo stare )
    Mah non so, gli esperti del Cryengine che stanno lavorando a SC dicono che son tutte str****te Io comunque son ignorante in materia, certo è che hanno dovuto modificarlo un bel pò

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